Tutti i Post di miniPD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: miniPD
» Nell'argomento: I cinquantenni di oggi se 30anni fa avessero avuto queste piattaforme….
7 mesi fa
.... una volta ? .... si parlava molto meno .... e si faceva MOLTO di più
Modificato dall'autore il 26-10-2025 11:59:37
7 mesi fa
30/35 cm senza grossi problemi (dildo)
.... ma quelli che fanno la magia, per avere profondi e prolungati orgasmi prostatici
..... sono i primi 5 cm che battono sulla prostata .... 💋 💋 💋
.... ma quelli che fanno la magia, per avere profondi e prolungati orgasmi prostatici
..... sono i primi 5 cm che battono sulla prostata .... 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 18-10-2025 18:58:12
» Nell'argomento: Pisellina che diventa più piccola
8 mesi fa
anche a me succede , credo che sia una questione fisiologica .... di un ulteriore mancanza di sangue ai corpi cavernosi .....
» Nell'argomento: Docking ... Chi lo ha mai praticato?
9 mesi fa
....SE il partner c'ha molto duro IO RIESCO a farmi scopare come nel video postato da CAP14
.... Comunque più facile a dirsi che a farsi:
1️⃣ sono minidotato
2️⃣ sono impotente
...... e Comunque deve indossare il preservativo .... NO a PELLE 👎
https://ita.xhamster.com/videos/how-to-fuck-a-men-xhXdEzD
.... Comunque più facile a dirsi che a farsi:
1️⃣ sono minidotato
2️⃣ sono impotente
...... e Comunque deve indossare il preservativo .... NO a PELLE 👎
https://ita.xhamster.com/videos/how-to-fuck-a-men-xhXdEzD
Modificato dall'autore il 03-09-2025 10:04:55
» Nell'argomento: Perché alcuni attivi non vogliono che ingoi la loro sborra?
10 mesi fa
...... non vogliono che ingoi la loro sborra?
BUON SENSO ?
BUON SENSO ?
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
11 mesi fa
.... entrambi , ... sia MENTALE ... che FISICO,
MA se l'appagamentento MENTALE lo raggiungo quasi sempre .... quello FISICO è piu difficile, almeno x me raggiungerlo ....
...per raggiungere un appagamento FISICO devo essere completamente rilassata, ed esserci FEELING al 101 %
MA se l'appagamentento MENTALE lo raggiungo quasi sempre .... quello FISICO è piu difficile, almeno x me raggiungerlo ....
...per raggiungere un appagamento FISICO devo essere completamente rilassata, ed esserci FEELING al 101 %
» Nell'argomento: Il gioco di mano, questo sottovalutato
1 anno fa
.... SEGARE è un arte .... se fatta con sentimento, un buon lavoro di mano, valle più di un pompino fatto male
» Nell'argomento: Ultimamente vengo senza riuscire ad avere la massima erezione
1 anno fa
.... purtroppo dopo un eiaculazione classica .... si entra in una fase di refrattarietà .... e sei OUT
1 anno faQuotato da uomoroma,Ma non puoi farti inculare e venire ancora?
Se hai una eiaculazione classica .... 99 su 100 avrà la fase refrattaria e il conseguente rifiuto
SE fosse un orgasmo prostatico .... si farebbe sbattere fino allo svenimento .... è il bello di questo orgasmo ....
1 anno faQuotato da MaritinoAnnoiato,noQuotato da uomoroma,Ti succede anche con le donne?
.... al di la dell'età
.... vuol dire che le tue "compagne" di gioco .... NON SONO ABBASTANZA "ABILI" .... 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 20-05-2025 15:02:05
» Nell'argomento: La mia parte femminile è anche lesbica!
1 anno fa
esiste anche STRAP-ON con inserti VAGINA/ANO x lei e verga x te ......
» Nell'argomento: La mia parte femminile è anche lesbica!
1 anno fa
STRAP-ON ..... è molto meglio
» Nell'argomento: Dolore insopportabile
1 anno fa
TESORO .... la parola d'ordine è LUBRIFICANTE ... e lavorarlo un pò e per gradi , ma se sei ben lubrificato .... entra da solo
» Nell'argomento: Femdom
1 anno fa
In risposta all'amico che ha aperto il post :
Ai sbagliato lo STRAP-ON , dovevi fargli provare fin da subito quello a 3 Vie (ano/vagina per lei e verga per te) .... a tutte le donne che gli ho fatto indossare ..... hanno SBARELLATO .... al solo indossarlo.
Se pensavi che forse era troppo x iniziare .... un inserto alla volta .... c'era anche la scusa per provare il giocattolo in tutte le sue "forme"
Adesso oramai è tardi .... per buttare l'idea .... di un nuovo giocattolo da provare
Anche perchè le donne sono abbastanza testarde e raramente ritornano sui loro passi ....
IO con un giocattolo come descritto .... ho avuto il problema contrario .... alcune, una volta indossato si erano perse nei loro meandri mentali .... masturbandosi ....
Ai sbagliato lo STRAP-ON , dovevi fargli provare fin da subito quello a 3 Vie (ano/vagina per lei e verga per te) .... a tutte le donne che gli ho fatto indossare ..... hanno SBARELLATO .... al solo indossarlo.
Se pensavi che forse era troppo x iniziare .... un inserto alla volta .... c'era anche la scusa per provare il giocattolo in tutte le sue "forme"
Adesso oramai è tardi .... per buttare l'idea .... di un nuovo giocattolo da provare
Anche perchè le donne sono abbastanza testarde e raramente ritornano sui loro passi ....
IO con un giocattolo come descritto .... ho avuto il problema contrario .... alcune, una volta indossato si erano perse nei loro meandri mentali .... masturbandosi ....
» Nell'argomento: perizomi maschili
1 anno fa
come intimo quotidiano .... perizoma femminile magari in pizzo .... quando non ero ancora sposato, come costume da bagno perizoma maschile della HOM .... mi ha fatto "rimorchiare" tantissimo
» Nell'argomento: Sospensorio
1 anno fa
se è per quello li fa anche DIESEL .... dovresti vedere in NEGOZI Monomarca .... che dovrebbero avere tutto il campionario disponibile .... MA sinceramente non ho MAI VISTO
» Nell'argomento: Sospensorio
1 anno fa
devi cercare in rete:
JOCKSTRAP
JOCKSTRAP
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno fa
Al di là dei 1000 discorsi fatti , giusti e/o sbagliati ....
La realtà è che il livello si è abbassato TANTISSIMO, e in giro c'è troppa gente POCO SERIA, ... e se ne sentono troppe e poco rassicuranti
.... Questo è il risultato
(il tutto spiegato in sole 4 righe) .... 😎
La realtà è che il livello si è abbassato TANTISSIMO, e in giro c'è troppa gente POCO SERIA, ... e se ne sentono troppe e poco rassicuranti
.... Questo è il risultato
(il tutto spiegato in sole 4 righe) .... 😎
Modificato dall'autore il 11-04-2025 09:43:04
» Nell'argomento: Migliore lubrificante dilatante anale
1 anno fa
EUTRA TETINA .... favoloso ne basta pochissimo .... poi ti devi pulire con l'idropulitrice MA eccezionale
» Nell'argomento: Migliore lubrificante dilatante anale
1 anno faQuotato da dado-bo,.... le piaceva usare olio della baby/jonson quello che si usa per i neonati con i pannolini. Era ok, ma si f [...]
SE non si usa preservativo basta che unga e riduca l'attrito ... va bene tutto
ad esempio: ottima EUTRA TETINA è un grasso da mungitura sterile ottimo anche per fare abbronzature galattiche

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti