Tutti i Post di Couple838
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Couple838
» Nell'argomento: Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da Couple838,Noi descrizione e foto, ma in caso di foto interessanti diamo molta importanza alla chat che segue, per capire con che tipo di persone stiamo parlando e se può esserci affinità. Ci capita spesso di non dare seguito a possibili conoscenze per mancanza [...]
Mi sembra sensato il vostro modo di comportarsi ? ma cosa intendete per foto interessanti
Intendiamo foto, così come anche descrizione e chat seguente pre-incontro, che incuriosiscano e da cui si può pensare di avere affinità. Ad esempio, foto un po' curate, da cui non necessariamente si veda tutto (anzi..), ma almeno che si capisca qualcosa.. foto/ descrizione/ chat da cui possa emergere qualche tipo di interesse in comune, soprattutto nella chat cercare anche di renderla un po' concreta per capire come eventualmente ci si potrebbe conoscere.. come sempre detto da tutti su tutti i forum del sito: le chat tipo come va? Come state? Tutto ok? Sono completamente inutili.. crediamo dal nostro punto di vista più produttivo raccontarsi un po' a vicenda per capire se può esserci qualche punto di contatto, anche nel tipo di gioco.. Incuriosirsi a vicenda e addirittura divertirsi sarebbe top ? E comunque prima le eventuali chat arrivano a toccare un interesse reciproco e un possibile modo di conoscersi e prima finisce la chat e si fissa l'incontro.. Si può fare i misteriosi e riservati nelle foto e descrizione, non volere i feedback, ma allora perchè dovremmo incontrare proprio quel profilo che non dice niente e che magari è anche fake? Per il piacere dell'ignoto? ? Ci è capitato di incontrare anche dopo solo pochissimi messaggi per lo più organizzativi.. se le foto raccontano e piacciono, se la descrizione è chiara ed interessante e una breve chat conferma le sensazioni, per noi si può passare direttamente all'incontro e fine.. Feedback: ci rendiamo conto che il metodo di fatto non consente di scambiare feedback negativi, ma tendenzialmente siamo più cauti ad incontrare profili nuovissimi e senza feedback. Capiamo gli allergici ai feedback, non è assolutamente una "garanzia", ma siamo più propensi a valutare un bel profilo con un po' di storia e alcuni feedback positivi piuttosto che uno senza feedback, anche se scrivono "non mi piacciono, non li voglio, ecc". Liberi tutti di non volerne, così come di non incontrare.. poi nessuno di questi elementi è necessario, si può sempre sopperire alla carenza di ognuno, ma per noi meno di questi elementi sono presenti e più difficile l'incontro. Poi ovviamente sono sempre opinioni personali e ognuno ragiona in modo diverso.. 🙂
» Nell'argomento: Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare
4 anni fa
Noi descrizione e foto, ma in caso di foto interessanti diamo molta importanza alla chat che segue, per capire con che tipo di persone stiamo parlando e se può esserci affinità. Ci capita spesso di non dare seguito a possibili conoscenze per mancanza di affinità già subito nella chat, anche in caso di foto molto interessanti o descrizioni accattivanti..
» Nell'argomento: balli latino americano
5 anni fa
Si infatti sarebbe carino.. anche a noi a volte capita in Piemonte, ma molto più spesso a Milano e dintorni, comunque quando sarà ancora possibile per noi è organizzabile facilmente in entrambi i casi.. 🙂
» Nell'argomento: balli latino americano
5 anni fa
Anche noi riprenderemo sicuramente a ballare in zona Milano e dintorni appena possibile.. sarebbe interessante organizzare qualche serata salsa con altre coppie del sito.. 🙂 🙂
» Nell'argomento: Un raccontino al posto dell'annuncio
6 anni fa
Ciao a tutti! 🙂
Interessante l?idea del racconto nell?annuncio per noi che ci siamo appena avvicinati alla scrittura di racconti erotici...complici la pandemia, quindi più tempo per esplorare cose nuove, e il caldo, che fa diventare tutto più piccantino...
Ho piacevolmente scoperto che mi eccita molto scrivere queste storie che mi si presentano davanti agli occhi sottoforma di veri e propri manga giapponesi...e ancor più rileggerli e completarli con mio marito... 🐷
Interessante l?idea del racconto nell?annuncio per noi che ci siamo appena avvicinati alla scrittura di racconti erotici...complici la pandemia, quindi più tempo per esplorare cose nuove, e il caldo, che fa diventare tutto più piccantino...
Ho piacevolmente scoperto che mi eccita molto scrivere queste storie che mi si presentano davanti agli occhi sottoforma di veri e propri manga giapponesi...e ancor più rileggerli e completarli con mio marito... 🐷
» Nell'argomento: Le coppie chiedono foto del viso ma non le ricambiano
6 anni fa
Noi riguardo alle foto in chiaro ci comportiamo allo stesso modo con qualunque contatto, singolo o coppia non fa nessuna differenza. Ci sembra normale che si concordi prima di inviare se si intende scambiarsele e, nel caso, ricambiare comunque, anche in caso di non interesse, così come ci sembra normale che chi richiede lo scambio di foto in chiaro sia disponibile ad inviarle per primo. Poi ognuno è ovviamente libero di fare come ritiene, basta però essere chiari dall’inizio..
» Nell'argomento: ai mariti piace saper la moglie senza slip ?
6 anni fa
Fuori casa è un gioco divertente.. a me anche in casa piace fare sorpresine a mio marito.. indossando pantaloni con apposito buco per far intravedere l'assenza delle mutandine... 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti