Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nontelodico

Il Forum di Annunci69.it
41
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
nontelodico
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nontelodico

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2019
Io, che rispetto a voi sono il più brutto, grasso e peloso, assolutamente insicuro quando si tratta di voler incontrare altri singoli, devo dire che un po' di incontri li ho fatti. Non molti. Ma il tempo che avevo a disposizione era poco.

Come è già stato detto, io credo che il problema più grosso sia dove andare.
Io personalmente non posso ospitare, e non mi piacciono i luoghi pubblici. Figurati, mi facevo i problemi a scopare in spiaggia in pieno tsunami ormonale a 18 anni con le ragazzine, come potrei farlo a 40, con tutte le persone che conosco in giro per lavoro...

Sono sicuro che se potessi ospitare concluderei 100 volte di più.

E poi devo ammettere che io per primo, pur essendo come già detto il più brutto di tutti, mi sono permesso di fare il difficile un sacco di volte, anche con persone fisicamente 1000 volte superiori. Perché avevano delle foto che trasudavano sciatteria. O perché mi facevano cadere le palle subito chiedendomi cose che si capiva subito dal mio profilo che non andavano bene. O perché diventavano troppo insistenti. O chissà perché, ma mi viene il sospetto che la gran parte di uomini sia qui a cercare altri uomini non perché gli piaccia davvero ma perché pensano di trovare sesso facile dopo aver fallito tutte le altre strade.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni