Tutti i Post di lucasex33
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lucasex33
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni faQuotato da andreacrispi,Quotato da Voglioso-serio,1620 messsaggi..sarei curioso di sapere se almeno uno di voi ha trovato qualcuno qui...mah..ho i miei dbbi.
Qui non trovi mai attivi ....
tutti passivi!!!
Il rapporto sarà un attivo per 7 passivi 😭
3 anni faQuotato da andreacrispi,Quotato da Dolcepotente,Esisti?...attivo ospitale per intesa e buon sesso....scoprirsi.... Milano
Ospitale è molto difficile .... siamo tutti qui in incognito, spesso sposati ....
Attivo .... in genere gli sposati sono passivi!!
Concordo in tutto purtroppo, attivi ospitali sono una rarità
3 anni fa
cerco scopaamico solo attivo ospitale zona veneto
» Nell'argomento: La prima leccata di cazzo...
3 anni fametà in faccia e metà in bocca alla primaQuotato da trumporgasm,59 anni e ancora non sono riuscito: ora sto contattando uomini maturi qui su a69 sperando nella mia prima esperienza. Non vedo l’ora di poter descrivere anche io la sensazione di sentirlo in bocca. Una curiosità: chi di voi ha ingoiato al primo pompi [...]
» Nell'argomento: La prima leccata di cazzo...
3 anni fa
12 anni con un amico di famiglia 40 enne
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
3 anni fa
Con le trans solo passivo , ne ho una di fiducia attiva, nel tempo ho instaurato un bel rapporto che quando passa in zona mia ( purtroppo raramente) mi chiama e so che saranno dolori tutta la notte
» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
3 anni fa
Se mi chiedono mi piace farmi chiamare marika o luana sennò lascio al partner, capita che di solito se sono sposati mi chiamino col nome della moglie. Anni fà invece durante un pompino con un maturo ma ancora in gamba mi chiamava col nome della nipotina, mi inquietò un po
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
3 anni fa
Concordo, io non posso ospitare e non facendo carsex ho grandi difficoltà
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
3 anni fa
Ai miei 18 anni con degli amici di famiglia in vacanza nella loro casa al mare ma solo dopo 2 giorni di sesso anale continuativo, fu molto doloroso lo stesso ma bello al contempo. Fu l unica esperienza di questo tipo
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
3 anni fa
Cerco sempre 2 o più attivi ospitali che mi scopano a turno e insieme anche in una giornata intera, vederli darsi il cambio nel letto per avere sempre un cazzo dentro, a trovarli
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
3 anni fa
la cosa migliore, uno in bocca e uno in culo, di più adoro quando si danno il cambio
» Nell'argomento: Coppie M/M in cerca di altra coppia o terzo
3 anni fa
trovare attivi ormai e raro, in 2 credo utopistico
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
3 anni fa
Mi piace lentamente, la posizione o sulla schiena a gambe divaricate o pecora o classica spitroast se sono 2
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 anni fa
L esibizionismo non riesco ma se sto scopando con 2 o 3 attivi e fanno turno non ho problemi a farmi vedere
» Nell'argomento: La vostra prima esperienza?
3 anni fa
Al compimento dei miei 18 anni un amico di famiglia intimo 46 anni mi aveva invitato 3 giorni nella sua casa al mare ( succedeva spesso) , mai fatto nulla prima di allora se non qualche toccamento di nascosto, in quei 3 giorni il mare non l ho visto anche perché per l occasione aveva invitato altri 2 amici. Ho visto solo il letto una maratona di cazzi e porcate da passivo fino alla doppia penetrazione al 2 giorno, da allora nei weekend mi scopava spesso per 10 anni e andata avanti. Cerco di ripetere quell esperienza ma non è facile trovare 3 attivi ospitali tutti insieme
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 anni fa
adoro il cazzo principalmente da ingoiare, adoro quelli belli venosi o la cappella grossa. ho avuto questa passione fin dall adolescenza che si e concretizzata ai miei 18 anni con un amico di famiglia che per il compleanno mi ha invitato 3 giorni al mare, il mare non l ho visto , dormito poco solo tanto tanto cazzo suo e di altri suoi 2 amici
» Nell'argomento: Quanti cazzi vi hanno sborrato in bocca in una serata.
3 anni fadopo la montata no almeno che aveva preservativi, personalmente preferisco full pompe con ingoiata se devo bereQuotato da Belmanzopass,Troietta che siete...mi farebbe impazzire bere direttamente il Maschio che magari mi ha appena montata ...ma ho troppa para....
» Nell'argomento: Quanti cazzi vi hanno sborrato in bocca in una serata.
3 anni fa
Una serata da sborratoio, in 5 ma generosi di latte
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
3 anni fa
Dopo un po di pratica riesco a prendere un onesto 19 fino a leccare le palle , la goduria massima e tenerlo tutto dentro mentre sborra e sentirlo pulsare in gola
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
3 anni fa
senza mani con il mio partner che mi guida la testa dalla punta alle palle, ador quando mi asciugano le lacrime durante il deep troat se grossi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti