Tutti i Post di Cpleifantastica


Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
Cpleifantastica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da seldom,
Secondo me bisognerebbe essere un po' più sereni, easy. @Amoidettagli, non siamo vicini di casa solo per essere su A69, forse è come vivere nella stessa città e niente di più 😎 e se vai in giro per Milano a presentarti alla gente, a caso, [...]

Talmente banale che la maggior parte non lo fa....
Però pensano che il problema sia delle coppie che non rispondono, e non il loro che mandano messaggi a destra e a manca, stile pesca a strascico... n'do cojo cojo 🤦
Molti non hanno capito che, dopo un po' di tempo, questo tipo di messaggi si riconoscono dal primo rigo.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
OK!!!!! È DIVENTATO UFFICIALMENTE L'ENNESIMO MURO DEL PIANTO.

1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Gjamy,
Ciao,anche a noi piace questo gioco che purtroppo lo facciamo di rado,ed è un peccato che molti neanche si accorgono di quello che sta succedendo,oppure rimangono fermi li a guardare e basta senza prendere iniziativa. Una volta in bagno si è tolta i [...]

Di solito le mogli e le fidanzate se ne accorgono subito 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Nidacoppia67,
Ci ripetiamo. Ai messaggi che recitano "ciao, come state, disturbo?, che figona, siete bellissimi", ecc. non si può rispondere proprio per dignità calpestata di chi scrive. Noi abbiamo nell'annuncio una chiara descrizione dei singoli che ce [...]

Un classico 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da NOIDUEPERTERZO,
Leggiamo... E sorridiamo😏
Forse, se da singoli, leggeste cosa le coppie cercano, si eviterebbero tanti messaggi inutili. E lo diciamo con tutto il rispetto per la categoria dei singoli, che sono le nostre "prede" preferite. Se [...]

...e non è un caso che la descrizione viene prima delle foto 😜

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Speropresto,
Quotato da Cpleifantastica,

Capiamo perfettamente che chi riceve 1 messaggio a settimana non potrà mai comprendere le difficoltà di chi ne riceve 20 al giorno.
Detto ciò, e questo vale per noi, quando apriamo la lista messaggi, innanzitutto, Ancor prima di leggere il messaggio, diamo un occhiata al profilo di chi ci ha scritto.
Se il profilo non è il linea con ciò che cerchiamo, che motivo c'è di leggere il messaggio e rispondere, se pur in maniera negativa?
Se il profilo è in linea con ciò che cerchiamo, leggiamo il messaggio.
Ma se tale messaggio è privo di contenuti interessanti, o spunti per un eventuale approfondimento, cosa rispondiamo a fare?
Hai idea quanto tempo abbiamo perso per visionare 20 profili? E del tempo perso per leggere 10 messaggi?
Sai che se rispondiamo negativamente a 18 di essi, almeno 9 ci chiederanno di argomentare il nostro rifiuto?
Sai che abbiamo anche un lavoro, una casa, dei figli, ecc...a cui dover dedicare il nostro tempo?
Speriamo che così sia un po' più chiaro.


Ovviamente non è pretesa almeno da parte mia che si argomenti un no grazie e quelle poche volte che lo.rixevo ringrazio e non insisto IO eh però un no grazie non è sbagliato ne perdita di tempo mi spiace si chiama DELICATEZZA UMANA perché pensatela al contrario se fosse stato un singolo a comportarsi come molte coppie fanno?ah già non ci pensiamo a quel punto...

Tu sei 1....gli altri 19? Il problema sta nella differenza numerica che richiede tempo.
Per non parlare poi, del fatto che, se non leggi il profilo a cui scrivi, e dalla lettura del tuo, vediamo che non ci può essere alcuna affinità, la maleducazione è partita da te... perché noi dovremmo essere educati con chi non lo è stato con noi?
Ovviamente è un "tu" generale, non mirato.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Liberaverita,
Quotato da Cpleifantastica,

Capiamo perfettamente che chi riceve 1 messaggio a settimana non potrà mai comprendere le difficoltà di chi ne riceve 20 al giorno.
Detto ciò, e questo vale per noi, quando apriamo la lista messaggi, innanzitutto, Ancor prima di leggere il messaggio, diamo un occhiata al profilo di chi ci ha scritto.
Se il profilo non è il linea con ciò che cerchiamo, che motivo c'è di leggere il messaggio e rispondere, se pur in maniera negativa?
Se il profilo è in linea con ciò che cerchiamo, leggiamo il messaggio.
Ma se tale messaggio è privo di contenuti interessanti, o spunti per un eventuale approfondimento, cosa rispondiamo a fare?
Hai idea quanto tempo abbiamo perso per visionare 20 profili? E del tempo perso per leggere 10 messaggi?
Sai che se rispondiamo negativamente a 18 di essi, almeno 9 ci chiederanno di argomentare il nostro rifiuto?
Sai che abbiamo anche un lavoro, una casa, dei figli, ecc...a cui dover dedicare il nostro tempo?
Speriamo che così sia un po' più chiaro.


.. [b] [/b] non è totalmente sbagliato ma spesso vedere una semplice e talvolta banale foto non "dovrebbe " bastare per capire se ci sono le basi per una conoscenza, scopata, bevuta incontro che sia..
Poi ovviamente qui si discute e si chiacchera ma è chiaro che ognuno è libero di far ciò che vuole.. Talvolta perdendo occasioni o rapporti che magari potrebbero interessare e che si è persa l occasione

E chi ha detto che si guarda una semplice foto? Rileggi attentamente, abbiamo detto che guardiamo il profilo...

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Speropresto,
Quotato da Cpleifantastica,

Guarda che basta il primo messaggio per capire se ci può essere una successiva chiacchierata....su 20 primi messaggi se ne salvano al massimo 2 (quando va bene)


Io personalmente sono abituato a d'altare presentarmi ed eventualmente se è possibile fsr due chiacchiere...sempre così faccio....se poi VOI coppie leggete e basta i messaggi il problema non è i mio...posso capire che uno da fastidio stressa o si presenta subito con foto del cazzo e può dar fastidio perché nulla è dato per scontato su sto sito però molti di voi non apprezzano la delicatezza e l'educazione mi spiace nemmeno fsr due chiacchiere per capire se ci può essere simpatia e feeling dai...siamo seri....ancora la scusa dei mille.measaggi e cerco di rispondere a tutti esiste..ma io dico una volt aperto un messaggio e letto rispondere che costa.....troppo messaggi per rispondere però per aprirlo w leggerlo il tempo c'è mhà magari sbaglio io eh ma non credo cari

Capiamo perfettamente che chi riceve 1 messaggio a settimana non potrà mai comprendere le difficoltà di chi ne riceve 20 al giorno.
Detto ciò, e questo vale per noi, quando apriamo la lista messaggi, innanzitutto, Ancor prima di leggere il messaggio, diamo un occhiata al profilo di chi ci ha scritto.
Se il profilo non è il linea con ciò che cerchiamo, che motivo c'è di leggere il messaggio e rispondere, se pur in maniera negativa?
Se il profilo è in linea con ciò che cerchiamo, leggiamo il messaggio.
Ma se tale messaggio è privo di contenuti interessanti, o spunti per un eventuale approfondimento, cosa rispondiamo a fare?
Hai idea quanto tempo abbiamo perso per visionare 20 profili? E del tempo perso per leggere 10 messaggi?
Sai che se rispondiamo negativamente a 18 di essi, almeno 9 ci chiederanno di argomentare il nostro rifiuto?
Sai che abbiamo anche un lavoro, una casa, dei figli, ecc...a cui dover dedicare il nostro tempo?
Speriamo che così sia un po' più chiaro.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Speropresto,
Quotato da giocarcp,
Io direi in base alla chimica che una persona trasmette, poi viene tutto il resto. Ci sono persone accomodanti, che trasmettono eros. Poi ci sono gli altri. 💋 😇 💋


FORSE VOI LA PENSATE GIUSTAMENTE COSI MA MOLTE COPPIE SI QUESTO SIRO SI SONO CREATI UN PIEDISTALLO FATTO DI INUTILITÀ INDELICATEZZA E INEDUCAZIONE NEMMENO LEGGERE I MESSAGGI SOLO APRIRLI PENSO CHE UN MINIMO DI CHIACCHIERATQ VIA MESSAGGIO POSSA SERVIRE NO.....PERO SONO I SINGOLI XHE SONO PESANTI....

Guarda che basta il primo messaggio per capire se ci può essere una successiva chiacchierata....su 20 primi messaggi se ne salvano al massimo 2 (quando va bene)

1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
È il gioco che più ci piace, e lo facciamo sempre nella speranza che ne nasca qualcosa.

» Nell'argomento: Alla faccia della privacy
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Spesso ci siamo scontrati in altri 3D per la natura, secondo il nostro punto di vista, troppo mercenaria dei privè, e molte coppie assidue frequentatrici ci bacchettavano asserendo che i privè sono luoghi seri, dove vigono leggi ferree...una delle quali è proprio la tutela della privacy ed il divieto di utilizzo di apparecchi per fare riprese.
Tutte stronzate o sta cadendo un mito?

1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Superpinball,
Quotato da Mygioioso,
Bè x mia esperienza succede che qualcuna ..con la scusa di chiedere un aiuto cerchi di attaccare bottone.Di recente al parcheggio del centro commerciale con la scusa di aiutarla a caricarle le confezioni di acqua,siamo finiti al bar e poi ci siamo s [...]


Esistono ancora le donne che bevono acqua? 😳😳😳

Serviva come scusa....

» Nell'argomento: Non rispondere agli annunci
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da sporcaccione73,
Io vorrei solo capire il motivo di iscriversi e non rispondere … tutto qui … è fastidioso peggio dell insistenza …

Ci si iscrive mettendo le proprie preferenze...noi (ad esempio) lo cerchiamo alto, biondo, occhi azzurri, ecc...se ci scrivi dicendo "ciao, io sono alto, scopiamo?" È ovvio che non riceverai alcuna risposta. È un po' più chiaro così?

» Nell'argomento: Non rispondere agli annunci
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Matteotomio,
Quotato da sporcaccione73,
Boh

Non dare peso alle ultime risposte, già in altri thread questi utenti dalla Puglia si esprimevano con foto di muratori l'una e difendendo il diritto di ignorare la posta gli altri

Non vi è alcun diritto da difendere...quello di non rispondere è sacrosanto!
Piuttosto, nei vari regolamenti, non abbiamo trovato traccia di alcun "obbligo di risposta"!!!!

» Nell'argomento: Eterna fedeltà a Telegram
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Nidacoppia67,
1- Per la verità non abbiamo capito bene chi fosse la persona della disavventura e cosa vi è capitato.

2- Questi sono i motivi per cui noi non inviamo fotografie in cui si vedono i visi.

3- Come si farebbe da whatsapp a risalire ai profili Fac [...]

Rispondiamo alla n°3
Perché ormai sincronizziamo tutto sui nostri Cell, di conseguenza, se invii un messaggio WhatsApp, basta salvare il tuo numero in rubrica, e ti ritrovo tra le proposte di amicizia su facebook e Instagram.

» Nell'argomento: Non rispondere agli annunci
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Tiziana_,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/L8rXPMZN/come-costruire-un-muro-in-mattoni-in-poche-mosse-it-000.jpg[/img][/url]

E niente....con tanti uomini, ci voleva una donna che tirasse fuori le palle e dicesse le cose come stanno! 🤦

1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Matteotomio,
Quotato da kardoegiovanna,
Tristezza perché avevano palesemente voglia di interagire ma erano bloccati da millemila seghe mentali, paure, incertezze. Come molti singoli che si danno nick roboanti ma che evidentemente dovrebbero chiamarsi "pulcini bagnati"... [...]

Non a tutti piace ricevere una denuncia per molestie, avresti potuto organizzare il gioco non solo con la tua schiava ma anche con il singolo

Questa cosa di "organizzare " tutto, sta portando il gioco del sesso ad una noia impressionante. Ma noi nati negli anni '70, come facevamo a farci quelle belle scopate casuali? Ci siamo dimenticati come si vive una volta alzato lo sguardo dal cellulare?

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Enigma54,
Quotato da vercelli83,
Secondo me in primis guardano aspetto fisico e dotazione, in base alle loro preferenza. E poi le persone dotate di cervello, si confrontano e cercano quel mix tra intrigo e sicurezza che ti da la persona. [...]

Sicuramente guardano la dotazione e poi anche l'aspetto fisico, dell'esperienza non gli importa nulla.
Non ho la dotazione l'aspetto fisico è quello che è ma quelle che ho incontrato non si sono mai lamentate, anzi ...... 🐷

Hai dimenticato di aggiungere "provare per credere" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da singolo22_2,
Quotato da Superpinball,


Se leggi gli annunci delle coppie, noterai che in PARECCHI profili c'è scritto "il primo incontro lo facciamo solo ed esclusivamente in privè", e per un motivo molto semplice.
Nel caso in cui la conoscenza del singolo non dovesse approfondirsi per millemila motivi, la coppia non si "rovina" la serata perché la può proseguire ballando, conoscendo altre coppie o altri singoli, bevendo al bancone o utilizzando la piscina. In caso di un incontro in hotel o in casa, se la conoscenza non venisse approfondita sarebbe imbarazzante e la serata ormai sarebbe compromessa.
Giusto? Sbagliato? È una loro scelta 🤷ðŸ»â€â™‚ï¸


Certo giusto/sbagliato è una loro scelta esattamente come questa è una TUA interpretazione.
Ce ne sono molte altre...lo sai vero?

Infatti!!!! Bene o male che vada, l'unico soggetto ad avere un riscontro positivo è il gestore del club 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
1 anno fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da singolo22_2,
Quotato da coppiaestero,


se fossi un singolo sarei puntuale, e non mi perderei nessun incontro conoscitivo con una coppia/singola, escludendomi da solo, per paura di essere scartato.


Daiiiiii
Non ditemi che concedete appuntamento ai singoli e poi questi non si presentano o si presentano male, non riesco a crederci.

Con sta carenza di gnocca che hanno i singoli si permettono pure di fare buca?

Ahhhh il mondo è avariato🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣

A noi è successo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni