Tutti i Post di Locomotiva1815
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Locomotiva1815
» Nell'argomento: Leccate il bukino del maschio mentre gli fate il pompino?
3 mesi faQuotato da Luccitrav,Mi e successo con maschi autoritari obbligata mi e piaciuto poi erano pelosi come piacciono a me
Bisogna sempre soddisfare il Maschio 💋, io lo depilo, è più sensibile alle leccate 😋
» Nell'argomento: Leccate il bukino del maschio mentre gli fate il pompino?
3 mesi faQuotato da Bea88,Quotato da Locomotiva1815,beh se trovo qualcuno/a che lo fa godo il doppio.... 🎉 🎉 🎉
👅👅👅
Strano nn mi è arrivata Notifica 😇 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
3 mesi faSpettacolo 😎Quotato da larghevisioni,😋 😄 anche in Slovenia si può fare la sauna nudi, nella sauna umida, piena di vapore che non vedi a 50 cm da te, ho iniziato a toccarmi, eravamo io e la mia lei è non si èQuotato da battakiots,Io sono di Trieste e ci vado nella vicina Slovenia, dove è obbligatorio stare senza costume, poi a Lubiana ce ne sono un paio per soli uomini dove si fa di tutto e dappertutto, comunque con le dovute cautele si gioca anche nelle libere, specialmente [...]
accorta che vicino a me c'era uno. Le ho messo una mano sulla coscia quasi all'inguine ed ha aperto le gambe, le ho toccato x un bel po' la fica, il tipo si è avvicinato a me e mi ha toccato il gomito x attirare la mia attenzione, aveva il cazzo in tiro. 😋. Le si è accorta ed è uscita, rimasti soli gli ho preso il cazzo e l'ho segato, dopo un po' si è alzato in piedi e mi ha scaricato addosso la sua sborra. Poi mi ha seguito nella vasca idromassaggio, dove c'era già la mia donna, 😋 😄 🐷
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 mesi fa
no purtroppo, chi mi fa da guida 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi faQuotato da Butterfly94,Ciao a tutti, sono curiosa di sapere le vostre opinioni riguardo a questo quesito 😈
Perché se una donna proclama apertamente di volersi divertire è vista con occhi strani mentre se lo dichiara un uomo è un figo?
Veramente nel 2026 ci sono an [...]
Per me fa solo bene, è più che normale, è giusto. Parità nn è quello che tutti predicano? 💋
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi fa
preferite vista di fronte, vista di lato o vista da sotto? 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi faQuotato da Porcpass11,Solo vedere no... Pappare tutto siiiii 💦
Buon Gustaio 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faQuotato da Francostellare,mmmhhh! Interessante!;)...ti andrebbe di rifarlo?Quotato da RobiVale,Mia moglie mi ha costretto a fare un pompino e intanto mi frustava il culo
E ha smesso solo quando lui mi è venuto in bocca
Spettacolo
5 mesi faQuotato da porcellino65,Orgia bsx! mmmmm un sogno!!!!Quotato da Locomotiva1815,
Le Orge, viva le orge! oramai gli incontri 1 a 1 sono un po' banali no? 😇
difficile trovare chi organizza e ospita...e sopratutto le persone giuste, a volte capita, ma è difficile
5 mesi faQuotato da Ramonaelui,Mi moglie lo sa che mi piace il cazzo e mi piace fare la troia 💋
bellissimo! il massimo è farti scopare davanti a lei 🐷
5 mesi faQuotato da bifelice,Quotato da Ant54,io l'ho fatta un'orgetta in4😜e voi?
Ho fatto orgette di tutti i tipi, con uomini e donne tutti bisessuali e anche solo tra uomini. In casa mia, con otto persone, rischiavo di andare fuori di testa. Il numero che trovo più corretto, è di sei persone, meglio se partecipano anche uomini e donne bisessuali, oppure uomini in numero tale da poter soddisfare i passivi, anche se mi sono trovato a giocare con quattro passivi e io l'unico attivo. Beh, mi sono divertito anche in quel caso, anche se non sono riuscito a eiaculare, gli altri hanno goduto come maiali e poi non mi hanno aspettato. 😭
Spettacolo!
5 mesi fa....Quotato da Ant54,io l'ho fatta un'orgetta in4😜e voi?Quotato da Locomotiva1815,
5 in casa....di più nei club 😎
5 mesi faQuotato da bifelice,Sta emergendo una indiscutibile verità: prenderlo in culo è bello e per questo ci sono tanti passivi e pochissimi attivi, soprattutto che siano duri, dimensionalmente a posto e duraturi. Di un attivo che me lo infila in culo e viene dopo due sospir [...]
5 mesi faQuotato da culo_smanioso,Ma certo tutti bisex se ce da trombargli la moglie 😄
eh no io trombo anche maschietti, anche se ultimamente preferisco situazioni con più persone, gli incontri 1 a 1 mi stimolano poco, ci dev'essere un "qualcosa in più", un grado di porcellaggine superiore all "io e te" per stimolarmi 😇
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
5 mesi fa
[quote=Pumas]A me piace sottomettere in vari modi maritini mentre mi mostrano la moglie in varie foto/video…io vicinanze Monza con posto tranquillo e comodo per giochi goduriosi….chi ha voglia mi contatti….solo per persone vere serie pulite e sane
Ottimo,, io aggiungo meglio se indossano intimo mogli e portano intimo usato dalle stessa da annusare... 💗 💗 💗
Ottimo,, io aggiungo meglio se indossano intimo mogli e portano intimo usato dalle stessa da annusare... 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
5 mesi faQuotato da Bsxlorenteggio,a me è capitato di pisciare tre maschi in vita mia. In una palestra spartana mi è capitato uno che mi ha pisciato sulla gamba un ragazzo di 23 anni circa e aveva il cazzo duro eravamo in due negli spogliatoi e mi ha chiesto di pisciargli addosso e anche in bocca era un orario vuoto docce aperte senza separé e poi a casa gli ho sborrato in boccaQuotato da LeccaLeccaTorino,Secondo me l'atto più umiliante è l'essere usato e poi portato in bagno, messo nella vasca da bagno e inondato di piscio. Poi essere lasciato lì e sentire lui che si riveste e se ne va senza neanche salutarti. [...]
Stupendo...
5 mesi faQuotato da HardFuck19,il top sono gli sposati, minidotati e passivi....
Intenditore 😎
5 mesi faQuotato da Dilux,Un saluto a tutti....a me è capito di conoscere una coppia matura con il quale ho iniziato a fare sesso con lei...poi è andata a finire che soddisfavo entrambi....mai successo a nessuno?
Certo, è quello che cerco... 😄 😄 😄
5 mesi faQuotato da Golosonaccio,Ma quando fate un pompino, gli fate usare il preservativo oppure no? E bevete tutta la sborra? Sono curiosissimo perché mi piacerebbe molto berla perché la vedo tipo ricompensa per l'ottimo servizietto🤤🤤🤤 [...]
se non bevi godi solo la metà 😎 😎 😎
5 mesi faQuotato da orsoerosa,💋Quotato da Locomotiva1815,...io preferisco scopare il maritino che magari indossa l'intimo di lei e che mi porta 1 o 2 paia di mutandine usate da annusare... 😋 😋 😋
Grazie Caro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti