Tutti i Post di alce581
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alce581
» Nell'argomento: Camerini di prova
4 anni faQuotato da mrossi666,A me non mi si filerebbe nessuno.
non essere cosi pessimista pensa positivo
» Nell'argomento: Cazzo con i pelli o senza pelli?
4 anni fa
sarò fuori moda ...ma peloso mi piace di piu
» Nell'argomento: Quando indossate intimo femminile, vi piace mostrarlo?
4 anni faQuotato da theMaialist,un amico mi ha chiesto di indossare intimo femminile e tacchi alti x scoparmi insieme a un suo amico!!! che dovrei fare secondo voi?
accontentalo subito
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
4 anni fa
mi piace tutto sculacciate,carezze,dita in culo,e poi succhiarle quelle dita
» Nell'argomento: E se quando lo cerchi lo trovi... Piccolo!!!
4 anni fa
capita... io ho trovato uno piccolo e ci son rimasto male ma quando è venuto sembrava pisciasse sborra ...una quantita enorme
gustata e soddisfatto
gustata e soddisfatto
» Nell'argomento: si può venire con il culo bagnandoselo tutto ?
4 anni fasi a me capita ...sembra sborra ma è la mucosa che lubrifica l'intestino x agevolare il passaggio delle feci comunque goduriosa la fuoriuscita della mucosaQuotato da Mascetti63,Vi è mai capitato un certo tempo dopo aver fatto un clistere di venire con il culo , cioè che si riempie e si bagna tutto come se fosse sborra ?
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo moscio
4 anni faam e eccita cazzo moscio di maturi e prenderlo in bocca e poi leccare il buchetto ad un mio amico 70enne riuscivo sempre a farlo venire da moscio lui godeva tantissimoQuotato da easyrider58,Premesso che mi piace il cazzo sempre e comunque, mi eccita molto il cazzo moscio, toccarlo ma soprattutto prenderlo in bocca e succhiarlo per bene, soprattutto a qualche bel maturo...
C'è qualcuno a cui eccita? [...]
» Nell'argomento: Spiare
4 anni fa
io ho sempre spiato famigliari ,zie zii amiche di famiglia ...andare in bagno mmm certe cose tra rumori e altro ...ho rischiato la cecità
» Nell'argomento: Cioccolata
4 anni faun bel cazzo stile mattarello?Quotato da stefi72,Io ha volte mi leccò il plug tolto dal culetto un po "sporco " e non è male,però mi piacerebbe provare qualcosa di più eccitante,
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
dopo tanto cercare forse ci siam trovati x adesso qualche volta ma vorremmo farlo diventare un'appuntamento almeno settimanale...siamo due sposati stessa eta e maialini uguali...devo dire che si guadagna in antistress e godimenti e un pochino anche sentimetalmente sta diventando un super amico amante e la cosa è reciproca 💗
4 anni fa
In quei frangenti...si...non è male
4 anni fa
io ero estremamente in calore e sditalinandomi è successo
» Nell'argomento: Avete mai scopato con un vostro parente stretto?
4 anni fa
anche io ho avuto rapporti con mio cugino coetaneo dai 14 ai 18 anni poi la vita ci ha fatto prendere strade diverse
4 anni fa
a me è capitato di "degustarla" ma nel mezzo di un rapporto spinto e l'eccitazione alle stelle
a mente fredda ...di punto in bianco non so se riuscirei
ma voi la vostra l'avete assaggiata?
a mente fredda ...di punto in bianco non so se riuscirei
ma voi la vostra l'avete assaggiata?
» Nell'argomento: Gli odori...vi eccitano ?
5 anni fa
adoro leccare e odorare il buco del culo la mattina appena svegli e amo i sapori forti ...mi piacerebbe stare in bagno con lei o lui mentre fanno i loro "bisogni" mmmche bella cosa sono le puzzette 🐷
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
5 anni fama senza guanti non nhai paura che si riempia tutta la mano di cacca? poi l'odore non è facile farlo andare viaQuotato da mascvers,Quotato da marcodrink,L'ho fatto per tanti anni ad ùn caro anico, Ezio! Sono stato io ad averlo aperto, nolto gradùalnente! L'ho senpre fatto senza guanto, a volte solo lubrificando con la nia saliva! Bellissino sentirlo invocare di spaccarlo per bene, d [...]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...bello....
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
5 anni fa
stupendo limonare a volte farei solo quello
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
5 anni fa
adoro persone in carne o molto in carne se poi trav... 💗
» Nell'argomento: Giocare con la propria sborra
5 anni fa
anche io fino a qualche tempo fa non riuscivo dopo il primo schizzo adesso riesco tranquilla mente a berla quasi tutta non è facile centrare in pieno la bocca con la schiena alla parete

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti