Tutti i Post di lucasex33
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lucasex33
» Nell'argomento: Doppia anale
2 anni faQuotato da GiadaTravRM,La doppia è un esperienza particolare, io ho avuto modo di provarla diverse volte…sempre con molto piacere.
L’unico grande problema è trovare i maschietti giusti e ben dotati…..cosa abitualmente non facile [...]
molto importante è l affiatamento dei 2 attivi le dimensioni, almeno uno con buona dotazione, la posizione
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
2 anni faaltrochè, io come ho scritto ho trovato un mostro da 26Quotato da maurizio85,Quotato da Petitami,Il più lungo l'ho incontrato qualche anno fa, circa 25 cm e abbastanza largo, una vera goduria metterlo in bocca e alla fine a schizzato in maniera inverosimile, una fontana inesauribile.
Il più piccolo un uomo veramente minidotato 4-5 cm [...]
Ma esiste davvero da 25cm?
» Nell'argomento: Che si fa a capodanno 2024
2 anni fa
mi piacerebbe essere ospitato da attivi per sesso nostop
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
2 anni fa
il piu piccolo un 12 cm , il piu grande una trav 26 cm, mi ricordo la fatica e i tentativi in bocca ma alla fine mi fece i complimenti quando lo presi tutto
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni faQuotato da Voglioso53,Organizzo a Genova ho una casa libera possiamo fare qualsiasi porcata appena so di poterci andare vi avviso.Ripetero sempre persone serie ma porche che oltre a tutto il resto amino scat e pissing e tutto a pelle [...]
Quotato da Voglioso53,Organizzo a Genova ho una casa libera possiamo fare qualsiasi porcata appena so di poterci andare vi avviso.Ripetero sempre persone serie ma porche che oltre a tutto il resto amino scat e pissing e tutto a pelle [...]
lontano ma se vi piace un passivo sopratutto ingoiatore...
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
essere scopato dalla mattina a sera da 2 o 3 attivi che si alternano nel letto e la sera una bella gang tutti insieme
» Nell'argomento: Prima volta con trans avete paura prima di incontrare ?
3 anni fa
ci vado da molti anni sempre da passivo, i rischi sono i soliti di qualunque primo incontro, molto fa anche come ci si pone e portare rispetto sempre. con una ho pure instaurato una scopaamicizia negli anni
» Nell'argomento: Orgia con quante persone?
3 anni fase serve un passivoQuotato da World23,Stiamo organizzando un orgia in 4/5 persone …zona Ravenna
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
cerco scopaamico solo attivo ospitale , anche pompaamicizia
» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
3 anni faQuotato da Lucafox,Essere sottomesso da 3 trans dotati e di colore…
Non devono essere femminili ma devono essere dei tori devono odorare di uomo devono sudare trombandomi
idem, anche 4 che a 2 a 2 si danno il cambio per una scopata continua
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
cerco una persona attiva fidata ospitale e seria per pompaamicizia per serate periodiche dove posso fare pompe fatte con calma e passione ripetute
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
3 anni fail mio sogno, come si fà ad organizzare una cosa simile?Quotato da Pietrobisex,Io o fatto de le orge con Trans e sonno sempre statto in mezzo a loro come pasivo. MOLTO bello fare la troia con 4-5 Trans dotati ti fanno di tutto e nonn și stancano mai de incularti e sborarti dapertutto [...]
» Nell'argomento: La frase più eccitante
3 anni fa
ingoialo tutto fino alle palle troia .... poi al culmine " bevi tutto troia vengooooo"
3 anni fae una cosa molto soggettiva anche come gusto e consistenza, dall acquoso al molto denso. personalmente ti consiglio una persona fidata come prima volta e magari non direttamente in bocca ma sulle labbra per poi sentire se ti piaceQuotato da Malghi,Ingoiare cosa si prova ? Grazie mille
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni fa
12 anni, a 14 gia prendevo bei calibri
» Nell'argomento: Il cazzo ideale
3 anni fa
dimensioni medie in su, essendo sopratutto un appassionato orale lo prediligo depilato zona palle, di facile scappellamento o circonciso, la cappella larga e se possibile bello venoso che è il top in gola
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
3 anni fa
lo adoro ci sto ore intere a succhiare, leccarlo giocare con la capella poi affondare fino a toccare le palle col mento la parte migliore comunque e nel momento della sborrata quando si gonfia, la pelle si tende al massimo e senti quella leggera vibrazione del cazzo e poi l esplosione in gola
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
3 anni faprincipalmente sono appassionato della succhiata , il culo lo do raramente e a sentimento del momento e si torna bello stretto ma comunque e come andare in bicicletta, dopo un poco si riapreQuotato da larghevisioni,ma hai continuato a fartelo scopare, sarai ritornato bello stretto 😄 😋Quotato da lucasex33,la vera rottura di culo quando l amico di famiglia quarantenne mi svergino a 18 anni con un bel cazzo e il 2 giorno in doppia con un suo amico, la seconda rottura con una trans 4 anni fa, di larghezza spaventosa , mi ricordo ancora le urla attutite d [...]
3 anni faper partire di botto con una doppia devi gia essere bello aperto, nel mio caso mi allenarono un po di ore ma la doppia non durò comunque molto deve piacere, a mio parere meglio un cazzo bello largo la doppia la trovai un po scomodaQuotato da castelligay,io vorrei rompermi il culo con una doppia penetrazione, ho provato con due vibra ma proprio non entrano , arriva ad entrare la punta del secondo ma non va oltre . che fare? sbaglio in qualcosa? eppure uno di cazzo lo prendo tranquillamente e con gust [...]
3 anni fa
la vera rottura di culo quando l amico di famiglia quarantenne mi svergino a 18 anni con un bel cazzo e il 2 giorno in doppia con un suo amico, la seconda rottura con una trans 4 anni fa, di larghezza spaventosa , mi ricordo ancora le urla attutite da un bavaglio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti