Tutti i Post di pomponio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pomponio
» Nell'argomento: QUELLI CHE........

Quelli che si definiscono bisex ma solo attivi e poi si presentano già a pecora...

Io non ce l'ho con nessuno in particolare, non ho mai neanche visto il tuo profilo e le tue foto, non capisco perché ti risenti, mi riferivo solo ad una foto di un profilo e quella "signora" non ha per me ne un volto ne un nome.Quotato da Vyola,Quotato da pomponio,Quelli che cercano la lei snella, di classe, curata e nelle foto trombano una portaerei in disarmo...
QUELLI CHE… volendo far ridere, degradano pesantemente una categoria di persone
Di vero cuore , grazie per avermi paragonato a un mezzo atto alla guerra

Quelli che cercano la lei snella, di classe, curata e nelle foto trombano una portaerei in disarmo...

Quelli che....sono forniti di ottima dotatura...

Quelli che scrivono: "odio chi mette foto false"...e sul loro profilo hanno 5 foto tutte false...

Quelli che si incazzano perché nessuno li sceglie e non trombano e hanno sul profilo solo foto di spiagge e tramonti...
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra

Ma......guardare e non toccare è cosa da schiantare...!!!

Quelli che...si lamentano dei profili con foto false ed hanno 5 foto false sul loro profilo...
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo

Ma chi l'ha detto che a otto anni non hai erezione, quella c'è anche prima. Ho vissuto le prime esperienze sessuali proprio a otto anni con mio cugino più grande di un anno. Lo ricordo bene perché era la prima volta che facevo vacanze fuori casa con i miei zii al mare e perché era la prima volta che giocavo con un altro uccello, con lui ci strusciavamo uccello con uccello durissimi tutti e due. Certo non sapevamo molto del sesso, scimmiottavamo solo qualcosa tra sentito e visto in giro ma c'era anche il piacere di quel "pizzico" (cosi lo chiamavamo) sulla punta dell'uccello.Quotato da culo_smanioso,a otto anni non hai erezioni, quindi non era un coetaneo . Poi queste cose accadono lo so per interposta persona, solo nn me ne vanterei tutto qua.
Non centra niente la pedofilia, si tratta solo di due bambini di 8/9 anni che giocano senza nessuna forzatura, solo esperimento piacevole che poco ha a che fare con stupri o violenze.
» Nell'argomento: qualcuno mi sa dire se In Marocco c'e' possibilta' di fare incontri?

Li frequento poco, ci sono molte marchette e molti passivi...anche a loro piace il cazzo!Quotato da Evalished,hai esperienza anche di eventuali "incidenti piacevoli" frequentando gli hammam ?Quotato da pomponio,Sia gli uni che gli altri, ormai sono molti anni che ci vado, dipende da quanto mi fermo e dove vado.
» Nell'argomento: qualcuno mi sa dire se In Marocco c'e' possibilta' di fare incontri?

Sia gli uni che gli altri, ormai sono molti anni che ci vado, dipende da quanto mi fermo e dove vado.Quotato da pirlino,grazie io sono bsx e non ho atteggiamenti effeminati, anzi sono molto mascolino, te sei stato in hotel oppure in appartamento privato?Quotato da pomponio,Non c'è problema, come turista te lo metteranno in mano in centomila ma fai sempre molta attenzione, fai finta di scandalizzarti, la discrezione è fondamentale. Non portare MAI nessuno in albergo e non farti vedere in mezzo a marchette (sono [...]

Come in tutto il mondo, c'è chi vale di più e chi meno, cazzi grossi e cazzi piccoli, tutti circoncisi e molte venute rapide.Quotato da Timido0000,e come sono del fare sessoQuotato da pomponio,Certo, ho molti amici in giro per il paese...quelli delle piccole oasi sono i migliori ma ci sono voluti molti viaggi.

Certo, ho molti amici in giro per il paese...quelli delle piccole oasi sono i migliori ma ci sono voluti molti viaggi.

Non c'è problema, come turista te lo metteranno in mano in centomila ma fai sempre molta attenzione, fai finta di scandalizzarti, la discrezione è fondamentale. Non portare MAI nessuno in albergo e non farti vedere in mezzo a marchette (sono tutti molto interessati al tuo portafoglio), se vedono che sei gay non trombi o, perlomeno, solo con parecchi diram.
La grande città non favorisce e fatti vedere sempre molto "normale", se hai qualche atteggiamento poco maschile ti prenderanno per il culo tutti e non combinerai niente.
L'ideale sarebbe di farti vari amici la prima volta che ci vai senza scopare e tornarci dopo un po e scoperai gratis con i vecchi amici ma nessuno deve sapere niente, meglio se lo fai con persone che non si conoscono tra loro o, se qualcuno di un gruppo, scopare solo con uno.
La grande città non favorisce e fatti vedere sempre molto "normale", se hai qualche atteggiamento poco maschile ti prenderanno per il culo tutti e non combinerai niente.
L'ideale sarebbe di farti vari amici la prima volta che ci vai senza scopare e tornarci dopo un po e scoperai gratis con i vecchi amici ma nessuno deve sapere niente, meglio se lo fai con persone che non si conoscono tra loro o, se qualcuno di un gruppo, scopare solo con uno.
» Nell'argomento: Ricicciation

Forse il pensiero che la novità riscuota più successo...
Forse per ricontattare chi l'ha fanculizzato/a/i in precedenza...
Ne ho notato uno in particolare che cambia profilo tutti gli anni da una decina di anni, a volte cambiando anche foto ma è sempre riconoscibilissimo e nell'ultimo profilo ha scritto di essere nuovo di questo mondo...ahahahahahah
Forse per ricontattare chi l'ha fanculizzato/a/i in precedenza...
Ne ho notato uno in particolare che cambia profilo tutti gli anni da una decina di anni, a volte cambiando anche foto ma è sempre riconoscibilissimo e nell'ultimo profilo ha scritto di essere nuovo di questo mondo...ahahahahahah
» Nell'argomento: Scoop...ecco perché i singoli non trombano

Iscritto qualche anno fa come coppia oggi come singolo, sia prima come adesso abbiamo/ho sbirciato molti profili di singoli di tutta Italia il più delle volte per cazzeggiare e qualche altra per cercare quel “qualcosa” di diverso che potesse suscitare un certo interesse.
Un singolo dovrebbe, quando scrive un profilo, cercare di attirare l’attenzione nel modo più credibile possibile perché i primi sensi che dovrebbe stimolare sono proprio la vista e poi quello che si legge. Guardiamo ciò che NON attrae (secondo il mio/nostro parere) ne coppie ne singole:
-Il nick:
Tori, tromboni, montoni, spaccapassere, sfondatori, cobra, biscioni, trapani etc. non attraggono.
-Il messaggio:
Tutto da scoprire:
Siamo su questo sito proprio per giocare a carte scoperte e se devo scoprire vado altrove
-provare per credere:
qui si vuol prima credere e poi provare
-chi cerca troie da sfondare (chi è su questo sito non credo proprio che sia vergine), certe affermazioni potrebbero essere piacevoli in certi momenti di particolare “profondità” ma sentirsi dire “troia” a priori non invita certamente.
-Ottimo linguista…non commento.
-Chi dichiara cultura universitaria e scrive “cerco coppia ho singola”, che vuol dire? Che cerca una coppia ed è in compagnia di una singola o non conosce la lingua italiana? Alla faccia dell’università…
“Se ti piace di essere leccata la fica”…l’italiano non è un’opinione…
-Foto
E qui bisognerebbe scrivere un romanzo ma sarò breve. Foto scaricate da qualsiasi parte dei siti del mondo e senza tanta fantasia, vanno di moda quelle dei siti di vendite abbigliamento (in particolare l’intimo maschile) e, dove c’è un volto, viene censurato facendo credere che sia foto di chi scrive. Qualcuna addirittura porta il nome del sito da dove è stata scaricata, foto rubate da altri profili, quella dell’accappatoio celeste è ormai un classico come quella del giamaicano che usano molto i singoli di colore. Il dubbio se mettere la foto dell’uccello o no, certo che si, ma fatta bene e non in primo piano, meglio di profilo o tre quarti con buona parte del corpo, si devono capire le dimensioni e non è vero che bisogna sempre averlo mezzo metro, potrebbe anche piacere meno lungo, non siamo più all’epoca di pippetto, scoprire foto false è un attimo, basta la vista e, spesso, non viene neanche aperto il profilo se la prima foto visibile è falsa.
E poi, se sei tu che vuoi trombare, che cosa c’entrano le foto di paesaggi, spiagge, che sarebbe, la location? Sul profilo di un singolo che c’entrano le foto solo di un vecchio canterano a cosce aperte e passera al vento se a trombare volete essere voi? Cercate donne belle, eleganti, di classe e mettete foto mentre trombate mia nonna!
E le foto con tanto di data 2002, 2007, 2010?
Definirsi discretissimi e mettere foto fatte nel bagno tra i pannoloni del bambino, le ciabatte della moglie e i panni sporchi, in camera dei figli dove c’è sempre disordine e, infine, nel salotto con tutte le foto della famiglia e, sulla parete, una gigantografia di lui e consorte nel giorno del matrimonio…alla faccia della discrezione!!!
Inutile dichiarare grandi dimensioni senza metterne la prova, alle parole non crede più nessuno e neanche tenerlo in mano quando lo fotografate, cosi si capisce bene che quattro dita non è certo xxl.
-Amanti del sapone:
visto che molti vivono al cesso (le foto parlano chiaro) datevela una sciacquatina al merlo prima di fotografarlo, alcuni puzzano già in foto, figurarsi dal vivo…e dei nidi nell’ombelico, ne vogliamo parlare? Meglio di no! Se poi l’uccello è ripreso dall’alto e si vedono i piedi…per carità…e le unghie nere della mano che tengono fermo l’uccello? Questo sapone cercate anche di usarlo e non solo amarlo. E quando fate una foto allo specchio (sempre del cesso) una pulitina potete anche dargliela, a volte è difficile distinguere lo sporco da quello che riflette!
La salute…ho visto più fimosi e micosi tra le cosce di uomini e donne su questo sito che in tutta la mia vita…!
Non scrivete sul profilo il classico “no gay no trans no trav” e poi avete oltre 160 amici tutti trav trans e bisex…che figura di merda…!
No gay no uomini soli…ma la mamma ve l’ha detto che il travestito con cui state scopando è un uomo solo e gay?
E nemmeno “odio chi usa foto false” quando le 5 foto sul vostro profilo sono tutte false!
…e ce ne sarebbe tante altre da dire…voler palesemente essere ciò che non si è, non premia. Siate quello che siete con sincerità, c’è posto e gusti per tutti ma non per chi non da fiducia al primo istante, è un peccato perché questo è un ottimo sito, qualche anno fa quando c’era più “sincerità” si trombava molto di più.
Un singolo dovrebbe, quando scrive un profilo, cercare di attirare l’attenzione nel modo più credibile possibile perché i primi sensi che dovrebbe stimolare sono proprio la vista e poi quello che si legge. Guardiamo ciò che NON attrae (secondo il mio/nostro parere) ne coppie ne singole:
-Il nick:
Tori, tromboni, montoni, spaccapassere, sfondatori, cobra, biscioni, trapani etc. non attraggono.
-Il messaggio:
Tutto da scoprire:
Siamo su questo sito proprio per giocare a carte scoperte e se devo scoprire vado altrove
-provare per credere:
qui si vuol prima credere e poi provare
-chi cerca troie da sfondare (chi è su questo sito non credo proprio che sia vergine), certe affermazioni potrebbero essere piacevoli in certi momenti di particolare “profondità” ma sentirsi dire “troia” a priori non invita certamente.
-Ottimo linguista…non commento.
-Chi dichiara cultura universitaria e scrive “cerco coppia ho singola”, che vuol dire? Che cerca una coppia ed è in compagnia di una singola o non conosce la lingua italiana? Alla faccia dell’università…
“Se ti piace di essere leccata la fica”…l’italiano non è un’opinione…
-Foto
E qui bisognerebbe scrivere un romanzo ma sarò breve. Foto scaricate da qualsiasi parte dei siti del mondo e senza tanta fantasia, vanno di moda quelle dei siti di vendite abbigliamento (in particolare l’intimo maschile) e, dove c’è un volto, viene censurato facendo credere che sia foto di chi scrive. Qualcuna addirittura porta il nome del sito da dove è stata scaricata, foto rubate da altri profili, quella dell’accappatoio celeste è ormai un classico come quella del giamaicano che usano molto i singoli di colore. Il dubbio se mettere la foto dell’uccello o no, certo che si, ma fatta bene e non in primo piano, meglio di profilo o tre quarti con buona parte del corpo, si devono capire le dimensioni e non è vero che bisogna sempre averlo mezzo metro, potrebbe anche piacere meno lungo, non siamo più all’epoca di pippetto, scoprire foto false è un attimo, basta la vista e, spesso, non viene neanche aperto il profilo se la prima foto visibile è falsa.
E poi, se sei tu che vuoi trombare, che cosa c’entrano le foto di paesaggi, spiagge, che sarebbe, la location? Sul profilo di un singolo che c’entrano le foto solo di un vecchio canterano a cosce aperte e passera al vento se a trombare volete essere voi? Cercate donne belle, eleganti, di classe e mettete foto mentre trombate mia nonna!
E le foto con tanto di data 2002, 2007, 2010?
Definirsi discretissimi e mettere foto fatte nel bagno tra i pannoloni del bambino, le ciabatte della moglie e i panni sporchi, in camera dei figli dove c’è sempre disordine e, infine, nel salotto con tutte le foto della famiglia e, sulla parete, una gigantografia di lui e consorte nel giorno del matrimonio…alla faccia della discrezione!!!
Inutile dichiarare grandi dimensioni senza metterne la prova, alle parole non crede più nessuno e neanche tenerlo in mano quando lo fotografate, cosi si capisce bene che quattro dita non è certo xxl.
-Amanti del sapone:
visto che molti vivono al cesso (le foto parlano chiaro) datevela una sciacquatina al merlo prima di fotografarlo, alcuni puzzano già in foto, figurarsi dal vivo…e dei nidi nell’ombelico, ne vogliamo parlare? Meglio di no! Se poi l’uccello è ripreso dall’alto e si vedono i piedi…per carità…e le unghie nere della mano che tengono fermo l’uccello? Questo sapone cercate anche di usarlo e non solo amarlo. E quando fate una foto allo specchio (sempre del cesso) una pulitina potete anche dargliela, a volte è difficile distinguere lo sporco da quello che riflette!
La salute…ho visto più fimosi e micosi tra le cosce di uomini e donne su questo sito che in tutta la mia vita…!
Non scrivete sul profilo il classico “no gay no trans no trav” e poi avete oltre 160 amici tutti trav trans e bisex…che figura di merda…!
No gay no uomini soli…ma la mamma ve l’ha detto che il travestito con cui state scopando è un uomo solo e gay?
E nemmeno “odio chi usa foto false” quando le 5 foto sul vostro profilo sono tutte false!
…e ce ne sarebbe tante altre da dire…voler palesemente essere ciò che non si è, non premia. Siate quello che siete con sincerità, c’è posto e gusti per tutti ma non per chi non da fiducia al primo istante, è un peccato perché questo è un ottimo sito, qualche anno fa quando c’era più “sincerità” si trombava molto di più.
» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?

Purtroppo capitano parecchi...una volta uno è venuto mentre glielo tiravo fuori dalla patta e un neretto appena ho messo in bocca la cappella, 2 o tre secondi...
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?

Io la penso esattamente come te, certo mi piace la fica e ne ho avute tante ma con l'uomo sono solo passivo e deve essere uomo con tutto il suo bel pelo e solo attivo (o almeno non devo sapere che lo prende anche lui altrimenti non ci sto). Potrei anche essere attivo ma solo con uno estremamente maschile e solo dopo che mi ha dimostrato di essere più attivo.Quotato da GolaDaSfondare,[Un thread semiserio]
Allora: non sono soltanto un po' fissato con le dimensioni, ma ho anche qualche problema coi ruoli... Nel senso: da bravo passivo "psicologico", mi piace che il mio partner sia attivo e solo attivo (vabbè d [...]
Purtroppo oggi la razza è sempre più rara, anche se si definiscono solo attivi, la prima cosa che fanno è ciucciartelo, se va bene finisce li ma il più delle volte con la scusa di "provare" lo vogliono solo loro... e io fanculizzo.
Qui sul sito ho trovato solo falsi attivi e anche se scrivono "no gay, no trans, no trav", lo fanno per non rischiare di essere solo attivi perché il cazzo gli piace e tanto. Basterebbe essere più sinceri ma se lo fossero non vedrebbero più un cazzo (in tutti i sensi).
Tu sei fortunato, nella tua meravigliosa terra ancora esistono i veri maschi, nelle mie escursioni sarde ne ho trovati di bravissimi...
» Nell'argomento: Bocchini ai neri

Che bella richiesta...se i neri li porti tu, troverai una folla disponibile ad organizzare ed ospitare ma se un altro trovasse per pura fortuna un paio o, in un caso estremamente fortunato tre neri insieme sia disponibile a dividerli con qualcun' altro???Quotato da Ciccio68,C è qualcuno che potrebbe organizzare da lui un incontro insieme con più neri?
Non credo proprio...!

...si, poi li vedi nelle foto che trombano la nonna del corsaro nero, quella che gli chiede se i pompini li vogliono con la dentiera o senza...