Tutti i Post di scrivix


Il Forum di Annunci69.it
93
Post Scritti
scrivix
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: scrivix

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 93
essere al centro di un gruppo di maschi è fantastico!!! che siano persone conosciute o che siano persone mai viste è davvero un piacere in ogni caso!

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 93
per favore rimaniamo in tema? grazie!

suggerimenti su dove e come farlo a Roma?

» Nell'argomento: da sposa?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 93
complicato? puo darsi... ma è proprio per questo che sarebbe fantastico!!! a me piacerebbe da pazzi farmi sbattere in culo spostando, reggendo, sollevando tutto quel mucchio di stoffe tulle svolazzi ecc....

e cmq esistono anche abiti piu sobri

» Nell'argomento: da sposa?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 93
ciao a tutte!
vi è mai capitato di farvi montare vestite da sposa? 🐷

» Nell'argomento: Parrucche e sborra
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 93
eh si.... gli schizzi vanno per forza sulla parrucca... magari arrivassero tutti in faccia! 😄
poi a casa shampoo e via

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 93
nessun suggerimento per BATTERE IN STRADA A ROMA? posti collaudati... no battuage ma proprio battere, come una puttana

» Nell'argomento: rossetto per pompini
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 93
io uso il fondotinta kiko con fissante spray...e tiene abbastanza... ma quando poi la sborra sul viso si secca, il fondotinta tende a staccarsi e quasi sempre è necessario rifarlo... invece sarebbe bello resistesse cosi da fare un altro pompino e farsi di nuovo schizzare in faccia! qualcuna puo consigliare una marca piu resistente?

» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 93
sicure che gli stallieri controllano? nelle regole dicono che sono le vacche a dover controllare...
e cmq in bocca te lo mettono nudo o col condom?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 93
asstomouth è FANTASTICO!
io lo faccio sempre con stalloni abituali...che frequento e conosco abitualmente... il mio culo è sempre strapulitissimo prima dell'incontro e mi piace molto sentire quel vago sapore di culo sul cazzo!
con sorelline MAI! qualche volta con donne di coppie... e lì è da sballo! ma sempre attenzione a che sia tutto pulito! Se ci sono residui...solidi... manco a parlarne!

» Nell'argomento: Farsi scopare la bocca
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 93
farsi scopare in bocca è fantastico! da sedute o anche sdraiate sula schiena con la testa fuori... pero serve il maskio che rispetta i tuoi limiti e lo fa in modo da far godere amche te!
io me la cavo...ma spesso non riesco a sopportare i conati quando spinge troppo in fondo.... ma òa ensazione di sentire la testa stretta tra le sue mani...essere usate come un oggetto... sapere di essere solo uno sborratoio...mmm..... è fantastica!! e poi dopo.. le pisellate in faccia!!! il modo incui ti spalma la sborra in faccia a colpi di cazzo è da impazzire!!

» Nell'argomento: Odore
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 93
la puzza di sudicio è nauseante! l'odore naturale della pelle del cazzo e delle palle a me piace moltissimo! mi arrapa molto il profumo di cazzo lavato da qualche ora... o immediatamente dopo lo sport!!

» Nell'argomento: collant e doccia........
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 93
io ho fatto sex en femme sotto la doccia! bebaydoll, parrucca, trucco, reggicalze, perizoma, calze... è fantastico!!

» Nell'argomento: Leccare e succhiare le palle
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 93
io adoro succhiare e leccare le palle!!! gli dedico sempre molto tempo durante i pompini!! sia depilate che pelose io le trovo fantastiche! leccarle... infilarle in bocca e succhiarle... mordicchiarle... mi piace strofinarci la faccia a lungo...soprattutto se un po umide e sudate... è fantastico!!

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 93
fantastico questo post!! Ci devo provare anche io!
ho 2 domande per voi:
- parlate di aree di sosta... ma come la mettete con le videocamere? se poi scendete per raggiungere il camion o per farvi notare.. le camere vi riprendno sicuro... no?
- spero nessuno si risenta... ma il camionista sta seduto ore alla guida...magari si ferma per fare qualche bisogno... non è che poi quando salite con lui...come dire... l'igiene ne risente? confesso che questa è la cosa che mi frena di piu...
l'idea di farmi innaffiare di crema da un gruppo di camionisti in circolo in un parcheggio mi fa impazzire!

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 93
io disolito mugolo e gemo.. a loro piace! anzi... quando mugolo mentre ciuccio devo dire che gli piace ancora di piu! durante la monta il massimo è dirgli cose del tipo scopami, spingi piu forte...

» Nell'argomento: rossetto per pompini
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 93
Quotato da piggy68,
Confermo che le matite sono il massimo, poi cipria, poi altra matita, poi lucida labbra, possibilmente dello stesso colore, poi ancora cipria e lucida labbra......il classico bacio al fazzoletto di carta e via..... rossetto perfetto e duraturo, anche [...]

tu riesci a fare pompini anche strusciando il viso sulle palle e dopo il rossetto è ancora tutto lì?
posso chiederti che marca e modello di matita cipria e lucidalabbra usi?

» Nell'argomento: rossetto per pompini
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 93
Quotato da rossanatrav,
Ciao.
Io uso Unlimited double touch di Kiko. È un rossetto doppio, prima metti il colore, aspetti qualche minuto per farlo asciugare bene, poi metti il gloss. Oltre ad essere stupendo, puoi fare un bel pompino e le labbra ti restano ancora molto rosse. Certo dopo un'po' ti devi rifare il trucco. A me piace molto, mi fa sentire molto femmina trav.

è quello che uso anche io! ma difficilmente resiste per un intero pompino... speravo in qualcosa di piu resistente

» Nell'argomento: rossetto per pompini
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 93
Ma i cretini tutti qui??

» Nell'argomento: rossetto per pompini
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 93
ciao! voi che rossetto usate che non si tolga da solo facendo un pompino?
io uso rossetti waterproof della Kiko e non mi trovo benissimo.... reggono per un po ma di solito dopo il primo pompino si è gia tolto quasi tutto... e cosi devo rimetterlo prima di ogni bocchino....

voi che esperienze avete?

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 93
avete suggerimenti per BATTERE A ROMA? magari posti che avete gia provato...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni