Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Anamas

Il Forum di Annunci69.it
39
Post Scritti
Anamas
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Anamas

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.12.2018
Quotato da epicur,
Quotato da Anamas,

😊😊😊 troppo gentile
e tanto onesto pare! 😘

I maschietti ci giocano volentieri!! 🐷

6 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da soloperte58,
Quotato da Anamas,

Dipende se sono attivi o passivi!!! 😜
Se vedo un bel culo che ispira, una limonata gliela do volentieri.👅
il tuo e da limonare per ore almeno io farei volentieri

😊😊😊 troppo gentile

» Nell'argomento: pulizia anale
6 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da pat-trav,
Ciao a tutti i bisex di questa pagina. Per cercare di migliorarmi vorrei sapere come vi pulite l'interno del vostro buchetto prima di un rapporto ! È sempre un pò imbarazzante se capita che non sia ben pulito.... Grazie ! [...]

Ciao!! Preso su internet un doccino per pulizia anale.. si attacca alla doccia e via..
un paio di getti leggeri e pulisci fino a che non esce acqua pulita.
Non devi passarci ore, e non esagerare..
sicuramente in base all’alimentazione, la pulizia non sempre è uguale.. ma non vorrei entrare troppo nello specifico!! 😂

6 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da gandolf2005,
Devo prenotare una visita alla prostata,dopo i 50 e obbligo ,ma chiedo a voi : premetto che sono sposato,sì accorgerà che lo prendo nel culo,che ho dilatato il buchetto??? Chi mi risponde per aiutarmi??? Grazie mille 💕💕&#1 [...]

Probabilmente un medico esperto capisce che il buco è più dilatato, ma a meno che uno non abbia una voragine, non credo che tu debba preoccuparti troppo.
Poi giustamente un professionista ha la privacy dei pazienti da salvaguardare; a meno che non si abbia un problema relativo al sesso anale, in quel caso meglio affrontare il discorso.

» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
6 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da neoss70,
Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]

Capitato anche a me solo una volta, entrati insieme. La reception era comoda perché potevi stare in auto e consegnare i documenti da lì..
un po’ di imbarazzo si, ma credo che chi lavora in questi posti abbia visto tante situazioni diverse e particolari.

6 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da paco121,
I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?

Dipende se sono attivi o passivi!!! 😜
Se vedo un bel culo che ispira, una limonata gliela do volentieri.👅

» Nell'argomento: complimenti espliciti
6 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da lucifer27,
qual'è stato il complimento più eccitante e gradito che un vostro partner ha riservato alle vostre abilità amatorie?
Il mio: "hai la bocca di una principessa". E, ovviamente, non si riferiva ai baci.... 💋 [...]

Credo il culo resistente.. 😂😂 e i pompini.. quando ci metti passione e vedono che mi piace il loro cazzo, escono i commenti più porci..

6 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Ovviamente farlo.. il piacere di far godere con la bocca, non ha eguali!
Il Top è fare un bel pompino stando in ginocchio o con lui seduto sul divano..
E non deve mai mancare il contatto visivo, vedere che ti guardano e sentire i gemiti.

» Nell'argomento: Preliminari si o no?
6 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Dipende dal partner, dall’alchimia che si crea..
A volte hai solo voglia di cazzo ( parlo per me) e di fare una scopata selvaggia, altre volte baci e limoni perché si ha voglia di quello.
Ogni scopata è sempre un po’ diversa..

6 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Dolcepassivo,
Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo con gli uomini, e quando ho concluso un rapporto sessuale,non sento il bisogno di sborrare! Mi sento molto appagato per la prestazione ricevuta e sto bene così! Volevo delle opinioni a riguardo .. un salut [...]

Dipende dalle situazioni, ma mi è capitato qualche volta di non sborrare perché ero già “venuto” di testa. Avevo già goduto nel sentirmi scopato.

» Nell'argomento: Mettere nome città o regione?
6 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Anamas,
Quotato da jason1365,
Scusate vorrei sapere perché la gente qui sul sito scrive la regione ma non la città? Almeno so se 1 è vicino o no azz cos è hanno paura di essere riconosciuti?

Credo sia una questione di privacy. Penso che si abbia paura che qualcuno possa conoscerti. Infatti c?è sempre la domanda classica ? di dove sei??.
No, la privacy non credo centri nulla, è una paura infondata, mica si richiede l'indirizzo esatto! Casomai è più pericoloso far vedere foto o video dove si possa riconoscere un particolare fisico o dell'ambiente circostante (per esempio un dettaglio dell'arredamento di casa...) 😎

Certo sicuramente.. infatti sarebbe più corretto indicare la provincia.. almeno si evita di fare sempre le stesse domande..

» Nell'argomento: Mettere nome città o regione?
6 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da jason1365,
Scusate vorrei sapere perché la gente qui sul sito scrive la regione ma non la città? Almeno so se 1 è vicino o no azz cos è hanno paura di essere riconosciuti?

Credo sia una questione di privacy. Penso che si abbia paura che qualcuno possa conoscerti. Infatti c’è sempre la domanda classica “ di dove sei?”.

6 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Barcode,
Quotato da Anamas,
Quotato da moltocaldo,
Con quanti uomini in totale avete fatto sesso completo durante tutta la vita?

Bella domanda.. qualche anno fa ero riuscito a fare un conteggio, per curiosità mia, credo fossero 100/120...😬😬 ma non con tutti sesso completo..
e...lo so so amico mio,ti dai da fare anche tu,con gli stessi amici che abbiamo in comune👍🤪🐷

Ahahha... ma chi io??? Noooooo 😜

6 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da moltocaldo,
Con quanti uomini in totale avete fatto sesso completo durante tutta la vita?

Bella domanda.. qualche anno fa ero riuscito a fare un conteggio, per curiosità mia, credo fossero 100/120...😬😬 ma non con tutti sesso completo..

6 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Passerei ore a farmi leccare il buco.. soprattutto quando capisci che lo fanno per dedizione che quasi ti scopano con la lingua.
Al contrario, ogni tanto qualche culo lo assaggio con piacere..

6 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Super eccitante!!!
Agitazione, rischio e voglia.. Certo non è come una bella scopata comoda..
Ma ti fa sentire porco e puttana, soprattutto essere guardato!! 😋

6 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Poverome,
Quotato da Anamas,
Rasato... alla fine piace di più... 😊

Verissimo. Quando sono in doccia dopo che mi sono rasato mi infilo sempre 1 o 2 dita dentro e sentirlo liscio è splendido

👍🏻👍🏻

6 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Molto eccitante in luoghi pubblici e cruising..
Non sai ma chi incontrerai e se concluderai.
A volte trovo maschi eccitanti, altre torno a casa con la voglia.. ma fa parte del gioco ed ciò che rende questi posti accattivanti.

6 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Rasato... alla fine piace di più... 😊

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni