Tutti i Post di miniPD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: miniPD
» Nell'argomento: Cosa vi piace in un uomo?
» Nell'argomento: ho sborrato senza toccarmi mentre facevo un pompino
2 anni fa
..... succede ..... se troppo eccitati .... e se magari è un po che non si incontra
» Nell'argomento: Passivo non vuole passivo, perché?
2 anni fa
..... quando hai a che fare con gente OTTUSA ..... ricordo ottimi incontri anche con PASSIVI (PxP) .... come pessimi incontri con falsi ATTIVI
» Nell'argomento: QUELLI CHE SI DICHIARANO ETERO E FANNO POI I PASSIVI? :D
2 anni fa
..... un classico: MACHOS ....del tubo .... quanti ATTIVI .... che POI si sono fatti scopare ... un classico
» Nell'argomento: Voi riuscite a sborrare mentre lo prendete in culo?
2 anni fa
.... dipende sempre ... dal partner .... se all'altezza .... e capace ... il bello dell'orgasmo prostatico è che puoi venire più volte in un unico rapporto .... o MAI
» Nell'argomento: Avere voglia di rapporto omosessuale da saturo
2 anni fa
.... di educazione ETERO ho preso sia il mio primo uccello che la passerina a 13 anni .... una volta assaggiato non ne puoi piu fare a meno ....
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
..... io sono impotente e mi masturbo solo per via anale con orgasmi prostatici .... e bevo il frutto del mio orgasmo .... liquido prostatico .... dolcissimo
» Nell'argomento: Cancellare gli ultimi istinti maschili
2 anni fa
.... IO sono Mini Dotato .... ma non ho mai avuto difficoltà a far godere una donna ..... e nel o nel male a fatto si ... che diventassi il loro giocattolo sessuale da sottomettere in giochi di scambio di ruolo e femminilizzare .... OGGI lo chiamano FEM DOM ....
» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
2 anni fa
.... una volta preso .... non ne puoi più fare a meno .... (.... questa è la verità)
» Nell'argomento: Cancellare gli ultimi istinti maschili
2 anni fa
.... Mi piacciono le donne .... ma amo fare sesso con gli uomini ....
» Nell'argomento: Secondo voi vale la pena pagare per fare un pompino a un bel cazzo?
4 anni fa
.... al MASSIMO .... il contrario

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti