Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pomponio

Il Forum di Annunci69.it
874
Post Scritti
pomponio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pomponio

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Quelli che cambiano nick, profilo ed età tutti i mesi... ma mettono sempre le stesse foto...

» Nell'argomento: Tunisia
5 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da pomponio,
E' normale che certi mestieri, specialmente nei posti turistici e poveri, siano ambiti perché creano occasione di "marchette buone" sia con uomini che con donne (si fanno pagare anche dalle donne e ce ne vanno tante) senza guardare l'età o la bellezza ma solo la quantità di dinari che sei disposto a sborsare, ma non ti fidare molto di quello che dicono gay che ci sono stati una o due volte, sono tutti più bugiardi e pettegoli di novella 2000, tu non sai quanti hanno passato guai e non lo direbbero neanche sotto tortura. Se trovano un cameriere a letto con una donna lo dicono a tutti e tutti ci scopano senza problemi, se succede con un uomo passano guai loro, tu, e non scopi più con nessuno. Per quello che riguarda gli incontri alla tomba del noto personaggio, l'età minima è dai 60 anni in su e chi potresti rimediare è sicuramente solo passivo, se interessa l'articolo ... quello c'è.

Ti dirò di più, siccome non ci vanno solo le vecchie e le cesse che in Europa non vedono un c.... nemmeno col telescopio ma anche ragazze con i fidanzati, giovani sposine e anche belle donne sulla quarantina, se uno di questi ragazzi ci va a letto non solo cu guadagna in denaro ma pure in soddisfazione personale e viene ammirato da colleghi ed amici
Confermo, li scopano anche gli over 80. Posso aggiungerne anche un'altra, i "fidanzati" non sono veri, le "fidanzate" fanno da esca per far scopare i fidanzati.
Accanto a dove abitavo io (non certo ad Hammamet) c'era un hotel anche molto importante, con piscina e campo da tennis, ogni tanto arrivavano 2 italiane vedove, una discreta e l'altra un po' cessa ma tutte e due simpaticissime. Facevano la settimana del pisello, restavano praticamente solo in camera facendosi scopare da chiunque nell'hotel, camerieri, cuochi, personale, amici e amici degli amici. L'hotel è stato chiuso per due anni e le "signore" non possono più entrare in Tunisia.
La cosa più importante è comunque la massima discrezione e la massima attenzione specialmente la sera tardi in giro da soli a cercare uccelli in posti isolati.

5 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
Io sono stato ad Hammamet 12 anni fa e posso certificare che molti ma molti giovani vanno a letto con turisti sia uomini che donne solo per soldi..in genere lavorano nei villaggi turistici come animatori o camerieri. Voglio specificare che allora ero [...]
Vorrei avvisarti che Hammamet da 12 anni a questa parte è cambiata dal giorno alla notte, ormai è invasa da italiani in pensione, senti solo parlare italiano e le marchette sono al passo con i tempi e le cifre, è il peggior posto dove andare.

5 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da pomponio,
Credo che le informazioni che ti hanno dato su Hammamet siano un po' vetuste, oggi la città è piena di uomini soli tutti pensionati e non mi risulta che nessuno gli salti addosso, anzi se fai capire di essere gay ti prenderanno tutti per il culo (i [...]

Da quello che mi hanno detto, io non ci sono mai stato, so che molti giovani egiziani (ovviamente di bell'aspetto) ambiscono a fare il cameriere, l'istruttore, il dj etc nei resort turistici per stranieri non solo perché la paga è ottima rispetto agli standard locali ma anche per le numerose occasioni che hanno di svuotarsi l'uccello e di arrotondare, sia con uomini che con donne (e non credete che si portino a letto solo gli scaldabagni e le cofane europee...)
E' normale che certi mestieri, specialmente nei posti turistici e poveri, siano ambiti perché creano occasione di "marchette buone" sia con uomini che con donne (si fanno pagare anche dalle donne e ce ne vanno tante) senza guardare l'età o la bellezza ma solo la quantità di dinari che sei disposto a sborsare, ma non ti fidare molto di quello che dicono gay che ci sono stati una o due volte, sono tutti più bugiardi e pettegoli di novella 2000, tu non sai quanti hanno passato guai e non lo direbbero neanche sotto tortura. Se trovano un cameriere a letto con una donna lo dicono a tutti e tutti ci scopano senza problemi, se succede con un uomo passano guai loro, tu, e non scopi più con nessuno. Per quello che riguarda gli incontri alla tomba del noto personaggio, l'età minima è dai 60 anni in su e chi potresti rimediare è sicuramente solo passivo, se interessa l'articolo ... quello c'è.

5 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Credo che le informazioni che ti hanno dato su Hammamet siano un po' vetuste, oggi la città è piena di uomini soli tutti pensionati e non mi risulta che nessuno gli salti addosso, anzi se fai capire di essere gay ti prenderanno tutti per il culo (in senso lato) e non combinerai nulla. La discrezione è fondamentale e se vuoi fare qualcosa devi essere perfettamente normale. E' buona regola scopare con una sola persona un qualsiasi posto tu vada altrimenti diventi una puttana e tutti ti chiederanno cifre superiori a quelle che potresti pagare in Italia ridendoti dietro ogni volta che esci. I camerieri negli alberghi stanno ben attenti, a passare guai non ci vuole nulla specialmente se li trovano in camera tua, l'omosessualità è punita severamente, almeno per loro ma anche tu non la passi liscia nel senso che una volta tornato in Italia non ti faranno più entrare in Tunisia.
Ciò non toglie che scopare non sia affatto difficile. Se ci sai fare avrai belle soddisfazioni senza pagare ma non ti aspettare grosse dimensioni, tranne qualche eccezione. In ogni caso, se non te li fai prima amici, dovrai pagare sempre ma hai la facoltà di trattare, loro chiedono in euro e possono sparare anche a 100€ o più (330 dinari) tu scendi a 20/30 dinari e te lo daranno.
Come pure non pensare di trovare tutti attivi, il cazzo piace molto anche a loro...
Per divertimenti maggiori ti consiglio però il sud, ormai il nord è troppo sputtanato da una grande quantità di gay di tutte le nazioni e trovi solo marchettari, in ultimo, mi raccomando, usa sempre il preservativo, l'aids è molto diffuso anche se nessuno ne parla.

5 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Due sono le belle scopate che ricordo nella vita, una con una donna e una con un uomo. Lei era una tedesca, maiala fino al midollo, con la quale sono venuto 7 volte senza mai fermarmi (unica volta nella mia vita), ci sapeva veramente fare e conosceva tutte le posizioni migliori. Era magra e molto agile, avevamo la stessa età, 25 anni, la storia è durata solo un estate, lei faceva la bambinaia ed è ripartita alla fine dell'estate.
L'altra con un sergentino di carriera, niente di particolare a parte una forma inusuale del pisello, è stata la prima volta che ho provato un orgasmo da passivo. Probabilmente era già esperto di culi perché si muoveva in un modo che mi faceva partire di testa e riusciva a trattenersi tanto da venire quando glielo chiedevo io, l'unico con il quale sono riuscito a venire insieme. Quella forma di uccello era precisa per stimolare la mia prostata nel migliore dei modi tanto da farmi venire senza toccarmi. Abbiamo scopato per un annetto poi è stato trasferito.

5 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Singoli zona sud:
"Cerco troia che gli piace essere leccata la fica"
Non commento...

» Nell'argomento: La vostra peggiore volta...
5 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Ricordo un ragazzo molto carino, gli avevo fatto una bella corte, è entrato ho chiuso la porta e gli ho abbassato la cerniera dei pantaloni, ho messo la mano dentro le mutande e mi è venuto in mano ancor prima di tirarlo fuori...

5 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Io posso ospitare ma nella mia zona ci sono solo segaioli indecisi o gente con orari impossibili, i pochi che ho incontrato tramite questo sito asserivano di essere etero e poi... lo volevano prima ciucciare loro e poi prenderlo dietro con la scusa di provare, provare una sega, certi culi sfracanati...
Comunque una volta ho letto un last molto divertente, diceva ; " Ospito in un boschetto vicino casa mia" 😄 😄

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da lomu,
Buongiorno a tutti.
Io ho fatto di tutto, con trans , gay, coppie , singole,singoli.
Nn mi definisco x niente, mi reputo un uomo che a cui piace il sesso a 360 gradi e che vuole godere con tutto il corpo.
Io parlo di sesso , i sentimenti è un alt [...]
Bravo, 10+

» Nell'argomento: La moda della barba
5 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
A me l'uomo piace maschio, maschio, maschio, con tutto il suo pelo e la voce profonda e anche un po' "burino", se poi, dopo avermi trombato a dovere mi dice : "adesso tocca a te" mi va benissimo. Ricordo con piacere un ragazzotto piuttosto burino e bello cazzuto che, dopo aver fatto il suo dovere da uomo, mi ha detto : "Che cazzone che hai, buttamelo in culo che te lo magno tutto"... ancora cammina come un'oca. 😋
Barbe e baffi non mi entusiasmano, ma se il resto vale, perché no !

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
5 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Durante l'oral (che non è solo ciucciare l'uccello) è obbligatorio leccare le palle cercando il punto più sensibile, alternando con profonde affondate e lingua che scorre sull'asta. Bisogna anche saper capire quando è vicino all'eiaculazione e fare in modo che non avvenga velocemente e poi...

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quelli che si chiamano Marco... una marea...

6 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Non ho mai deciso di farmi sottomettere da nessuno, quando ho il maschio giusto sono io che decido il da farsi anche con "giochini" fuori dal consueto e sorprendo sempre, specialmente se ho un maschio pulito, maiale e bello villoso.

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
6 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
La maggior parte degli iscritti e quelli che mancano stanno cercando chi glielo rompa (vana impresa) 😄 😄 😄

6 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Se dovessero essere bannati tutti quelli con foto false, resteremo 4 gatti...

6 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
E che sarà mai...basta dirne uno qualsiasi del tipo "lavoro in ufficio ma, ti prego, non parliamo di lavoro perché mi smonto e poi siamo qui per trombare e non per lavorare" e finisce il discorso.

7 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Non mi dice assolutamente nulla. a me piace sentire il "calore" della persona con cui faccio sesso e anche se sono eccitato, vedere un altro in uno schermo mi fa passare ogni voglia.
Preferisco una sega con la mia fantasia che il sesso virtuale.
La stessa cosa mi succede con qualsiasi tipo di dildo, non li uso, il mio piacere è solo "carnale" e se non c'è...aspetterò.

» Nell'argomento: Scoparsi solo etero e...
8 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Ho sempre pensato, e ne ho avuto prova, che coloro che denigrano con tanta rabbia i "froci" siano gay repressi con tanta voglia di prenderlo in culo e di ciucciare un cazzo ma una grande paura di scoprirsi e di essere giudicati.
Sia qui che su altri siti vengo contattato da gente che si definisce assolutamente etero ma mi incontrerebbe a patto che io sia disponibile a farmelo succhiare...
Quelli che ho incontrato qui non hanno mai voluto feed anche se io non ne ho mai accettati ne voluti proprio per non esporsi ma una bella "smanazzatina" al cazzo me l'hanno data tutti...e qualcuno non solo quella.

8 mesi fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Lucazz0,

Difficile trovarne, anche perché a tutte le difficoltà che hai espresso tu, c'è anche il fatto che non possiamo ospitare......
Questo è il grosso limite.
E se scrivi cerco ospitali, il minimo che ti tocca è una risata.....
A trovarne.....
O trovare un posto.....
Son convinto che se trovo un posto dove ospitare, divento pazzo per fare i turni....
🤣😂

Se esigi ospitali verrai ignorato nel 95% dei casi.
Siamo realisti, lo scrivo per l'ennesima volta: possono ospitare solo gay dichiarati e qualche anziano; anche chi è single e vive da solo può avere cara la propria privacy, specie se vive in un condominio o in piccolo paese e non vuole fare vedere la processione di maschi alla porta.
Eppure un tempo, lo ripeto, non era impossibile trovare ospitali: a parte la moglie al mare di luglio o di turno al lavoro, c'era chi ospitava in uffici e ditte nell'orario di chiusura, in garage, fondi sfitti etc...Ma oggi è molto difficile se non quasi impossibile: come ho scritto più volte, secondo me la causa è il successo dei telefonini e dei social che hanno messo molto più a rischio la privacy e la riservatezza
Questo riguarda le tue "condizioni", se abiti in un condominio è normale che sia difficile ospitare e che nessuno veda. Io abito da poco in un posto dove l'ingresso di casa è invisibile a tutti, dietro casa c'è un parcheggio e nessuno vede dove vai una volta parcheggiato. E' normale che non dia l'indirizzo di casa ad uno sconosciuto, uso il buon senso, l'incontro è sempre in luogo diverso e poi valuto. Capita che il più delle volte tutto si risolva in poco più di un minuto nel luogo dove ci siamo incontrati durante i primi "approcci", basta che gli dai una slinguazzata in macchina e arrivano come grilli e tutto finisce li... Se ci dovesse essere una seconda volta si ripete il copione... quindi ospitale o non ospitale, cambia poco, almeno per me.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni