Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ines69

Il Forum di Annunci69.it
607
Post Scritti
ines69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ines69

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.12.2018
La trasgressione è proprio questo ,avere la possibilità di avere la voglia di farlo con più partner che ti fanno godere ogni buco libero e poi essere appagata degli umori che ti inondano, mmm
Una volta ne ho provati 2 nella mia fica anale, uno in bocca e poi uno per ogni mano è stato meraviglioso, 💋

» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Farsi inondare di sborra sulle tette e poi usarla come crema è stupendo 💋

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Prima in estate usavo spesso il perizoma o tanga, adesso se posso integrale con le chiappe belle larghe mmm 💋

» Nell'argomento: vestite trav che bagno usate?
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Solo quello delle donne 💋

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Laura65,
Quotato da ines69,
Ottimo,raccontaci com'è andata 💋

Diventerebbe un racconto ..magari in privato..
ok tesoro 💋

» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Mi ricordo una sera di fine estate ,ero al mare e avevo voglia di trasgressione, sono andata vestita da femmina a fare shopping
mi sono fermata in un negozio di scarpe e visto che c'erano anche i saldi sono entrata x provare un paio di scarpe tacco 10 stupente e alla moda x quell'anno. Mentre aspettavo che il commesso mi portasse le scarpe mi sono seduta sulla panca ad aspettare, quando il commesso ritornò mi disse se volevo una mano ,le dissi molte grazie e mentre lui tirò fuori dalla scatola la scarpa sx ,io indossavo una gonna corta e leggera ,quindi allargai le gambe x allungare il piede ,lui rimase di sasso dalla visione del fatto che non portavo le mutandine e il mio coso pendolava eccitato, le presi la mano x ringraziarlo e lui sembrava scoppiare dall'eccitazione era diventato rosso in viso ,si scuso dicendomi che la giornata molto calda lo agitava un po'.
Andai a pagare visto che la misura andava bene ,e gli chiesi se gli sarebbe piaciuto uscire una sera x bere qualcosa, rispose volentieri ma sono legato agli orari del negozio e che poi ero fresco sposo. Da quel giorno capii che bastava poco per mandare in tilt la testolina di un uomo. Senza mutandine a volte paga eccome 💋

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da lidia_ruge,
adoro farmeli fare però preferisco dalle sorelline .... dai maschietti solo dopo che mi hanno scopato a lungo 💋 💋
Concordo tesoro meglio il pompino di una sorellina sa come farti godere e impazzire 🐷 💋

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Sicuramente fra sorelline,poi secondo la mia esperienza tutti vogliono provare le trav.
Ho avuto incontri con donne , alcune lesbiche,con uomini tra cui bsx e gay,ma anche coppie alcune entrambi bsx altre lui passivo e lei attiva con il cazzo di gomma x scopare.insomma direi tutti vogliono provare l'esperienza con una trav 💋

» Nell'argomento: LA NOSTRA PRIMA VOLTA
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Come dimenticare la prima volta che l'ho preso nel culo,una trans che si era innamorata dei n miei occhi e voleva conoscermi a tutti i costi , finché con i suoi modi dolci e convincenti andammo da lei,e capii subito che ci saremmo divertiti,mi insegnò tanti modi x fare impazzire un uomo ma soprattutto giocare fra sorelline.da quel giorno diventai sempre più porca è intraprendente 💋

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ottimo,raccontaci com'è andata 💋

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Sarebbe stupendo trovarne una così 💋

» Nell'argomento: Essere scopata in bocca
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Lo provato parecchie volte, farsi scopare la bocca mentre un altro mi penetrava il culetto, sensazione sublime,vai in estasi ,riempita in ogni buco 💋

» Nell'argomento: Lesbicando con doppio dildo
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
L' ho provato una volta con una sorellina direi che è fantastico il, entrambe avevamo un dildo e una di fronte all' altra abbiamo cominciato a penetrarmi a vicenda,lei infilava il suo nel mio culetto e io nel suo,mentre le nostre lingue si assaporavamo.poi dalla foga lei tirò fuori dalla sua collezione un fallo doppio lungo una trentina di cm. C'è lo siamo infilato nei nostri culetti ed a ritmo lento abbiamo goduto come vere porcelle,dovete provare una sensazione sublime da impazzire 💋

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Si tesoro, provato una volta, perché c'era la complicità di due uomini,cosa rara al giorno d'oggi.almeno che non sia un' orgia ,ma cambia il modo di lasciarsi andare.
Comunque ero seduta su una poltrona da ginecologo che uno di loro aveva recuperato da un vecchio amico,sdraiata a gambe larghe il primo ha cominciato a penetrarmi dicendo all' altro che avevo un culetto elastico e molto bagnato , così gli venne l' idea di provare con due cazzi, feci sedere lui sulla poltrona ed io mi sedetti sulla sua mazza e mentre cominciai a cavalcarlo l'altro cominciò a penetrarmi da dietro,prima delicatamente poi chiesi di contycon più foga fino a quando cominciarono quasi sincronizzati a sbattermi,una sensazione straordinaria. 💋 💋 💋

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
È sempre un piacere incontrare sorelline attive e godere con loro dentro di me è qualcosa di speciale 💗 💗 💗

Essendo versatile, negli anni ho avuto parecchie richieste di sorelline che volevano farsi riempire per la gioia di entrambi 💋 💋 💋

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Negli anni ho potuto incontrare parecchie sorelline ,molte passive a cui piaceva farsi riempire x bene il culetto,a chi di voi piace,essendo anche lesbica adoro farlo con le sorelline, qualche bel maschio mi ha anche riempito a dovere ma naturalmente dopo vari periodi di conoscenza.
Quanti di voi sorelle piace sentirsi inondare di crema da una sorella attiva? 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Da ragazzine
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da MarinaBlanc,
Qui si straparla e ci si mette in cattedra del tutto fuori luogo. Non abbiamo bisogno di "professoresse" del cazzo e "travnazifemministe". Dico solo che forse c'è molta presunzione ed anche scarsa conoscenza del genere fe [...]

Direi perfetto MarinaBlanc 💋

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Per esperienza personale,molti uomini non sono fedeli,amano girovagare e fare esperienze nuove.poi penso che conoscere gente nuova è sempre stimolante, magari non sempre poi a letto si trova chi ti aspetti ma comunque trovo sempre il modo di divertirmi

» Nell'argomento: sesso con cavalli
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Potrei vederla come una fantasia che possa entusiasmare ,ma farlo sul serio sarebbe da matti,il membro di un cavallo oltre a sventrarti con la forza che ha nel spingere ti provocherebbe danni irreversibili.una cosa è sognare 💋

» Nell'argomento: Baci profondi..?
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Se non baci e come l, aperitivo senza le patatine 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni