Tutti i Post di marito-passivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marito-passivo
» Nell'argomento: PRIMA VOLTA: L'approccio
5 anni faQuotato da culex,Quotato da marito-passivo,devi andare in posti all aperto dove ce il giro, tipo parchi pinete parcheggi, ti pparti un po fai vedere il bel culetto che hai vedrai quanti te lo palperanno,
magari fosse così, ma forse dipende appunto dagli ambienti che si frequenta. Io ho frequentato i posti nudisti ma approcci nada, tranne uno abbastanza esplicito mi fece i complimenti "per il mo fisichetto" testuale ma non mi garbava affatto XD
ah ma sei di livorno anche te, no qui a livorno non ce nulla e in quei pochi posti siamo tutti passivi difficile trovareun bel cazzo, ma se vai a capocotta a roma e mostri culo te lo scopano per bene, se invece sei attivo metti cazzo fuori vedrai la fila, come anche altri posti tipo torino puglia,
5 anni faQuotato da culex,Quotato da marito-passivo,devi andare in posti all aperto dove ce il giro, tipo parchi pinete parcheggi, ti pparti un po fai vedere il bel culetto che hai vedrai quanti te lo palperanno,
magari fosse così, ma forse dipende appunto dagli ambienti che si frequenta. Io ho frequentato i posti nudisti ma approcci nada, tranne uno abbastanza esplicito mi fece i complimenti "per il mo fisichetto" testuale ma non mi garbava affatto XD
5 anni fa
devi andare in posti all aperto dove ce il giro, tipo parchi pinete parcheggi, ti pparti un po fai vedere il bel culetto che hai vedrai quanti te lo palperanno,
» Nell'argomento: Gangbang
5 anni fa
il mio sogno fare una gang insieme a mia moglie 4/5 singoli che ci scopano a tutti e due insieme senza remore 🙂
» Nell'argomento: Gangbang
5 anni facosa ce al fabrik a firenze il mercoledi sera ?Quotato da Daddysaunagay,vieni con me al Fabrikfirenze il mercoledi seraQuotato da martinotra,Vorrei avvicinarmi al mondo delle gangbang gay....qualcuno puo aiutarmi?
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
5 anni fa
il mio sogno provare a ricevere lo slabbro del buco, ma nello stesso tempo ho paura, anche se la fantasia lo desidera, ci vorrebbe un vero esperto e con tanta pazienza, intanto me lo apro quasi tutti i giorni con dildi e cazzi di gomma, ormai i cazi veri so diventati un miraggio 😒 😭 😭 😭
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
5 anni fama come non e facile io sono maschilissimo sposato e iper insospettabile, e ce ne tanti come me , anzi noto che gli attivi cercano proprio trav depilati o trans,Quotato da affascinantematuro,Esatto...io cerco sistematicamente maschi maturi passivi, molto maschili esteriormente. da inculare con passione.......e non è molto facile.....
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
5 anni fa
siamo quasi tutti passivi sono gli attivi che mancano i veri orsi spaccaculi di un tempo 😒
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
5 anni fa
non ce niente di piu bello che una mega sborrata in culo e dopo ripulire il cazzo con la borra bello inzuppato di sborra, (parlo di culo pulito fatto clistere prima) ti senti vero frocio totale, oppure risucchiare la sborra da un altro culo, mmmm
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
5 anni fa
il problema dei cicci e che la maggior parte sono passivi 😒 altrimenti sentire il pancione sulla schiena cl cazzo in culo non ha paragoni oppure preso dal davanti sdraiato su un tavolo cn la pancia sulle palle e il suo cazzo in culo, troppo bello ed eccitante
» Nell'argomento: Quel'e il vostro sogno proibito ?
5 anni fa
avere un decina di cazzi tutti per me, inculato per bene e tutte le sborre in bocca 🙂
» Nell'argomento: Farsi sbattere davanti alla moglie.
5 anni fa
noi abbiamo provato, ma tutti vogliono scopare lei , e non e mai andata a buon fine, mettevo anche last qui se qualcuno piacerebbe incularmi davanti a lei, ma gia dalle risposte rifutavo, con un paio abbiamo provato ma non e andata come voevamo, per cui se voglio prenderlo in culo me li trovo da solo anche se sembra difficile trovare attivi sembrano tutti estinti, in quanto con lei giochiamo nei prive con singoli,
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
5 anni fa
uhmm la piscia e bella in bocca e sul buco del culo bella calda che cola lungo le palle dentro no lo provata ma non mi piace
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
5 anni fabeato te, a me non riesce trovare piu nessuno, avro 150 cntatti qui ma nessun concludenteQuotato da marcogi42,Cazzi non se ne trovano neanche dalle mie parti , molte chiacchere ma pochi fatti , causa lookdawn non si poteva andare in giro e io ne ho trovato alcuni qui' vicino che prima non mi avevano considerato poi in alternativa a una sega si sono fatti sentire e in seguito mi hanno anche presentato alcuni amiciQuotato da marito-passivo,ormai i cazzi sono diventati un miraggio, menomale esistonocazzi di gomma, senno povero culo
5 anni fa
credo di avere 150 contatti negli ultimi mesi ma nessun concludente boh, il cazzo digomma non e male ,ma manca la sborra, e poi un bel cazzo vero e sempre in cazzo vero e la mancanza si sente molto, cmq per rimanere in tema dell ultima volta risale a circa un anno fa forse di piu, nel boschetto a san vincenzo zona spiaggia nudista, passeggiando semi nudo vidi uno col cazzo in mano e mi avvicinai, senza dire una parola glie lo presi in bocca diventato bello duro gli misi il preservaivo e a 90 gradi mientro nel culo una volta sborrato, ci siamo guardati con un sorriso e un ciao appena appena.
5 anni fa
ormai i cazzi sono diventati un miraggio, menomale esistonocazzi di gomma, senno povero culo
» Nell'argomento: Racconti erotici infiniti...
5 anni fapuoi scrivere due o tre racconti sullo stesso racconto, te lo accetta cosi magari in un colpo racconti tre o quattro storielle, lo fatto io tampo faQuotato da mcaleri,Ho provato a scrivere dei racconti più brevi ma non vengono accettati memorizzati. Per essere inserito nei racconti deve avere una lunghezza minima che è almeno oltre una quarantina di righe o più..
» Nell'argomento: Una volta che date culo, non è più vostro?
5 anni fa
quando il cazzo entra la primavolta in culo non sene puo piu farne a meno, indipendentementeda chi si sente sottomesso e a chi no, io ad esempio non sono sottomesso anche se il culo lo do a tutti ma sempre con passione e desiderio di tutti.
5 anni fa
anche io la penso cosi umme frega nulla del fisico bascteche mi inculano 🙂
5 anni fa
magri trovassi uno che lo vuole sempre , glie lo darei volentieri anche tre volta al giorno, gli ingoierei anche la sborra e bere la piscia,

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti