Tutti i Post di miniPD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: miniPD
» Nell'argomento: Troppe chiacchiere
1 anno fa
.... solo chiacchiere ... e pochi fatti .... e quei pochi .... NO COMMENT
» Nell'argomento: Penetrazione, fisica o mentale
1 anno fa
perchè una volta provato .... non ne puoi piu farne a meno ? è il gioco sottile del proibito o Comunque di una cosa che la nostra educazione ci vieta (proibito ancestrale)..... certo c'è anche una parte fisica .... se sensazioni che si provano quando si viene penetrati .... l'orgasmo anale senza manipolare il proprio pene .... toccare un pene che non è il tuo .....
..... Godere con tutto il tuo corpo e non solo di pene ....
..... Godere con tutto il tuo corpo e non solo di pene ....
Modificato dall'autore il 29-08-2024 15:58:08
» Nell'argomento: Penetrazione, fisica o mentale
1 anno fa
..... in mezzo ad una marea di post (che rasentano l'idiozia .....) finalmente un post intelligente ....
il sottile gioco che ci coinvolge un turbine di piaceri .... che non sono solo fisici .... ma anche mentali
..... condivido il discorso
il sottile gioco che ci coinvolge un turbine di piaceri .... che non sono solo fisici .... ma anche mentali
..... condivido il discorso
» Nell'argomento: sexy shop a basso costo
1 anno fa
qualche esperienza con quelli SELF SERVICE H24 ?
.... qualche recensione ?
.... qualche recensione ?
» Nell'argomento: Sposati con mogli igare ho no
1 anno fa
.... a volta la SBORRA da alla testa ..... 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Gay/Bisex più inconcludenti delle femmine frigide
1 anno fa
.... SEMPRE PEGGIO .... su 10 incontri possibili ...se ne va in porto uno "soddisfacente" ... c'è da festeggiare
» Nell'argomento: perizomi maschili
1 anno fa
.... IO avevo dei costumi a perizoma della HOM .... stupendi e costumi bassi .... mia moglie me li fatti sparire tutti .... 😭 😭 😭 😭 😭
.... con cui ho fatto grandi acchiappi al mare .... 😭
.... con cui ho fatto grandi acchiappi al mare .... 😭
Modificato dall'autore il 21-08-2024 11:47:10
» Nell'argomento: Senza penetrazione, vi piace lo stesso?
1 anno fa
.... dipende , se una variante .... puo starci ma sulla lunga .... diventa frustrante , almeno x me
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
1 anno fa
..... indosso qualcosa di SENSUALE e VOLUTTUOSO .... e davanti ad un enorme specchio mi mastrubo analmente (sono impotente)
.... e quando vengo, assaporo il frutto del mio orgasmo prostatico che cola dalla mia pisellina .... che è dolcissimo
.... più e più volte ....... è il bello del milking
.... e quando vengo, assaporo il frutto del mio orgasmo prostatico che cola dalla mia pisellina .... che è dolcissimo
.... più e più volte ....... è il bello del milking
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
1 anno fa
.... alla MISSIONARIA (ma non tuttihanno l'attrezzo .... che glielo puo permettere) .... e CAVALCARE il partner .... che ti consente di pilotare e dare il ritmo .... senza contare che se si riesce ad avere orgasmi per penetrazione .... puoi mostrare il tuo orgasmo
Modificato dall'autore il 16-08-2024 09:10:39
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
1 anno fa
.... ad onor del vero c'è da dire una cosa :
più facile una volta .... che OGGI
l'emancipazione in realtà a portato ad un regresso .... MA questo su TUTTO
più facile una volta .... che OGGI
l'emancipazione in realtà a portato ad un regresso .... MA questo su TUTTO
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
1 anno fa
per esperienza personale posso assicurarti che 90 donne su 100 .... lo utilizzerebbero .... dipende come glielo proponi .... una volta indossato ... vanno in TILT .... un bello STRAP-ON a 3 vie (ano/vagina per lei ....e verga)
ad alcune se glielo mostri gli cade il perizoma all'istante .... altre bisogna fargli indorare la pillola .... ma una volta indossato si ingoiano come non mai .... e la foga con cui lo usano .... non esiste uomo con una foga simile .....
ad alcune se glielo mostri gli cade il perizoma all'istante .... altre bisogna fargli indorare la pillola .... ma una volta indossato si ingoiano come non mai .... e la foga con cui lo usano .... non esiste uomo con una foga simile .....
» Nell'argomento: A chi piace aprirsi il culo con le due mani per farsi inculare meglio?
» Nell'argomento: Lo strapon
1 anno fa
..... una donna con strap-on ha un impeto che ben pochi maschi posso avere
» Nell'argomento: che brutta figura
2 anni fa
.... Quante paranoie .... può succedere .... preferisco che venga subito .... che uno che non viene ...e gli si ammoscia 😭
» Nell'argomento: Sperma all'ananas
2 anni fa
Caffe , Cioccolato, carni rosse, formaggio ....vanno evitati rendono lo sperma salto e/o amaro
mentre frutta fresca e specialmente ananas .... lo rendo dolce e piacevole ... ma è risaputo
mentre frutta fresca e specialmente ananas .... lo rendo dolce e piacevole ... ma è risaputo
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
2 anni faQuotato da Analzaffiriofree,Spesso sono in autoreggenti e perizoma femminili
.... appena posso indosso sotto , troppo sensuale
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
2 anni fa
Nude ..... Autoreggenti e un tacco 12
troppo sensuale
troppo sensuale
» Nell'argomento: Odore di cazzo
2 anni fa
.... odore di cazzo .... GRAZIE .... anche NO !
I 🩷 SAPONE
I 🩷 SAPONE
» Nell'argomento: Culo pronto e pulito tutti i giorni
2 anni fa
.... non fa bene .... fare tutti i giorni .... anch'io curiosa di come fanno ad essere sempre in ordine

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti