Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lucasex33

Il Forum di Annunci69.it
122
Post Scritti
lucasex33
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lucasex33

» Nell'argomento: Doppia anale
2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.11.2018
Quotato da GiadaTravRM,
La doppia è un esperienza particolare, io ho avuto modo di provarla diverse volte…sempre con molto piacere.
L’unico grande problema è trovare i maschietti giusti e ben dotati…..cosa abitualmente non facile [...]

molto importante è l affiatamento dei 2 attivi le dimensioni, almeno uno con buona dotazione, la posizione

2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da maurizio85,
Quotato da Petitami,
Il più lungo l'ho incontrato qualche anno fa, circa 25 cm e abbastanza largo, una vera goduria metterlo in bocca e alla fine a schizzato in maniera inverosimile, una fontana inesauribile.
Il più piccolo un uomo veramente minidotato 4-5 cm [...]

Ma esiste davvero da 25cm?
altrochè, io come ho scritto ho trovato un mostro da 26

» Nell'argomento: Che si fa a capodanno 2024
2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
mi piacerebbe essere ospitato da attivi per sesso nostop

2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
il piu piccolo un 12 cm , il piu grande una trav 26 cm, mi ricordo la fatica e i tentativi in bocca ma alla fine mi fece i complimenti quando lo presi tutto

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Voglioso53,
Organizzo a Genova ho una casa libera possiamo fare qualsiasi porcata appena so di poterci andare vi avviso.Ripetero sempre persone serie ma porche che oltre a tutto il resto amino scat e pissing e tutto a pelle [...]
Quotato da Voglioso53,
Organizzo a Genova ho una casa libera possiamo fare qualsiasi porcata appena so di poterci andare vi avviso.Ripetero sempre persone serie ma porche che oltre a tutto il resto amino scat e pissing e tutto a pelle [...]

lontano ma se vi piace un passivo sopratutto ingoiatore...

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
essere scopato dalla mattina a sera da 2 o 3 attivi che si alternano nel letto e la sera una bella gang tutti insieme

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
ci vado da molti anni sempre da passivo, i rischi sono i soliti di qualunque primo incontro, molto fa anche come ci si pone e portare rispetto sempre. con una ho pure instaurato una scopaamicizia negli anni

» Nell'argomento: Orgia con quante persone?
3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da World23,
Stiamo organizzando un orgia in 4/5 persone …zona Ravenna
se serve un passivo

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
cerco scopaamico solo attivo ospitale , anche pompaamicizia

» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucafox,
Essere sottomesso da 3 trans dotati e di colore…
Non devono essere femminili ma devono essere dei tori devono odorare di uomo devono sudare trombandomi

idem, anche 4 che a 2 a 2 si danno il cambio per una scopata continua

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
cerco una persona attiva fidata ospitale e seria per pompaamicizia per serate periodiche dove posso fare pompe fatte con calma e passione ripetute

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Pietrobisex,
Io o fatto de le orge con Trans e sonno sempre statto in mezzo a loro come pasivo. MOLTO bello fare la troia con 4-5 Trans dotati ti fanno di tutto e nonn și stancano mai de incularti e sborarti dapertutto [...]
il mio sogno, come si fà ad organizzare una cosa simile?

» Nell'argomento: La frase più eccitante
3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
ingoialo tutto fino alle palle troia .... poi al culmine " bevi tutto troia vengooooo"

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Malghi,
Ingoiare cosa si prova ? Grazie mille
e una cosa molto soggettiva anche come gusto e consistenza, dall acquoso al molto denso. personalmente ti consiglio una persona fidata come prima volta e magari non direttamente in bocca ma sulle labbra per poi sentire se ti piace

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
12 anni, a 14 gia prendevo bei calibri

» Nell'argomento: Il cazzo ideale
3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
dimensioni medie in su, essendo sopratutto un appassionato orale lo prediligo depilato zona palle, di facile scappellamento o circonciso, la cappella larga e se possibile bello venoso che è il top in gola

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
lo adoro ci sto ore intere a succhiare, leccarlo giocare con la capella poi affondare fino a toccare le palle col mento la parte migliore comunque e nel momento della sborrata quando si gonfia, la pelle si tende al massimo e senti quella leggera vibrazione del cazzo e poi l esplosione in gola

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da lucasex33,
la vera rottura di culo quando l amico di famiglia quarantenne mi svergino a 18 anni con un bel cazzo e il 2 giorno in doppia con un suo amico, la seconda rottura con una trans 4 anni fa, di larghezza spaventosa , mi ricordo ancora le urla attutite d [...]
ma hai continuato a fartelo scopare, sarai ritornato bello stretto 😄 😋
principalmente sono appassionato della succhiata , il culo lo do raramente e a sentimento del momento e si torna bello stretto ma comunque e come andare in bicicletta, dopo un poco si riapre

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da castelligay,
io vorrei rompermi il culo con una doppia penetrazione, ho provato con due vibra ma proprio non entrano , arriva ad entrare la punta del secondo ma non va oltre . che fare? sbaglio in qualcosa? eppure uno di cazzo lo prendo tranquillamente e con gust [...]
per partire di botto con una doppia devi gia essere bello aperto, nel mio caso mi allenarono un po di ore ma la doppia non durò comunque molto deve piacere, a mio parere meglio un cazzo bello largo la doppia la trovai un po scomoda

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
la vera rottura di culo quando l amico di famiglia quarantenne mi svergino a 18 anni con un bel cazzo e il 2 giorno in doppia con un suo amico, la seconda rottura con una trans 4 anni fa, di larghezza spaventosa , mi ricordo ancora le urla attutite da un bavaglio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni