Tutti i Post di miniPD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: miniPD
» Nell'argomento: Migliore lubrificante dilatante anale
1 anno fa
l'importante è che sia un buon lubrificante .... non importa la marca , IO mi trovo bene con i base SILICONICA ....
NO base ACQUA .... insufficiente .... e si asciuga subito
un buon trucco e inserire (sparare) lubrificate all'interno (nel retto) con una piccola siringa (priva di ago)
.... più si è lubrificati .... meglio è
NO base ACQUA .... insufficiente .... e si asciuga subito
un buon trucco e inserire (sparare) lubrificate all'interno (nel retto) con una piccola siringa (priva di ago)
.... più si è lubrificati .... meglio è
Modificato dall'autore il 06-04-2025 11:15:11
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...
1 anno fa
.... ATTENZIONE ..... under 30 .... non fanno testo : ti contattano SOLO x SESSO MERCENARIO ...
» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
1 anno fa
.... MOSCIO .... e anzi : una volta penetrato mi diventa ancora piu piccolo e tira in dietro ... 🩷
» Nell'argomento: Collega mi sculaccia.
1 anno faQuotato da alvgod,Oppure potrei dire: hai una passione per le sculacciate?
Quotato da Fantasie6969,Io lo affronterei a quattr'occhi e gli chiederei conto della sua azione... Poi magari una volta chiarito si potrebbe anche pensare a dargli qualche possibilità
.... (PARERE PERSONALE) : ... PESSIMO APPROCCIO .... scappa a gambe elevate , anche se allupato
» Nell'argomento: Lubrificante si o no
1 anno fa
... e aggiungo .... base siliconico ..... e sarà solo PURO PIACERE
» Nell'argomento: Lubrificante si o no
1 anno fa
PURO MASOCHISMO ...senza lubrificante
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
1 anno faQuotato da Giass,Preso una volta è peggio della droga non se ne può fare più a meno
Quotato da bifelice,..... prenderlo in culo è bello ma crea dipendenza immediata.
.... è grande verità
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..
1 anno fa
è il mio intimo preferito .... e se di marca è comodo, morbido e sensuale .... poi volete mettere le sensazioni che vi trasmette un bel perizoma ben indossato ... la gestualità nel sistemarselo dopo che siete state in bagno e sistemate prima di richiudervi i pantaloni ..... specchiandovi .... sono cose che solo vivendole .... già da sole (almeno per me) ..... mi appagano
Modificato dall'autore il 26-12-2024 09:28:55
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno fa
70 anni e c'aveva di marmo ... per differenza d'età 30/35 ..... i giovani sono MOSCI !!!! ...c'è hanno solo grosso ma non gli diventa duro
1 anno fa
..... sono le nuove generazioni .... che oltre essere mosce .... te lo fanno ammosciare ....
VIVA noi OVER 🔝
VIVA noi OVER 🔝
» Nell'argomento: LA CARA E VECCHIA SERIETÀ E INTRAPRENDENZA DI UNA VOLTA.
1 anno faQuotato da troiabbwxveriporci,..... la gente si fa tante di quelle pippe mentali ......
.... fossero solo quelle ....
si ha a che fare con MALEDUCAZIONE, ARROGANZA ..... e la peggior cosa in assoluto ...... IGNORANZA
» Nell'argomento: LA CARA E VECCHIA SERIETÀ E INTRAPRENDENZA DI UNA VOLTA.
1 anno fa
I tempi sono cambiati .... i benefici iniziali che ha portato INTERNET .... per una maggiore scambio .... sono andati a farsi benedire, diventando contro producenti ..... e poi dulcis in fundo ... la gente è cambiata .... il COVID è stata la botta finale .... tirando fuori il peggio dalle persone .....
una analisi in 3 righe
Considerazione (prettamente) PERSONALE : facevo molto piu sesso quando bastava un ammiccamento e un sguardo per intersi .... e riconoscersi .....
una analisi in 3 righe
Considerazione (prettamente) PERSONALE : facevo molto piu sesso quando bastava un ammiccamento e un sguardo per intersi .... e riconoscersi .....
Modificato dall'autore il 17-12-2024 10:04:50
» Nell'argomento: Possiamo Squirtare noi maschi ?
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
» Nell'argomento: siete piu mentali o più fisici??
1 anno fa
..... è un gioco sottile ... in equilibrio fra fisico e mentale .... e come tutte le cose per essere perfetto .... 50 e 50
» Nell'argomento: Scelta strap on
1 anno fa
... hai pensato solo a te stesso .... e stai sbagliando sulla distanza rischi .... devi prendere strap-on con inserti anche lei ... attento essere egoista .... una volta passata la novità .... le cose si potrebbero ritorcerti contro (PARERE PERSONALE)
» Nell'argomento: Scelta strap on
1 anno fa
.... SE vuoi vederla "SBARELLARE" .... 3 vie : ano / vagina per lei e verga x te .... poi vedi te se vuoi farglielo indossare x gradi .... tanto gli inserti si mettono e si tolgono .... ma è il massimo ... 🔥
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
1 anno fa
.... non è mai troppo tardi
Modificato dall'autore il 17-09-2024 22:28:44
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno fa
.... volendo fare una battuta: 69 % FROCIA ..... e 31 % etero
» Nell'argomento: Troppe chiacchiere
1 anno fa
amo chattare .... anche per tastare il polso dell'interlocutore (screaming) .... il problema e che poi .... pochi mantengono

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti