Tutti i Post di Leone1973
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Leone1973
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fabe possiamo vederla?Quotato da diavolettoxxx,La mia no
2 mesi fa
Sono sparite tutte le tettone del sito?
2 mesi fabenvenuti nel post delle tettone anche la lei di morbidini non scherza mica complimentiQuotato da Morbidini,Certo che si....
2 mesi faguarda che veniamo preparati ricevere tanta crema sulle tue magnifiche tetteQuotato da Gufini69,Noi ci siamo. Mio marito, io e voi due. Sarà divertente 😉😍🤤
2 mesi fa
Con lei si va bene pioggia o bel tempo l’importante è che ci sia lei
2 mesi faallora bisogna organizzarsi specialmente tra poco con la bella stagioneQuotato da Gufini69,Sono molto più vicina. Basta organizzarsi
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 mesi fapiù che cuck sembri uno che piace travestirsi e prenderlo, altro che cuckQuotato da drusiamu,Non c’è nessun cuck vero??
Ioo lo sono
2 mesi fa
Cuck ci sono? Adoro umiliare il cuck di turno
2 mesi fa
Ma con qualche tettona abbiamo la possibilità di vedere le tette e nn solo quelle dal vivo?
2 mesi fa
Ci sono prima io che voglio essere soffocato dalle sue tettone 🤣🤣🤣
2 mesi facome mi piacerebbe essere soffocato da te mmmmmmmQuotato da Gufini69,Non credo che ci voglia il talento, parlando di talento in senso come esperienza, qua non stiamo parlando di persone che lo fanno di professione dove esiste e serve il talento. Qui si parla soltanto di passione. Chi ha molta passione lo fa in un modo [...]
2 mesi faalla faccia tantissima roba waw complimenti 💋Quotato da Zozzetta12,tanta tantaQuotato da marcus76A,da quello che vedo sul tuo profilo direi che tu si tanta roba 🫦🫦😊
2 mesi fa
Gufini69 che dici ho possibilità di fare la vostra conoscenza molto approfondita??
2 mesi faio mi candido per una lunga conoscenza, perché sei terribilmente sexy, e mi accontento anche solo di guardare quelle magnifiche tetteQuotato da Gufini69,Quotato da Pistone_acciaio,siamo pure vicini….se leggete il mio last di oggi cerco proprio TE 😛😛😂😂😂
Io in settimana al lavoro, come adesso sto lavorando, siamo liberi solo le sere in settimana e come abbiamo scritto sopra e come scritto nel nostro annuncio incontriamo solo dopo una lunga conoscenza! 😘
2 mesi fabenvenuta e un bel vedere per i nostri occhi le tue tettone complimenti 😉Quotato da Gufini69,Assolutamente si , piacciamo ancora e molto😍❤️
2 mesi fa
Comunque ragazzi le tettone sono il top nn credete??
2 mesi fa
Non c’è nessun cuck vero??
2 mesi fa💋💋💋💋❤️❤️❤️❤️❤️Quotato da Forever2026,😈
2 mesi falaura piace tutto scommetto vero?Quotato da cafesexy,a laura da morire ..Quotato da singolomediterraneo,Visto che ci siamo, a quale donna piace che gli si strizzano i capezzoli ?
2 mesi fa
Non sei l’unico credimi 🤣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti