Tutti i Post di pomponio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pomponio
» Nell'argomento: Quanto è difficile trovare gente equilibrata
7 mesi faAppunto, proprio questo dicevo, se leggi un profilo dove è scritto cosa si cerca, contatti con 4 parole sensate e ti proponi se corrispondi, se mi dici solo ciao cosa vuoi che ti dica? Aspetti che mi proponga io? Dillo chiaramente!Quotato da onnivoro,Quotato da pomponio,Una volta era diverso, adesso arrivano messaggi con un "ciao"
Vabbè, è un modo per rompere il ghiaccio e ci sta. Però poi quando cerchi di capire se siete compatibili (ad esempio, gusti, ruoli preferiti, disponibilità a venire incontro alle reciproche aspettative) ottieni solo monosillabi.
Come faccio a capire se mi va di incularti, o di farmi inculare da te, se non so cosa ti piace e che tipo sei a letto? Proprio perché è difficile incontrarsi, e richiede anche un investimento emotivo non banale, sarebbe il caso di raccontarsi un po' meglio quando si dialoga (qui o su telegram o altrove).
Il ghiaccio è già rotto al momento in cui fai un profilo, il resto è "comunicativa" sensata per un probabile incontro.
» Nell'argomento: Quanto è difficile trovare gente equilibrata
7 mesi fa
Credo che ultimamente il sito sia caduto molto in basso. Non alludo agli "orrori" grammaticali ma proprio al rapporto con le persone.
Una volta era diverso, adesso arrivano messaggi con un "ciao" ed io rispondo con un altro "ciao" e tutto finisce li, non so cosa vorrebbero aspettarsi.
Gente che si lamenta perché non incontra ed ha un profilo con tutte foto false, altri che da 20 anni hanno la stessa età, qualche foto datata 2002... e via discorrendo, senza contare le pretese di chi vuole scopare alle 5 di mattina dato che è libero solo a quell'ora, ma il rispetto per gli altri?
Concordo che sia diventato quasi impossibile trovare gente equilibrata, almeno qui.
Una volta era diverso, adesso arrivano messaggi con un "ciao" ed io rispondo con un altro "ciao" e tutto finisce li, non so cosa vorrebbero aspettarsi.
Gente che si lamenta perché non incontra ed ha un profilo con tutte foto false, altri che da 20 anni hanno la stessa età, qualche foto datata 2002... e via discorrendo, senza contare le pretese di chi vuole scopare alle 5 di mattina dato che è libero solo a quell'ora, ma il rispetto per gli altri?
Concordo che sia diventato quasi impossibile trovare gente equilibrata, almeno qui.
» Nell'argomento: L'uomo/ragazzo più bello con cui siete andati...
8 mesi fa
Ne ricordo anche io un paio e di qualche anno fa. Uno era un giocatore di una squadra di palla a nuoto, fisico perfetto, due occhi verde smeraldo e i capelli neri, quando sorrideva gli si chiudevano gli occhi ed aveva due mani incredibilmente belle, naturalmente glabro ma con un bel boschetto nero tra le gambe. Purtroppo con un pisellino tipo ciucciotto della chicco.
L'altro, un ragazzo figlio di un giamaicano ed una olandese, ho scritto anche un racconto in merito. Aveva metà di una gamba amputata ma il resto del corpo era da ammirare per ore, bocca stupenda e...cazzo in abbondanza... tanta abbondanza.
L'altro, un ragazzo figlio di un giamaicano ed una olandese, ho scritto anche un racconto in merito. Aveva metà di una gamba amputata ma il resto del corpo era da ammirare per ore, bocca stupenda e...cazzo in abbondanza... tanta abbondanza.
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
8 mesi faCerto che esiste ed è anche una probabilità piuttosto alta...Quotato da voglioprovarea90,perdona la risposta ma esiste la possibilità che uno poi se la perda?Quotato da ComplicePorco,
hai un buco che dire MERAVIGLIOSO è poco
Complimenti davvero
beato chi se lo gode
Mannaggia la distanza
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
8 mesi fa
Ragazzi, non scherzate troppo con le dilatazioni, rischiate di perdervela per strada...
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
8 mesi fa
Ho fatto un paio di serate massaggio a casa mia con solo etero (veri) ed ho avuto fortuna, una sera specialmente...
Appena ho tempo, ripeto l'invito con il last.
Appena ho tempo, ripeto l'invito con il last.
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi faTroppo difficile da spiegare, bisogna vederlo e, lo spompinato, deve avere qualche caratteristica particolare : essere magro, agile ed un certo tipo di uccello.Quotato da mircogoii,Quotato da pomponio,Perfetto, è quello che ho cercato di descrivere nel mio intervento precedente. Se ci si limita all'asta, in genere, mi arrivano in 5 secondi e finisce tutto li, il piacere si prova lavorando in modo diverso. Un ragazzo indiano mi ha insegnato un paio di pose in cui si viene in modo particolarmente gustoso interessando anche la prostata. Farlo indurire in bocca è la seconda fase, dopo che si è scoperto i punti sensibili che dopo la prima venuta diventano troppo sensibili ed evitandoli "rinasce" a nuova vita e si ricomincia da capo. Un ragazzo che mi piaceva particolarmente l'ho fatto venire 6 volte in poco più di un'ora.
se mi spieghi in privato le due cose, ti sarò molto grato
8 mesi faPerfetto, è quello che ho cercato di descrivere nel mio intervento precedente. Se ci si limita all'asta, in genere, mi arrivano in 5 secondi e finisce tutto li, il piacere si prova lavorando in modo diverso. Un ragazzo indiano mi ha insegnato un paio di pose in cui si viene in modo particolarmente gustoso interessando anche la prostata. Farlo indurire in bocca è la seconda fase, dopo che si è scoperto i punti sensibili che dopo la prima venuta diventano troppo sensibili ed evitandoli "rinasce" a nuova vita e si ricomincia da capo. Un ragazzo che mi piaceva particolarmente l'ho fatto venire 6 volte in poco più di un'ora.Quotato da benvenga,Quotato da Orbene,Quando fate un pompino, qual' è la cosa che vi da più piacere?
il pompino è arte pura, personalmente adoro chi facendolo non si limita alla sola asta ma accarezza e slingua lo scroto il forellino alternando qualche colpetto di dita-lingua nel forellino, e quando sta per arrivare la sborrata infila il dito per praticare un soave massaggio prostatico. Non per ultimo deve trattenere la sborra in bocca per poi ingoiarla
8 mesi fa
Per me il pompino è un'arte e non consiste solo nel prenderlo in bocca e succhiare, quello è l'ultimo stadio.
Cominciare a scoprire con la lingua tutti i punti più sensibili in zona che dipendono da persona a persona. Mentre lo fai ti accorgi del migliore dal tremore delle sue gambe o dai sospiri profondi e li intorno che vai a giocare.
Prenderlo in bocca e poi scivolare con la lingua sotto le palle magari arrivare anche al buchino e risalire affondandolo bene in gola e il momento che mi eccita di più è quando sta per venire e sento la sua cappella indurirsi nella mia bocca, le gambe tendersi e poi gli schizzi forti e numerosi che sono la migliore ricompensa del mio "lavoro" artistico.
Cominciare a scoprire con la lingua tutti i punti più sensibili in zona che dipendono da persona a persona. Mentre lo fai ti accorgi del migliore dal tremore delle sue gambe o dai sospiri profondi e li intorno che vai a giocare.
Prenderlo in bocca e poi scivolare con la lingua sotto le palle magari arrivare anche al buchino e risalire affondandolo bene in gola e il momento che mi eccita di più è quando sta per venire e sento la sua cappella indurirsi nella mia bocca, le gambe tendersi e poi gli schizzi forti e numerosi che sono la migliore ricompensa del mio "lavoro" artistico.
» Nell'argomento: essere schiavo
8 mesi faPer quello che mi riguarda, mi piace essere dominante, escludendo frustate o cose violente e la mia difficoltà è trovare uno schiavo che sia solo attivo. Che poi ci debba essere affinità fisica è obbligatorio, ci si incontra con il fine della scopata quindi ci si deve anche "piacere" fisicamente altrimenti la dominazione fine a se stessa non mi dice molto. Mi piace rigirare e mettere in pose particolari il mio schiavo per fargli provare quel piacere intenso che si confonde con il dolore.Quotato da SchiavoRoma79,Io sono iscritto da qualche mese, purtroppo incontro solo mercenari. O chiedono soldi o ti valutano solo fisicamente per vedere se vale la pena la scopata o meno. Mi sembra ormai impossibile che qualcuno desideri avermi ai suoi piedi per divertirsi d [...]
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
8 mesi faNon è proprio cosi, siamo tanti ma voi cercate solo massaggiatori maschioni e attivi, la stessa cosa cerchiamo noi e, non essendo lesbiche, non incontriamo.Quotato da guascone58,Ciao a tutti, ma mi domando, come mai i massaggiatori SONO RARISSIMI?? Cosa secondo me molto strana
lo cerco sempre un massaggiatore, ma o lontano o non si trova .... booohhhhhhhhhh
» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
9 mesi faHai perfettamente ragione, qui la maggior parte delle foto sono scaricate (anche rubate da altri profili), ce n'è una in particolare che sarà su un centinaio di profili.Quotato da Birillo66,Che poi chi vi dice che le foto che ricevete siano realmente di chi le spedisce???? Meglio un bel caffè e guardarsi negli occhi....
Le foto possono essere scaricate da dovunque (e questo vale sia per le foto sul profilo che per quelle inviate privatamente) e io non mi fido di nessuno, non le chiedo e non le mando, se uno che non conosco vuole un incontro, lo faccio sempre su campo neutro (pur ospitando) una chiacchieratina e capisco se vale la pena o meno, di scoppiati, specialmente tra i più giovani, ne ho visti troppi. Se va bene è cosi altrimenti...ciccia, già è diventato difficile scegliere qualcuno per tutte le foto false, figuriamoci se mi fido di chiunque. E questo vale per la mia e la sicurezza altrui.
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi fa10 e lode... 😇Quotato da coppiasax90,Quotato da alessiocince,
Quindi, per concludere, la donna bianca sceglie l'uomo nero perché lo ha più grande e la donna nera sceglie l'uomo bianco perché ha il portafogli più gonfio.
Oh, e poi dici i luoghi comuni! 😒 😮
Ma nooo ricordo a Varadero ke donne cubane si bagnavano a sentire l 'uomo bianco recitare "la nebbia agli irti colli piovvigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar"
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
10 mesi fa
Anche io rispondo sempre, anche allo stupido "ciao" con un altro stupido "ciao" e tutto finisce li.
Non contatto quasi mai, se lo faccio è sempre con persone vicine e corrispondenti a quello che dicono di cercare ma risposte praticamente 0, in genere quelli che dicono di essere etero ma cercano solo cazzi e specificando nella risposta che cerco solo attivi si volatilizzano.
Non contatto assolutamente chi ha foto false (e sono veramente tanti) o quelli che sfondano, rompono, affogano..etc etc.
Fanculizzo subito quelli che chiedono foto, sono solo segaioli inconcludenti o quelli che proprio non c'entrano niente con quello che ho scritto, sono quelli della pesca a strascico che non leggono neanche una parola di quello che ho scritto...comunque rispondo anche a loro.
Non contatto quasi mai, se lo faccio è sempre con persone vicine e corrispondenti a quello che dicono di cercare ma risposte praticamente 0, in genere quelli che dicono di essere etero ma cercano solo cazzi e specificando nella risposta che cerco solo attivi si volatilizzano.
Non contatto assolutamente chi ha foto false (e sono veramente tanti) o quelli che sfondano, rompono, affogano..etc etc.
Fanculizzo subito quelli che chiedono foto, sono solo segaioli inconcludenti o quelli che proprio non c'entrano niente con quello che ho scritto, sono quelli della pesca a strascico che non leggono neanche una parola di quello che ho scritto...comunque rispondo anche a loro.
» Nell'argomento: Singole che non vanno con chi è stato con trav.
10 mesi fa
Ma che cavolo c'entra il razzismo o l'omofobia, siamo su un sito di incontri e non per questo dobbiamo darla/lo a chi ce la/lo chiede come seminare il grano. Questo sito ci da l'opportunità di scegliere ciò che ci piace e che collima con le nostre aspettative, sono gusti personali e, come tali, da rispettare.
Nemmeno io vado con un uomo che è stato con un trans ma solo per i miei gusti, perché con un uomo sono passivo e mi piace che sia solo ed unicamente attivo, se nel momento della massima eccitazione mi tocca l'uccello, mi smonto completamente e tutto finisce li.
Amici trans o travestiti mi dicono che quasi tutti di quelli che si dichiarano etero, vanno con loro per l'uccello e non per il culo e a me non "stimola" nello stesso modo in cui quando vado con una donna sono uomo e se sono con una coppia non sono più bisex, che ci vuoi fare? Uno dei motivi per cui non mi piace un gay ma, certamente ho per loro il massimo rispetto e non mi permetto di giudicare.
Questo piace a me ma rispetto chi la pensa diversamente, fate altrettanto senza accuse che non c'entrano niente.
Nemmeno io vado con un uomo che è stato con un trans ma solo per i miei gusti, perché con un uomo sono passivo e mi piace che sia solo ed unicamente attivo, se nel momento della massima eccitazione mi tocca l'uccello, mi smonto completamente e tutto finisce li.
Amici trans o travestiti mi dicono che quasi tutti di quelli che si dichiarano etero, vanno con loro per l'uccello e non per il culo e a me non "stimola" nello stesso modo in cui quando vado con una donna sono uomo e se sono con una coppia non sono più bisex, che ci vuoi fare? Uno dei motivi per cui non mi piace un gay ma, certamente ho per loro il massimo rispetto e non mi permetto di giudicare.
Questo piace a me ma rispetto chi la pensa diversamente, fate altrettanto senza accuse che non c'entrano niente.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
10 mesi fa
Quelli che...
Profilo coppia : "cerchiamo singola etera o coppia coitanea di età"
Profilo coppia : "cerchiamo singola etera o coppia coitanea di età"
» Nell'argomento: Il cazzo ideale
10 mesi fa
Credo che il cazzo ideale sia quello che quando entra ti fa godere alla grande, indipendentemente dalle dimensioni. Per i miei gusti conta molto la forma, quelli "curved" mi danno molta soddisfazione.
Certamente un cazzetto di 10cm...è un po' poco.
Certamente un cazzetto di 10cm...è un po' poco.
» Nell'argomento: Spiagge dove stare tranquilli e incontrare
11 mesi fa
Non esistono, almeno in Italia, nella spiaggia dove stare tranquillo non incontri e dove incontri non è tranquillo.
Nelle spiagge "sputtanate" girano centinaia di segaioli che, come ti approcci con qualcuno, si piazzano intorno a sgomitare per unirsi, nelle spiagge tranquille è difficile trovare qualcuno. Un po' come in tutti i luoghi di incontri e le saune che ormai non frequento più da anni.
Una volta si rimediava qualcosa in spiagge "normali" vicine a campeggi, specialmente la sera verso il tramonto, tutti mariti che facevano la passeggiata da soli in attesa della cena ma la maggior parte erano passivi.
Molto raramente qualche coppia in cerca del terzo ma...molto raramente.
Nelle spiagge "sputtanate" girano centinaia di segaioli che, come ti approcci con qualcuno, si piazzano intorno a sgomitare per unirsi, nelle spiagge tranquille è difficile trovare qualcuno. Un po' come in tutti i luoghi di incontri e le saune che ormai non frequento più da anni.
Una volta si rimediava qualcosa in spiagge "normali" vicine a campeggi, specialmente la sera verso il tramonto, tutti mariti che facevano la passeggiata da soli in attesa della cena ma la maggior parte erano passivi.
Molto raramente qualche coppia in cerca del terzo ma...molto raramente.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
11 mesi fa
Quelli che ..........
"ospito in boschetto tranquillo e fuori da occhi indiscreti"
😄 😄 😄 😄 😄 😄
"ospito in boschetto tranquillo e fuori da occhi indiscreti"
😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Se solo fossimo più vicini...
11 mesi faIn parte hai ragione ma anche le coppie non sono da meno, a proposito di distanze, una coppia che abita a 120km da me mi ha invitato per un caffè conoscitivo con altri singoli (non specificato quanti fossero) dicendo che se andavo bene si giocava altrimenti potevo tornare a casa. Ho declinato l'invito per la distanza (a parte la coppia che non commento) è finita con insulto e lista nera...Quotato da EmozioniSconosciute,Quotato da pomponio,Nel mondo di A69 ho notato che le scopate sono "mordi e fuggi", poche chiacchiere e poca distanza. C'è chi mi ha chiesto alle 3 di notte se ero disponibile figuriamoci se fosse stato distante.
Girellando per i profili si vedono ta [...]
Un abbraccio.
Credo che tu, avendo a che fare prevalentemente con uomini, non sia molto fortunata. La categoria ha molti elementi validi a cui sono stati collegati tutti gli krgani al cervello e coi quali si può instaurare un dialogo (vedi anche quelli che leggono e scrivono nei forum), ma tanti altri sono proprio dei cavernicoli e i post utili sui forum non li leggono di certo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti