Tutti i Post di pomponio


Il Forum di Annunci69.it
751
Post Scritti
pomponio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pomponio

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Se vado con un uomo, sia attivo che passivo, deve essere uomo, con tutto il suo pelo, curato e pulito.

» Nell'argomento: Esperienze con preti
1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Avete voluto che raccontassi qualcosa in più e l'ho fatto, dicendo cose realmente accadute. Se volete perculare, fatelo pure, a me non cambia nulla, sorrido insieme a voi.

» Nell'argomento: Esperienze con preti
1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Ma come siete curiosi...!!!
Diciamo che molti particolari restano segreti dato l'argomento e i luoghi.
Ho fatto dei lavori, per circa una mesata, in una specie di convento che aveva una foresteria (da qualche parte in Italia). Ho conosciuto tutti i preti/frati in quel luogo dove pernottavano prima di continuare i loro viaggi o dove venivano ospitati per i loro "ritiri spirituali" (se così li vogliamo chiamare).
Durante le loro pause, venivano dove lavoravo e si parlava del più e del meno e da una parola che tira l'altra, ha tirato anche il resto.
La suora era invece una "stabile" e già avevo avuto notizia della sua "leggiadria", è bastato poco, da parte sua, a mettermi le mani in tasca per prendere l'accendino che me lo ha preso in mano e il resto è venuto da se.
Altro non posso aggiungere...perdonatemi.

» Nell'argomento: Esperienze con preti
1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da pomponio,
2 preti italiani, anche ben cazzuti ma passivi.
1 frate italiano, passivo.
1 suora italiana...bella maialona (in senso buono).
2 preti indiani, passivi e con cazzetti.
1 frate del Madagascar, passivo e minidotato.
Nessuno di loro ha nulla di div [...]


E la peppa!!!! 😎
,,,e chi è la Peppa, non la conosco...ahahahahaha

» Nell'argomento: Esperienze con preti
1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
2 preti italiani, anche ben cazzuti ma passivi.
1 frate italiano, passivo.
1 suora italiana...bella maialona (in senso buono).
2 preti indiani, passivi e con cazzetti.
1 frate del Madagascar, passivo e minidotato.
Nessuno di loro ha nulla di diverso da qualsiasi altra persona o mestiere.

» Nell'argomento: Cazzi con Cappella a fungo!
1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Quotato da Riservato_1969,
Per i miei gusti è la forma più bella, non necessariamente da legare alle dimensioni.
Concordo pienamente...

» Nell'argomento: Quale musica con un titolo...
1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
"l'appuntamento" O. Vanoni

» Nell'argomento: Pompino dopo l'orgasmo
2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Quotato da Assetato78,
Purtroppo a tanti (anche a me) dopo aver sborrato si sensibilizza tantissimo la cappella e il continuo stimolarla con lingua e labbra da fastidio! Per questo tante volte, dopo esser venuti si tirano indietro... con gran dispiacere per noi succhiatori [...]
Certo che la cappella diventa molto più sensibile dopo la venuta, succede a tutti...ma sta proprio li, l'abilità del bravo maestro di oral. Ci sono molti altri punti che rimangono sensibili anche dopo la venuta e che non fanno provare fastidio, al contrario, provocano una nuova erezione e quando è pronto si riaffonda in bocca per la seconda...
Anche il padrone dell'uccello sarà sorpreso perché certi giochetti non li sanno fare tutti...

» Nell'argomento: Caro amico ti scrivo
2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Cara amica mia.
Permettimi di chiamarti così fosse altro che per la stima che ho di te. E pensare che la prima volta che ho scritto sul forum mi hai dato una risposta non proprio “gradevole” ma, come per mia filosofia, ho lasciato perdere, non mi sono infilato nel marasma delle liti che considero così infantili specialmente tra chi scrive in un forum e lo può fare per tanti motivi. Qualcuno scherza con una tale finezza che non viene capito da certe menti che si sentono superiori ma che alla fine… e viene insultato.
La seconda volta che hai risposto ad un mio intervento, mi hai stupito con sole 4 parole ed i miei orecchi si sono allungati come quelli di un coniglio. Solo una persona di grande intelletto poteva farlo.
Ti ho seguito ed ho capito che, forse, le nostre vite hanno avuto un percorso simile fatto non sempre di piacevolezze ma anche di periodi bui, molto bui in cui bisogna avere una forza infinita per superarli.
Tu ce l’hai e, come diceva qualcuno, non si può capire il piacere di un sorriso di gioia se prima non si è pianto di dolore.
Mi piacerebbe molto incontrarti e fare una bella chiacchierata, siamo lontani e le difficoltà non sono solo quelle della distanza ma chissà…
Per quello che ti conosco, posso solo dire che ti voglio bene.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Quelli che...: "etero, amante del sesso a 360°"
poi arrivano da te e si mettono subito a 90°...
e gli altri 270???

» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Non ho dubbi...meglio 2 da 25 che uno da 50...

» Nell'argomento: Disabile lasciato
2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Quotato da pomponio,
Sono d'accordo con te, l'amore vero non ha ostacoli. Bisogna però capire il tipo di disabilità, non tutte possono essere sopportabili da parte di entrambi. Ho avuto una storia con un disabile (lo era già quando ci siamo conosciuti) ed è stata anche bella ma il problema non è stata la sua disabilità ma la sua possessività, gelosia ed egoismo diventati insopportabili per continuare.
Chi ha malattie di quel genere o perde degli arti, diventa un'altra persona bisogna capirle certe cose, per questo dicevo che bisognerebbe essere in due a sacrificarsi e sopportare.
Giusto, bisogna essere in due...ma, nel mio caso, dovevo essere solo io...

» Nell'argomento: Disabile lasciato
2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Quotato da pavel18,
Lasceresti il tuo partner se diventasse disabile?
Se si AMA con la A maiuscola, nulla può dividere una coppia. Poi l'amore non dura x tutti in eterno purtroppo. La disabilità comporta sacrifici da entrambe le parti, se uno dei due non si sacrifica e l'addio sicuramente.
Sono d'accordo con te, l'amore vero non ha ostacoli. Bisogna però capire il tipo di disabilità, non tutte possono essere sopportabili da parte di entrambi. Ho avuto una storia con un disabile (lo era già quando ci siamo conosciuti) ed è stata anche bella ma il problema non è stata la sua disabilità ma la sua possessività, gelosia ed egoismo diventati insopportabili per continuare.

2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...e, in certi casi, chi ha la carta di credito più ricca.

2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Il pompino è un arte e pretende la conoscenza dello strumento, per cui una donna parte svantaggiata come un uomo nel leccare una donna. L'orale (che mi sembra un termine più appropriato) non è solo prendere un uccello in bocca ma tutta una serie di contorni che rendono la funzione più eccitante.
Il problema per me è trovare chi resiste più di un paio di minuti prima di venire.

» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Il mio dilemma giornaliero:
https://www.youtube.com/watch?v=JBmvANfx-tU

» Nell'argomento: Qualità delle foto
2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Quotato da zortonaldo,
Quotato da pomponio,
Certo piacevole vedere anche il pisello perché chi lo nasconde mi da l'impressione che ci sia qualcosa da nascondere (capisci a me).

Quando il pisello è occultato
L'inculata è in agguato!
...
Dopo questa breve lirica, prenderò in serio esame il farmi la foto al cazzo.
Qualcuno sa consigliarmi un buon obiettivo macro?
Chiedo per un amico.
Bravo, 7+...
Non ti preoccupare di fotografarti il pisello, pensa che c'è sempre di peggio...ahahahahah

» Nell'argomento: Qualità delle foto
2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
Parto dal presupposto di essere qui per una scopata e non per fidanzarmi per la quale vorrei capire se mi piace il corpo di chi si presenta che per me ha molta importanza. Le foto sono fondamentali e parto da quelle prima di leggere il profilo. La maggior parte delle volte vedo foto scaricate ed evidentemente non di chi le pubblica, esempio, uno dichiara 50 anni e vedo foto di nuotatori ventenni...scarto subito sentendo puzza di bruciato. A proposito di "puzza", guardo anche le mani o qualche particolare che mi faccia capire se una persona ha cura di se o meno...e anche qui...ne ho visti di cessi in disordine, unghie sporche e ombelichi ovattati.
Penso che presentarsi visivamente a chi potrebbe sceglierti sia importante e uno sguardo prima di pubblicare certe foto sia necessario per vedere certi particolari che se vengono trascurati, fanno parte della persona che non contatterei mai.
Che siano artistiche o meno non mi conta molto, non tutti sono giustificatamente bravi a farle, compreso me quindi lo ritengo poco importante, non dobbiamo fare l'album di Vestro ma solo essere chiari di come siamo.
Se vedo comunque primi piani di piselli o passere e basta che non mi fanno capire cosa c'è dietro...cambio profilo perché mi piace andare a letto anche con un corpo piacevole e non solo con un cazzo o una topa se tutto il contorno non collima con i miei gusti. Certo piacevole vedere anche il pisello perché chi lo nasconde mi da l'impressione che ci sia qualcosa da nascondere (capisci a me). Dalle foto riesco a capire (a volte) anche la sincerità di chi le pubblica, quando vedo uno che si dichiara solo etero e posta 5 foto delle sue chiappe...non ci credo (che sia etero) e lo dimostrano le amicizie tutte di gay/trans/trav/singoli.
Dopo aver apprezzato la piacevolezza di alcune foto, leggo il profilo per capire se, oltre al corpo, c'è anche qualcosa di più che potrebbe intrigarmi. Chi scrive: "cerco mogli per trombare" ha già detto troppo...ahahahahah

2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
A chi lo dici, avevo messo anche un last giorni fa, proprio per vedere se ci fosse qualche maschio con fica a disposizione, tempo fa ce n'era uno iscritto qui ma non c'è più...

2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2018
Post: 751
...e posso dirti che l'esperienza è molto piacevole, specialmente per un bisex


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni