Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETTORE

Il Forum di Annunci69.it
60
Post Scritti
ETTORE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETTORE

10 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.10.2018
Io sono stato un toro sino a 48 anni, poi sono diventato bicurioso proprio su A69, dopo alcuni incontri con coppie con lui bisex ho cominciato a prenderlo in bocca...un giorno però ho incontrato un iscritto gay/bisex che aveva un magnifico cazzo, bello da vedere, bello da maneggiare, con una fantastica cappella da succhiare e leccare, duro e grosso...quel giorno sono diventato vacca.
Ora vorrei cazzo ogni giorno, lo desidero duro, grosso e che mi scopi il culo senza tanti preliminari.
il problema che ho riscontrato è che di attivi ospitali c'è ne sono pochi.

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
11 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
io l'ho usato diverse volte in spiaggia esibendo il culo a chi passava...ogni tanto qualcuno si è avvicinato... 🙂

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
ovviamente lo prendo sempre tutto nel culo... anche quelli molto grossi ...
più femminili sono , più godo a farmi inculare

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da AdamVr,
Sondaggio: secondo voi quale è la posizione che più fa godere? Intendo considerando anche l'aspetto mentale del farsi sfondare....
a me piace in tutte le posizioni, anche quelle acrobatiche... tuttavia con le trans femminili mi piace nella posizione del missionario per poterle guardare negli occhi mentre mi scopano, mi eccita molto ed è capitato anche di ricevere un bacio mentre venivano.

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da marcodario,
Da molto tempo ho una fantasia ricorrente che non riesco a soddisfare....provare a farmi inculare da una coppia...penso che la componente mentale sia molto importante nel sesso, e penso che godrei moltissimo....ma mi accorgo che purtroppo è molto dif [...]
a me è capitato di farmi scopare il culo da lei con lo strapon mentre succhiavo lui...poi si sono dati il cambio e lui mi ha sfondato il culo mentre io leccavo culo e fica a lei... esperienza fantastica che ripeterei ogni giorno anche con più coppie insieme

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da sololudosex,
Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
quando 13 anni fa ho preso in culo il mio primo cazzo lui aveva uno stupendo cazzo di grosse dimensioni, quasi magnetico... quando lo ha tirato fuori era già duro e benché io non avessi alcuna esperienza neppure nel succhiare ho subito deciso di prenderlo in bocca sino in gola, dopo dieci minuti di pompata ho chiesto di essere penetrato e lui mi ha accontentato subito, inizialmente ho sentito dolore perché lo aveva veramente grosso e lungo, ma dopo mi ha scopato alla grande ed ogni volta che ci ripenso e vorrei trovarne altri così o anche più grossi e duri.

» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su
1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Rosalinda,
Il mio culo è abituato a prendere cazzi, da tantissimi anni.
Ho preso anche da neri, grossi, l'anno scorso a Barcelona in sauna uno giovane del Madagascar.
Bellissimo.
Con quelli anche molto grossi, sui 20/21 cm, nessun problema.
Ma quel [...]
si è successo anche a me, specialmente con una lei di coppia con lo strapon, si è divertita molto ad aprirmi e buttarlo dentro sino in fondo anche perché dall'altra parte lei ne aveva uno piantato in fica...ad ogni colpo godevamo in due ma io lo sentivo premere con un po' di dolore in un punto in cui il retto curva... comunque mi ha preparato bene per accogliere il suo compagno che ha un bel cazzone molto largo e mi ha aperto al massimo con grande goduria, mi sono fatto sbattere alla grande.

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Promesso,
Quotato da ETTORE,
andrò nuovamente ad Alberese... spiaggia fantastica dove si possono trovare coppie, singoli, gay...
spiaggia perfetta..anch'io sempre li.
quando vado ti avviso se ti fa piacere

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
andrò nuovamente ad Alberese... spiaggia fantastica dove si possono trovare coppie, singoli, gay...

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da ETTORE,
sono andato alcune volte in spiaggia ad Alberese dove si può stare serenamente nudi, alcune volte ho inserito il mio plug anale con brillante per il mio piacere personale, per dare segnale di disponibilità ai passanti interessati e per predisporre il [...]

Scusa e poi sono arrivati o no?

dico solo che alla fine eravamo in quattro.

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Sto aspettando con impazienza di realizzare questo sogno

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
sono sposato ma quando un singolo attivo ed ospitale mi vuole scopare bene il culo io mi concedo con molto piacere.

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
sono andato alcune volte in spiaggia ad Alberese dove si può stare serenamente nudi, alcune volte ho inserito il mio plug anale con brillante per il mio piacere personale, per dare segnale di disponibilità ai passanti interessati e per predisporre il culetto ai cazzi che sarebbero potuti arrivare 😋
la sensazione è fantastica

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
prendere del cazzo per un passivo è una necessità, quindi è necessario trovare cazzi attivi disponibili.
come si può trovare attivi ospitali e riservati quando il culo reclama di essere aperto?

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Culettogoloso,
Ma quanti bei culetti ci sono in giro wow 🔥 🔥

per contro ci sono pochi cazzi disponibili purtroppo

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Quotato da ETTORE,
Per chi lo volesse valutare da fuori e da dentro lo posso mettere a disposizione...solo per ospitali.
......da fuori e da dentro è una frase favolosa 😜👌....io comunque al tuo culo do un bel 8/8,5

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Per chi lo volesse valutare da fuori e da dentro lo posso mettere a disposizione...solo per ospitali.

» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da alfileo,
Da anni ho una mia amica trans dotata che mi scopa e a volte mi fa trovare sue amiche xxl che mi allargano per bene…..
se organizzi insieme alle sue amiche prendo l'aereo e ti vengo a trovare per godere tutti insieme

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Le categorie sono limitanti... dipende dalla persona che incontro... l'ultima bella scopata me la sono fatta in spiaggia nudista al tramonto con altri due, tutti hanno preso e dato senza pensarci su...eravamo tutti a cazzo duro e tutti disponibili a prenderlo.

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
purtroppo non ho ancora mai provato la doppia penetrazione però se ci fossero esperti a guidarmi gli offrirei volentieri il culo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni