Tutti i Post di Cptimida77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cptimida77
2 anni fa
Per esser giudicate hai ragione una donna se sanno fa certe cose viene sempre guardata come una ....ma credo che se coppie serie non sia un problema la vicinanza e privacy....
2 anni faQuotato da coppiacalda60,Non è importante che siano vicine o lontane, l'importante è il feeling che si crea....
Si avete ragione ma lontane almeno per noi si fa fatica rivedersi
2 anni faecco vedi così i figli non sospettato neppure nulla....Quotato da softswingers,Assolutamente vicino, le amicizie vanno coltivate e la vicinanza aiuta.
Non troviamo niente di male se per strada ci si trova.... Alla fine è anche piacevole.
Noi abbiamo frequentato una coppia che abita a 300 mt. Da casa n.s. quando ci si incontra [...]
2 anni fa
Come scritto d alcuni di voi noi preferiamo vicino...poi può nascere una amicizia classica condita di sesso ma anche una amicizia solo di gioco....però onestamente fare km di sera ecc non ci va e avendo prole diventa anche complicato...livello privacy....sento tanto dire anche no nei locali li no perché vicino a casa ..e vanno a 50 km ..ok bene ..ma se tutti andiamo a 50 km nello stesso locale trovi gente della tua zona o no? Problema che molti non vogliono fare neppure amicizia al di là del piacersi o meno per giocare...
» Nell'argomento: Sculacciate
2 anni fa
Salve siamo nuovi del forum però mi piacerebbe condividere idee /esperienza/fantasie con coppie a cui piace giochi di ruolo sculacciate e sottomissione soft.. più imbarazzo uniliazione che BDSM....
» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
2 anni fa
Noi coppia con figlio non piccolo ma neppure grande da uscire da solo guidando per capirci....quindi spesso limitati negli spostamenti o come tempi...
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
2 anni fa
Buongiorno a tutti anche noi coppia a metà tra scambisti e coppia "classica" ma spesso difficile esser capiti o trovare affini
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
2 anni fa
Vorrei condividere un pensiero forse giusto forse sbagliato...lo scopo di tentare fare un gruppo "vivo" era semplicemente per conoscersi scambiare idee / fantasie/ esperienze locali feste ecc....penso tutti han una vita fuori da qua è anche un modo carino per passare le giornate pensando a qualcosa di più allegro....ma capisco anche molto preferiscono andare al sodo senza chiacchere.. purtroppo un gruppo "vivo," lo si fa con le persone non postando solo due foto o un buongiorno.....baci a tutti
2 anni fa
Rinnovo inviti per chi vuol fare parte gruppo coppie Emilia Romagna e dintorni
2 anni fa
Creato chi vuole aggiungersi mi dà Nik pvt o qua come preferite
2 anni fafacciamo così adesso lo creo e chi vuole mi scrive e lo inseriscoQuotato da Lyberty747110,sarebbe un'ottima idea!!Quotato da Cptimida77,io ne vorrei fare uno Emilia Romagna
2 anni faio ne vorrei fare uno Emilia RomagnaQuotato da Lyberty747110,C'è qualche gruppo telegram marche Umbria o Romagna x coppie vorremmo unirci!!
2 anni facome funziona certificazione?scusate ignoranzaQuotato da cpmilanobella,Leggo di coppie che vogliono fare parte di gruppi…..ma quante disposte a fare la certificazione????
Questo è il problema…..
2 anni fa
Quota....noi siamo al limite..45 46....🤣
2 anni fa
Si più che altro ci vuole qualcuno che inizia creare gruppo....🤣
2 anni fa
Ma se per semplificare si facesse un gruppo whatsapp/telegram a seconda dei gusti su territorio italiano? E dopo una volta li magari si fanno gruppi regionali o locali a seconda delle coppie inserite/o della zona che uno frequenta
2 anni facioè intendi coppie reali ? Perché qua tra fidanzati separati e assieme e simili. Sposati restano pochiQuotato da enzoelisa40,Quotato da Evergreen7572,Buongiorno a tutti....anche noi interessati nel fare parte di gruppo telegram per sole coppie Basilicata e Puglia..
Possiamo crearlo, ma come fare a capire se sono coppie sposate?
2 anni fa
Mi piacerebbe creare un gruppo whatsapp/telegram x coppie zona Bologna/Ferrara per chiacchere/conoscenze e poi eventuali giochi.se qualcuno interessa ..se no...pace e pene
2 anni faVe lo abbiamo mandatoQuotato da Cpbsxcagliari,Mandate nick così vi aggiungiamo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti