Tutti i Post di Bsx1954
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bsx1954
» Nell'argomento: Che cosa provate nel vedere vostra moglie giocare con un bul
2 anni fa
sarebbe stupendo e spero di convincere al più presto mia moglie
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fa
a me piace il cazzo e mia moglie lo sa e la eccita
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
2 anni fa
si da mia moglie con un cazzone montato ala cintura
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
4 anni fae io mi farei inculare con piacereQuotato da battakiots,non sono un trans ma ti inculerei ugualmente !!!Quotato da Vogliamaschia,Sicuramente farmi inculare! Meraviglioso
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
4 anni fa
Mi piace sempre farmi inculare
» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
4 anni fada leccare tuttaQuotato da Dagobert,[url=https://postimg.cc/w3bJXSL3][img]https://i.postimg.cc/029fsvNG/IMG-20220219-163352.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
4 anni fa
Sentire un cazzo entrare nel culo è sempre meraviglioso
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni faQuotato da Assetato78,...e che c'entra con il titolo (il primo cazzo IN BOCCA...) eh?!? 😒Quotato da Bsx1954,Io a 12 anni un mio amico mi portava in un boschetto sotto la villa comunale e mi faceva sdraiare a pancia sotto con i pantaloni abbassati e lui sopra che si strusciava,era bellissimo sentivo il suo cazzo tra le mie natiche che premeva sul buco senza riuscire ad entrare [...]
Perché ho dimenticato di aggiungere che terminava con il suo cazzo nella mia bocca
» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
4 anni faQuotato da gerryluis,....ba' che dire, questa è pura pedofilia, un BAMBINO di 7 anni andrebbe protetto...sicuramente questa esperienza ti ha segnato nel tuo inconscio, anche se tu non lo ammetti....Quotato da Bsx1954,Io avevo 7 anni e il figlio di un'amica di mia madre che ne aveva 20 veniva a trovarmi con dei fumetti e andavamo a spogliarsi sulle scale del palazzo e lui ad un certo punto cacciava il cazzo e mi invitava a toccarlo e poi mi faceva vedere [...]
Sarà come dice te ma a me è rimasta la voglia di cazzo e la cosa non mi disturba
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni fa
Io a 12 anni un mio amico mi portava. In un boschetto sotto la villa comunale e mi faceva sdraiare a pancia sotto con i pantaloni abbassati e lui sopra che si strusciava,era bellissimo sentivo il suo cazzo tra le mie natiche che premeva sul buco senza riuscire ad entrare
» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
4 anni fa
Io avevo 7 anni e il figlio di un'amica di mia madre che ne aveva 20 veniva a trovarmi con dei fumetti e andavamo a spogliarsi sulle scale del palazzo e lui ad un certo punto cacciava il cazzo e mi invitava a toccarlo e poi mi faceva vedere tutta la sborra che usciva. Mi ricordo un cazzo grande
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
4 anni fa
Due trans,uno con il cazzo nella mia bocca e l'altro nel culo
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
4 anni faQuotato da marzio59,La mia prima volta avevo tredici anni e fui io provocare un mio amico di due anni più grande di me.Gli portai due libri erotici: "Le undicimila verghe" di Guy Apollinaire e "Emanuelle viaggio in Italia" di Emanuelle Arsan. Leggend [...]
Un'eccitazione unica a leggerti
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
4 anni faQuotato da Passcurioso,Sono minidotato cercatemi per inviò foto in privato 💋
Manda
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
4 anni fa
Io a Roma,una bravissima transex ha saputo sverginarmi con grande delicatezza e da allora sono entrati tanti cazzi nel mio culo
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
4 anni faQuotato da battakiots,magari anche bisex per soddisfare entrambi ?Quotato da Bsx1954,Deve essere veramente eccitante vedere la propria donna scopata da uno o due cazzi
Sarebbe il top
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
4 anni fa
Scopare assieme a mia moglie due trans
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 anni fa
In mancanza d'altro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti