Tutti i Post di konRoma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: konRoma
» Nell'argomento: Farlo col vicino di casa (magari)
» Nell'argomento: Coppia bsx che ama il pissing
3 anni fa
Assaggiata solo la mia e... mi piace se eccitato, ma a volte troppo acidula, mi piace solo quando ha odore e sapore delicato, tipo dopo un paio di birre.... altrimenti è troppo forte!
» Nell'argomento: Dolore anale
3 anni fa
cioè, malgrado il dolore riesci a prenderne 2 o più? io ho immensi problemi per questa cosa, ultimamente anche da solo come provo ho dolore, si irrita tutto e non riesco.... secondo me ho qualche feritina, sono disperato!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fama anche ultimamente, ho letto opinioni contrastanti, io andavo spesso prima della pandemia. Vorrei sapere se vale ancora la pena...Quotato da daddybear60,Io sono andato spesso in sauna a Roma, specie alle Terme di via persio, e a parte qualche giorno di buca poi si acchiappa sempre. I giorni migliori per noi è il lunedì ed il martedì. Ma gli altri giorni è anche bello basta buttarsi. Ho finalmente avu [...]
» Nell'argomento: Uso frequente del culetto e pulizia
3 anni fasto cercando sul sito decathlon chiedendo pettorali ma non ho individuato il mollettone, peccato!Quotato da taptip,È quell'attrezzo che è una specie di mollettone per i pettorali di colore verde acqua. Sfili via i manicotti che in mezzo appunto hanno un canale. Sono morbidissimi e lunghi 40 cm per cui l'altro capo lo metti sul rubinetto del bidet. Se potessi postare una foto te lo farei vedere.[img] [/img]Quotato da konRoma,sto cercando 'sto attrezzo decathlon... puoi aiutarmi?
» Nell'argomento: coppia full bsx
3 anni fa
fatto, in sauna a Roma in via Persio, anni fa! Bellissimo!!!
3 anni faazz... solo a me non è mai capitata da ragazzo 'sta cosa...Quotato da Messalinalacagna,da adolescenti mentre ci segavamo in compagnia tra amichetti...e ci si inizia a strusciarsi e palpeggiarsi per gioco, e dal gioco poi ci si eccita e sale la voglia di provare...dopo la partita di calcetto sotto la doccia dopo il nuoto vedi tutti que [...]
» Nell'argomento: Uso frequente del culetto e pulizia
3 anni fasto cercando 'sto attrezzo decathlon... puoi aiutarmi?Quotato da taptip,Io uso un bel tubo morbido con il buco in mezzo. È un tubo che proviene da un attrezzo Decathlon per la ginnastica dei pettorali quella specie di milione verde azzurro. Con acqua tiepida e direttamente collegato al bidet. Pulizia eccezionale. [...]
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
3 anni faAh ecco, non sapevo che ora avessero messo la tessera obbligatoria, prima era frequentatissima anche per il totale anonimato che consentiva anche ai meno determinati di provare.... e poi, una volta provato... ci ritornavano!!Quotato da rino1970roma,Quotato da konRoma,In che senso peggiorata? io non ci vado da prima della pandemia....
Meno gente del solito
Prima c'era parecchio movimento
Credo la tessera obbligatoria faccia la differenza, non per i costi ma per l'identità
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
3 anni faIn che senso peggiorata? io non ci vado da prima della pandemia....Quotato da rino1970roma,Io. È bellissimo in sauna. Da dipendenza e un forte senso di libertà.
Purtroppo finora ho provato solo la sauna dea Roma via persio ed è notevolmente peggiorata dopo la pandemia. Se qualcuno ha consigli su altre saune li accolgo con piacere. A me p [...]
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
3 anni fa
mai capitato nella realtà, non so come reagirei.... mi risulta più easy da una donna, forse!
» Nell'argomento: Andare in spiagge nudiste
3 anni fa
capocotta e/o coccia di morto appena scalda un po'
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
» Nell'argomento: Costume per il mare
3 anni fa
mi piace tanto il cazzo duro nello slip, che arriva quasi al fianco
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
3 anni fa
mi piace il cazzo, pulito e bello, non mi attizza affatto il maschio in sè, anzi , se è troppo fico o palestrato mi inibisce pure un po'..
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
3 anni faeh si.... ottima sintesi!!!!Quotato da bernulligiuseppe,Sono bisex oralmente versatile per il resto solo attivo, mi piace la donna ma sono anche attratto da un bel cazzone quando arriva alla sborrata.
La cappella che si gonfia, le palle che salgono e poi quel grosso canale sotto il cazzo che pulsa a ogni [...]
3 anni fain quale saune capiti?Quotato da castelligay,ogni tanto ci vado, qui a roma cene è piu di una, spesso si possono trovare bei cazzoni che ti scopano o bei culi da scopare . Ci passo mezze giornate in pieno relax cazzi e culi a gogo
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
3 anni faanche il mio sparisce....Quotato da castelligay,anche a me succede che se parto per fare un rapporto da passivo mi sento una vera troia e , il mio in altri momenti bel cazzo, mi diventi un piccolo pisellino di sola pelle , il mio pene sparisce. fino ad oggi ho avuto solo 3 orgasmi senza toccarmi [...]
» Nell'argomento: Precum questo sconosciuto
3 anni fa
mi piace molto, è dolcissimo.... mi gusto anche il mio quando capita....
3 anni faQuotato da Brock1704,Ho perso il conto in inverno anche una volta a settimana
quale sauna?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti