Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di WriterVM18

Il Forum di Annunci69.it
183
Post Scritti
WriterVM18
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: WriterVM18

» Nell'argomento: Solo super dotati
6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Confrontarsi con l'industria di sex toys per noi è impossibile, i dildo vengono fabbricati possono assumere forme e dimensioni che vogliono, possono vibrare quanto vogliono e hanno batterie che li fanno durare.
Non ha molto senso porre un confronto.
Sicuramente se la donna si abitua con i dildo, fisicamente non rimarrà mai piacevolmente sconvolta da un rapporto, al limite le potrà piacere l'intrigo psicologico.

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
La bonanima di chi?

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Ma esattamente scrivere single per scelta che messaggio trasmette?
Che avresti la possibilità se volessi di stare in coppia, e quindi non sei da buttare?
Oppure, guarda che cerco solo sesso quindi se mi contatti tu singola meglio che lo sai che non devi poi affezionarti?
In entrambi i casi non è poi un così bel messaggio.
E non capisco nemmeno perchè bisogna giustificare il proprio status.
Un pò come se le coppie dovrebbero scrivere coppia perchè lui ha i soldi, o coppia perchè lei non rompe troppo le pal**.
Trans perchè come ero prima non mi piacevo...etc.
Il senso di ciò?

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da lecap,
Duediquori, vi siete dimenticati delle coppie da...
"assolutamente niente singoli perché non vogliamo rischiare di prendere in giro le loro mogli. Per quanto riguarda le singole, invece, son le benvenute."
Tatto per le mogli ok ma, per qu [...]

Ancora? Perchè il 70% dei profili sono fake, finte coppie ma in realtà maschi. Li contatti e troveranno la scusa per dirti:
No mia moglie oggi non può, non sta bene, ah ma lei non lo sà di questa cosa, no in realtà ci siamo lasciati etc.
Fonti? Esperienza.
Mettetevi nell'ordine di idee che le uniche persone a cui credere al 100% sono i singoli che scrivono di non essere super dotati. Possono bisfrattarci quanto vogliono ma siamo gli unici real.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Per curiosità (non sò a chi chiedere), c'è un 3d in cui gli utenti hanno pubblicato le chat più assurde che hanno avuto qui su A69?

» Nell'argomento: Dillo con un Meme
6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/49771597_326931564830856_4593135771208122368_n.jpg?_nc_cat=106&_nc_oc=AQlIBz_MWijXr6XIbq7EEZFWcRZnu6PqT3N8OQnHEWEd4xoJaS79VuWhHgu8gUG_fYo&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=f017412db381ada9befbb5f200675dab&oe=5DED34D9[/img]

» Nell'argomento: L'odore, quanto è importante?
6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Fantasioso1979,
Dior Passion

Ti quoto. Mi manda il sangue più velocemente in circolo quell'odore.

» Nell'argomento: sesso e subito
6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Io l'ho capito l'idea del 3d chi interviene può essere "vittima" di pensieri sessualmente scritti qui su di lei/lui.
Vediamo come evolve, non vi ammazzate se non volete sentire cose sconce basta non commentare.

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Per quel che può servire anche io sono felice di essere single.
Fiero? No, non credo sia nè un merito nè un demerito.
Almeno però non mentiamo con dei profili fake, come il 70% di chi non è singolo.
Ops, questa mi è scappata.

» Nell'argomento: IL DOPO ORGASMO......
6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Certo che è una situazione transitoria.
Ma fisicamente succede a tutti.
Difficile capire appieno cosa succede al corpo di un altro sesso.
I tempi di "ricarica" variano, da minuti a ore, anche a seconda dell'età.

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Cosa vuol dire?
Qualche post orgasmo maschile mi pare di averlo vissuto e non mi pareva tutta sta sofferenza anche se non ero l’amore della vita

Fisicamente il desiderio sessuale scende sotto le scarpe. Ciò perchè vi è un abbassamento dei livelli di testosterone e di dopamina.
Psicologicamente non te lo sò spiegare, me la vivo bene solo se sono con una donna che amo. Se mi masturbo o è sesso occasionale è un pò un dramma (per me).

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da WriterVM18,
Il dopo orgasmo è uno dei momenti peggiori se non stai con una persona che ami.

Non è vero, per me

Infatti si chiama periodo refrattario ed è un comportamento tipico del maschio.
Wiki: https://it.wikipedia.org/wiki/Periodo_refrattario_(sessualità)

» Nell'argomento: L'odore, quanto è importante?
6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Per chi è stato con più di una persona, la domanda è semplice.
Vi ricordate ancora quale (delle vostre partner) vi attraeva di più dal solo profumo?
E, avete mai comprato un profumo o una crema profumata ad una vostra morosa perchè la vostra ex lo usava e a voi faceva impazzire quella fragranza?

Infine, domanda secca da 0 a 10 quanto è importante un collo che profuma con l'odore che piace a te?

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Il dopo orgasmo è uno dei momenti peggiori se non stai con una persona che ami.

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Ancora la suddetta anti-terroni non ci ha fatto il piacere di spiegarci cosa l'ha spinta a comprare un arma che uccide piuttosto di una che stordisce. Ma soprassedere sui punti deboli è pratica comune.

Per Velvet sarà il linguaggio giuridico ma prima ho capito una cosa ora un'altra di quello che hai scritto. E ancora non sono sicuro di aver compreso al 100%. Sulla frase "L’orrendezza sta nell’aver lasciato passare il messaggio che ora non si è punibili per aver esercitato la legittima difesa" ne deduco che è labile il confine tra se stai commettendo un reato o meno e questo limite spetta solo al giudice deciderlo. Inoltre da ciò "Vedremo quando uno di questi sceriffi legaioli farà fuori un innocente passante" ne deduco che abbiamo la stessa visione.
Sto andando d'accordo con una donna. Segnatevelo, oggi è il 22/07/19.

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
La legittima difesa è una delle scriminanti del reato (art. 50 c.p.p.) ovvero esclude che un dato comportamento - che in circostanze normali sarebbe illecito - non sia considerato reato, in presenza di una minaccia grave ad un bene della vita.
De [...]

Ma quindi anche tu favorevole a pistola piuttosto che teaser?
Uccidiamoli dai. Perchè stordirli e denunciarli alla legge?
Non capita, ma se capita che fraintendi e un estraneo ti ha toccato la spalla per ritornarti qualcosa che ti era caduto a terra?
E tu ansiosa più che mai cammini con la mano dentro la borsa con la presa salda sulla pistola?
"E vabbè: mi sono sbagliata. Ma se era uno stupratore? Guarda che è pieno in giro di gente così, io dovevo provvedere alla mia vita. E no non uso il teaser perchè non uccide, che bello c'è? Volevo lasciare un cadavere a terra."

Non ci sono scuse per preferire armi che uccidono piuttosto che stordenti. Non ci sono.

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Una caduta di stile (l'ennesima?), figlia di una mentalità leghista. Niente di nuovo.

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Mai dettato regole alle donne.
Il tuo atto è contro la legge, tanto quanto quello del tuo aggressore.
La difesa personale la puoi fare con mezzi che non uccidono, se esci con la pistola è perchè vuoi uccidere.
TEASER e SPRAY perchè l'aggressore è vicino e bastano. Non sai nemmeno cosa succede ad uno dopo che usi il teaser per parlare come stai parlando. Lui rimane a terra per non sò quanto tempo.
Se spari uccidi e hai torto. Punto.
Non mettere in mezzo il sud, che non hai idea di che sia.
Già è stato detto da un altro utente che non si possono promuovere comportamenti illegali.
Il tuo intervento è passibile di DENUNCIA e non scherzo. Sappilo, ignorans.

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/67388729_414044995891478_3964790435284516864_n.jpg?_nc_cat=107&_nc_oc=AQmhBpsPxZ5RxKLCn1ZIGBV4q4azR6OGc_hGnurai0_kTlr9qXNyXJ6CpAUNqaPdviw&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=fae32a59ca2e9f0d3146e953c94899ab&oe=5DA08994[/img]

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/67414133_414357629193548_8074205622154821632_n.jpg?_nc_cat=103&_nc_oc=AQkObJOTSXqvfPHxaTbfDofGXJsw3HZXVAvEdKDNbqt1meG95PrOaXmnR1Op4EL9LIo&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=8081c0463eedb7a9267d8d501b43279f&oe=5DB4D299[/img]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni