Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Forasacchi

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
Forasacchi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Forasacchi

» Nell'argomento: Mi pervade un dubbio Amletico
5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2018
Ok, odio il muro del pianto 😂
Ribadisco però che gli iscritti di A69 probabilmente hanno più occasioni di provarci qui che al pub. Qui rischi un vaffa e finisce lì.
I messaggi sono gratis e soprattutto anonimi, quindi i "pirlotti di turno" ci provano come se non avessero un domani. Metti caso che nel mucchio trovi la moglie che ha appena litigato a casa e ha pronunciato la famosa frase " la do al primo che incontro" ?
Siamo spiacenti.... L'intelligenza e la cultura non sono più qui che su altri social, motivo per cui non sono più iscritto sui vari FB et simili

5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da tziganie,
Quotato da Forasacchi,
Bah non ritieni di esagerare ? Chi decide se le proposte sono interessanti ? La ribalta la ottieni anche scrivendo banalità nel forum.
Dai sei su un sito di annunci erotici. Ti lamenti se ti arrivano proposte erotiche ?
[...]

Se arrivano proposte da gente a cui ho detto esplicitamente NO!
È come se tu dicessi a tua madre, odio i broccoli, e lei te li mette sotto il naso a colazione... una volta stai zitto, due sospiri,ma la terza mattina di seguito, la mandi a cagare anche se non vuoi

Ho dato un'occhiata al tuo profilo... Non sei sufficentemente esplicita. Dai una possibilità ai singoli (con condizioni) e i tuoi feedback sono solo di singoli. Io leggo che da parte tua c'è la possibilità ad incontrare varie categorie, e secondo me un pirlotto che non legge fino in fondo ci vede la possibilità di inzuppare il biscotto.
Rimane la possibilità di blocco di intere categorie....

5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Bah non ritieni di esagerare ? Chi decide se le proposte sono interessanti ? La ribalta la ottieni anche scrivendo banalità nel forum.
Dai sei su un sito di annunci erotici. Ti lamenti se ti arrivano proposte erotiche ?

5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Tziganie però converrai che al supermercato/ discoteca l'approccio è necessariamente diverso da quello che puoi ricevere qui. Qui un vip ha a disposizione millemila messaggi, a costo zero o quasi e il copia incolla è ormai (purtroppo) alla portata degli analfabeti funzionali. Anche il tuo messaggio inviato alla persona "sbagliata" può essere ritenuto molesto. Io non mando messaggi a coppie che scrivono NO SINGOLI nel loro profilo, salvo poi notare che i feedback di alcune di queste coppie sono quasi esclusivamente di questa categoria.
Mi scrivono molti gay, bisex, tuttosex, nonostante abbia specificato a che categorie sono interessato. Se ho tempo e voglia rispondo "no grazie" altrimenti cancello e vado avanti. Sono stato accusato in chat di essere asociale o troppo volgare nelle risposte, ma solo da chi insisteva oltre la misura.
Fortunatamente ho tanto tempo libero e tanti interessi che mi fanno entrare nel sito solo ogni tanto, ma non me la prendo per una decina di messaggi da cancellare....

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
E se nel dildo mettete le pile cinesi? Che si scaricano sul più bello ???? 😂😂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
E se nel dildo mettete le pile cinesi? Che si scaricano sul più bello ???? 😂😂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Stasera solo cocomero gelato, e doccia "quasi" fredda....
Dato che mi piace fare la doccia calda ma oggi sono masochista 😄

5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
La percentuale del 10% mi sembra pessimistica, ma devi considerare la media degli iscritti qui come rappresentativa della media nazionale (mondiale ?)
Ciò significa che al supermercato "subirai" apprezzamenti probabilmente a te non graditi, e in discoteca/pub/sala da ballo liscio respingerai gli stessi tentativi di approccio che ricevi qui. Con l'aggravante che qui siamo "nascosti" dietro un nick, una foto sgranata e l'anonimato che ci rende più leoni di quanto in realtà siamo.
Dai non te la prendere, cancella i messaggi non desiderati e le richieste di amicizia.
Un abbraccio ( fraterno 😉)

» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Comin' home... Susan Tedeschi band...
https://m.youtube.com/watch?v=2l-iRZpxRE4&feature=youtu.be

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni