Tutti i Post di sebusca6990
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sebusca6990
» Nell'argomento: chi l'ha visto/a
5 anni faQuotato da Gattinamonella,Capita... alcune volte noti uno sguardo, un certo interessamento e viene spontaneo chiedersi " Chissà se sono su annunci!"
Non vi è mai capitato?
Assai molte volte.. guai se facessero un app similare a immuni 😎
» Nell'argomento: Clistere anale !
5 anni fa
..pure io faccio così ma è una cosa un pochino borderline.. ho vito vendono dei doccini anali specifici nei sexy shop online..
» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
5 anni fa
..2 volte mi è capitato negli anni.. una volta mi sn accordato con una coppia per vederci se eravamo attratti reciprocamente, il wk scorso ho avuto dei giochi di sguardi con una lei di coppia che durante tutto il pomeriggio mi guardava e si toglieva si sistemava l asciugamanno sempre facendimi vedere le sue grazie in maniera provocante ed esplicita
» Nell'argomento: Cercare il piacere con un dildo
5 anni fa
Io ho il mio plug, lo applico sul mio buchetto e poi giro ingiro agghindato, mi fa godere mentre cammino e mi muovo , quando voglio eccitarmi di piu vibratore e via.. vorrei comprare un dildo piccolo a ventosa per giocare sotto la doccia
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
5 anni fa
..io ciclista! Sarebbe da portare un segno di riconoscimento ma non è una cosa semplice..
» Nell'argomento: Col pelo o senza?
5 anni fa
Ano peretamente depilato, però davanti è bello cambiare look ogni tanto, io preferisco il triangolino o la righetta verticale piu o meno lungo o largo, ma sempre ben curato
» Nell'argomento: Tatuaggi sul pube
5 anni fa
Qualcuno hai mai pensato di fare un tatuaggio sul pube dove a scelta si può farlo vedere o coprirlo in base al look del pelo 🐷?
» Nell'argomento: Butt-plug. ciao ragazze/ragazzi/coppie , voi usate il butt
5 anni faQuotato da Figainfiamme,Quotato da sebusca6990,Ciao, io ho provato per curiosità e devo dire che all inizio faceva un pochino male, poi col tempo ne vorresti provare di piu gross,perche sn davvero eccitanti, seci cammini poi sn fantastici e nn rischiano di scappare, inoltre dicono faccia o anche [...]
Fanno bene se non ti tieni nel culo dei cosi livello bottiglia della cocacola per ore. Occhio con le dilatazioni estreme ragazzi che si rischia, state attentini e non esagerate 🙂
..pienamente d'accordo,ma da qualche parte si deve pur iniziare se si desidera provare, ci vuole sempre cautela e molto lubrificante specifico..
» Nell'argomento: Butt-plug. ciao ragazze/ragazzi/coppie , voi usate il butt
5 anni fa
Ciao, io ho provato per curiosità e devo dire che all inizio faceva un pochino male, poi col tempo ne vorresti provare di piu gross,perche sn davvero eccitanti, seci cammini poi sn fantastici e nn rischiano di scappare, inoltre dicono faccia o anche bene.. 🐷 
» Nell'argomento: Esibizioni in webcam
5 anni fa
Esibirsi è molto eccitante, lo faccio spesso quisu a6 o su cam4 con plug in culo..
..a buon intenditore, contattatemi
..a buon intenditore, contattatemi
» Nell'argomento: Webcam: mai scopato in diretta?
5 anni faciao se interessati eccomi 🐷Quotato da romamaturibsx,anni fa lo facevo con mia moglie,e ci piaceva....poi abbiamo smesso...
» Nell'argomento: Autori! Valorizziamo l'hashtag #racconti
5 anni fa
Ottima idea!
» Nell'argomento: Riconoscersi tra insospettabili...
6 anni fa
Ciao rafa, leggo che queste discussioni sn un po' datate.. la domanda che vi pongo è, ha funzionato l'idea dell elastico? ..io lo indosso sul pollice 
» Nell'argomento: Adoro le donne formose e mature....
6 anni faQuotato da libellula50,idemQuotato da Figainfiamme,Comunque da donna bisessuale piuttosto abbondante anche a me le donne piacciono formose (anche parecchio) e abbastanza mature, o meglio comunque le preferisco alle giovanissime. Questo per questioni meramente erotiche, mi attizzano così. [...]
..quelle con una carica erotica e un modo di fare irresistibile, quelle come te bella! 💋
6 anni fa..se vivessimo nell'antichità le donne formose sarebbero quelle guardate dalla maggior parte delle persone come modello.. è solo una questione di mode o targhet imposti dalla sociatà! W le don e formose 💗Quotato da Figainfiamme,Menomale che c’è chi ci apprezza pure a noi, va’! 😂
6 anni fa
A me le donne bbw e mature anche molto piacciono un sacco.. i canoni imposti dalla società no! W le donne mature con qualche chilo in più! 😎
» Nell'argomento: Dildolove e dilatazione
6 anni fa
Mi piace penetrarmi analmente con plug e dildo, senza esagerare eppure mi piacciono le donne, nn mi considero bisex amche se è l etichetta che ti appiccicano x questo tipo di pratica.. penso che bisogna esplorarsi e fare cio che piace.. anche noi uomini abbiamo zone erogene nel lato b.. 🐷
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
6 anni faCiao, provato le stesse tue esperienze, dopo po che sta dentro bisogna lubrificarlo prendere il lubrificante e massaggiandolo ingiro ingiro e iniziado a provare ad andare fuori e dentro piano piano fino a farlo uscire.. Se hai una bella basetta i pkug anali difficile rimangano dentro 🐷Quotato da Virnissima,Io qualche volta ci ho provato a casa o per uscire a fare qualche piccolo servizio. Anche io sono molto stretta e la cosa che ho notato è che il lubrificante tende a seccarsi abbastanza rapidamente e far uscire il plug diventa difficile e talvolta an [...]
» Nell'argomento: dildo o plug anale
6 anni fascusa ma con abbondante gel anale.. dopo un po cola tra le gambe e non è poi un bel spettacolo..Quotato da ines69,Io lo inserisco sempre con abbondante gel anale e ti assicuro che non crea nessun inconveniente ,anzi è una meraviglia tutte le volte che ti alzi o cammini ,un godimento continuo. 💋
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
6 anni fa
Godo molto a fare camsex.. lo adoro, mi piace farmi vedere ed esibirmi, soprwttutto il mio lato b.. mi piacerebbe provarlo con qualche coppia singola o anche qualche trav/trans.. contattatemi se volete kiss

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti