Tutti i Post di ines69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ines69
» Nell'argomento: Gusto di sperma in bocca
5 mesi fa
Con alcuni maschi fidati vado alla grande sentirli esplodere in bocca e' stupendo non smetterei mai di ingoiare, mentre con sorelline che frequento vado sul sicuro tra lesbiche un bel 69 e' adorabile sentirle venire piene di sborra mmm
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
5 mesi faQuotato da amelia_earhart,Quelli che scopano esclusivamente a pecorina sono i vorrei ma non trovo 😁 vorrebbero scopare una donna ma non la beccano. Allora, in mancanza di cavalli, si fan trottare gli asini… invece i veri bisex ed estimatori di trav, variano sulle posizio [...]
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
5 mesi fa
La pecorina e' la piu' richiesta, poi personalmente preferisco la candela la missionaria ma anche il cucchiaio
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
5 mesi fanon sei l'unica tesoro💋Quotato da Mulatta02,Scusatemi a me piace il mio clito ed è bello grosso.
E mi piace usarlo con le sorelle. Forse sono strana.
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
5 mesi fa
Tesoro le trovo molto sexi, io lesbicherei tutto il giorno con te ,per poi giocare con quel clitoride💋
» Nell'argomento: Con chi vi siete intrattenute
5 mesi fa
Dimenticavo ci sarebbe da aggiungere un Ermafrodita si ha 2 sessi ,ne ho conosciuto uno a Barcellona in una discoteca
5 mesi fa
Personalmente direi troiona,si perche' quando incontro mi scateno e i partner o sorelline di turno devono godere e sentirsi appagate della loro porcella e poi perche' mj piace 💋
» Nell'argomento: Sborra da dipendenza?
5 mesi fa
Secondo me e' il cazzo di chi lo sa usare crea dipendenza,poi se la crema e' anche buona tanto meglio,naturalmente dopo aver preso le dovute precauzioni e conoscere bene il partner di turno
» Nell'argomento: Plug hush2 chi lo usa ?
6 mesi fa
Pensa se adesso che lo trovato,lo vuole usare lei e magari tu lo azioni x provvocarle piacere
6 mesi fa
Meno male che non te l'ha trovato dentro,altrimenti erano c...i
6 mesi fa
Allorae' davvero molto interessante
6 mesi fa
Molto interessante.dipende poi quando viene azionato,dove ti trovi,per non incappare in sorprese fuori luogo
» Nell'argomento: Festa bianca in un incontro.
6 mesi fa
Personalmente non amo chi fa uso di stupefacenti,perche' a lungo andare oltre a rovinarti il cervello , ti rendono schiavo .per cui sicuramente ogniuno e' libero di fare quello che vuole.ma non vado con persone dipendenti da certe droghe
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
6 mesi favero tesoro,quelle non ti deludono mai e vai sul tranquillo💋Quotato da Lauratv69,Negli anni 70 inizio 80..lo facevo infoiato dal sesso... Sarò stato fortunato... Oggi continuo a non sprecare la mia e quando incontro le mie amiche...che ci conosciamo da anni, che facciamo le analisi.. confesso che ci lasciamo andare..69 completi [...]
» Nell'argomento: Leccate il bukino del maschio mentre gli fate il pompino?
6 mesi faQuotato da Laura65,Durante il 69 con la sister .. è d'obbligo farlo
Esatto da morire x il godere 💋
» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
6 mesi faQuotato da Nicoltravestita,Quotato da MonellaTo,Molte coppie stanno alla larga dalle trav perché spesso leggono di comportamenti e di atteggiamenti che vanno al di là del sesso e delle fantasie. Persone che vanno con la chiunque e fanno sesso senza precauzioni ecc. Questo mette tutta la categori [...]
mah e ripeto mah... puo' essere una spiegazione o perlomeno una delle tante... non mi sembra che qui le coppie non abbiano feed... anzi ci sono tantissime coppie che ne hanno a decine...quindi chi è piu' libertino noi o loro??
la ragione per me o le ragioni, sono diverse... non ultima forse quella della sana complicità che si crea tra la lei di coppia e la trav... a me è capitato che la lei di coppia mi scrivesse anche fuori dai normali canoni di incontro a tre... quindi... Modificato dall'autore il 25-11-2025 12:32:39
Esatto tesoro, con le coppie che ho potuto frequentare negli anni , spesso come dici te e che le lei di coppia vogliono giocare solo con te , magari ti scopano con lo strap on e poi lesbicano e si fanno chiavare in tutti i modi perchè sei una trav. Ma non dicono niente al marito perchè diventano gelose 💋
» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
6 mesi fa
No esistono cara, proprio ieri ho avuto un invito da una coppia. Spero che lui mi scopi bene, la moglie è lesbica ma vuole che la inculi . 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Perché molte trans ci disprezzano?
6 mesi fa
La penso come molte di voi, ottimo l'esempio fatto da Aleera ma anche corretto quello di Ayana ,mi sono piaciuti . Ma penso che Patrizia abbia risposto ad entrambe in modo intelligente. La cortesia prima di tutto e l'educazione sono la parte principale di tutto ciò.
Sono lesbica per cui amo da morire stare con amiche sorelline con la mia stessa voglia , però conosco parecchie amiche trans con cui vado d'accordo e rispetto le proprie opinioni, non disdegno dei bei maschi con i quali ho instaurato un ottimo rapporto, naturalmente sono molto selettiva ,mi piacciono le persone colte e intelligenti. Sono amica di molte coppie e gay, e condivido molte delle loro scelte. Per cui se una persona sa usare la testa è possibile andare d'accordo con tutti anche se poi ognuno ha vissuto esperienze diverse che hanno fatto riflettere come vivere nel quotidiano. 💋
Sono lesbica per cui amo da morire stare con amiche sorelline con la mia stessa voglia , però conosco parecchie amiche trans con cui vado d'accordo e rispetto le proprie opinioni, non disdegno dei bei maschi con i quali ho instaurato un ottimo rapporto, naturalmente sono molto selettiva ,mi piacciono le persone colte e intelligenti. Sono amica di molte coppie e gay, e condivido molte delle loro scelte. Per cui se una persona sa usare la testa è possibile andare d'accordo con tutti anche se poi ognuno ha vissuto esperienze diverse che hanno fatto riflettere come vivere nel quotidiano. 💋
» Nell'argomento: Filmino fatto in casa
7 mesi fa
Non ho mai provato ,ma mi piacerebbe essere filmata mentre vengo scopata sia in bocca che nel culetto , 🐷 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Sentire il cazzo che sborra nel culo e poi cola
7 mesi fa
Una sensazione stupenda sentirsi riempire il culo di calda sborra ,sentire lui che ti riempie e gode dentro di te mmm 🐷 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti