Tutti i Post di marito-passivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marito-passivo
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
4 mesi fa
il cazzetto piccolo quando e duro da sempre le sue soddisfazioni
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi faQuotato da Benito73,Prendilo a pelle, sempre con dovute analisi prima.... Metterlo sensazione magica
che bel cazzo che hai, vieni a livorno, per una notte,
4 mesi fa
il cazzo in culo e la sborra in bocca sono indimenticabili, non si puo rinunciare sposati e non
4 mesi faQuotato da Curiosopalermo,Ma solo io ho provato dolore e bruciore e lo fatto uscire dopo un paio di minuti
non tutti hanno il buco elastico, bisogna fare piano e dare il tempo al buco di dilatarsi piano piano, ma si riesce, se uno ci sa fare
4 mesi fa
sarai anche attiva, ma fai parte del 2% rimasti attivi 🙂 non e che non esistono gli attivi e che ormai e diventata gente rara, poi 10 attivi su 1000 culi hanno imbarazzo della scelta, e nella maggior parte dei casi scelgono i culi piu giovani magari depilati ecc ecc, per noi poveri vecchietti abbiamo solo i beati dildo e plug,
4 mesi faQuotato da Maxtao75,A me piace assolutamente metterlo dentro a fondo e far godere la persona che ho davanti a me e poi sborrare in faccia la mia passione e carica che ho nelle palle
ce ne fossero tipi come te, ormai si stanno istinguendo gli attivi, molti lo vogliono in culo anche loro,
4 mesi fa
le due cose piu belle sono, uno quando ti sborrano in culo, senti quei gemiti di piacere che sta svuotando tutte le sue palle nel culo, e la seconda quando lo leva dal culo e te lo mette in bocca, sentire i gemiti del maschio che ti sta regalando tutto il suo piacere, ingoiarla con passione,
4 mesi faQuotato da Active4u,Adoro darlo…..da poco mi sono scoperto solo attivo…..spacco ano
vieni a spaccare il mio ano, mi piace tanto, ospito a livorno
4 mesi fa
prenderlo in culo troppo bello una cosa difficile da spiegare, purtroppo cazzi non se ne trovano piu, difficile, ma non riesco a stare un giorno senza niente in culo, ogni giorno metto plug in culo lo tengo minimo due ore, ci vado a fare la spesa col culo aperto, la cosa peggiore che mi eccito e mi piace quando mi chiamano frocio, ricchione finocchio rottinculo, mi piace essere maschio e soddisfare altri maschi, fare tutto cio che non fanno le donne, il mio sogno una bella orgia avere una decina di cazzi tutti per me io unico passivo e farli sborrare tutti tra bocca e culo, sono frocio lo so
4 mesi faQuotato da 7cmeretto,Ciao
Guardate il mio e commentate kiss
beh hai un cazzetto ma vedo che fa belle pisciate 🙂
4 mesi fa
secondo me il cazzo grosso o piccolo e solo perche l occhio vuole la sua parte, per il culo vanno bene tutti, per la fica magari e diverso, ma il culo e come una valvola si allarga in base a cio che entra, io sinceramente ho fatto delle belle sborrate a cazzo moscio senza toccarmi proprio con minidotati, quelli che lo spingono dentro e te lo fanno gustare, tutto dentro con piccoli movimenti rotatori, il cazzetto anche se piccolo ma lo gusti tutto e senza fretta. parlo di esperienze, ho 60 anni e sono stato a perto a 14 anni, di cazzi ne ho presi tanti e di tutte le misure, ma il piacere piu intenso lo provato sempre con minidotati bravi,
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
7 mesi fa
un tempo era bello andare in sauna sopece quella di firenze o pisa, si trovavano tanti bei cazzi, mentre ciucciavi uno ti ritrovavi un altro cazzo in culo, adesso niente piu solo passivi, tanti culi in cerca di cazzo, sto andando raramente e non trovo mai nulla.
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
8 mesi fa
io ospito, e pure non riesco a trovare nessuno, forse sono vecchio forse perche sono solo passivo, visto che ormai a parte i versatili anche gli attivi lo vogliono prendere in culo, menomale ci sono pliug e dildi che ci aiutano 😄
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
11 mesi fa
deliziosa la sborra, a me piace molto anche leccarla dal culo la sborra o dalla fica
» Nell'argomento: Extracomunitari
1 anno fa
[quote=Demountain]La mia fantasia sarebbe di farmi sbattere dal kebabbaro e farli mettere la crema sul mio panino [/quote
deve essere squisito un panino con la snorra,
deve essere squisito un panino con la snorra,
1 anno fa
su ciao amigo mai fatto nulla, solo segaioli a caccia di foto e cam
1 anno faQuotato da Pervoi62,Quotato da marito-passivo,
dove li trovi tutti questi stranier? passami qualche contatto, li adoro
Alcuni trovati qui su A69 altri su Grindr e molti si trovano su Faceboock
ce qualche gruppo particolare su fb ? qui su a 69 non trovo nulla, grinder e a pagamento,
1 anno faQuotato da Pervoi62,Ho un bel 28 enne rumeno che mi scopa spesso alto 203 tipo rugbista e favoloso
Poi provato tunisini e pakistani fantastici fanno l'amore in modo meraviglioso, Marocchini diversi non sono tutti uguali, mi mancano gli Albanesi spero di provar [...]
dove li trovi tutti questi stranier? passami qualche contatto, li adoro
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
1 anno fa
io la preferisco in bocca la piscia
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
io l'ho preso sabato scorso due bei porci di siena,mi hanno sbattuto per bene per piu di mezzora, alla fine mi hanno sborrato uno in culo e uno in bocca, sono tornato a casa pieno e soddisfatto, probabilmente sabato prossimo torno, bisogna fare un po di km ma ne vale la pena, qui a livorno ce ne tanti ma tutti bla bla, non si sa cosa cercano,

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti