Tutti i Post di sonosoloio60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sonosoloio60
» Nell'argomento: cuckold
6 anni faQuotato da CPerversa,Non è facile trovare persone apposto...e spesso la.donna non è interessata a rapporti continuativi
Essere un partner fisso non significa essere l'unico partner...per me significa diventare, anche, una persona con la quale poter instaurare un rapporto di amicizia e poter essere un confidente....
6 anni fa
Quanto mi piacerebbe poter diventare il partner fisso di una coppia con il lui cuck...sempre nel rispetto di entrambi e dei loro gusti e tempi...
» Nell'argomento: Hotel per sesso a 3 a Bologna
6 anni faQuotato da coppialc,Quotato da sonosoloio60,Grazie mille per aver aperto questo argomento...peccato che sia limitato l'argomento alla zona di Bologna e non di altre zone...per esempio Treviso, Venezia o Belluno... 😊 Qualcuno ha qualche notizia in merito? [...]
Forse ti conviene creare un topic con le destinazioni che ti interessano
Ringrazio per la risposta, l'unico problema è che, se un singolo apre un argomento come questo, lo può fare solo nella sezione dedicata ai singoli e, poiché l'argomento è rivolto soprattutto alle coppie interessate ad uno o più singoli, magari nemmeno vedono...
» Nell'argomento: Hotel per sesso a 3 a Bologna
6 anni fa
Grazie mille per aver aperto questo argomento...peccato che sia limitato l'argomento alla zona di Bologna e non di altre zone...per esempio Treviso, Venezia o Belluno... 😊 Qualcuno ha qualche notizia in merito?
» Nell'argomento: un singolo fisso?
7 anni faQuotato da coppiaprince,ma studia te saccente dei miei coglioni ivoleva ESSERE PROPIO UNA DOMANDA ,COSI ALMENO TI DAVI UNA RISPOSTA
MA CHI TI CONOSCE MA VAI A FAR LEGNA DA QUALCHE ALTRA PARTE CAFONE
vi do un piccolo, ma significativo, suggerimento...fermatevi qui con i vostri commenti, la conseguenza sarebbe quella di fare una figura estremamente negativa, molto ma molto molto molto più di quella che avete, ahimè, già fatto...preoccupatevi di esercitare l'unica cosa a voi congeniale che è quella di scopare, fatelo alla grande e vedrete che avrete grandi soddisfazioni ma, per favore, evitate di cimentarvi in discussioni dove potreste trovare qualcuno che vi potrebbe mettere in leggera difficoltà... 😊
7 anni faQuotato da coppiaprince,si prof adesso vai però
Non è questione di "prof" o no, è semplicemente questione di semplice CULTURA che per qualcuno, è un termine assolutamente sconosciuto...
7 anni faQuotato da coppiaprince,si prof adesso vai però
Si, lo so, fa male la verità...auguri....
È corretto che ci siano persone che si possano permettere solo ed esclusivamente di fare sesso senza assolutamente null'altro ed altre persone che possano, oltre al gioco, sostenere un dialogo utilizzando la grammatica italiana e la lingua italiana in modo corretto ma, ovviamente, questo è un particolare decisamente sconosciuto a chi non capisce nemmeno cosa possa significare la definizione "grammatica italiana"... Buona continuazione..
7 anni faQuotato da coppiaprince,perchè non ci interessi!?
Mi risulta che, dal punto di vista grammaticale, porre un punto esclamativo prima di un punto di domanda, rappresenti una domanda, certamente non un'affermazione... Allora, a questo punto, prima di scrivere qualcosa, la soluzione migliore sarebbe quella di studiare e, conseguentemente applicare, la grammatica italiana e questo per evitare di fare la figura di persone ignoranti, è un suggerimento il mio, non una critica ma, se non dovesse piacervi tutto questo, allora significherebbe che vi manca totalmente un concetto fondamentale che si chiama autocritica...senza autocritica non può esistere crescita...detto questo, sta a voi decidere come comportarvi...buona continuazione..
7 anni faQuotato da coppiaprince,non sei il solo penso
Mi piacerebbe capire per quale motivo non abbiate mai risposto ai miei messaggi... Sono disposto anche a viaggiare...
7 anni faQuotato da coppiaprince,Ecco qua
Questo è uno dei miei pensieri più fissi, il desiderio di iniziare un bel rapporto di amicizia prima di tutto condito con quella parte di trasgressione che può, a mio avviso, aiutare anche il rapporto di coppia, la cosa più importante è che non vada a danneggiare o complicare la vita di coppia...aiuto e stimolo, non sostituire il partner, questo è fondamentale..
7 anni faQuotato da Voglia_di,Quotato da sonosoloio60,È uno dei miei pensieri e desideri più ricorrenti, mi piace soprattutto pensare di diventare l'amico fisso diventando "uno di casa" e condividere non solo il letto ma molti altri momenti senza, però, creare problemi alla coppia.. M [...]
Te lo auguriamo, anche se pensiamo sia troppo invasivo nella vita quotidiana
Dipende sempre dalla persona, se ha quel minimo di sensibilità nel capire quale sia il suo ruolo...chi lo capisce e lo applica ha, secondo il mio parere, una grande possibilità e cioè quella di costruire con la coppia un rapporto assolutamente "particolare" che racchiude sia l'aspetto del coinvolgimento sessuale ma anche quello di confidente, amico, e anche di più se c'è la volontà... Credo sarebbe una delle più belle opportunità... 😊😉😘😘
» Nell'argomento: Amante fisso
7 anni faQuotato da LaCavalla,Quotato da coppia87,È da un po' che ci eccita molto l'idea di conoscere un singolo che possa avere un rapporto stabile, fino a diventare "amante fisso", che abbia degli incontri con la lei anche da solo, senza la presenza del lui di coppia. C [...]
È un'esperienza molto forte e terribilmente eccitante, noi lo viviamo da anni, mio marito è felicissimo di sapermi con il nostro bull anche quando decide di prendermi da sola senza che lui possa assistere. È così che vive una vera coppia con lui cuckold.
Che bello sarebbe trovare una coppia come voi dalle mie parti... È uno dei miei pensieri e desideri più ricorrenti, mi piace soprattutto pensare di diventare l'amico fisso diventando "uno di casa" e condividere non solo il letto ma molti altri momenti senza, però, creare problemi alla coppia.. Mi piace molto questa mia idea.. Chissà se avrò la possibilità di incontrare una coppia con questo stesso mio desiderio.. ??
7 anni fa
È uno dei miei pensieri e desideri più ricorrenti, mi piace soprattutto pensare di diventare l'amico fisso diventando "uno di casa" e condividere non solo il letto ma molti altri momenti senza, però, creare problemi alla coppia.. Mi piace molto questa mia idea.. Chissà se avrò la possibilità di incontrare una coppia con questo stesso mio desiderio.. 😊😘
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
7 anni faQuotato da koppia6970,Cuckold il piacere di vedere la propria moglie riempita da un altro uomo.
Vi ho scritto un messaggio... Sarebbe bello ricevere una risposta.. 😊😘
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
Certo che trovare un amico con cui trovarsi per del buon sesso in Veneto non è facile...non capisco se sia paura o cosa...che peccato..
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
7 anni faQuotato da sonosoloio60,Quotato da sonosoloio60,Quotato da Geniox,peccato siamo lontani....Quotato da sonosoloio60,Gli anni ci sono, maturo non posso essere io a dirlo, con il giusto desiderio di vivere le mie esperienze con il piacere di viverle...un ragazzo giovane, col quale ho giocato, c'è stato molto tempo fa, esperienza vissuta con grande passione. [...]
Si, è proprio un peccato...
Certo che non è facile trovare un ragazzo qui in Veneto o nel vicino Friuli...
Che possa diventare una bella storia continuativa, in pratica uno scopamico da coccolare..
7 anni faQuotato da sonosoloio60,Quotato da Geniox,peccato siamo lontani....Quotato da sonosoloio60,Gli anni ci sono, maturo non posso essere io a dirlo, con il giusto desiderio di vivere le mie esperienze con il piacere di viverle...un ragazzo giovane, col quale ho giocato, c'è stato molto tempo fa, esperienza vissuta con grande passione. [...]
Certo che non è facile trovare un ragazzo qui in Veneto o nel vicino Friuli...
7 anni faQuotato da Geniox,peccato siamo lontani....Quotato da sonosoloio60,Gli anni ci sono, maturo non posso essere io a dirlo, con il giusto desiderio di vivere le mie esperienze con il piacere di viverle...un ragazzo giovane, col quale ho giocato, c'è stato molto tempo fa, esperienza vissuta con grande passione. [...]
7 anni fa
Gli anni ci sono, maturo non posso essere io a dirlo, con il giusto desiderio di vivere le mie esperienze con il piacere di viverle...un ragazzo giovane, col quale ho giocato, c'è stato molto tempo fa, esperienza vissuta con grande passione...ora vorrei riprovare, sempre con un ragazzo...succederà? Chissà...
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni faQuotato da sonosoloio60,Io ci sono...
È un mio desiderio trovare un amico col quale iniziare una bella amicizia che possa proseguire sotto le coperte... 😳 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti