Tutti i Post di alce581
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alce581
» Nell'argomento: Sborrare da mosci
5 anni fa
io sborro da moscio senza toccarmi anche facendo un pompino
» Nell'argomento: Checche ed effemminati, chi li apprezza?
5 anni fa
affeminati o checche come molti li chiamano a me piacciono molto.. quel misto mashiofemmina mi intriga molto
» Nell'argomento: Grassi culoni a chi piacciono?
5 anni fa
a me piacciono da matti i culoni ,pancioni e tettoni
» Nell'argomento: QUANTO IN PROFONDITA E POSSIBILE FARSI PENETRARE L 'ANO
5 anni faQuotato da gisex,CHIEDO PERCHE IO CON UN DILDO NN RIESCO PIU DI 22 CM. MA NEI FILM SI VEDONO CERTE COSE CHE .BO
se gurdi i filmati anche su questo sito vesi penetrazioni molto profonde… dildi di 40 0mpiu cm fist fino al gomito non è solo roba da film
» Nell'argomento: Anale con le mogli
5 anni faQuotato da condor200,un po' pericoloso per la salute...e cmq poco igienico...scusa senza offesaQuotato da alce581,con mia moglie lo facciamo e lei vuole farlo sporco (senza pulizia interna) con tanto di pulizia post e trasmissione degli umori sapori e...tramite baci
nessuna offesa x una riflessione o parere espresso in questi termini ben vengano
vedi quella pratica (normalmente non gradita anche da noi) è diventato un nostro particolare rituale quando l'eccitazione è al massimo per "fortificare" la copia
» Nell'argomento: Frottage
5 anni fa
trovo anch'io che l'arte dello strofinarsi i sessi sia molto eccitane
5 anni faQuotato da Assetato78,Ma che schifo!!! 😒Quotato da alce581,con mia moglie lo facciamo e lei vuole farlo sporco (senza pulizia interna) con tanto di pulizia post e trasmissione degli umori sapori e...tramite baci
A noi piace tu non sei obbligato a farlo
Avrai le tue schifezze da fare
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
5 anni fa
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu una meraviglia
5 anni fa
con mia moglie lo facciamo e lei vuole farlo sporco (senza pulizia interna) con tanto di pulizia post e trasmissione degli umori sapori e...tramite baci
» Nell'argomento: Godere da passivo
5 anni fa
a me capita anche solo a limonare che sborro moscio senza toccarmi anche quando sto facendo un pompino ma le tre volte che l'ho preso dietro niente cazzetto bagnato si ma niente eiaculazione
» Nell'argomento: Tagliare
5 anni fa
a volte vorrei che il cazzo lo avessero anche le donne...tagliarlo mai!
» Nell'argomento: Piss...
5 anni fa
io lo trovo trasgressivo e eccitante anche quando lo faccio da solo
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
5 anni fa
aimè con un uomo prima dello scorso natale con mio cugino...sto aspettando il prossimo natale x reincontrarlo…… e x andare sul sicuro
» Nell'argomento: perizomi maschili
5 anni fa
stupendo e godurioso indossare perizoma femminile un po stretto :il filo dietro sollazza buchetto se poi metti il pisello nell'elastico davanti ...passeggiata con sborrata garantita
» Nell'argomento: Esami da fare per sesso anale a pelle
5 anni fa
primo mi affiderei ad un medico, un infettivologo, anche se molto inpegnati in questo momento
secondo la fedeltà gioca un ruolo inportante nel mantenere la salute ( come dice giustamente condor200)
secondo la fedeltà gioca un ruolo inportante nel mantenere la salute ( come dice giustamente condor200)
» Nell'argomento: Girare nudo per casa
5 anni fa
sono regolarmente nudo a casa quando son solo...mi manca compagnia fossimo due o tre...
» Nell'argomento: Andare da qualcuno e l'uomo che apre è nudo. Come reagire?
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
un sogno che rincorro da tempo
» Nell'argomento: Guardarsi in faccia
5 anni fa
è cosi bello guardarsi mentre si gode
io provo piacere a guardare il suo volto mentre gode peccato non sempre sia possibile
io provo piacere a guardare il suo volto mentre gode peccato non sempre sia possibile
» Nell'argomento: a chi piace la sborra
5 anni fa
nettare insuperabile… quando uscito dal culo me lo infila in bocca e sborra...vorrei non finisse mai di sborrare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti