Tutti i Post di miniPD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: miniPD
» Nell'argomento: Sospensorio
1 anno fa
devi cercare in rete:
JOCKSTRAP
JOCKSTRAP
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno fa
Al di là dei 1000 discorsi fatti , giusti e/o sbagliati ....
La realtà è che il livello si è abbassato TANTISSIMO, e in giro c'è troppa gente POCO SERIA, ... e se ne sentono troppe e poco rassicuranti
.... Questo è il risultato
(il tutto spiegato in sole 4 righe) .... 😎
La realtà è che il livello si è abbassato TANTISSIMO, e in giro c'è troppa gente POCO SERIA, ... e se ne sentono troppe e poco rassicuranti
.... Questo è il risultato
(il tutto spiegato in sole 4 righe) .... 😎
Modificato dall'autore il 11-04-2025 09:43:04
» Nell'argomento: Migliore lubrificante dilatante anale
1 anno fa
EUTRA TETINA .... favoloso ne basta pochissimo .... poi ti devi pulire con l'idropulitrice MA eccezionale
1 anno faQuotato da dado-bo,.... le piaceva usare olio della baby/jonson quello che si usa per i neonati con i pannolini. Era ok, ma si f [...]
SE non si usa preservativo basta che unga e riduca l'attrito ... va bene tutto
ad esempio: ottima EUTRA TETINA è un grasso da mungitura sterile ottimo anche per fare abbronzature galattiche
1 anno fa
l'importante è che sia un buon lubrificante .... non importa la marca , IO mi trovo bene con i base SILICONICA ....
NO base ACQUA .... insufficiente .... e si asciuga subito
un buon trucco e inserire (sparare) lubrificate all'interno (nel retto) con una piccola siringa (priva di ago)
.... più si è lubrificati .... meglio è
NO base ACQUA .... insufficiente .... e si asciuga subito
un buon trucco e inserire (sparare) lubrificate all'interno (nel retto) con una piccola siringa (priva di ago)
.... più si è lubrificati .... meglio è
Modificato dall'autore il 06-04-2025 11:15:11
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...
1 anno fa
.... ATTENZIONE ..... under 30 .... non fanno testo : ti contattano SOLO x SESSO MERCENARIO ...
» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
1 anno fa
.... MOSCIO .... e anzi : una volta penetrato mi diventa ancora piu piccolo e tira in dietro ... 🩷
» Nell'argomento: Collega mi sculaccia.
1 anno faQuotato da alvgod,Oppure potrei dire: hai una passione per le sculacciate?
Quotato da Fantasie6969,Io lo affronterei a quattr'occhi e gli chiederei conto della sua azione... Poi magari una volta chiarito si potrebbe anche pensare a dargli qualche possibilità
.... (PARERE PERSONALE) : ... PESSIMO APPROCCIO .... scappa a gambe elevate , anche se allupato
» Nell'argomento: Lubrificante si o no
1 anno fa
... e aggiungo .... base siliconico ..... e sarà solo PURO PIACERE
» Nell'argomento: Lubrificante si o no
1 anno fa
PURO MASOCHISMO ...senza lubrificante
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
1 anno faQuotato da Giass,Preso una volta è peggio della droga non se ne può fare più a meno
Quotato da bifelice,..... prenderlo in culo è bello ma crea dipendenza immediata.
.... è grande verità
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..
1 anno fa
è il mio intimo preferito .... e se di marca è comodo, morbido e sensuale .... poi volete mettere le sensazioni che vi trasmette un bel perizoma ben indossato ... la gestualità nel sistemarselo dopo che siete state in bagno e sistemate prima di richiudervi i pantaloni ..... specchiandovi .... sono cose che solo vivendole .... già da sole (almeno per me) ..... mi appagano
Modificato dall'autore il 26-12-2024 09:28:55
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno fa
70 anni e c'aveva di marmo ... per differenza d'età 30/35 ..... i giovani sono MOSCI !!!! ...c'è hanno solo grosso ma non gli diventa duro
1 anno fa
..... sono le nuove generazioni .... che oltre essere mosce .... te lo fanno ammosciare ....
VIVA noi OVER 🔝
VIVA noi OVER 🔝
» Nell'argomento: LA CARA E VECCHIA SERIETÀ E INTRAPRENDENZA DI UNA VOLTA.
1 anno faQuotato da troiabbwxveriporci,..... la gente si fa tante di quelle pippe mentali ......
.... fossero solo quelle ....
si ha a che fare con MALEDUCAZIONE, ARROGANZA ..... e la peggior cosa in assoluto ...... IGNORANZA
» Nell'argomento: LA CARA E VECCHIA SERIETÀ E INTRAPRENDENZA DI UNA VOLTA.
1 anno fa
I tempi sono cambiati .... i benefici iniziali che ha portato INTERNET .... per una maggiore scambio .... sono andati a farsi benedire, diventando contro producenti ..... e poi dulcis in fundo ... la gente è cambiata .... il COVID è stata la botta finale .... tirando fuori il peggio dalle persone .....
una analisi in 3 righe
Considerazione (prettamente) PERSONALE : facevo molto piu sesso quando bastava un ammiccamento e un sguardo per intersi .... e riconoscersi .....
una analisi in 3 righe
Considerazione (prettamente) PERSONALE : facevo molto piu sesso quando bastava un ammiccamento e un sguardo per intersi .... e riconoscersi .....
Modificato dall'autore il 17-12-2024 10:04:50
» Nell'argomento: Possiamo Squirtare noi maschi ?
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
» Nell'argomento: siete piu mentali o più fisici??
1 anno fa
..... è un gioco sottile ... in equilibrio fra fisico e mentale .... e come tutte le cose per essere perfetto .... 50 e 50
» Nell'argomento: Scelta strap on
1 anno fa
... hai pensato solo a te stesso .... e stai sbagliando sulla distanza rischi .... devi prendere strap-on con inserti anche lei ... attento essere egoista .... una volta passata la novità .... le cose si potrebbero ritorcerti contro (PARERE PERSONALE)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti