Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nontelodico

Il Forum di Annunci69.it
46
Post Scritti
nontelodico
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nontelodico

» Nell'argomento: Incontri veri e incontri falsi
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2019
Perché ti fermi ad ambire trii MMF?
Stando alle proporzioni M/F degli utenti sul sito, se le donne avessero un briciolo di coscienza civica, per garantire un'equa ripartizione della gnocca dovrebbero proporsi per incontri MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMF.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Verissimo. Lo vedi dal fatto che è pieno di annunci di coppie o singole che rifiutano gli uomini bsx o le coppie con lui bsx, mentre non ho mai visto nessuno dire no donne bsx.
Evidentemente l'uomo bsx è visto come uno che non può dare il 100% di mascolinità, non saprei.
Direi a quelle signore di bussare da me che così vedono se non avevano torto 🙂

Detto questo, non puoi pensare di cambiare la testa delle persone, se non condividono e non accettano i tuoi gusti, è giusto e bello che siano liberi di farlo.

» Nell'argomento: Contro corrente
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
La penso come te.
Sia sulle donne, che sugli uomini, che su di me, come si può vedere dalle foto.
Apprezzo il pelo, mi dà un senso di compiutezza e di maturità (non nel senso maturo=vecchio come si legge sul sito, ma nel senso letterale, che è adulto, non immaturo).
Naturalmente, specie sulle donne, ho imparato ad apprezzare anche quelle lisce, anzi, mi è capitato di chiedere io di toglierli qualche volta così per cambiare.
Ma nel mio immaginario la donna adulta ha il pelo.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Mi si dice che la cugina non vale...
Però la prima donna che ho guardato e toccato intimamente è stata lei.
E penso io per lei.
Da ragazzini, 11/12 anni.
Non ci siamo mai baciati o fatto altro. C'era una sorta di pudore. Ci toccavamo, soddisfavamo le nostre reciproche curiosità, ma c'erano dei limiti non detti, ma evidenti, che rispettvamo.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ti chiedo scusa anticipatamente per il sarcasmo, non vorrei apparire critico, ma secondo me sei partito con il piede sbagliato 😄

Se non sai cosa farci una volta legata, cosa la leghi a fare? 😄
La frusta l'hai comprata per convincerla a stare ferma mentre tu la leghi?

» Nell'argomento: Sesso e matematica...
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ho provato per anni e anni a studiare la formula per massimizzare gli incontri.
E alla fine l'equazione ha confermato l'ovvio:

il numero di scopate è inversamente proporzionale al tempo passato su internet 🙂

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Pensa uno che entri in un locale pubblico e si metta a dire che la gente dentro fa schifo e che ci vorrebbe la selezione all’ingresso 🙂

Meno male che c’è internet e i siti popolati da squallidoni come noi perché in un posto reale ti avrebbero buttato dalla finestra :-D

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Boh sarà che io sarei tra quelli lasciati fuori ma non sono d’accordo.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Whenurstrange,
Quotato da nontelodico,
Io qualcuna inarrivabile del sito la ho in mente.
Aspetta ti linko il profilo 😄
https://www.annunci69.it/listato.php?categoria=Singole&regione=&provincia=&online=0&view=&src=
😄 😄 😄 😄 😄 da bravo pirla sono pure andato a vedere aenza leggere il link...comunque un ventaglio notevole di "sgnacchere" (cit. Amici miei)

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Si una bella selezione vero 🙂

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Abalam,
Quotato da nontelodico,
1) Mi sembra che il sito sia pubblicato da gente [u] reale[/u]. Ci sono giovani vecchi, grassi e magri, belli e brutti.
Come li troveresti per strada.
Come la gente che si mette insieme nella vita, non sono mica tutti fotomodelli.
Chiaro che per s [...]

Io però sto parlando di standard davvero minimi. Non pretendo certo che su questo sito debbano essere tutti dei modelli, ma almeno che non sembrino dei barboni nei modi e nell'aspetto.

Insomma vorresti la selezione all’ingresso 🙂

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
1) Mi sembra che il sito sia pubblicato da gente [u] reale[/u]. Ci sono giovani vecchi, grassi e magri, belli e brutti.
Come li troveresti per strada.
Come la gente che si mette insieme nella vita, non sono mica tutti fotomodelli.
Chiaro che per strada magari non ci fai caso, qui invece ti trovi davanti alle foto delle persone "normali" esposte nude.

2) In generale, trovo comprensibile che per il partner di una sera si possano avere più elasticità che per il partner della vita, mi pare normale tutto sommato.

3) C'è una bruta legge di domanda e offerta. Se ci sono 1000 uomini per ogni donna, va da sé che alle donne è data più possibilità di scelta.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da asian,
Quotato da xangusx,
Per non parlare di quelli che hanno solo foto di manga giapponesi. Ma io dico ma cosa mi dovrebbe colpire di loro?

Quelli scrivono subito a me 😋

Forse potrei provare a cambiare l'immagine del profilo con un manga per ingannare i vostri (giustissimi e legittimissimi!) criteri di selezione 🙂
(PS: scherzo, mi suiciderei piuttosto)

» Nell'argomento: Il piacere dell'imbarazzo
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
L'imbarazzo con persone sconosciute mi ricorda l'imbarazzo delle primissime volte da ragazzino.
E' una sensazione a cui non vorrei mai rinunciare, ed è, oltre agli impegni della vita, una delle ragioni per cui non voglio assuefarmi agli incontri ma cerco di farne pochi e poco frequenti.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Se l'incontro ha contemplato sesso con un altro uomo, generalmente ho come un senso di "rimozione", mi sento a disagio.
E tanto più è il disagio, maggiore è la voglia di tornare a provare che mi torna subito dopo 🙂

Con le donne invece sono euforico.

In genere va detto che con gli uomini arrivo sempre carico di aspettative che vengono deluse (non per colpa degli uomini, tutti bravi e cari... ma perché magari mi ero fatto dei film di fantascienza).
Invece con le donne arrivo sempre molto dimesso, modesto, poche aspettative, e poi inevitabilmente va meglio di come mi aspettassi.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io qualcuna inarrivabile del sito la ho in mente.
Aspetta ti linko il profilo 😄
https://www.annunci69.it/listato.php?categoria=Singole&regione=&provincia=&online=0&view=&src=

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Maturobsx50,
Mi piacerebbe pensi goda anche lei poi

Non essere egoista magari prima lei 😀

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Forse sono fuori tema, ma a me piacerebbe inculare un vero bsx di fronte alla sua donna 🙂

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Scusa ma perché chiedi come ce l'hanno? Fai un giro dei profili, il 99% la mostra in foto 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Paure e insucurezze
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Leccatore_86,
Un saluto a tutti...
Ormai sono diversi mesi che mi assilla la voglia di provare a far godere un uomo... di essere il suo oggetto di sfogo e del piacere...
Credo che sia più una voglia psicologica che fisica insomma credo che sia più la voglia di f [...]

Guarda mi rivedo moltissimo nel tuo messaggio.
Ero esattamente nella tua stessa situazione.
Ci ho messo 10 anni a decidermi 😄
Tra alti e bassi... periodi in cui mi passava la voglia e non ci pensavo più, e periodi in cui mi infilavo nel culo tutto quello che trovavo di adatto in giro per casa.

Poi un giorno mi sono deciso e basta. Ho trovato una persona che fosse il più lontana possibile dai miei timori (principalmente legati alla privacy), e mi sono lanciato.
E da lì ho visto che tutto più facile di quello che pensassi 🙂
Non sono diventato ossessionato come dicono i miei "colleghi" 🙂
Anzi devo dirti che inizialmente la cosa mi ha lasciato anche un po' perplesso (e quindi con il desiderio di riprovare! 😄)
Poi ho riprovato diverse volte, in vari ruoli... rimane un diversivo.

» Nell'argomento: Auto-pompino
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Sì beh comunque non le avrei allacciate con la bocca. Ok essere abili linguisti, ma addirittura fare i nodi no! 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni