Tutti i Post di Coppiartenopea


Il Forum di Annunci69.it
70
Post Scritti
Coppiartenopea
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiartenopea

4 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 26.11.2018
Post: 70
Quotato da Cp88888,
Posso litigare anch?io con voi? 😄

Ci spiace, non siete campani 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 26.11.2018
Post: 70
proponiamo ai gestori all'ingresso di chiedere il titolo di studio all'ingresso, gli analfabeti OUT!! 😎

4 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 26.11.2018
Post: 70
Signori delle altre regioni, vi sarete sicuramente fatti un'idea del motivo per cui i privè si stanno svuotando in Campania. Si litiga su un forum, figuriamoci se ci si vede da vicino, il far west!!
😄 😄 😄

4 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 26.11.2018
Post: 70
Quotato da coppiasuperiore,
Ciao a tutti...nella nostra saltuaria esperienza nei locali abbiamo effettivamente notato un sensibile calo di frequenza rispetto a qualche anno fa. Il nostro ragionamento è basato invece sul fatto che i locali, per la maggior parte dei casi, non off [...]

Ottima osservazione, questo è un altro aspetto da prendere un considerazione.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 26.11.2018
Post: 70
il mondo è bello perché vario, si è passati dalla beneficenza dei locali ai feed. Sono sempre gratis o le stelle prevedono un contributo?

4 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 26.11.2018
Post: 70
per i creatori del thread: visto che avete le idee molto chiare riguardo la gestione di un locale perchè non ne fondate uno? Così invitate tutte le coppie che non possono permettersi la quota di ingresso... un successone!!!

4 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 26.11.2018
Post: 70
Il pensiero delle coppie campane ci conforta, non è il contributo d'ingresso a svuotare i locali ma la diversa interpretazione della trasgressione. Angelalucacoppia, couplemagic, mistero e passione e tanti altri vanno nei locali per il proprio gusto e non per osservare e commentare ciò che fanno gli altri. Probabilmente è proprio questo ad avere allontanato le coppie, non certo i 10 o 20 euro al massimo richiesti all'ingresso.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 26.11.2018
Post: 70
Quotato da vagisilPE,

Secondo voi, in un club privè, ci sono più coppie che " in linea di massima, sono quelli che nei locali ci vanno per mangiare, ballare e infine chiudersi in sala coppie " o, quelle che indossano completino sexy e sono disposte a giocare con singoli ? Secondo noi la prima opzione e, facendo pagare un ingresso, saranno sempre più "legittimate" a fare ciò!
A nostro parere, il contributo coppie ha creato una sorta di balera assordante dove le coppie, poiché paganti, vengono a consumare la cena e intrattenersi a chiacchierare... tanto pagano ;)

Il linea di massima non vuol dire in senso assoluto. Quindi, in conclusione, il privè per essere più trasgressivo deve concedere l'ingresso gratis a tutte le coppie?
Dai commenti che si leggono non sono tantissimi a pensarla come voi, un motivo ci sarà. O sono tutti gestori di locali?

4 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 26.11.2018
Post: 70
Quotato da lecap,
Noi come coppia preferiamo pagare per accedere ai privè. Se fosse gratuito lo prenderemmo come un: "Paghiamo la tua lei (con l'ingresso gratis) per guadagnare sui singoli che ci pagano l'entrata". [...]

con altre parole abbiamo detto la stessa cosa 🙂

4 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 26.11.2018
Post: 70
Secondo il nostro punto di vista lo svuotamento dei locali non è dovuto al contributo. Basta andare in quello più caro per rendersi conto: è sempre pieno. Siamo una coppia campana che di tanto in tanto si concede qualche viaggio trasgressivo. Dovunque si vada, giustamente, è dovuto un contributo per i servizi offerti, cosa che in Campania è stata introdotta da poco tempo. Per una buona parte delle coppie il pensiero è: porto la mia donna e non mi devi far pagare, i singoli come fanno se non ci siamo noi. Coloro che portano avanti questo pensiero, in linea di massima, sono quelli che nei locali ci vanno per mangiare, ballare e infine chiudersi in sala coppie tenendo a debita distanza qualsiasi maschietto si avvicini. Quale sarebbe il beneficio che ne trae il locale?
Se vado in una pizzeria mi offrono la pizza?
Se vado al bar mi offrono l'aperitivo?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni