Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Locomotiva1815

Il Forum di Annunci69.it
353
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Locomotiva1815
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Locomotiva1815

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2018
Quotato da intimonero,
Concordo con Locomotiva1815 , adoro vedere maschietti che si eccitano e si masturbano annusando e leccando le mutandine di mia moglie e io viceversa.
Fantastico

Bravo Maritino, 😎

» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Locomotiva1815,

Beh anche questo è vero come è vero che l'intesa cerebrale alla fine nn la cerca nessuno, il palestrato giustamente vince sulla persona affabile e brillante..

Io evito chi scrive di cercare XXL e solo oggettivamente belli (poi vedi loro e sono due cessi da corsa). Preferisco chi mi sceglie per il cervello.

...io nn ho problemi sono GIA' loro che evitano mè 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Innamorati8684,
Sai qual è la verità? È che la storia del messaggio è tutta un'ipocrisia..se alla coppia a cui scrivi piaci fisicamente va bene anche un semplice "ciao", diversamente, se non piaci fisicamente puoi pure scrivere il messaggio più origin [...]

Beh anche questo è vero come è vero che l'intesa cerebrale alla fine nn la cerca nessuno, il palestrato giustamente vince sulla persona affabile e brillante..

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
...io preferisco scopare il maritino che magari indossa l'intimo di lei e che mi porta 1 o 2 paia di mutandine usate da annusare... 😋 😋 😋

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lone_wolf76,
ok quindi semplicità ed educazione 😇

Si, penso che l’educazione sia base di ogni rapporto.

un Abbraccio

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
ok quindi semplicità ed educazione 😇

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lone_wolf76,

Quoto, Nome; Età; Zona in cui si risiede, poi lascio le eventuali richieste ad una eventuale risposta da parte della Coppia, gentilezza e cortesia sono scontati 💋 💋

Percentuale di risposta?

Bassa 😄 😄 😄 😄 si accettano suggerimenti...

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da DuesenzaTre,
Posso dirti cosa a noi non piace leggere o vedere: non ci interessa chi non legge il profilo, chi ci manda foto del viso senza che siano richieste, messaggi copia incolla. Basterebbe una semplice presentazione (non del pisello con tanto di misure, ma [...]

Quoto, Nome; Età; Zona in cui si risiede, poi lascio le eventuali richieste ad una eventuale risposta da parte della Coppia, gentilezza e cortesia sono scontati 💋 💋

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ce ne sono e io apprezzo il Genere 😎 😎 😎

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
...................a tutti tranne che alle coppie! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gingy,

...A parte il Lato fisico di una persona che resta comunque la parte preminente in fase di scelta (almeno all'inizio), bisognerebbe approfondire un po' con qualche chiacchierata in più, sopratutto Video, dalla mimica facciale e dalle risposte si capiscono molte più cose...

Ben sapendo che la piattaforma nasce da una interazione di messaggistica direi il lato conversazione è sicuramente superato.
Comprendiamo la richiesta di curiosità di foto, video e videochat ma con la gente malata che c'è in giro noi abbiamo deciso di andare al buio.
Ovviamente la curiosità si sapere prima come possa essere la persona da conoscersi c'è ma siccome non spediamo nulla siamo noi i primi ad accettare il fatto che le aspettative potrebbero essere disattese.
In diversi ci mandano foto in chiaro prima di conoscersi con la frase: "così vedete come sono" peccato che però siano foto di anni prima che nulla hanno a che vedere con lo stato attuale.
Meglio allora incontrarsi al buio che non avere a che fare con una persona che si dimostra pallista prima ancora di dire "ciao" all'incontro conoscitivo.

...certo che nessuno può essere certo di nulla fino al eventuale incontro definitivo, il mio era un tentativo di risposta al quesito "E come facciamo a capire chi meriterebbe la chance?", se poi uno appunto preferisce fermarsi a chat e foto del sito, liberissimo di farlo, comunque come detto fino all'incontro reale non si potrà essere certi di nulla

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gingy,
Quotato da Liberosalerno,
Potrei rispondere,)(visto che sono i singolo) perché molte volte voi coppie date delle chance a chi non lo merita.

E come facciamo a capire chi meriterebbe la chance?

...A parte il Lato fisico di una persona che resta comunque la parte preminente in fase di scelta (almeno all'inizio), bisognerebbe approfondire un po' con qualche chiacchierata in più, sopratutto Video, dalla mimica facciale e dalle risposte si capiscono molte più cose...

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da tvbscs,
premetto a primo acchito che questo post mi sembra un caso scolastico di troll... ma visto che in tanti lo hanno preso sul serio.... a livello implicito, tanto per dare alla coppia che ha iniziato il post un controcampo abbastanza complementare alla [...]

Pubblica tutto che lo compro ...in un forum un post così lungo nn ha senso

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da hbyc83,
Quotato da Ale_single,
A mio parere il problema sta nel fatto che molti singoli "vorrebbero ma non possono" perché spostati o conviventi e molte coppie sono fake, ovvero singoli che si spacciano per coppia.

No dai, non si spacciano per coppia... È solo che lei non è d'accordo
È "da convincere"
Roba che non sai se ridere o piangere

...mah io vedo tanti LUI passivi che nn hanno voglia di dirlo alla Lei... 😄 😄 😄

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ale_single,
A mio parere il problema sta nel fatto che molti singoli "vorrebbero ma non possono" perché spostati o conviventi e molte coppie sono fake, ovvero singoli che si spacciano per coppia.

Vero in entrambe i casi, ma perchè incasinare gli altri, se nn puoi all'improvviso AVVISA, se sai che hai impegni dillo

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tentazione2025,
Buongiorno è vero purtroppo spesso si subisce il bidone...purtroppo vuoi l'imprevisto senza essere avvisati cosa piu' fastidiosa.
Ma x quanto io possa essere sempre educato e non invadente ormai mi tengono lontano da quelle coppie che vogliono il s [...]

Rapporti strani SIIII, ma bancomat NOOOOO assolutamente! Il mercimonio nn deve entrare in questo ambiente!

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da hbyc83,

Severo Ma giusto, quoto su tutta la linea, come le coppie cercano GIUSTAMENTE sempre il meglio, BEh anche i SINGOLI possono farlo, questo per quanto riguarda il Perchè bidonano, la buona educazione, lo stile, la classe di una persona, comunque vorrebbe che SI AVVISASSE il prima possibile per dar modo all'altro di riorganizzarsi, così tutti saremmo più felici e scoposi 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄

Ovviamente non sto giustificando eh, è un comportamento di merda e va evitato.
Però mi sembra che alle volte alcune coppie pensino di avere tutti i diritti di questo mondo e però si stupiscono un po' quando gli altri fanno quello che fanno loro.

Probabilmente se tutti ragionassimo mettendoci un po' nei panni degli altri ci sarebbe più rispetto da parte di tutti e verrebbero isolati quelli che si comportano male.

Qui la saggezza e l'educazione dilagano 😄 😄 😄 😄 🎉

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da hbyc83,
A parte che bidonano anche le coppie e molto più spesso...

Probabilmente un singolo che bidona è perché ha trovato di meglio o non ha abbastanza garanzie che la coppia sia reale.

D'altronde se tutti cercate l'under 25, palestrato, alto 1,90, [...]

Severo Ma giusto, quoto su tutta la linea, come le coppie cercano GIUSTAMENTE sempre il meglio, BEh anche i SINGOLI possono farlo, questo per quanto riguarda il Perchè bidonano, la buona educazione, lo stile, la classe di una persona, comunque vorrebbe che SI AVVISASSE il prima possibile per dar modo all'altro di riorganizzarsi, così tutti saremmo più felici e scoposi 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da RobyCross69,
Io sono riuscita sullo una volta con due bei cazzi lunghi e duri 😍
Poi altre due volte abbiamo provato, ma una volta eravamo scomodi, lettone troppo alto e la volta dopo invece non erano belli duri.
Comunque condivido con quanto scritto nei vari [...]

Spettacolo 💋

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Maritofrocia,
Io due cazzi veri mai ma dildo doppio grande 10 cm si eccolo in foto
[url=https://postimg.cc/gXznC4ZT][img]https://i.postimg.cc/yd9cSbYs/IMG-20251004-161516.jpg[/img][/url]

allenamento top

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni