Tutti i Post di piulargochelungo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: piulargochelungo
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
1 anno fabravi, la penetrazione è l'ultimo atto, ma il preliminare resta sempre un ottimo inizio, lingua e dita devono darsi da fare....Quotato da Noisemplicemente,I preliminari per noi sono l’essenza del rapporto sessuale stesso.
Preliminari belli lunghi e naturalmente variazione e alternanza delle posizioni.
In fondo il sesso è e resta un gioco bellissimo
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
1 anno famagari al mare si può 😜😜😜Quotato da ladyxhardcock,Quotato da piulargochelungo,anche la signora mi sembra che sia bella....peccato la distanza
Grazie da Lady...in effetti quasi mille km....peccato, lady apprezza molto i bastoni come il tuo!
1 anno faanche la signora mi sembra che sia bella....peccato la distanzaQuotato da ladyxhardcock,Quotato da allegria75,sé la farebbero in molti, è io sarei felice, ma purtroppo non vuole 😰
Certo che tua moglie è una gran bella fica!!!
1 anno fanon sarà difficile che voi troviate....Quotato da topini69,La cosa più intrigante m,f,m
» Nell'argomento: Cazzo storto
1 anno faallora peccato che siamo distanti.....Quotato da Cpsuper7778,Il cazzo ricurvo, a detta di mia moglie, è il TOP che si può trovare perché raggiunge punti dove altri non arrivano... quindi lei è sempre alla ricerca di questo genere!
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
1 anno fa💋💋💋😍😍😍Quotato da MarcoVale25,Grazie 🤩
1 anno fafortunate le coppie che ti avranno vicino, dopo il tuo lui naturalmente...sei davvero spettacolare...Quotato da MarcoVale25,Grazie davvero 🙏😊
1 anno fa🤩🤩🤩🤩😘Quotato da MarcoVale25,🤪🤪🤪
1 anno faGrazie a te di mostrarlo, ma cmq è solo verità....Quotato da MarcoVale25,Grazie sei molto gentile 🙏😊
1 anno fabe....da queste parti non si scherza mica....molto deliziosa....complimentiQuotato da MarcoVale25,👍🏻👍🏻👍🏻
1 anno faanche la signora ha un gran bel decoltè....complimentiQuotato da monaXL,😘😘😘❤️
1 anno faè normale, con quel magnifico seno, meglio senza che coprirlo....Quotato da gianduiotti,Quotato da lordmassage,Lei che non indossano reggiseno per uscire e gli piace fare vedere i capezzoloni che spingono attraverso la camicetta o maglietta...
spesso la mia signora "buca" le magliette anche col reggi, ma preferisco quando esce senza.... 🐷
1 anno faanche le tue mi sembrano ben messe....fortunato chi le prova....Quotato da monaXL,Vale di MarcoVale25 ha delle tette meravigliose con due capezzoli turgidi e bellissimi.Noi due impazziamo per il suo seno magnifico!😍
1 anno faè che gran presenza, deliziose davvero 😍😍😍Quotato da MarcoVale25,Anch?io presente 🤭😛😛 Modificato dall'autore il 19-04-2025 09:08:29
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno fammmmm davvero deliziosa...Quotato da cpmate,Tutta dentro, sentire L'utero schizzato dalla calda sborra e impagabile
1 anno fali ho visti, ma sono ipnotiche....non riesco più a non guardarle..Quotato da Lucydoc,Mi piacerebbe guardaste quelli della mia lei
» Nell'argomento: Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u
1 anno fa
Sarebbe bellissimo poter fare questa esperienza,vedere lui che si eccita ma non può esprimerlo con l'erezione....
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno fal'importante è saperle usare per bene, è le tue sono alquanto interessanti....complimentiQuotato da Cpmonzesi6871,Una donna senza un bel seno abbondante non è appetitosa .mai una donna senza tette andrei a letto con lei
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno fainfatti è splendida.....complimentiQuotato da Iviennesi,A giudicare dagli sguardi piacciono sempre!
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
1 anno fa
I preliminari sono fondamentali, la donna va portata piano piano all'estate prima di essere penetrata....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti