Tutti i Post di WriterVM18


Il Forum di Annunci69.it
183
Post Scritti
WriterVM18
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: WriterVM18

4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Non sai di cosa parli, se uno ti aggredisce è vicino a te. Compra un teaser o uno spray potente, che non uccidono.
Chiunque ha una pistola può sparare anche a distanza. Uccidendo.
Ecco, benissimo mettiamola così.
Ergastolo anche a chi uccide. Perchè non ci vogliono due pesi e due misure.
E meno armi in giro. Le pistole non hanno mai fatto del bene alla società.
Non ti piace così? Emigra. Nessuno ti chiede di stare qui. L'America è piena di armi e ama le persone che le vogliono con sè.
Ciao.
Baci.

4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Quotato da Beyonce,
Beh pure noi vorremmo leggi più efficaci e pene certe per chi stupra o stakerizza..ogni giorno leggiamo di donne indifese lasciate in balia di assassini...nessuna autodifesa a colpi di pistola ma qualcosa di serio va fatto in questo paese [...]


Quoto. Leggi. Pene severissime. Ergastolo? D'accordo. Ma non giustizia fai da te.

4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
La giustizia fai da te non è la soluzione nè lo sarà mai.
Ci sono nazioni in cui si commettono meno crimini, molti di meno, qualcuno ha in questo 3nd riportato alcuni dati se non erro.
Ecco se qualcuno non si sentisse sicuro, o non riuscisse più a sopportare quello che vede in giro, nessuno obbliga le persone a rimanere in Italia eh.
Con questo non voglio dire, preciso per gli incapaci di intendere, che appoggio le persone che commettono violenze ci mancherebbe altro, piuttosto voglio dire che in Italia NON voglio sentire parlare di autodifesa a colpi di pistola.
Baci.

4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Quotato da Chartreux,
Una società di gente armata che decide secondo la propria idea di giustizia, come vediamo negli Usa, è tutto fuor che giusta


Quoto.
Ma un inasprimento della pena ad ergastolo sarebbe un passo avanti. No che poi escono dopo 8 anni.

4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Quanto tempo fa avete fatto comprensione del testo?

Se volete capire capite, la frase è e capitela nell'interezza non frammentate per portare la cosa dove volete:
CONSIGLIO DI NON INDOSSARE UNA MINIGONNA O MAGLIETTA MOLTO SCOLLATA SE CAMMINI ALLE 3 DI NOTTE DA SOLA IN UN POSTO PIENO DI DELINQUENTI.

Vediamo se così ci arrivi.

4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Metaforicamente ha detto, se sai che c'è un quartiere malfamato, sicuramente non ci vai a girare alle 2 di notte da solo indossando un rolex. Anche se hai ragione che è sbagliato commettere dei reati, non vai a mostrare un gioiello ad un ladro.
La legge non ti può aiutare sul momento, ne va del buon senso. Certe cose capisci che non devi farle per il tuo bene.
Vale anche per noi maschi, non facciamo i bulli o scherziamo con persone pericolose eh.
Non siamo stupidi.

4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Quando non capite cosa si scrive e minimizzate mi fa salire la rabbia.
Non ha detto che la colpa è delle donne che provocano.
E' italiano, non ha detto questo.

4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Ora al di là di fantasia vs realtà, sarà un pensiero molto di destra ma credo che tutto questo parlare di educazione, scambio culturale uomo-donna non sia la soluzione più veloce alla fine delle violenze.
Per quel che ho capito finora nella vita, l'unica cosa che le persone capiscono bene davvero sono le punizioni.
Quindi, per me, bisognerebbe aumentare (estendere) le pene a chi commette stupri...dico solo che ci sono stupri per cui la pena è solo di 8 anni di carcere. L'ergastolo non è lontano dal mio modo di pensare, altro che 8 anni.
Se uno/una commettesse uno stupro alla mia famiglia e lo vedrei fuori di prigione dopo solo 8 anni, sinceramente non credo che risponderei di me.
Ma ora ho messo il caso limite quello che è il non plus ultra del peggio che riguarda questo 3nd.
Ma se non ci sono sanzioni anche per cose più lievi è facile arrivare ad una progressione drammatica.
Il "ca*** in chat" è violenza anch'essa, solo che non è punibile o non è punito.
Molte donne bloccano, alcune ignorano. Come se ignorare o bloccare fermasse lui dal continuare queste sue azioni.
Una bella multa salatissima, con una gogna di sputtanam*** mediatico questo sì che farebbe riflettere il pervertito dal rifare le stesse azioni.
Ma quante persone denunciano queste "piccole" aggressioni online?
La soluzione educazione, fa acqua perchè non tutti abbiamo una buona famiglia alle spalle e non tutti abbiamo la capacità di ascolto. La punizione è più efficiente.

4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Esattamente ma può darsi che sia normale a 11 anni andare in bus; a 20 non farsi accompagnare da un amica nonostante non sei nella tua nazione e sei con un gruppo di persone che conosci da quanto 1/2 settimane? Ah, giusto il racconto finisce con interruzione di gravidanza, tipo la cosa peggiore che poteva succedere è accaduta perchè senza non c'era il giusto effetto.
Continuando con tribunali sangue e pugni durante la finale degli europei.
Per chiudere con il lavoro, in cui ti afferrano il seno, ti chiedono di spogliarti e delle tue pratiche sessuali ma non ti licenzi perchè hai i tuoi perchè.

Beh chiamami insensibile ma no, cara, non si gioca su questi argomenti.

4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Sarà più facile non dubitare quando si riporteranno situazioni più realistiche e meno da fatti di cronaca.
Qualunque essere sano e con un briciolo di cultura dovrebbe dubitare se una stessa persona parla di qualcosa come 8/10 violenze, se poi aggiunge che sono avvenute anche in varie parti del mondo, con situazioni che dire improbabili è già sminuire il termine esatto.
Poi se volete credere a tutto, mi metto in un angolino. Ma non ne giova al 3nd, e nemmeno a chi racconta davvero qualcosa che gli è accaduta realmente.
Si fa tanto la morale su alcune schifezze da depravati difficili da leggere e da pensare presenti in altri 3nd, e poi quando si parla di "violenza" c'è chi si mette palesemente (sottolineo) ad inventare.
Per cosa poi? Attenzione?

4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Per come parli e cosa auguri alle persone io mi farei due domande su quello che ti è accaduto.
Non tutto è casuale.
Chissà perchè la mia esperienza di violenza più significativa, seppur importante, non è una tragedia.
Ora basta. Il tuo linguaggio è cattivo, psicologicamente sembri cattivo.
E i cattivi si emarginano per non subirne violenze. Quindi questa è la mia ultima interazione con te.
Fai del male ad altri non a me. Addio.

4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Avevo una presa salda, non ho detto che non stringevo ma che non stringevo sempre di più.
Se conosci l'italiano sai che il significato è diverso.
Cosa aggiungere ad uno che ti augura il male? Emerge quello che sei. E ho detto tutto.

4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Quotato da Gizmo07,
...stavi stringendo la mano sempre di più?


No sempre di più, mica volevo ammazzarla eh.
Avevo una presa salda, ma appunto come dicevo perchè pensavo fosse una cosa bella ed eccitante.
Solo dopo ho capito che non mi dovevo permettere.
La mia è davvero un esperienza reale. No stupidaggini solo per infiammare un 3nd.

4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Forse sarò l'unico onesto a portare qualcosa di vero in questo 3nd.
Un annetto fa ero con una scopamica in macchina.
Ribaltiamo i sedili.
Entrambi felici scarto ed indosso il preservativo.
Mi avvicino a lei, mi stendo sopra, qualche bacio ed inizio.
Nella foga, non conoscendola, volevo provare a fare il duro.
Così le porto una mano sul collo. Lei non dice niente ma dopo attimi tipo 10 secondi, inizia a gridare che non le piace.
Mi impanico e smetto.
Mi rimetto nel sedile, e le chiedo spiegazioni.
Lei dice che si sentiva male per via della stretta al collo e che non dovevo farlo mai più.
Facciamo un giro, prendiamo da mangiare.
Poi la notte prima di portarla a casa mi dice che vuole riprovare ma senza che io faccia quella cosa.
Di nuovo, ribaltamento sedili, protezione, e tutto ma senza mano sul collo.
Stavolta è stata felice fino alla fine.
Appena accompagnata le ho scritto "scusami" per messaggio.
Tutt'ora è la mia scopamica e abbiamo trovato delle cose che piacciono l'uno all'altro.
Ovvio che non le ho mai più portato una mano sul collo. Ma quella reazione, quel grido lo ricorderò per sempre.
Non credo che mai più sfiorerò il collo di una donna durante il sesso.
Sarà colpa dei video hot se mi era venuto automatico quel gesto? Lascio a voi la risposta. Io non ne ho una.

» Nell'argomento: Esibizionist*
4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
I video li fanno gli utenti.
Ora con rispetto per i gusti di tutti, di brutti video di esibizioniste ce ne saranno a bizeffe, sicuramente per quel che mi riguarda non vado a vedere video di donne sovrappeso o che mostrano esclusivamente genitali senza quel game che da sapore al tutto.
Ho trovato una ragazza sensualissima che gioca con magliette bagnate, lecca lecca etc, cose che a me piacciono.
Stessa cosa potrebbe succedere a voi. Trovate il ragazzo bono "in vetrina" e "spendete" sguardi su di lui se è bravo ad esibire.
2 su 2 mi hanno dato ragione. Chiamo in causa la @reda , chiarimenti? Siamo nel 2019 vogliamo l'uguaglianza tra generi.
Facile mettere donne in vetrina.

» Nell'argomento: Esibizionist*
4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Da poco la cosa che più mi aggrada del sito è la sezione "esibizoniste".
Ci sono due tre ragazze davvero molto belle e sensuali che sanno provocare meglio dei peggiori video che trovi in rete.
Mi chiedevo...perchè non c'è uguaglianza?
Non inserire la parte di maschi esibizionisti sa tanto di vecchia mentalità in cui solo ai maschi piace guardare foto e video, e le femmine sono lontante da questa "assurda" forma di intrattenimento.
Non ci vedete del sessismo?
Non vi farebbe piacere, a voi donne, essere "fan" di due tre bei maschi che tanto vi piacciono e perchè no anche fargli dei complimenti?

» Nell'argomento: Dillo con un Meme
4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
[img]https://cdn-img-n.facciabuco.com/83/6ay2u5xraa-giorno-939-senza-sesso-ogni-volta-che-sbatto-le-palpebre-mi-emoziono-perche-almeno_b.jpg?c=1[/img]

» Nell'argomento: Dillo con un Meme
4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/53231492_1292582897567208_5080232148300988416_n.jpg?_nc_cat=109&_nc_eui2=AeG_0_xV3VtgshpzQ6mtDA9J7uQJYQcVgRxcC4Xn71h9qFI8wk2GSAoVV6WocWDrsIAHpT_aPPpZY_RtEuUu1M9tT8000ZDg-O6eRQyubVzNiQ&_nc_oc=AQk34Q9aRVVeYyV4MMUpRi8HshogTuBHHiohkB927OMn4LxaRYD7vHYY-x2k9BEBUDE&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=de97eed0efe4f04737b7923df99d3520&oe=5DED3652[/img]

» Nell'argomento: Dillo con un Meme
4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/40158612_1160871864071646_866896675766009856_n.jpg?_nc_cat=103&_nc_eui2=AeEzA1rnFHQ_JKyUU1a2Xlg-6FNocZK-CYlncNbbmm-ZpHC3tkbTZLgLhTf0wCnDy1Y92ciny4Ns4RGBtQcAxCxdbSsocHGNxZn0QhKlRn9V2g&_nc_oc=AQmIcBeVegSGE1FbJOxC9Xub6-IVjeBGc6GDYHrkBlv7scOD4G8Je6ZxPI-48ogZe9A&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=c0fb03a0deed922f22fddc655b491109&oe=5DC29E9F[/img]

4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
I troppi accessori: collane, bracciali, orecchini.
Tutto insieme è per me l'antisesso.
Ma se sono sottili ancora ancora.
A volte rende più attraente un cappello che tutto l'ambaradan di accessori comuni. Gusti.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni