Tutti i Post di Maxxim01
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maxxim01
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
10 mesi fa
Per le coppie provate a venire nel mio negozio a Roma come clienti 😄😄
» Nell'argomento: Messina e provincia
10 mesi fa
Sono stato a fondaco Parrino due anni fa. Solo due singoli e una coppia. Io ero in compagnia ma sinceramente di fare sesso in spiaggia non ci è passato neanche per la testa. Anche se c’erano punti in fondo molto ben appartati. Un singolo ci seguiva per vedere dove andavamo e che facevamo alla fine ci siamo messi a prender e il sole e basta. Quest’anno tornerò a Naxos ma penso che torneremo alla riserva naturista di vendicari.
» Nell'argomento: BDSM : pregiudizi, miti e follie su A69
10 mesi fa
Ho frequentato per qualche anno il mondo Bdsm romano anche partecipando a feste ed eventi. Ho fatto durante questo periodo anche due corsi di shibari. Pregiudizi incontrati ? Tantissimi. A volte ho provato ad introdurre con amici e conoscenti il discorso ma alla fine ero costretto a fermarmi al cambiare delle loro facce. Ognuno ha i suoi kinky e ognuno merita di esaudire le proprie fantasie. Io ho solo fatto SSC. Come spiegato sopra il tutto con consenso concordato e safeword. Mi sono divertito con la mia ex la quale mi ha introdotto in questo mondo. Poi ho avuto incontri saltuari al termine della nostra relazione. È un mondo così vasto che bisognerebbe stare ore a capire dove finiscono le fantasie vanilla e iniziano quelle Bdsm. Vivete le vostre avventure con cervello e in sicurezza. E capite bene la differenza tra bdsm mentale e fisico. In fondo ci sono tantissimi pregiudizi anche sul mondo scambista 😄
» Nell'argomento: Le migliori auto per car sex o camporella
10 mesi fa
Ho cominciato con una 126 sedili tutti in avanti e ci si metteva dietro. Da lì in poi erano tutte comode 😅😅😂
» Nell'argomento: Mi piacciono gli FTM dove trovarli
10 mesi fa
A me incuriosiscono molto. Anni fa conobbi una persona in una chat dove abbiamo parlato per mesi. Ma poi la lontananza non ha portato neanche ad una conoscenza dal vivo.
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
10 mesi fa
A me è capitato con una coppia con lui bsx. Le condizioni è che tutto quello che facevo a lei poi dovevo farlo a lui. Esperienza molto divertente e particolare. Da ripetere sicuramente. Peccato la lontananza con questa coppia 😊
» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
10 mesi fa
Ora mi spiego molte cose. Ho un semplice dilploma in ragioneria 😂😂 informatica però .. 😇
» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
10 mesi fa
Mi piacciono? Basta vedere il profilo😄 adoro anche massaggiarle 😉
» Nell'argomento: dildo a due teste: a chi piace?
10 mesi fa
Ne ho uno nel mio arsenale da gioco. Molto eccitante se si hanno due donne 💦 ma ci diverte anche in coppia. Basta vedere nel mio profilo lo trovi nel reparto giochi e varie 😋 🙂
Modificato dall'autore il 16-07-2025 15:05:48
» Nell'argomento: Carsex al buio
10 mesi fa
Al buio troppo pericoloso. Tempo fa alla marcigliana con amica siamo stati praticamente assaliti da 3 singoli e uno poi ci ha anche seguito con la macchina. Solo quando ho accostato per sapere cosa voleva ha fatto finta di nulla. Alla fine meglio organizzato. A Roma abbiamo il parking camporella. Basta mettersi d accordo e ci si incontra fuori.
11 mesi faQuotato da Leone198080,trovarne gente come te che ha un negozio a disposizione, x curiosità che vendi?Quotato da Maxxim01,
Ma infatti ci avevo pensato 😂 Che poi gioco spesso in negozio in altre occasioni. Poi dovrei mettere là biglietteria😂😂
Nulla. Diciamo artigiano per non farmi trovare con il radar😂😂 se sei curioso scrivi pure cmq
11 mesi faQuotato da Leone198080,se lasciavi aperto avresti fatto un boom di incasso 🤣Quotato da Maxxim01,Io ho vissuto in esperienza bellissima nel mio negozio. Una coppia si è presentata e con lui cliente mentre la moglie aspettava ha cominciato a mostrarsi e cercare di distogliermi dal mio lavoro. Ovviamente era tutto concordato Ma devo dire che [...]
Ma infatti ci avevo pensato 😂 Che poi gioco spesso in negozio in altre occasioni. Poi dovrei mettere là biglietteria😂😂
» Nell'argomento: Come fidarsi della riservatezza?
11 mesi fa
A me spesso chiedono che negozio hai? Ma se ti dico il negozio in 10 secondi mi trovi. Visto che mi piace comunque il radar e lo trovo utilissimo. Da tempo chiedo sempre un incontro preliminare prima di poter ospitare.
11 mesi fa
Io ho vissuto in esperienza bellissima nel mio negozio. Una coppia si è presentata e con lui cliente mentre la moglie aspettava ha cominciato a mostrarsi e cercare di distogliermi dal mio lavoro. Ovviamente era tutto concordato Ma devo dire che è stata una bellissima esperienza. La fine la lascio immaginare. Ovviamente il negozio era chiuso per pausa pranzo🤣
» Nell'argomento: dal dottore
11 mesi fa
Che poi a me il clinical è sempre piaciuto ma ero sempre dalla parte medica🫣🤪
11 mesi faQuotato da Leone198080,che è sucesso racconta ,mi è venuta la curiositàQuotato da Maxxim01,Io da piccolo giocavo sempre a dottore e ammalata. Sono esperto in queste situazioni🤣🤣 Comunque mi è capitata una volta una dottoressa bellissima mora sui 40 per un esame strumentale ma credetemi in quei momenti a tutto pensav [...]
Che in quei momenti anche se sei in boxer e lei magari vicina che rovistava con ecografo intorno alla zona pelvica non pensavo minimamente ad altro.
» Nell'argomento: Farsi sentire mentre si scopa, lo avete mai fatto????
11 mesi fa
Ho frequentato anni fa una ragazza che si tappava la bocca per non farsi sentire dai vicini. Che poi io dicevo a lei ma scusa che ti importa sono i miei vicini 😆
11 mesi fa
Io da piccolo giocavo sempre a dottore e ammalata. Sono esperto in queste situazioni🤣🤣 Comunque mi è capitata una volta una dottoressa bellissima mora sui 40 per un esame strumentale ma credetemi in quei momenti a tutto pensavo tranne a lei😂😅
» Nell'argomento: Come into my car (app)
1 anno faQuotato da Orbilio,Buongiorno!
Spero che nessuno ne abbia a male se disseppellisco questa antica discussione.
Come tutti gli utilizzatori sanno, l'app in oggetto ha smesso di funzionare da diversi anni, con tanto di motivazione indicata dal suo stesso creatore. Avendon [...]
Ottima idea e ti auguro di completare la tua opera. Uso IOS ma se riesco a riesumare il mio Android la scarico 👍🏻
» Nell'argomento: Quella volta che lei accetta di farsi legare...
1 anno fa
Ho avuto esperienze nel mondo bdsm con una compagna slave e partecipato a 2 corsi di shibari. Devo dire che immobilizzare una persona richiede una grande fiducia e delle regole ben precise. Se tutto viene fatto con cervello e consapevolezza si hanno sensazioni bellissime per entrambi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti