Tutti i Post di inlove87
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: inlove87
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
2 anni fa
Anche se non lo faremo mai , la mia lei è amante del creampie
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
2 anni faQuotato da spicyc0uple2018,Mi spiace ma per i pochi aderenti al gruppo veneto non si aprirà !!! Modificato dall'autore il 10-02-2024 07:29:34
Anche noi
» Nell'argomento: valalta chi c'è già stato?
2 anni fanoi siamo andati sempre a giugno negli ultimi anni , ci siamo sempre trovati bene ed il campeggio cmq risultava essere abbastanza pieno .... Quest' anno però per la prima volta andremo a fine agostoQuotato da sensualnight,Noi andremo per la 1^volta al Valalta dalla metà di GIUGNO 2024 e dai vari post precedenti 😒 🙂chissà che luogo e che vacanza sarà... Il luogo, il villaggio crediamo che tutti lo conoscono molto bene tramite il sito ufficiale, immagini varie su int [...]
» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
2 anni fa
Anche noi coppia con figlia abbiamo una bimba di 2 anni
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
2 anni fa
Ma lo sexy scrub blasonato nelle spa prive in cosa consiste?
» Nell'argomento: La cosa più piccante che vorreste fare
3 anni fa
Anche se impossibile e penso nn lo praticheremo per motivi di salute , alla mia lei piacerebbe scambio completo con creampie finale
» Nell'argomento: Videochat camera retro
3 anni fa
Salve siamo una coppia interessata a provare la videochat , volevamo sapere se ce un modo per usare la telecamera retro del telefono visto che quella frontale a volte risuta difficile da usare e non possiamo usare il flash
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
4 anni fa
La mia lei vorrebbe farsi venire dentro da un lui di coppia pero per motivi igenico sanitari rimane una fantasia
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
4 anni fa
Ragazzi ma in videochat c'è un modo per usare la telecamera retro rispetto alla frontale ? verrebbe + facile per le inquadrature
» Nell'argomento: Videochat
4 anni faPossibile che nella videochat si vedano solo posti-t gialli o schermate nere ? Per gli sviluppatori c'è un modo di renderla più agevole usando la telecamera retro e non frontale negli smartphone?
» Nell'argomento: Videochat a69
4 anni fa
Possibile che nella videochat si vedano solo posti-t gialli o schermate nere ? Per gli sviluppatori c'è un modo di renderla più agevole usando la telecamera retro e non frontale negli smartphone?
» Nell'argomento: Aspetto fisico o carattere ?
5 anni fa
Quando cercate o incontrate una coppia vi soffermate sul bello , quindi sull aspetto fisico di entrambi o al feeling che si crea , anche se magari l altra coppia nn è completamente fisicata ?
Se durante un incontro uno dei 2 non é soddisfacente o sono pigne senza argomentazioni come vi comportate ?
Se durante un incontro uno dei 2 non é soddisfacente o sono pigne senza argomentazioni come vi comportate ?
» Nell'argomento: Donne in gravidanza alla ricerca di emozioni extra
5 anni fa
La mia lei per esempio in questo periodo non vuole farsi foto hot perché le sembra di non essere onesta Vs il bimbo, ogni donna la vive a modo suo
5 anni fa
Interessati a gruppo telegram coppie
5 anni faQuotato da Cpcuriosaconoscere87,Buonasera a tutti, c’è un gruppo Telegram o Kik per coppie del Veneto? Con scambio foto video e opinioni?
Anche noi interessati
» Nell'argomento: Scambio di coppia e durata
6 anni fa
E un modo per dire che la prima volta con un altra coppia può durare veramente pochissimo
6 anni fa
Grazie mille della risposta siete stati gentilissimi,

6 anni fa
Salve la domanda può sembrare banale ma siamo nuovi in questo mondo e ci piacerebbe sapere se durante uno scambio, la durata del rapporto è simile o maggiore di quando lo si fa con il proprio partner, o avendo una persona diversa che lo fa in un modo diverso a volte può provocare venute in pochi minuti
Se si come ci comportate nei giochi, pulizia e si ricomincia o si creano problemi tra le coppie?
Se si come ci comportate nei giochi, pulizia e si ricomincia o si creano problemi tra le coppie?
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti