Tutti i Post di Tobyaa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tobyaa
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
7 anni favengo anche io..Quotato da LinoPuppo,se vuoi proviamo??Quotato da easyrider58,E' meraviglioso abbracciarsi e baciarsi in bocca e magari stuzzicarsi i capezzoli fino a far indurire i cazzi che poi si sfregano e sborrano uno sull'altro!
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
7 anni fa
a me piacerebbe provare,,
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
7 anni fadove??Quotato da BxpCpxBx,Oggi poi....una coppietta tutta pepe...lei biondina è partita da sola verso la Dark ha spompato da morire e in seguito replicato in sala... : 🐷 🐷 🐷 😋
» Nell'argomento: Masturbazione reciproca
7 anni fa
Nessuno in provincia di cremona bergamo?
» Nell'argomento: farsi masturbare da un uomo
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
7 anni faQuotato da dadominare,Quando mi scopano in due, mi sento perdere il controllo,sono alla mercé di due maschi che abusano di me 🐷
Quotato da dadominare,Quando mi scopano in due, mi sento perdere il controllo,sono alla mercé di due maschi che abusano di me 🐷
Che situazione eccitante
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
7 anni faciaoQuotato da 1010gius,ciao anche questo è un mio sogno sono bsx piu passivo e faccio fatica a trova un terzo mi piacerebbe trovarlo qui in community chissàQuotato da perablu,sto cercando di esaudire una mia fantasia ma ho un po di timori, fare sesso con altri due uomini ho preferenze passive e nn ho avuto molte esperienze, qualcuno sa darmi consigli su come approcciare la serata? sottomettermi e nn pensare a niente.come [...]
» Nell'argomento: Nei bagni pubblici è eccitante??
7 anni fa
Magari in un centro commerciale...
» Nell'argomento: A chi piace essere guardati durante il sesso ??
7 anni fa
Non ho mai avuto questa fortuna se non online
» Nell'argomento: A chi piace essere guardati durante il sesso ??
7 anni faio ti guardo volentieriQuotato da solotradonne79,Ciao anche a me piacerebbe penso sia eccitante
7 anni faQuotato da ilgallo79,Ieri pomeriggio mi sono fermato in un'area di sosta lungo l'autostrada, abbastanza riparata da alberi e cespugli. Avevo una voglia incredibile di farmi segare, ma non c'era nessuno..
Alla fine non ho resistito e mi sono se [...]
Io vorrei provare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti