Tutti i Post di Forasacchi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Forasacchi
» Nell'argomento: Mi pervade un dubbio Amletico
5 anni fa
Ok, odio il muro del pianto 😂
Ribadisco però che gli iscritti di A69 probabilmente hanno più occasioni di provarci qui che al pub. Qui rischi un vaffa e finisce lì.
I messaggi sono gratis e soprattutto anonimi, quindi i "pirlotti di turno" ci provano come se non avessero un domani. Metti caso che nel mucchio trovi la moglie che ha appena litigato a casa e ha pronunciato la famosa frase " la do al primo che incontro" ?
Siamo spiacenti.... L'intelligenza e la cultura non sono più qui che su altri social, motivo per cui non sono più iscritto sui vari FB et simili
Ribadisco però che gli iscritti di A69 probabilmente hanno più occasioni di provarci qui che al pub. Qui rischi un vaffa e finisce lì.
I messaggi sono gratis e soprattutto anonimi, quindi i "pirlotti di turno" ci provano come se non avessero un domani. Metti caso che nel mucchio trovi la moglie che ha appena litigato a casa e ha pronunciato la famosa frase " la do al primo che incontro" ?
Siamo spiacenti.... L'intelligenza e la cultura non sono più qui che su altri social, motivo per cui non sono più iscritto sui vari FB et simili
5 anni faQuotato da tziganie,Quotato da Forasacchi,Bah non ritieni di esagerare ? Chi decide se le proposte sono interessanti ? La ribalta la ottieni anche scrivendo banalità nel forum.
Dai sei su un sito di annunci erotici. Ti lamenti se ti arrivano proposte erotiche ?
[...]
Se arrivano proposte da gente a cui ho detto esplicitamente NO!
È come se tu dicessi a tua madre, odio i broccoli, e lei te li mette sotto il naso a colazione... una volta stai zitto, due sospiri,ma la terza mattina di seguito, la mandi a cagare anche se non vuoi
Ho dato un'occhiata al tuo profilo... Non sei sufficentemente esplicita. Dai una possibilità ai singoli (con condizioni) e i tuoi feedback sono solo di singoli. Io leggo che da parte tua c'è la possibilità ad incontrare varie categorie, e secondo me un pirlotto che non legge fino in fondo ci vede la possibilità di inzuppare il biscotto.
Rimane la possibilità di blocco di intere categorie....
5 anni fa
Bah non ritieni di esagerare ? Chi decide se le proposte sono interessanti ? La ribalta la ottieni anche scrivendo banalità nel forum.
Dai sei su un sito di annunci erotici. Ti lamenti se ti arrivano proposte erotiche ?
5 anni fa
Tziganie però converrai che al supermercato/ discoteca l'approccio è necessariamente diverso da quello che puoi ricevere qui. Qui un vip ha a disposizione millemila messaggi, a costo zero o quasi e il copia incolla è ormai (purtroppo) alla portata degli analfabeti funzionali. Anche il tuo messaggio inviato alla persona "sbagliata" può essere ritenuto molesto. Io non mando messaggi a coppie che scrivono NO SINGOLI nel loro profilo, salvo poi notare che i feedback di alcune di queste coppie sono quasi esclusivamente di questa categoria.
Mi scrivono molti gay, bisex, tuttosex, nonostante abbia specificato a che categorie sono interessato. Se ho tempo e voglia rispondo "no grazie" altrimenti cancello e vado avanti. Sono stato accusato in chat di essere asociale o troppo volgare nelle risposte, ma solo da chi insisteva oltre la misura.
Fortunatamente ho tanto tempo libero e tanti interessi che mi fanno entrare nel sito solo ogni tanto, ma non me la prendo per una decina di messaggi da cancellare....
Mi scrivono molti gay, bisex, tuttosex, nonostante abbia specificato a che categorie sono interessato. Se ho tempo e voglia rispondo "no grazie" altrimenti cancello e vado avanti. Sono stato accusato in chat di essere asociale o troppo volgare nelle risposte, ma solo da chi insisteva oltre la misura.
Fortunatamente ho tanto tempo libero e tanti interessi che mi fanno entrare nel sito solo ogni tanto, ma non me la prendo per una decina di messaggi da cancellare....
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
E se nel dildo mettete le pile cinesi? Che si scaricano sul più bello ???? 😂😂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
E se nel dildo mettete le pile cinesi? Che si scaricano sul più bello ???? 😂😂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Stasera solo cocomero gelato, e doccia "quasi" fredda....
Dato che mi piace fare la doccia calda ma oggi sono masochista 😄
Dato che mi piace fare la doccia calda ma oggi sono masochista 😄
5 anni fa
La percentuale del 10% mi sembra pessimistica, ma devi considerare la media degli iscritti qui come rappresentativa della media nazionale (mondiale ?)
Ciò significa che al supermercato "subirai" apprezzamenti probabilmente a te non graditi, e in discoteca/pub/sala da ballo liscio respingerai gli stessi tentativi di approccio che ricevi qui. Con l'aggravante che qui siamo "nascosti" dietro un nick, una foto sgranata e l'anonimato che ci rende più leoni di quanto in realtà siamo.
Dai non te la prendere, cancella i messaggi non desiderati e le richieste di amicizia.
Un abbraccio ( fraterno 😉)
Ciò significa che al supermercato "subirai" apprezzamenti probabilmente a te non graditi, e in discoteca/pub/sala da ballo liscio respingerai gli stessi tentativi di approccio che ricevi qui. Con l'aggravante che qui siamo "nascosti" dietro un nick, una foto sgranata e l'anonimato che ci rende più leoni di quanto in realtà siamo.
Dai non te la prendere, cancella i messaggi non desiderati e le richieste di amicizia.
Un abbraccio ( fraterno 😉)
» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
Comin' home... Susan Tedeschi band...
https://m.youtube.com/watch?v=2l-iRZpxRE4&feature=youtu.be
https://m.youtube.com/watch?v=2l-iRZpxRE4&feature=youtu.be

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti