Tutti i Post di Maxxim01
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maxxim01
» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
2 mesi faQuotato da Giochi324,l'abbiamo fatto un paio di volte e ci sarebbe anche piaciuto, ma mia moglie non si sentiva proprio tranquilla. Ci sarebbe piaciuto stare in posti frequentati anche da coppie ma non ne abbiamo trovati.
Ho letto qualcuno parlare del parking Camporell [...]
Concordo con quanto scritto sopra. Puoi andare le prime volte da soli e fare carsex per conto vostro poi magari puoi proporre di farvi vedere lasciando il cancello aperto. Io tra un po comincio ad andare di nuovo si potrebbe organizzare.
2 mesi faQuotato da CasaRecciNoi7990,la cosa che odio sono le.zanzare 😂😂😂Quotato da Maxxim01,
Io ultima volta sono stato autunno. C’erano ancora le zanzare 😅😅😅 In inverno no. Mi piace anche poter scendere dall auto. Che poi io potrei ospitare nel mio negozio ma solo dopo una buona conoscenza.
Sopratutto quando sei fuori auto nudo😫😫😫😫😅😂
2 mesi faQuotato da CasaRecciNoi7990,ho sentito che il camporella ultimamente lascia a desiderareQuotato da Maxxim01,Concordo emozioni dimenticate che ricordano i primi anni di quando avevi la macchina. Negli ultimi anni direi un po’ pericoloso. Una volta da un posto segnalato anche qui per il car alla marcigliana siamo dovuti scappare perché circondati da 4 sin [...]
Io ultima volta sono stato autunno. C’erano ancora le zanzare 😅😅😅 In inverno no. Mi piace anche poter scendere dall auto. Che poi io potrei ospitare nel mio negozio ma solo dopo una buona conoscenza.
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
2 mesi fa
Un altra delle mie fantasie mai realizzate 😝
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
2 mesi fa
Sarebbe bellissimo trovare una coppia bsx e farsi fare un orale contemporaneamente. Una delle mie fantasie mai realizzate.
» Nell'argomento: Scat & PIssing, quasi due TABOO
2 mesi fa
Scat non rientra assolutamente nelle mie fantasie. Ma pissing provato sia dato che ricevuto. Molto intrigante e particolare. Lo rifarei? Assolutamente si.
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
2 mesi fa
Preliminari anche lunghissimi. Adoro il piacere femminile e lo metto sempre in primo piano. Massaggi orale e giochi prima della penetrazione sono fondamentali altrimenti diventa una cosa meccanica e basta.
» Nell'argomento: Perché a certe persone piace essere legati?
2 mesi fa
Ho fatto due corsi di shibari per curiosità negli anni passati e le persone che lo frequentavano erano li più per una cosa mentale che per gioco sessuale. Quindi penso che l eccitazione mentale sia la cosa che maggiormente attrae le persone. Ho avuto qualche esperienza ma erano tutte diverse le motivazioni. A chi piaceva ad esempio essere in balia degli eventi e farsi sottoporre a pratiche tipo solletico o visita. Oppure essere legate e basta senza alcuna interazione. Il mondo kinky è così vario..importante è farlo con la testa e le massime precauzioni. Potrebbe anche rivelarsi pericoloso se fatto senza esperienza.
2 mesi fa
Concordo emozioni dimenticate che ricordano i primi anni di quando avevi la macchina. Negli ultimi anni direi un po’ pericoloso. Una volta da un posto segnalato anche qui per il car alla marcigliana siamo dovuti scappare perché circondati da 4 singoli. Da allora solo parking camporella. Se qualche coppia vuole organizzare mi piacerebbe assistere senza partecipare.
» Nell'argomento: Sesso e giochi outdoor
2 mesi fa
Io e una mia amica stiamo cercando un parco con altalena riservato per fare un video un po particolare 🔥😅
» Nell'argomento: Divertimento tra i camerini del centro commerciale
2 mesi fa
Adoro le singole o coppie esibizioniste. Nel mio profilo ho pubblicato qualche foto fatta nei camerini. Se qualche singola o coppia a Roma vuole giocare..
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
3 mesi faQuotato da franroma,molto bello sia farmi scopare davanti a lei sia guardarla posseduta da un uomo davanti a meQuotato da Maxxim01,
Fantastico. Io anche prima avevo amica con cui facevo incontri. Secondo me è più facile che con la propria moglie e molto più eccitante perché è la tua compagna di giochi extra😄
Anche un orale da entrambi non sarebbe male😉
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
3 mesi fa
Mi piace anche massaggiarli. Trovo caviglie e piedi di una donna una delle parti più sensuali ed erotiche.
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
3 mesi faQuotato da franroma,Io non sono sposato ma ho un'amica molto intima con cui qualche volta condividiamo incontri e mi eccita moltissimo vederla fare sesso davanti a me
Fantastico. Io anche prima avevo amica con cui facevo incontri. Secondo me è più facile che con la propria moglie e molto più eccitante perché è la tua compagna di giochi extra😄
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
4 mesi fa
Nel mio particolarissimo negozio. Si presta a tanti giochi ed ho messo pure lettino massaggi e altri giochi. Devo dire che ha avuto successo qui e su altro sito. In fondo può essere una valida alternativa al carsex in inverno😝
» Nell'argomento: Spiaggia Capocotta
4 mesi fa
Ogni tanto ci vado con il metal detector. Di solito fine estate e primavera. Anche se il tempo non lo permette vedo sempre movimenti dietro le dune con persone che si affacciano incuriositi dal mio hobby.
» Nell'argomento: guardone
4 mesi faQuotato da Softsim,Siamo esibizionisti e troviamo eccitante fare carsex mentre ci guardano e si masturbano. Una volta un signorotto ci fece ridere perché si straio sotto mia moglie che stava a pecorina e si reggeva ad un albero, gli dissi ma che faiii è lui, così gu [...]
Immagino la scena con lui che indossa gli occhialini 3d e mangia popcorn😂 fantastico adoro le coppie esibizioniste. Se vi va si può organizzare 😃
» Nell'argomento: Divertimento tra i camerini del centro commerciale
4 mesi fa
È una cosa fantastica da fare. Adoro le coppie esibizioniste. Io quando vado in qualche outlet o centro commerciale metto sempre un last. Mi è capitato con 2 coppie di vederci a castel romano e valmontone che mi hanno fatto assistere ai vari cambi di vestiti lasciando semi aperte le tendine in due negozi che permettevano di stare vicini senza invadere e dare nell occhio. Unica regola guardare e non toccare. Quindi occhio ai miei futuri last 😃😃
» Nell'argomento: Che coppia volete?
5 mesi fa
Negli ultimi tempi ho il desiderio di conoscere una coppia bsx con lui partecipe…difficile da trovare…
» Nell'argomento: Studio dentistico
5 mesi fa
Io ho poltrone stile dentista molto comode e con molte regolazioni per varie posizioni usate in svariate maniere. Che lavoro faccio? Scrivete e vi dirò di più 😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti