Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ines69

Il Forum di Annunci69.it
607
Post Scritti
ines69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ines69

» Nell'argomento: Visita medica...
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.12.2018
Non farti problemi,vai con calze e perizoma, tanto un professionista fa il suo lavoro,poi sicuramente anche se potresti piacere,sul lavoro non darebbe nulla x non rovinare la sua immagine.in ogni caso con quel bel culo ,saprebbe subito la tua natura da vera porcellina 💋

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Diventa come un tarlo.non riesci più a farne a meno.quando la prima volta hai fatto impazzire un maschio,cerchi sempre più la perfezione e più ti fanno godere e più ne vuoi. 💋

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da PaolaTrav84,
L'ho fatto una volta con una trans e qualche volta con donne di limonare mentre loro avevano il mio sperma in bocca ed è stato piacevole apprezzando io il sapore del dolce nettare maschile.
Mi piacerebbe provare con una Trans o con una sore [...]

Sei stupenda,mi piacerebbe lesbicare con te assaporare la tua sborra e poi limonare x scambiare il dolce succo 💋

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da clarianal,
Ma che tipo di plug mettete che a me esce cavolo...

Quando sono lontana x lavoro, per calmare le mie voglie uso uno dei due nella foto.come dildo un 6cm x 12.stupendo sentirlo quando cammini 🐷

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ogni volta è sempre un piacere, non riesco a farne senza né voglio sempre di più.al punto tale che sono diventata un vera ninfomane 💗

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
In parecchi anni ne ho provati tanti , la maggior parte sempre con ingoio.poi ci sono stati periodi dove le precauzioni sono state fondamentali x non incappare a malattie o quant'altro.figuriamoci nel periodo del COVID.adesso che la paura è passata,sono più responsabile.ma con i partner che conosco li faccio vibrare dal piacere 💋

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Con i pompini comandi tu come farlo impazzire e poi sentirlo godere,con il Deep e bello quando ti viene la voglia matta di farti scopare in bocca , allora direi sublime 💗

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ho provato parecchie volte è sempre molto eccitante, specie quando vado nei centri commerciali a fare shopping 💗

» Nell'argomento: Le calze che tipo
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Mi piace cambiare spesso,poi dipende dal periodo o dalla stagione,in ogni caso autunno è inverno calze con reggicalze incorporate , reggiseno e mutandine mini,tipo tanga o perizoma 🐷

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
La preparazione x un incontro mi eccita sempre.immagino ogni volta cosa potrei fare x fare impazzire il partner o la partner di turno .ma alla fine escono sempre soddisfatti ,chiedendomi subito quando ci sarà la prossima volta.se non fosse x il mio lavoro che spesso è all' estero,scoperei tutti i giorni 🐷

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
come diceva quel ritornello se non ti lecchi le dita godi solo a metà. Quindi sentirlo esplodere in bocca e assaporare quel miele mmm 💋

» Nell'argomento: a chi piace limonare
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Direi che è la cosa essenziale x eccitarsi e poi lasciarsi andare 💋 💋 💋

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ne ho presi parecchi ,ma in quel momento pensi solo a farlo godere con la tua tecnica ed esperienza x farlo godere al massimo ,poi che sia grosso ,lungo ,io vado a spanne quando supera il mio palmo ,preso in bocca direi che è sublime e sufficiente per divertirsi 💋

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Si alcuni sono molto interessanti,in quei filmati ho imparato assieme ad amica sorellina a praticare il fisting,direi eccitantissimo da morire 💋

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Sin dall'età di 14 anni ho sempre voluto provare a travestirmi,mi faceva sentire zoccola e femmina,poi quando al cinema ho cominciato a fare i primi pompini ,li ho capito che ero fatta x far godere e far impazzire chiunque mi accettava per quello che ero,poi non si torna più indietro,ma sono felice perchè negli anni sono diventata molto porca e con chiunque abbia giocato a letto dai maschi alle femmine a sorelline è sempre stato un immenso desiderio di far godere al massimo 🐷 💋 💋 💋

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Penso che sia un desiderio di molte di noi,ma è una cosa che avrei fatta quando avevo 18 anni, ma alla fine sono contenta di essere trav,moltissime amano succhiarmelo e penetrarmi quindi cosa chiedere di meglio 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Mulatta02,
Quotato da MarikaB132,

dipende dalle mie tendenze mattiniere, se sono in vena vado di gonna senza avere nulla sotto. in pratica indosso le gonne solo se voglio trasgredire 🤭 in rari casi metto qualcosa sotto ma se vedete una gonna addosso a me potete dare per scontato la frase "libero accesso, non aspetto altro"

allora dimmi quando hai la gonna che un giretto da te lo faccio volentieri 😘

Molto volentieri tesoro 💋 💋 💋

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Laura65,
Ma così sei proprio troia..😄 Modificato dall'autore il 23-09-2024 14:23:52
Quotato da Laura65,
Ma così sei proprio troia..😄 Modificato dall'autore il 23-09-2024 14:23:52

Lo so ma non resisto ,però sono fiera di esserlo 💋 💋 💋

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Laura65,
Io solo se indosso i collant...e mi fa sentire troia

Hai ragione,quando porto sotto biancheria intima femminile sono così eccitata che il mio cazzo non sta nelle mutandine , non vedo l'ora di incontrare per essere sbattuta x bene 💋

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Parecchie volte sono uscita per andare anche a far compere senza mutandine è molto eccitante sopratutto se porti una gonna.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni