Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di masterofpuppet70

Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
masterofpuppet70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: masterofpuppet70

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 17.01.2019
Ho raccolto alcune delle affermazioni presenti nei last o nei testi degli annunci delle coppie calabresi:
1) Astenersi singoli;
2) Assolutamente No singoli;
3) Singoli non rompete;
4) I singoli saranno segnalati e messi in black list;
5) Singoli, ma non capite o fate finta ? ;
6) Singoli, inutile che scrivete, cancelliamo;
7) Cerchiamo solo coppie;
8) NO ASSOLUTO A SINGOLI DI NESSUN GENERE;
........... e molto, molto altro.....;

Rappresento che, molte delle coppie visionate, risultano dalle ricerche: "Coppie x singoli" e "Coppie cuck" 😭
Il singolo viene considerato una sorta di individuo da scartare a priori, anche dovesse trattarsi di una persona distinta e garbata.
Non so se ciò faccia parte del tessuto culturale sociale o se sia in realtà colpa di "alcuni di essi" che rovinano la categoria, rendendo le coppie immuni da ogni desiderio.
Servirebbe un trattato di sociologia contemporanea. 🙂

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Grazie.
Cpleifantastica, beh, non ci crederete ma, vi stavo inviando un messaggio privato per fare i complimenti alla signora, davvero molto bella, dunque, anche per voi, nick azzeccatissimo.

» Nell'argomento: Foto
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
😁😁😁ma non posso crederci. Una foto decente non riescono a farla? Ma hanno visto il livello della coppia? Over the top!
Vi ho inviato un messaggio.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
È una pratica che ho provato con la mia compagna, leccata di figa dopo essere venuto, il culo è un pò un tabù😔.
È successo anche con coppie con mariti cuck, venuta in figa con il marito che ripulisce e limona lei oppure, venuta in bocca con lei che lo limona profondamente, è una sensazione ineguagliabile, l'apice del piacere!🤘

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Beh, almeno non è un disco rotto 😄
e hai anche guadagnato un fan 😎 😇

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Comprendo chiaramente la tensione accumulata da coppie che, dopo il primo, il secondo e forse anche il terzo incontro con singoli di varia natura, desistano definitivamente dal cercarli.
Comprendo anche il desiderio di molti uomini di bramare un po' di trasgressione da chi, verosimilmente, sia in grado di darne.
Vero è anche, che le coppie alla ricerca di singoli, in special modo al sud, seppur presenti nelle ricerche “Coppie per singoli” o “Coppie cuckold”, sono sempre meno.

Da ciò, alcune considerazioni sulla condizione di coppie e singoli interessati alla materia.
Se il singolo si presenta all’incontro senza aver posto quelle minime attenzioni estetiche richieste dalla coppia, oltre che fare brutta figura, trasmette alla coppia, un senso di sfiducia generalizzato verso il singolo stesso.
A titolo di esempio, ho chattato con coppie che lamentavano carenze igieniche, da parte dei singoli, imperdonabili nel 2022, addirittura unghie nere o peluria varia che, nell’annuncio manifestavano come inesistente.
Tutto ciò, delude la coppia, rendendola refrattaria a futuri incontri.
Nondimeno, individui che equivocano sull’incontro con una coppia, confondendolo per l’incontro con la fidanzata o con persone che gli debbano tutto e subito, peccando di vanità, saccenteria e arroganza.
La “coppia”, nell’accezione del termine, è costituita da persone comunissime che crescono figli, vanno al lavoro tutte le mattine, assistono anziani e vivono il loro solidissimo rapporto con affetto e amorevolezza. Proprio per controbilanciare le fatiche quotidiane, a volte, amano eludere la routine con un po' di trasgressione.
Di ciò, il singolo, deve avere il massimo rispetto e considerazione, attuando modi e condotte gentili improntate al garbo, savoir-faire, classe e ogni accortezza nei confronti della coppia.
In merito alla coppia, suggerisco un preventivo incontro virtuale con il singolo al fine di eludere ogni negativa sorpresa, esistono, come noto, più mezzi per stabilire una videochat e se il singolo sarà Siffredi o King Kong lo vedrete subito.
Questa dissertazione sul rapporto singolo/coppia ha preso vita da svariate considerazioni ed esperienze vissute e udite da coppie ormai deluse e amareggiate.
D’altra parte, basta effettuare una ricerca alla voce “Coppie per singoli” per riscontrare che, malgrado ciò, in molti annunci è posto un veto assoluto ai singoli.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Cito.testualmente da un quotidiano locale:

"La Calabria avrà la sua spiaggia naturista. L’Associazione Naturista Italiana (Anita) e il gruppo regionale ad essa affiliato Vitrù Calabria hanno ottenuto infatti, la prima spiaggia dove, già da questa estate, sarà consentito stare nudi. Si trova a Stignano, nel Reggino. Con deliberazione della Giunta del 12 luglio, immediatamente esecutiva, l’ente ha ritenuto di voler garantire la pratica del naturismo – inteso «come mera declinazione della corporeità naturale priva di distorsioni concettuali e connotazione alcuna” – in un tratto delimitato di arenile demaniale individuato in località Femmina morta di contrada San Fili."
Così ho letto e riferisco senza assumermi responsabilità alcuna.
In ogni caso, farò un salto.....😁😁😁😁

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Pazzesco Marco 🤔
È successo anche a me ed è qualcosa di squallido, quasi grottesco, dopo 20 minuti ero fuori dal locale.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Sarà anche un mito ma, ho notato maggiore predisposizione nelle lei di coppia che indossano la cavigliera.
È un segnale, uno status, un invito, certamente una donna di una certa età non la porterà perchè lo impone la moda ma ha un significato preciso.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ci sono stato all'Harem, struttura stupenda che unisce il benessere delle piscine al club classico (piano superiore) .
Molte camere e dark room oltre al cinema che si.presta molto a...... tutto, e il rarissimo glory hole, quasi introvabile in Italia.
Io mi comporto sempre educatamente, conosco le regole, mi avvicino con garbo e capisco subito se la coppia è interessata o meno.
Vero è che ho visto dei soggetti, stranieri, trattare le donne con poca delicatezza. Forse servirebbe un pò più di filtraggio all'entrata.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Si, mi e successo e sebbene non ami moltissimo che me lo succhi un uomo, per fare piacere alla coppia "mi sacrifico"😁
Quando poi lo succhiano insieme, è l'apoteosi.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Conosco una coppia che lo fà. La conosco da tanto, dunque i rapporti sono ormai collaudati. Puntualmente le vengo dentro o sulla patatina e lui impazzisce nel ripulirla.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Muscular_Nerd_90,
Guardando l'elenco di discussioni presentatemi dal sito, mi pare che non ci sia l'argomento di cui voglio parlare. Se così non fosse, chiedo venia.
Mi rivolgo a tutti ma specialmente ai singoli: la maggior parte delle coppie e dell [...]

Quoto uno, ma rispondo anche al post di Misterofpuppet.

Il problema è...
...siete sicuri che (alcuni, non tutti ma sicuramente moltissimi) inviino messaggi/proposte solo per aver visionato o ammirato l'album, strabattendosene di quel che c'è scritto nella presentazione? 🙂

Assolutamente d'accordo

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Don't worry, se ti può consolare mi accade la stessa cosa, credo sia normale.
D'altra parte, anche noi andiamo a vedere i profili delle strafighe anche se è scritto a lettere cubitali che non cercano singoli e magari un messaggino glielo inviamo comunque, mi sbaglio ?

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Credo che ogni coppia sia libera di scegliere e richiedere ciò che desidera. Il singolo della porta accanto può trovarlo ovunque. Se si iscrivono a un sito così è certamente per dar sfogo ai loro più reconditi desideri. Per esempio, se alla signora piace il maschio giovane e glabro, non chiederà certo uno spaccalegna robusto e peloso e ancora, se un'altra signora predilige l'uomo maturo, di classe che conosca il bon ton, inserirà tale tipo di annuncio, tralasciano tutto il resto.
In merito alle misure, è anche quella una libera scelta, vi sono donne "strettine" che si accontentano e donne parecchio "navigate" alle quali un pisello piccolo non procurerebbe alcun godimento.
Il mondo è bello perchè è vario.

» Nell'argomento: un singolo fisso?
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Assolutamente si ! E' possibile instaurare quel tipo di rapporto, parlo con cognizione di causa essendo stato "l'amico" fisso di una signora instancabile, con il consenso del marito, spesso presente e consapevole. Lo definisco il Poliamore, non so cosa ci sia di strano, condividere la propria donna con un altro uomo del quale si abbia piena fiducia, è una sensazione unica.

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Si, eccitante direi, in prossimità dell'orgasmo non ha eguali.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni