Tutti i Post di Cpleifantastica


Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
Cpleifantastica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica

» Nell'argomento: Domanda su gangbang
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Cpleifantastica,

Ovvio che le regole sono quelle della coppia o della singola.
La risposta era per @Jimtree.
Ci dispiace che molti commettano l'errore di pensare che, il gioco della trasgressione, sia fatto di regole o di istruzioni... è un gioco in cui c'è spazio per infinite sfumature, bisogna solo sapere quali sono i propri desideri e le proprie fantasie, e trovare le persone giuste in linea con gli stessi.
Per noi, "leggerezza" e "consapevolezza" sono le parole chiave...dando per scontato educazione e rispetto.


Io nn do più scontato nulla. La posizione della singola è diversa dalla coppia. X noi ci va tanta attenzione in più

Ma ci mancherebbe... nessuno lo mette in dubbio.

» Nell'argomento: Domanda su gangbang
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Cpleifantastica,

Non ci sono "regole", ma solo consapevolezza che si tratta di un gioco.


Le regole x me sono quelle della coppia o singola. Nn so a quali pensavate

Ovvio che le regole sono quelle della coppia o della singola.
La risposta era per @Jimtree.
Ci dispiace che molti commettano l'errore di pensare che, il gioco della trasgressione, sia fatto di regole o di istruzioni... è un gioco in cui c'è spazio per infinite sfumature, bisogna solo sapere quali sono i propri desideri e le proprie fantasie, e trovare le persone giuste in linea con gli stessi.
Per noi, "leggerezza" e "consapevolezza" sono le parole chiave...dando per scontato educazione e rispetto.

» Nell'argomento: Domanda su gangbang
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Jimtree,
Quotato da Cpleifantastica,

Per quanto ci riguarda, il privè ha ben poco di trasgressivo...le situazioni al di fuori hanno tutto un' altro sapore.


Grazie della dritta spero di imparare di più riguardo al mondo esterno ai club privè 🙂

Non ci sono "regole", ma solo consapevolezza che si tratta di un gioco.

» Nell'argomento: Domanda su gangbang
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Jimtree,
Quotato da Cpleifantastica,

Quindi, ora che lo sai, sappi che puoi anche cercare situazioni di gan "costruite" nel tempo...ad esempio, una coppia che ha incontrato un certo numero di singoli, potrebbe decidere di organizzare una gang con 4/5 tra questi?


Se la coppia lo desidera, liberissima di farlo 😎 Per ora la mia esperienza è limitata a ciò che ho visto nei club prive, mi manca ancora tutta quella realtà esterna ad essi 😳

Per quanto ci riguarda, il privè ha ben poco di trasgressivo...le situazioni al di fuori hanno tutto un' altro sapore.

» Nell'argomento: Domanda su gangbang
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Jimtree,
Quotato da Cpleifantastica,
Perché pensi che una gang non contempli conoscenza, feeling e tempi lunghi?
Sappi che anche in quel caso, esistono situazioni differenti.


Quelle a cui mi è capitato di partecipare mi sono apparse molto “catena di montaggio” 😳 Finora non ho visto situazioni differenti, anche perché come ho detto sono nuovo 😋 😇

Quindi, ora che lo sai, sappi che puoi anche cercare situazioni di gan "costruite" nel tempo...ad esempio, una coppia che ha incontrato un certo numero di singoli, potrebbe decidere di organizzare una gang con 4/5 tra questi?

» Nell'argomento: Profili
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da DoubleB,
Quotato da PD2021,
Poi ci si chiede perché i singoli vengano trattati a pesci in faccia...che poi, che utilità avrebbe scrivere a chi ha esplicitamente messo i suoi sacrosanti paletti sulle sue preferenze? Di farli magicamente cambiare idea con un messaggio?&#12931 [...]
Credo piuttosto che scrivergli comunque sia una mancanza di rispetto nei loro confronti...tutto qui...Ma questa è la mia opinione....magari i singoli ne hanno un'altra 🙂 😄

Il paradosso è leggere i commenti di tanti singoli che, contattando a raffica coppie e singole, senza rispetto alcuno per ciò che è riportato nel profilo, si permettono di giudicare come "maleducati" coloro che neanche rispondono.

» Nell'argomento: Domanda su gangbang
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Jimtree,
Ciao a tutti! Sono nuovo, sia del sito che del mondo scambista, ho provato sia approcci “soft” che gangbang e sono giunto alla conclusione che queste ultime non mi piacciono proprio, non riesco ad affrontarle.
Naturalmente non è una condanna morale [...]

Perché pensi che una gang non contempli conoscenza, feeling e tempi lunghi?
Sappi che anche in quel caso, esistono situazioni differenti.

1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Noi da sempre lo facciamo, e siamo su questo sito proprio per cercare, o creare, situazioni inerenti alle nostre fantasie.

» Nell'argomento: Cornuto/a
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Summer2021,
Quotato da Alma25,
Forse la parola giusta è complice , no cornuto!!!!
concordo

La nostra presenza su questo sito è basata solo su quello, la complicità...altre "etichette" non ci si addicono.

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da zortonaldo,
Ad integrazione semiseria:
"Chi s'accontenta, gode."
e
"Chi troppo vuole, nulla stringe."
senza dimenticare che
"Vecchia gallina fa buon brodo." e "Non è bello ciò che è bello ma ciò che piace."
[...]

"In amore e in guerra, ogni buco è trincea"

1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Jacob18,
Quotato da elimagica,
Anche la mia ma pare abbiano paura sul corteggiamento, avvicinano sbirciano la seguono, poi paion impietriti 🐷
.



Io da singolo ma sopratutto da ragazzo di colore la cosa mi spaventa moltissimo non sapere se lei mi sta chiamando o mi sto immaginando tutto io, che magari mi becco pure una denuncia. 😩🚔

Sta cosa delle denunce sta sfuggendo un po' di mano....non è che è solo una scusa per giustificare il fatto che molti, ormai, sono incapaci di dedurre?

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quelli che....presi dalla disperazione le provano tutte, anche mettendo i last nel forum.
Ah no...ho sbagliato 3d?
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Speropresto,
Quotato da Cpleifantastica,
Ora, a tutti i saccenti del "una risposta non costa nulla", "non rispondere è da maleducati", ecc....
Appena arrivato un messaggio da un singolo, letto il suo profilo, trovate molte discordanze tra ciò che cerca lui e ciò che cer [...]


Ma infatti si discute che una rispsota non costa nulla nel momento in cui quella perosna rimane nella delicatezza e nell educazione....nel vostro caso avete fstto bene...ma se il caso non è questo allora dico.....una rispsota non costa nulla

Il vero problema è....ma chi ha detto che le coppie non rispondono ai messaggi scritti con delicatezza ed intelligenza?
Qualche pagina fa abbiamo riportato l'esempio che si 20 messaggi che riceviamo, mediamente, solo 2 sono degni di nota, ed a quelli, ovviamente, si risponde.
Quindi, se qualcuno qui viene a lamentare il fatto di non ricevere mai risposta, si faccia una domanda!!!!!

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Amoidettagli,
una cosa forse semplice che ho capito, e' che la bellezza aiuta molto.. ed e' una cosa che si puo' acquisire, intendo migliorando la propria forma fisica, innegabilmente molto richiesta... questo lo ritengo molto positivo e [...]

La bellezza aiuta qui così come nella quotidianità. Ancor di più, il saperci fare, la simpatia, la parlantina, ecc....il disperato morto di figa lo so riconosce subito, sul sito come al bar, al pub e via dicendo....
Quello che molte coppie cercano, spesso, è un mix di tutto questo, perché alla fine è solo un gioco, ed in quanto tale, si cercano i giocatori migliori.
Tutto qui!

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Skizzo80,
Quotato da Cpleifantastica,

Esiste di tutto su questo sito...basta cercare.
sarò io che non so cercare

Questo lo sai solo tu...noi possiamo solo consigliare di legge attentamente i profili.
Attenzione, che spesso si commette l'errore di pensare che, i profili scarni, con solo tre o quattro righe di presentazione, siano di gente decisa e risoluta.
Al contrario, quelle sono proprio le persone che ancora non sanno cosa vogliono.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Ora, a tutti i saccenti del "una risposta non costa nulla", "non rispondere è da maleducati", ecc....
Appena arrivato un messaggio da un singolo, letto il suo profilo, trovate molte discordanze tra ciò che cerca lui e ciò che cerchiamo noi...e già qui ci si potrebbe fermare.
Apriamo il messaggio e leggiamo
- ciao, mi piacerebbe tanto conoscervi.
A seguire tre foto del cazzo da tre angolazioni diverse.
Ma veramente pensate che questo tizio merita anche solo 3" del nostro tempo?

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Skizzo80,
la domanda è:esistono coppie che vogliono farsi guardare dal vivo ?

Esiste di tutto su questo sito...basta cercare.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Amoidettagli,
Quotato da Cpleifantastica,

Praticamente la storiella della volpe che non arriva all'uva....


e se a una persona non piace l'uva??
ma voi fate l'esame di coscienza che dite agli altri di fare? cosi' giusto per....

Certo che a qualcuno può non piacere l'uva... è singolare leggere interventi di persone a cui non piace, non la cerca, ma si sente in diritto di giudicare e di dispensare consigli, alla sopracitata "uva", su come dovrebbe comportarsi.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Amoidettagli,
Quotato da Nidacoppia67,


Tacciando di presunzione e superbia chi lo fa notare se possiamo permetterci di integrare il vostro intervento.


se ti riferisci a me, visto che l'ho scritto io, e' perche' leggo estrema superbia nelle vostre risposte e in quelle delle altre coppie che stanno partecipando al thread.... so leggere e scrivere abbastanza bene, non me ne vogliate. Spero non si percepisca arroganza da quello che scrivo, non lo sono affatto, pero' sono abbastanza scocciato da certi atteggiamenti... se vi stanno cosi' antipatici i songoli invece di continuare a ricevere messaggi, bloccate la categoria.. ci vuole poco..

Quotato da Cpleifantastica,

Talmente banale che la maggior parte non lo fa....
Però pensano che il problema sia delle coppie che non rispondono, e non il loro che mandano messaggi a destra e a manca, stile pesca a strascico... n'do cojo cojo 🤦
Molti non hanno capito che, dopo un po' di tempo, questo tipo di messaggi si riconoscono dal primo rigo.


loro chi? spero di non essere compreso, perche' sono uno di quelli che non ha mai fatto una cosa del genere, cioe' di scrivere 2 messaggi uguali o copia incolla... ho scritto anche una nota sui singoli comunque...

Comincio a pensare sia totalmente inutile partecipare a questo forum, devo essere sincero..

Tranquillo che il forum non gira attorno a te...si parla sempre per sommi capi.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Cpleifantastica,

Talmente banale che la maggior parte non lo fa....
Però pensano che il problema sia delle coppie che non rispondono, e non il loro che mandano messaggi a destra e a manca, stile pesca a strascico... n'do cojo cojo 🤦
Molti non hanno capito che, dopo un po' di tempo, questo tipo di messaggi si riconoscono dal primo rigo.


Tacciando di presunzione e superbia chi lo fa notare se possiamo permetterci di integrare il vostro intervento.

Praticamente la storiella della volpe che non arriva all'uva....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni