Tutti i Post di sebusca6990
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sebusca6990
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
6 anni facam4Quotato da martina69,Adoro camsex e appena riesco faccio di tutto godendo nel vedere chi sta dall'altra parte godere e sborrare....adoro anche essere comandata e fare cose spinte e particolari.....fatevi avanti...conoscete altri siti di camsex????? 🐷 [...]
» Nell'argomento: centri benessere slovenia
6 anni face ne uno si chiama sungarden a sezana, ma non ci sn mai stato https://www.sloveniaholidays.com/ita/swinger-club-relax-centro-sun-garden-sezana.html 🐷Quotato da filekar1,ciao a Tutti
a Pasqua, con un amico del sito, vorremmo andare in Slovenia in qualche centro benessere.
Chi di voi c'è già stato?? quale centro ci consigliate in cui ci sia un po di movimento con coppie??
Grazie per le info [...]
» Nell'argomento: depilazione intima maschile
6 anni fa
Raga, premetto che sn glabro, io uso la crema depilatoria nelle zone intime, nel ho trovata sl di una marca in negozi come (sirene blu o tigotà)apparte nei gioiellini che passo con la lametta, la depilazione perfetta dura una settimana circa, sapete consigliarmi dove posso trovare creme per la depilazione intima? in farmacia se la chiedo la trovo?????? kiss
» Nell'argomento: A spasso con il plug
6 anni faQuotato da maturopr,DA poco tempo ho comprato un plug a forma di piccolo cazzo e ho iniziato ad andare in ufficio con il plug infilato. Bella sensazione ma ha un effetto lassativo. Consigli?
..stesso problema.. dopo un pò che lo indosso ho questa situazione... per indossarlo bisogna essere puliti dentro
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni fasecondo me si.. io glabbrissimo, con un corpo snello, penso di aver un bel culo, e di fare eccitare molta gente, e questo mi porta a essere molto 🐷Quotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
» Nell'argomento: Depilazione anale
6 anni faQuotato da primizia_bsx,se vuoi usare le creme devi prendere quello specifiche per le parti intime. prima fai una prova su una piccola porzione per verificare che non faccia reazione, poi se non ti fa reazione puoi usarla liberamente. e comunque non tenerla per troppo tempo [...]
ciao, io uso crema depilatoria normale e poi ultima passata con specchio e rasoio facendo molta attenzione a non irritare la pelle.. ultima passata con u a nivea che si usa sotto la doccia e ottengo u a depilazione perfetta.. che crema usate voi?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti