Tutti i Post di ines69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ines69
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
7 mesi fa
Ogni tanto quando sono lontana x lavoro ,una bella sborrata sul mio cazzo di gomma x poi assaporare lamia sborra .ma succhiare alla fonte di una sorellina o un bel maschio e impagabile
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive
7 mesi fa
Essendo versatile adoro sia prenderlo ma anche derlo.sono anche lesbica per cui le sorelline sono le mie prefarite💋💋💋
» Nell'argomento: Figa anale bagnata
7 mesi fa
Verissimo quando sono eccitata mi bagno ,non serve neanche il lubrificante x scoparmi mmm 💋
8 mesi fa
Condivido ,lasciarsi andare quando si lesbica è una cosa meravigliosa oltre che eccitante 💋
» Nell'argomento: Penetrazione con ortaggi
8 mesi fa
Lo sempre detto che la frutta e verdura fa bene alla salute 🐷 💋
» Nell'argomento: L'avete mai fatto in....?
8 mesi fa
Si ovunque tranne che in sacrestia 💋
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in una giornata
8 mesi fa
Da giovane ero anche più porcella e non consideravo le malattie,che per fortuna non ho mai preso. Riuscivo a fare anche una decina di pompini al giorno sembravo una ninfomane dalla fame che avevo.Oggi non farei mai questo in quanto molte persone non sanno neanche di essere malate e poi perchè sono diventata più responsabile 💋
» Nell'argomento: Idee per 50 anni ....
8 mesi fa
Un gay mi diceva che esistono crociere fatta apposta x gay bisex e trav, 15 giorni di crociera ci si ferma ogni giorno in un porto diverso e la sera puoi fare tutto quello che vuoi ,deve essere molto intrigante 💋
» Nell'argomento: Scegliere bene e farsi scegliere meglio
8 mesi fa
Purtroppo di singoli e bisex che ti fanno perdere tempo è pieno il mondo
» Nell'argomento: Sesso con più uomini
8 mesi fa
Fatto una orgia con 5 uomini ,è stato stupendo ,ti penetrano ovunque e poi ti lasci trasportare fino a farli godere tutti fra le tue cosce e le labbra ,indimenticabile ,alla fine ti senti riempita a dovere e appagata 💋
» Nell'argomento: Con chi vi siete intrattenute
8 mesi fa
Donna passiva si
Donna attiva (con strapon o similare) si
Piu donne si
Uomo passivo si
Uomo attivo si
Piu uomini si
Trans MTF passiva SI
Trans MTF attiva SI
Trans MTF operata questa mi manca
Piu trans SI
Trav passiva SI
Trav attiva si
Piu trav si
Trans FTM passiva SI
Trans FTM attiva (strapon o protesi) si
Coppia MF SI
Orgia si
Gangbang si
Donna attiva (con strapon o similare) si
Piu donne si
Uomo passivo si
Uomo attivo si
Piu uomini si
Trans MTF passiva SI
Trans MTF attiva SI
Trans MTF operata questa mi manca
Piu trans SI
Trav passiva SI
Trav attiva si
Piu trav si
Trans FTM passiva SI
Trans FTM attiva (strapon o protesi) si
Coppia MF SI
Orgia si
Gangbang si
» Nell'argomento: Con ingravidata finale o senza?
9 mesi fa
Concordo con tutti voi quando ti inondano di sborra e l'apoteosi ,hai fatto impazzire il maschio e goduto al massimo 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Educazione e Disponibilità. Confronto tra Singole e Trav.
9 mesi fa
Concordo pienamente,prima cosa educazione.Le pochissime persone che hanno prevaricato questa definizione non hanno avuto più risposte oltre ad essere segnalate 💋
» Nell'argomento: Sborra da dipendenza?
9 mesi faQuotato da Laura65,Per me è iniziato con la mia cremina,che quando sono sola non spreco mai.
In ufficio con lingerie sexy nei momenti di eccitazione massima .. mi sfogo nella mano e poi lecco fino all'ultima goccia...purtroppo lo faccio in bagno... Poi un buon caffè [...]
» Nell'argomento: Sgocciolare
10 mesi fa
Tutte le volte che incontro mentre comincio a limonare già comincio a bagnarmi,se poi vengo scopata mentre sono rilassata divento una fontanella di crema bianca mmmm 💋
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
11 mesi fa
Sicuramente smorzacandela, ma anche il cucchiaio 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Impotente
11 mesi fa
Amo farmi scopare ma appena mi sfiorano il mio cazzo comincia a rizzarsi e mi viene voglia di penetrare qualche bel culetto di sorellina mmm 💋
» Nell'argomento: Sissy Hypno Video...
11 mesi faGrazie cara è adorabile vederli è perfezzionarsi sempre più per essere come loro zoccole straordinarie 💋Quotato da DanielleRanieri,brava cagna! 🐷Quotato da ines69,Li trovo adorabili,mi fanno eccitare e mi immedesimo per diventare sempre più troia mmm 💋
» Nell'argomento: Sissy Hypno Video...
11 mesi fa
Li trovo adorabili,mi fanno eccitare e mi immedesimo per diventare sempre più troia mmm 💋
» Nell'argomento: Io il termine FIGA ANALE lo bandirei
1 anno fa
In effetti è di cattivo gusto, anche se parecchie volte mi è capitato di farmi montare e qualche partner mi diceva che avevo il culo come una vera figa,si hai una figa anale,ero eccitata perchè sapevo che gli davo piacere.Poi condivido che il culo è una cosa e la figa tutt'altro 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti