Tutti i Post di AlexisHot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlexisHot
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Meno male che non scadevi al mio livello ... Torpiloquio su una persona che non c'è nemmeno più ' , quando io non l'ho usato ... Si vede che la verità offende , tutto torna... 😎Quotato da AlexisHot,
Essere in un paese libero non prevede la libertà di mancare di rispetto alle altre persone. Detto fuori dai denti ..della mignotta la dai a tua madre o ai buchi che ti scopi tu. Punto.
Lascio perdere perché i personaggi come te vanno semplicemente ignorati. Tutto torna. E tutti sono in grado di leggere. Per fortuna.
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da AlexisHot,
Essere in un paese libero non prevede la libertà di mancare di rispetto alle altre persone. Detto fuori dai denti ..della mignotta la dai a tua madre o ai buchi che ti scopi tu. Punto.
Non ti arrabbiare, sono convinto che voleva fare lo spiritoso ma non certo darti della mignotta 💋
No sicuramente...lo ha solo scritto praticamente in modo esplicito. Sono la prima a scherzare e ad accettare lo scherzo. Fino ad un certo punto.
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Non la pianto , la semino perché siamo in primavera inoltrata ... I livelli lasciamoli ai geometri , che sanno cosa farne ... Due parole scritte lasciano spazio a cosa occupano...Se qualcuno se la prende io non posso entrare nel cervello altrui , e [...]
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Non la pianto , la semino perché siamo in primavera inoltrata ...
Tu semina, poi corri il rischio di venire estirpato 🙂[img] [/img]
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Te ne esce un' altra forse ... Più i vitalizi 🤣🤣🤣😭 Ho poi scritto forse , nota bene ) Poi ben venga anche fosse ...Quotato da AlexisHot,
Ovviamente...ci spendo la pensione 🙂[img] [/img]
Direi che forse stai esagerando...le battute seppur di cattivo gusto hanno un limite. E tu lo hai superato. Non scado al tuo livello, ti chiedo cortesemente di piantarla.
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Questa signora sarà la più giovane là dentro ... E la più attraente ... Fate voi ....Entri duro convinto , esci molle deluso....
Ammazza oh, me la stai a distrugge sta cristiana! Eppure vanta scopate a destra, a manca e in ogni dove! Ritornando in topic: dici che tutti quei loveback li ha acquistati? 😮 Modificato dall'autore il 09-06-2025 15:06:48
Ovviamente...ci spendo la pensione 🙂[img] [/img]
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Questa signora sarà la più giovane là dentro ... E la più attraente ... Fate voi ....Entri duro convinto , esci molle deluso....Quotato da Superpinball,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/y63LDMtf/IMG-20221109-WA0047-5.jpg[/img][/url]Modificato dall'autore il 09-06-2025 14:59:39
Chi non risica non rosica. Mai sottovalutare le galline vecchie...con il brodo buono si fanno tante cose
11 mesi faQuotato da Hungover,Son tutti matti, ve? 💗
Sono tornato a fare il 20enne per un weekend 😎 manifestazioni, bagni, flirts e feste in spiaggia con vino e cibo buono tutto il giorno per 3 giorni 😄
Però giuro che ho recuperato leggendo, non so se basta ad entrare [...]
Beh anche nella mia RSA ci sono mega feste in piscina, il cibo ottimo seppur omogeneizzato, vino a fiumi (lo introduciamo di nascosto), festa h24 e orgioni, altroché flirts. Prova e vedrai la differenza 😋[img] [/img]
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Bailo83,confermo pienamente con Alexis Modificato dall'autore il 09-06-2025 00:10:45
Non avevamo dubbi 😇 a proposito di rimming ........ 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 09-06-2025 00:12:31
Il rimming solo dopo l'omogenizzato di lasagna...
11 mesi fa
:
Azz...c'era bordello e nessuno ha sentito il suono del campanello[img] [/img]
Quotato da Superpinball,Quotato da Superpinball,
Noi siamo venuti, ma tu non hai aperto. E si sentivano dei gemiti all'interno: non si capiva però se di piacere o di dolore 😄
Non sei attenta, noi siamo venuti 😎
Azz...c'era bordello e nessuno ha sentito il suono del campanello[img] [/img]
11 mesi faQuotato da Vyola,Quotato da AlexisHot,
A saperlo che stavamo creando una comunità vi invitavo tutti in RSA, sarà l'estate ma eravamo tutti arzilli qui dentro 😄[img] [/img]
Io ancora sbavo sul menù proposto orieri
Oggi ci hanno viziato...causa problemi dentali diffusi ci hanno dato l'omogeinizzato di lasagne
11 mesi faQuotato da donchisciotte,Quotato da AlexisHot,
Dunque...come è andato questo fine settimana?
Chi comincia? Io.
Si sta creando una micro comunità fatta da @ SuperPinball, @Vyola, @Timido&Delicato (sottotitolo Borotalco) e forse altre coppie. In più te, cara amazzone dei miei sogni. Qualcuno ha già proposto cene insieme. Io personalmente nn ho combinato una mazza. Lascio la parola agli altri raga. Besos.
A saperlo che stavamo creando una comunità vi invitavo tutti in RSA, sarà l'estate ma eravamo tutti arzilli qui dentro 😄[img] [/img]
11 mesi faQuotato da donchisciotte,@Alexishot, quando vuoi sei come al solito benvenuta
Vyola anche tu, dove sei?
Dai, creiamo un "gruppo di ascolto"...
Chiedo scusa @Vyola
Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:42: [...]
Dunque...come è andato questo fine settimana?
11 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da AlexisHot,È giunta l'ora di scopare. Amen
Noi oggi già dato.
Non c'è mai una fine...
11 mesi fa
È giunta l'ora di scopare. Amen
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Realtà ... E và sempre guardata dritta negli occhi ... Per non avere un domani dei contraccolpi ... Non per fare il professore eh 😎 😇Quotato da AlexisHot,
Che tristezza... 😒
Ma...sarò stata fortunata anche in questo. Con le giuste attenzioni non ho mai avuto problemi di salute inerenti alla mia sessualità.
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Io lingua nel culo mai ... Non liscio ragadi altrui , grazie mille 💋Quotato da donchisciotte,
Mi riferivo al rimming...
Che tristezza... 😒
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,E Vissero felici e contenti 🎉 🎉 🎉 🎉( Praticamente si leccarono il culo a vicenda ... 🤫🤫🤫🤫🤫🤫) 🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
A me il rimming piace un sacco...soprattutto farlo
11 mesi faQuotato da Superpinball,Allora, ho visto che adesso il 3D si sta spostando su @AlexisHot, perché viene accusata di egocentrismo e presunzione e voglio dire qualcosa anche io. Con lei non ho mai avuto modo di interagire se non adesso sul forum, e devo dire che a primo impatt [...]
Sai che mi hai fatta commuovere...
Scherzi a parte, grazie. Sono esattamente come hai descritto. Non mi interessa piacere a tutti, dico ciò che penso sempre. Non sempre nel modo giusto, ma come quasi tutti. A me piace il confronto tra idee diverse, ovvio che porto avanti la mia...a meno che non mi vengano date motivazioni valide per cambiarla. Secondo me non ci scanneremmo...finirebbe tutto in una bella bevuta 😄
11 mesi faQuotato da Superpinball,Si ma non posso farmi una scopata in santa pace che vi tirate le bombe ......... @AlexisHot cerca di non tirartela e concediti un po' di più. Sei su A69 ma non scopi mai 😄 😄 😄 Modificato dall'auto [...]
Azz....hai ragione. La faccio solo annusare...ora mi metto a darla. Giuro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti