Tutti i Post di WriterVM18
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: WriterVM18
» Nell'argomento: Il pene più bello di A69
6 anni fa
[img]https://i.postimg.cc/0Nz0mxjt/Cattura.png[/img]
Non mi illudo che sia il più bello, ma qualcuno doveva pur iniziare.
D'altronde era già in bio nel profilo quindi.
Non mi illudo che sia il più bello, ma qualcuno doveva pur iniziare.
D'altronde era già in bio nel profilo quindi.
» Nell'argomento: Esperienza sul sito
6 anni faQuotato da Cp88888,Quotato da luna-gatto,Vorrei chiedervi un consiglio. Ho un desiderio molto forte in me una voglia matta ... Vorrei che mia moglie si depilasse la farfallina per poterla baciare,leccare mordicchiare , vederla godere di questo . Lei rifiuta non mi concede questo piacere. Ai [...]
Avere la fighetta della moglie depilata è un sacrosanto diritto di ogni uomo. Credo addirittura che il prete lo sussurri sottovoce all’altare.
Devi importi e pretendere che il disboscamento avvenga immediatamente ed in maniera definitiva. Potrai usare della benzina o semplici utensili da giardinaggio la prima volta, ma ne varrà la pena.
Poco tempo fa l’ho leccata ad una ragazzina che non aveva familiarità con la lametta, dopo 30 secondi pensavo di avere in bocca un gatto.
Non si può, non si può, non si può....
Il problema è che gliela lecchi lo stesso anche se non è depilata.
Non si è obbligati a fare tutto perchè siamo maschi.
Le donne fanno ciò che gli piace, noi perchè non dovremmo?
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..
6 anni faQuotato da Beyonce,[url=https://postimg.cc/1nScND3j][img]https://i.postimg.cc/DZJCHgkn/20190721-170938.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]private picture upload[/url] una banale terza coppa c 😋
Le cose banali, quelle belle 😄
» Nell'argomento: Sesso non protetto
6 anni faQuotato da faraone1957,Esiste una protezione per i baci? No. Mi dici prima che non baci? Prendo atto e scelgo se proseguire lo stesso (no).
Esiste il dental dam? Sí. Mi dici che vuoi usarlo? Prendo atto e scelgo (no).
Esiste che tu sappia che noi desideriamo il bacio e i [...]
Scritta così suona, caro Faraone. Ma tu l'avevi iniziato così invece:
In 31 anni non ci era mai capitato...
Sappiamo che tante persone usano il preservativo anche per il sesso orale, qualcuna l'abbiamo vista (solo vista).
Ma mai visti quelli che usano il dental dam, evidentemente non è diffusissimo.
Ieri sera ci è stato detto da un singolo che non lecca la figa perchè è schizzinoso.
Devo ancora riprendermi dallo choc. Mia moglie si è ripresa benissimo nel senso che si è alzata e rivestita.
Non bacia nemmeno, anche se quello forse è stato per timidezza.
Da oggi nel nostro letto c'è posto, quelle rare volte che giochiamo coi singoli, solo per gente dai 45 in su e navigati. Under40 timorosi, inesperti e schizzinosi vade retro.
Il mio amico @Escalibur69 sarebbe minimo svenuto.
NON LECCHI LA FIGA e sei su un sito di scambisti?? Ma dai.
che lasciamelo dire non è la stessa cosa, ed esaspera e bullizza chi è a favore del sesso protetto.
» Nell'argomento: Mai successa una cosa simile...
6 anni fa
Non solo io faccio le campagne di sensibilizzazione che premessa Non sono mai troppe.
Mi risulta che di recente la reda ha fatto uscire non uno ma ben 2 articoli su tali argomenti.
Uno sul dental dam e l'altro sulle malattie legate al sesso.
In secondo luogo, temo le malattie il giusto. Sicuramente se faccio la doccia in un luogo come una playa non vado scalzo eh?!
O se vado in bagno in un luogo pubblico non appoggio le chiappe nella tazza.
Ma credo siano prassi comuni che ti insegnano in tenera età.
Come lavarsi le mani quando si esce dagli ospedali.
Vedi che non c'è nulla di male nel prevenire. Non deve fare paura la parola prevenzione.
Tu hai utilizzato la parola Ipocondria, in base alla quale difficile andare in ambienti sovraffollati (cosa che io faccio) o esagerare i piccolissimi sintomi temendo siano l'inizio di qualcosa di decisamente grave (cosa che non ti nascondo a volte ma raramente mi capita di fare). E' un problema questo?
Mi risulta che di recente la reda ha fatto uscire non uno ma ben 2 articoli su tali argomenti.
Uno sul dental dam e l'altro sulle malattie legate al sesso.
In secondo luogo, temo le malattie il giusto. Sicuramente se faccio la doccia in un luogo come una playa non vado scalzo eh?!
O se vado in bagno in un luogo pubblico non appoggio le chiappe nella tazza.
Ma credo siano prassi comuni che ti insegnano in tenera età.
Come lavarsi le mani quando si esce dagli ospedali.
Vedi che non c'è nulla di male nel prevenire. Non deve fare paura la parola prevenzione.
Tu hai utilizzato la parola Ipocondria, in base alla quale difficile andare in ambienti sovraffollati (cosa che io faccio) o esagerare i piccolissimi sintomi temendo siano l'inizio di qualcosa di decisamente grave (cosa che non ti nascondo a volte ma raramente mi capita di fare). E' un problema questo?
6 anni fa
Abbassa i toni che ti convieneahahahahahahahahah.
Ah ragazzì bocca di rosa, faceva l'amore faceva l'amore.
Senti mpò qui anche da quello che scrivete si può giudicare, non solo io ma tutti.
Da un lato ci sono persone che nel sesso occasionale usano precauzioni dall'altro chi non le usa.
Punto.
Poi ovvio che se parlo di malattie facile che non si riconducano a chi previene.
E qui la chiudo. Io.
Ah ragazzì bocca di rosa, faceva l'amore faceva l'amore.
Senti mpò qui anche da quello che scrivete si può giudicare, non solo io ma tutti.
Da un lato ci sono persone che nel sesso occasionale usano precauzioni dall'altro chi non le usa.
Punto.
Poi ovvio che se parlo di malattie facile che non si riconducano a chi previene.
E qui la chiudo. Io.
6 anni faQuotato da dente81,La protezione è , o dovrebbe essere la prerogativa per vivere in tranquillità questo mondo, le variabili come malattie, infezioni , gravidanze ecc....... devono essere azzerate, altrimenti non si gioca..........
e personalmente preferisco perdere u [...]
Ogni tanto qualche persona con un decente senso di cosa è giusto o sbagliato. Ma sono tutte opinioni.
Sicuramente la mia è vicinissima alla tua, di opinione.
6 anni faQuotato da Appagante91,Tutti i problemi si risolvono alla radice dicendo in anticipo le pratiche che si preferiscono e quelle che si evitano. Siamo qui per incontrare persone simili a noi, non persone che al momento dell'incontro avanzino richieste fuori dall& [...]
Sono pienamente d'accordo.
6 anni fa
Io qui non dico che voi non POTETE fare come vi pare eh.
Dico che non POTETE passare il messaggio di far passare come in errore chi vuole proteggersi.
E non potete veramente.
Poi solo ora ho letto, cosa che non era scritta nel primo messaggio, che il tipo di cui si parla prima si è fatto fare dell'orale e poi non l'ha voluto fare. Comportamento ignobile anche secondo me eh.
Solo che non era presente nel primo messaggio del 3d che allora suonava come un: oh mio dio che schifo qualcuno vuole usare delle precauzioni e allora siamo scappati.
Dico che non POTETE passare il messaggio di far passare come in errore chi vuole proteggersi.
E non potete veramente.
Poi solo ora ho letto, cosa che non era scritta nel primo messaggio, che il tipo di cui si parla prima si è fatto fare dell'orale e poi non l'ha voluto fare. Comportamento ignobile anche secondo me eh.
Solo che non era presente nel primo messaggio del 3d che allora suonava come un: oh mio dio che schifo qualcuno vuole usare delle precauzioni e allora siamo scappati.
6 anni fa
E' giusto fare del sesso come ci piace.
E' sbagliato far credere che chi lo voglia fare protetto sia in errore.
In ultima sentenza, anche l'incitamento al sesso non protetto e la bullizzazione di chi PRETENDE delle precauzioni va debellata.
E' sbagliato far credere che chi lo voglia fare protetto sia in errore.
In ultima sentenza, anche l'incitamento al sesso non protetto e la bullizzazione di chi PRETENDE delle precauzioni va debellata.
6 anni fa
Ironico?
Perchè dico che si deve fare solo sesso protetto?
La redazione la chiamo io! Scrivete chiaro che siete a favore di incontri tra sconosciuti che fanno sesso non protetto.
E poi la segnalazione del sito alle autorità sanitarie mi parte in automatico.
Abbella cerca di svolazzare via, se io voglio farlo con sconosciuti mi cautelo come le persone civili che ci tengono a essere sane.
Qui si sta facendo passare il messaggio, non puoi chiedere di fare del sesso protetto, è una cosa scandalosa usare precauzioni.
Non va bene. Redazione intervenite IMMEDIATAMENTE
Perchè dico che si deve fare solo sesso protetto?
La redazione la chiamo io! Scrivete chiaro che siete a favore di incontri tra sconosciuti che fanno sesso non protetto.
E poi la segnalazione del sito alle autorità sanitarie mi parte in automatico.
Abbella cerca di svolazzare via, se io voglio farlo con sconosciuti mi cautelo come le persone civili che ci tengono a essere sane.
Qui si sta facendo passare il messaggio, non puoi chiedere di fare del sesso protetto, è una cosa scandalosa usare precauzioni.
Non va bene. Redazione intervenite IMMEDIATAMENTE
6 anni fa
Ci sono cafoni e cafoni.
Voi siete stati di entrambi i tipi.
Fate ridere. Sa quante malattie hanno ste coppie brrrr.
Al massimo le si può scopare, con il preservativo sennò ti passano più malattie loro che un ospedale in cui c'è una crisi sanitaria virale.
Voi siete stati di entrambi i tipi.
Fate ridere. Sa quante malattie hanno ste coppie brrrr.
Al massimo le si può scopare, con il preservativo sennò ti passano più malattie loro che un ospedale in cui c'è una crisi sanitaria virale.
» Nell'argomento: Critica ai linguisti
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da WriterVM18,E grazie.
Scriverlo in un racconto uccide la fantasia sessuale.
Dal vivo uccideresti la libido allo stesso modo, te lo hanno detto tutti.
E lo capisco, ma per me non è d'obbligo il sesso orale. Forse lo è per te.
Devi per forza leccarla o fartelo leccare per essere soddisfatto sessualmente?
A me sta benissimo che per te è così, ma per me no. E qui mettiamolo un punto.
Sennò devo ripetere 100 volte che il sesso orale non è fondamentale, specialmente in rapporti occasionali.
6 anni fa
E grazie.
E poi nel racconto "leccarla in mezzo alla natura" tratto da un esperienza vera con la mia ex ragazza ero appunto con la mia fidanzata mica con Masha Samantha o Dasha, era italianissima e avevamo rapporti monogami senza mai tradirci.
Giusto per dire eh.
Poi ripeto siamo in un sito di Annunci69 e niente qui implica obbligo sesso orale, c'è possibilità di masturbazione e sesso protetto. Poi ampia libertà alle persone, divertitevi. Tanto ognuno è libero di imporre le sue regole.
Io IMPONGO le mie, e se non incontro chi se ne frega? Meglio meno sesso che prendersi malattie.
E poi nel racconto "leccarla in mezzo alla natura" tratto da un esperienza vera con la mia ex ragazza ero appunto con la mia fidanzata mica con Masha Samantha o Dasha, era italianissima e avevamo rapporti monogami senza mai tradirci.
Giusto per dire eh.
Poi ripeto siamo in un sito di Annunci69 e niente qui implica obbligo sesso orale, c'è possibilità di masturbazione e sesso protetto. Poi ampia libertà alle persone, divertitevi. Tanto ognuno è libero di imporre le sue regole.
Io IMPONGO le mie, e se non incontro chi se ne frega? Meglio meno sesso che prendersi malattie.
6 anni fa
Ma ognuno faccia come gli pare.
E non travisate le mie parole, ho detto se conosco una persona no se la incontro una volta.
Faraone bello de zia, hai voglia a leccarla a chiunque.
Io nemmeno un pompino scoperto mi faccio fare da chi non conosco e con questo termine intendo che sò con chi ha scopato, le sue abitudini igieniche e averla vista nuda/ sentito gli odori.
Poi se voi andate per strada e tranquillamente vedete una ragazza bellissima e vi abbassate i pantaloni avete voglia di farlo.
Siete liberi tanto da me si dice "cu sassumiglia si pigghia" tradotto in lingua nazionale: le persone vanno con i loro simili.
E non travisate le mie parole, ho detto se conosco una persona no se la incontro una volta.
Faraone bello de zia, hai voglia a leccarla a chiunque.
Io nemmeno un pompino scoperto mi faccio fare da chi non conosco e con questo termine intendo che sò con chi ha scopato, le sue abitudini igieniche e averla vista nuda/ sentito gli odori.
Poi se voi andate per strada e tranquillamente vedete una ragazza bellissima e vi abbassate i pantaloni avete voglia di farlo.
Siete liberi tanto da me si dice "cu sassumiglia si pigghia" tradotto in lingua nazionale: le persone vanno con i loro simili.
6 anni faQuotato da Giuly53,Mi chiedo davvero quanti usino il dental dam.
Mai usato e mai sentito qualcuno che l'ha fatto.
Io o ti conosco bene e sò chi sei e allora ben venga il sesso orale o se è un incontro occasionale preservativo e niente orale.
6 anni fa
Ottimo, non sò come e quanto ci vuole per trattarle.
L'importante è non fare passare il messaggio che il sesso orale non porti alcuna malattia.
Poi ripeto per l'ennesima volta, siamo tutti liberi (e questo è importantissimo) di fare quello che vogliamo.
Io difficile per non dire impossibile che non usi protezioni se non sono con la mia ragazza.
L'importante è non fare passare il messaggio che il sesso orale non porti alcuna malattia.
Poi ripeto per l'ennesima volta, siamo tutti liberi (e questo è importantissimo) di fare quello che vogliamo.
Io difficile per non dire impossibile che non usi protezioni se non sono con la mia ragazza.
6 anni fa
http://www.prevenzioneandrologica.it/malattie-sessualmente-trasmissibili/35-malattie-a-trasmissione-sessuale-cosa-sapere.html
A proposito di andrologo, credo non ti faccia male leggere la verità scientifica del rischio trasmissioni malattie.
A proposito di andrologo, credo non ti faccia male leggere la verità scientifica del rischio trasmissioni malattie.
6 anni fa
Lo dici in quanto tu sei medico?
6 anni faQuotato da Appagante91,Tu pensa che in questo mondo tutti chiedono e pretendono il preservativo. Sono più le ragazze single che conosco dal vivo a volerlo fare senza ("Vuoi usare il preservativo? Mi stai dando della puttana?") che non le lei di coppia. A me quest [...]
A te basta questo per capire se ha contratto malattie?
Boh.
Comunque ragazzi fate come volete ognuno padrone delle proprie scelte, forse sbaglio io a non andare con chiunque senza protezioni.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti