Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: Invadenza
6 anni faQuotato da SwFr,Scusatemi, non era intenzione andare off topic o avercela con in singoli. Il fatto che un singolo con moglie e figli che vive nella mia città abbia bisogno di molte più informazioni che un singolo singolo prima di avventurarsi in un incontro è una af [...]
6 anni faQuotato da Lived,Quotato da Cpleifantastica,Quotato da SwFr,Quotato da Appagante91,Quotato da doctfabiobr,Quotato da Appagante91,Il singolo reale è quello che puoi chiamare in qualsiasi momento della giornata
forse ti confondi..quello e' justeat.it
Chiamare non vuol dire incontrare.
I singoli nella trasgressione ma non nella vita reale a me non piacciono. Non è una questione morale ma semplicemente pratica.
Hanno quasi sempre orari incompatibili con i nostri.
Non vogliono incontrarci in centro, o fare una passeggiata o qualche monelleria tra la gente 😎 a meno che non arrivino da lontano cosa che però è ancora più difficile da organizzare.
Hanno un tempo limitato e se si volesse, per dire 😋, passare la notte insieme non possono.
Diventa impossibile una semplice telefonata per chiedere, ciao come stai?
La cosa che mi ha fatto più innervosire è che alla fine dei giochi si lamentano della moglie/fidanzata che non vuole condividere i giochi con loro 😮
Sono invadenti nel senso proprio di questo 3D perché devono sapere se c'è la possibilità che la moglie/fidanzata possa avere qualche contatto con noi nella vita "reale".
Ecco!!!!! Questi sono i limiti che ci portano ad escluderli dai nostri giochi, anche se sarebbero più discreti di altri!
Intanto per qualcuno questa è solo ipocrisia....🤦‍♀️🤦‍♂️
No tesoro, non sbagliarti e non offenderti per il congiuntivo ……...che ti è sfuggito.
Leggi il mio intervento e capiscilo, forse vi siete sentiti piccati per la rima ia ia ia che odor di ipocrisia…..
Il congiuntivo è perfetto...ti consigliamo di rileggere attentamente!!!!!
La cosa sbagliata è rivolgersi al singolare verso una coppia....cosa che riteniamo sgradevole e sinonimo di chi cerca un buco, non una situazione.
6 anni faQuotato da SwFr,Quotato da Appagante91,Quotato da doctfabiobr,Quotato da Appagante91,Il singolo reale è quello che puoi chiamare in qualsiasi momento della giornata
forse ti confondi..quello e' justeat.it
Chiamare non vuol dire incontrare.
I singoli nella trasgressione ma non nella vita reale a me non piacciono. Non è una questione morale ma semplicemente pratica.
Hanno quasi sempre orari incompatibili con i nostri.
Non vogliono incontrarci in centro, o fare una passeggiata o qualche monelleria tra la gente 😎 a meno che non arrivino da lontano cosa che però è ancora più difficile da organizzare.
Hanno un tempo limitato e se si volesse, per dire 😋, passare la notte insieme non possono.
Diventa impossibile una semplice telefonata per chiedere, ciao come stai?
La cosa che mi ha fatto più innervosire è che alla fine dei giochi si lamentano della moglie/fidanzata che non vuole condividere i giochi con loro 😮
Sono invadenti nel senso proprio di questo 3D perché devono sapere se c'è la possibilità che la moglie/fidanzata possa avere qualche contatto con noi nella vita "reale".
Ecco!!!!! Questi sono i limiti che ci portano ad escluderli dai nostri giochi, anche se sarebbero più discreti di altri!
Intanto per qualcuno questa è solo ipocrisia....🤦‍♀️🤦‍♂️
6 anni faQuotato da Lived,Quotato da Cpleifantastica,Quotato da Lived,Quotato da Cpleifantastica,Quotato da Lived,Quotato da Cpleifantastica,Quotato da Appagante91,Quotato da tanox,e 1 volta che lo dovrebbero sapere che succede? ti denunciano..vieni arrestato? hahahahahhah. qui non si fa niente di male...ANZI..NOI ABBIAMO anche qualche singolo, lui e lei di coppia nei contatti di facebook..non abbiamo niente da nascondere. e 1 volta giocato, ritorniamo persone normali con 1 vita come tutti.incensurati e con la coscienza pulitaQuotato da Appagante91,Quotato da SwFr,@Appagante91 (ciao 💋) certo che la residenza e forse l'età sono importanti ma il lavoro? Cosa c'entra che lavoro facciamo se incontriamo qualcuno per trasgredire? E se anche frequenta i nostri stessi ambienti della vita "real [...]
Lavoro... io lavoro nel campo dell'ingegneria e nel campo della formazione, tra Monopoli, Putignano, Bari. Conosco e ho a che fare con tantissime persone. È un campanello d'allarme. Potrei avere amicizie in comune o conoscere direttamente le persone di quei posti qui iscritte che magari hanno seguito un mio corso.
Beh, ho una coppia amica che ha avuto la sfortuna di conoscere un uomo sposato che, dopo il primo incontro, ha iniziato a pedinare la lei anche di fronte la scuola dei figli, quindi... non ci riderei tanto dando per scontato l'innocenza delle persone.
Il fatto è che, se una persona si autoimpone delle limitazioni, come evitare persone dello stesso circondario, è perché in passato ha avuto brutte esperienze. Quindi vanno rispettate le domande, e anche le risposte.
Io non posso dire ogni volta alle persone che mi scrivono: "Per me è importante sapere di dove siete, perché se devo farmi 150 Km, non voglio più farlo. In passato mi hanno rubato la macchina per un incontro avvenuto a 200 Km, sono rimasto a piedi, e non lo auguro a nessuno".
Sarebbe deprimente raccontarlo ogni volta.
Per noi che incontriamo solo in zona, senza spostarci, è fondamentale non incrociare chi conosciamo nella vita "parallela ", per questo vogliamo prima visionare una foto viso.
È capitato di ricevere foto da persone che conosciamo, ed abbiamo declinato l'invito a proseguire.
In un'altro caso, la lei è stata riconosciuta e contattata privatamente, scavalcando il sito, e nel tentativo di scavalcare il lui....
Comprensibile, ma spero capiate che non vi siete posti in maniera equa verso il singolo.
Voi adesso sapete chi è il trasgressivo con in vizietto, e conoscendolo, avete declinato l'invito. Lui è ignaro che qualcuno sa di lui.
Voi e siete persone discrete ok?.spero, potevate essere dei chiacchieroni e mandare in giro voci compromettenti.
Sarebbe stato un problema.
Capite quindi qual è l'importanza di rispettare gli altri tanto quanto si vuole essere rispettati?
La regola che purtroppo, non so se dire voi, ma di certo la maggioranza delle coppie non conosce!
Ecco quando parlo di consapevolezza intendo anche questo.
O mi metto al rischio di incontrare persone della mia cerchia e come ha detto una coppia in qualche post precedente, declino l'invito ridendoci su, in fondo non stiamo facendo nulla di male siamo sulla stessa barca entrambi, o non me ne faccio un problema e ci gioco ugualmente.
Deve averlo detto qualcun prima di me " non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te stesso"
@ilbuonlived 🙂
Premesso che noi, come da profilo, ci rivolgiamo a singoli reali, non con mogli o fidanzate ignare, per cui, a nostro parere, non hanno alcun "vizietto", quello piuttosto ce l'ha chi deve nascondersi da qualcuno....
Per il resto, non escludiamo di giocare con chi già dovessimo conoscere, se sappiamo che è una persona di cui poter avere fiducia....ma rimane merce molto rara!!!!!
ia ia ia che mal'odor di ipocrisia
Chi sono i singoli reali?
Sono quelli talmente incapaci da non essere stati in grado di trovarsi una compagna, o sono quelli che una ne prendono e una ne lasciano, o forse sono quelli che hanno la moglie o la fidanzata in casa davanti alla TV, o ancora quelli che lasciano la Fede nella macchina, o addirittura quelli che fanno attenzione e la tolgono quando si abbronzano le mani, o forse sono quelli che per svuotarsi i coglioni vanno tutte le settimane a prostitute, o magari solamente degli inutili poveracci insignificanti uomini.....
o magari sono i più furbi e i figli di p****** di tutti. Quelli che dicono di non essere né fidanzati né sposati né di convivere e cercano di illudere le coppie che si gongolano di questo?
Ecco questo sarebbe un argomento da dibattere....magari appena l'odore ipocrita del vostro intervento darà spazio ad aria nuova
P.S. lascio volutamente quelli che per svuotarsi lo infilano dovunque.
@lived
Nessuna ipocrisia, solo consapevolezza di ciò che vogliamo e di ciò che in moltissimi cercano qui.
Non siamo alla canna di conseguenza non prendiamo su qualunque cosa venga.....
Risposta al tuo PS.
.....quelli li scartiamo a priori!!!!!
Sorrido, non ho dubbi che a mente li scarti a priori, mi chiedo solo:
Come fai a sapere chi sono?
Se questo thread fosse in tutto singoli e se i maschi partecipassero senza ipocrisie, scopriresti quanti eterosessuali con feed di coppie vanno a svuotarsi da maschi gay e bsex.
Non arrabbiarti per quel che dico.
Vivo nel mondo reale e mi faccio domande, soprattutto su comportamenti curiosi.
Se ogni 10 visite al mio profilo sono di maschi eterosessuali...ci sarà un motivo?
capiterà anche agli altri?
o il mio è un caso unico?
Tesoro la differenza tra chi scopa e chi trasgredisce scopando è questa.
Gli uni mentono a tutti e tutto pur di svuotarsi, gli altri aspettano qualcosa che li stimolano.
Poi ci sono i capaci di successo che una volta stimolati da qualcosa o qualcuno, son capaci di stimolare gli altri.
💋@lived
Appunto....tempo, selezione e qualche bella chiacchierata, mettono a nudo chiunque.
Bastano poche domande e qualche frase a trabocchetto per capire con chi si ha a che fare.....viviamo molto più nel reale che in questo mondo parallelo!!!!
6 anni faQuotato da Lived,Quotato da Cpleifantastica,Quotato da Lived,Quotato da Cpleifantastica,Quotato da Appagante91,Quotato da tanox,e 1 volta che lo dovrebbero sapere che succede? ti denunciano..vieni arrestato? hahahahahhah. qui non si fa niente di male...ANZI..NOI ABBIAMO anche qualche singolo, lui e lei di coppia nei contatti di facebook..non abbiamo niente da nascondere. e 1 volta giocato, ritorniamo persone normali con 1 vita come tutti.incensurati e con la coscienza pulitaQuotato da Appagante91,Quotato da SwFr,@Appagante91 (ciao 💋) certo che la residenza e forse l'età sono importanti ma il lavoro? Cosa c'entra che lavoro facciamo se incontriamo qualcuno per trasgredire? E se anche frequenta i nostri stessi ambienti della vita "real [...]
Lavoro... io lavoro nel campo dell'ingegneria e nel campo della formazione, tra Monopoli, Putignano, Bari. Conosco e ho a che fare con tantissime persone. È un campanello d'allarme. Potrei avere amicizie in comune o conoscere direttamente le persone di quei posti qui iscritte che magari hanno seguito un mio corso.
Beh, ho una coppia amica che ha avuto la sfortuna di conoscere un uomo sposato che, dopo il primo incontro, ha iniziato a pedinare la lei anche di fronte la scuola dei figli, quindi... non ci riderei tanto dando per scontato l'innocenza delle persone.
Il fatto è che, se una persona si autoimpone delle limitazioni, come evitare persone dello stesso circondario, è perché in passato ha avuto brutte esperienze. Quindi vanno rispettate le domande, e anche le risposte.
Io non posso dire ogni volta alle persone che mi scrivono: "Per me è importante sapere di dove siete, perché se devo farmi 150 Km, non voglio più farlo. In passato mi hanno rubato la macchina per un incontro avvenuto a 200 Km, sono rimasto a piedi, e non lo auguro a nessuno".
Per noi che incontriamo solo in zona, senza spostarci, è fondamentale non incrociare chi conosciamo nella vita "parallela ", per questo vogliamo prima visionare una foto viso.
È capitato di ricevere foto da persone che conosciamo, ed abbiamo declinato l'invito a proseguire.
In un'altro caso, la lei è stata riconosciuta e contattata privatamente, scavalcando il sito, e nel tentativo di scavalcare il lui....
Comprensibile, ma spero capiate che non vi siete posti in maniera equa verso il singolo.
Voi adesso sapete chi è il trasgressivo con in vizietto, e conoscendolo, avete declinato l'invito. Lui è ignaro che qualcuno sa di lui.
Voi e siete persone discrete ok?.spero, potevate essere dei chiacchieroni e mandare in giro voci compromettenti.
Capite quindi qual è l'importanza di rispettare gli altri tanto quanto si vuole essere rispettati?
La regola che purtroppo, non so se dire voi, ma di certo la maggioranza delle coppie non conosce!
O mi metto al rischio di incontrare persone della mia cerchia e come ha detto una coppia in qualche post precedente, declino l'invito ridendoci su, in fondo non stiamo facendo nulla di male siamo sulla stessa barca entrambi, o non me ne faccio un problema e ci gioco ugualmente.
Deve averlo detto qualcun prima di me " non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te stesso"
@ilbuonlived 🙂
Premesso che noi, come da profilo, ci rivolgiamo a singoli reali, non con mogli o fidanzate ignare, per cui, a nostro parere, non hanno alcun "vizietto", quello piuttosto ce l'ha chi deve nascondersi da qualcuno....
Per il resto, non escludiamo di giocare con chi già dovessimo conoscere, se sappiamo che è una persona di cui poter avere fiducia....ma rimane merce molto rara!!!!!
ia ia ia che mal'odor di ipocrisia
Chi sono i singoli reali?
Sono quelli talmente incapaci da non essere stati in grado di trovarsi una compagna, o sono quelli che una ne prendono e una ne lasciano, o forse sono quelli che hanno la moglie o la fidanzata in casa davanti alla TV, o ancora quelli che lasciano la Fede nella macchina, o addirittura quelli che fanno attenzione e la tolgono quando si abbronzano le mani, o forse sono quelli che per svuotarsi i coglioni vanno tutte le settimane a prostitute, o magari solamente degli inutili poveracci insignificanti uomini.....
o magari sono i più furbi e i figli di p****** di tutti. Quelli che dicono di non essere né fidanzati né sposati né di convivere e cercano di illudere le coppie che si gongolano di questo?
Ecco questo sarebbe un argomento da dibattere....magari appena l'odore ipocrita del vostro intervento darà spazio ad aria nuova
P.S. lascio volutamente quelli che per svuotarsi lo infilano dovunque.
@lived
Nessuna ipocrisia, solo consapevolezza di ciò che vogliamo e di ciò che in moltissimi cercano qui.
Non siamo alla canna di conseguenza non prendiamo su qualunque cosa venga.....
Risposta al tuo PS.
.....quelli li scartiamo a priori!!!!!
6 anni faQuotato da Appagante91,Il singolo reale è quello che puoi chiamare in qualsiasi momento della giornata, e che può incontrare nel weekend, non solo durante gli orari di "lavoro" infrasettimanali. Si capisce subito se uno è single reale o impegnato. 🙂 [...]
....infatti è riportato nel profilo che i nostri orari non saranno mai compatibili con le persone impegnate...ci vuole veramente poco per capirlo!!!!!!
6 anni faQuotato da Lived,Quotato da Cpleifantastica,Quotato da Appagante91,Quotato da tanox,e 1 volta che lo dovrebbero sapere che succede? ti denunciano..vieni arrestato? hahahahahhah. qui non si fa niente di male...ANZI..NOI ABBIAMO anche qualche singolo, lui e lei di coppia nei contatti di facebook..non abbiamo niente da nascondere. e 1 volta giocato, ritorniamo persone normali con 1 vita come tutti.incensurati e con la coscienza pulitaQuotato da Appagante91,Quotato da SwFr,@Appagante91 (ciao 💋) certo che la residenza e forse l'età sono importanti ma il lavoro? Cosa c'entra che lavoro facciamo se incontriamo qualcuno per trasgredire? E se anche frequenta i nostri stessi ambienti della vita "real [...]
Voi e siete persone discrete ok….spero, potevate essere dei chiacchieroni e mandare in giro voci compromettenti.
@ilbuonlived 🙂
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da tanox,e 1 volta che lo dovrebbero sapere che succede? ti denunciano..vieni arrestato? hahahahahhah. qui non si fa niente di male...ANZI..NOI ABBIAMO anche qualche singolo, lui e lei di coppia nei contatti di facebook..non abbiamo niente da nascondere. e 1 volta giocato, ritorniamo persone normali con 1 vita come tutti.incensurati e con la coscienza pulitaQuotato da Appagante91,Quotato da SwFr,@Appagante91 (ciao 💋) certo che la residenza e forse l'età sono importanti ma il lavoro? Cosa c'entra che lavoro facciamo se incontriamo qualcuno per trasgredire? E se anche frequenta i nostri stessi ambienti della vita "real [...]
» Nell'argomento: Non ci ho mai creduto
6 anni fa...Quotato da Coolboy,Non ho mai creduto che un'attrazione fisica fortissima non sia importante nel rapporto di coppia 😋
Infatti!!!! È fondamentale
6 anni fa
Non abbiamo mai creduto ai tanti singoli iscritti qui solo per pura evasione e con la voglia di vivere giochi erotici, e poi hanno amicizie e feedback da singole, coppie, trans, trav, singoli bisex e gay......della serie "ogni buco è trincea".
Nessuna discriminazione, ma bisogna decidere da che parte stare, dopodiché ce n'è per tutti!
Nessuna discriminazione, ma bisogna decidere da che parte stare, dopodiché ce n'è per tutti!
6 anni fa
...alla nostra risposta
"Spiacenti noi giochiamo solo con singoli"
"Posso far giocare il mio uomo con voi ed io non partecipo"
ESILARANTE 😂😂😂😂😂😂
"Spiacenti noi giochiamo solo con singoli"
"Posso far giocare il mio uomo con voi ed io non partecipo"
ESILARANTE 😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: CoppieX Singoli... Anzi NO
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cpleifantastica,Ultimamente sembra che essere VIP crei più problemi che benefici....
Ahahah. Infatti. La lamentela nasce dal mancato guadagno rispetto all'aspettativa... Per quello consigliavo di non rinnovarlo. 😋
» Nell'argomento: CoppieX Singoli... Anzi NO
6 anni fa
Ultimamente sembra che essere VIP crei più problemi che benefici....
» Nell'argomento: Carsex provincia di Bari
6 anni fa
In passato abbiamo messo dei last per sapere se esistono spiagge o posti sul mare dove fare sano esibizionismo, con la possibilità di incontrare qualche singolo a modo per soddisfare le nostre fantasie, ma abbiamo ricevuto solo richieste di appuntamenti. Un gioco così ci intriga solo se nasce in maniera casuale, vorremmo solo sapere se ci sono posti adatti a questo gioco....
» Nell'argomento: Quelli che evitano di incontrare chi abita nella stessa zona
6 anni fa
Noi, nonostante cerchiamo solo singoli, preferiamo che siano quanto più vicini possibile, perché pensiamo che in questo modo si può avere un'interazione molto più rapida, non avendo molto tempo a disposizione e riuscendo ad organizzarci all'ultimo minuto. La distanza quindi, risulta un elemento ostativo. Essendo, poi, molto selettivi ( anche troppo a detta di qualcuno ), siamo riusciti, sino ad ora, ad incontrare solo ragazzi realmente educati e conoscitori delle dinamiche del gioco. Fortuna? Chissà!!!!
» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa
Dipende dalla categoria, se ricevi 20 messaggi al giorno diventa un lavoro, specie se chi ti contatta non ha le caratteristiche che cerchi. Comunque come la fai e fai sbagli....se non rispondi, perché non interessato, sei maleducato, se rispondi negativamente, poi devi anche argomentare il tuo rifiuto!
» Nell'argomento: Maleducazione negli annunci delle Coppie
7 anni faio ci aggiungerei che i tanti messaggi inutili fanno perdere di vista quelli più interessanti.Quotato da Appagante91,Quotato da solomono,si continua a dare la colpa a l insistenza e la non curanza di leggere annunci, ma che sarà mai una notifica in più!!! 2 secondi per cancellarla senza leggerla e passa la paura!!!! in fin dei conti è un sito che permette questo, altrimenti paghi e blocchi!!!!
C'è una cosa che non consideri: a furia di ricevere messaggi inutili, la casella di posta si riempie. Quindi gli account non vip non riescono a contattare quei profili che hanno la posta piena di messaggi inutili. Dovresti essere connesso quanto tempo per fare pulizia continua della posta?
La stessa cosa succede quando rispondi. Hai solo 3 possibilità al giorno di contattare un profilo: se li spendi per rispondere a chi non legge l'annuncio... ciaone. Questo è il motivo per cui alcuni si lamentano delle non risposte. Non capiscono che ci sono ragioni precise, non solo la "maleducazione".
» Nell'argomento: Maleducazione negli annunci delle Coppie
7 anni faperfettamente d'accordo!!!!!Quotato da pierpatty6151,Vediamola diversamente.
Se mi arriva un messaggio maleducato, o leggo un'intervento inopportuno o arrogante, mi viene voglia di ringraziare chi lo ha scritto, per essersi qualificato e quindi autoescludendosi da eventuali dialoghi con noi.
[...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti