Tutti i Post di AlexisHot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlexisHot
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Si , non voi credo .....Quotato da Amanti71,
Ma ti riferisci a qualcuno in particolare? Non capiamo.
A me si riferisce. Tranquilli. Il disagio io lo comprendo.
11 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da AlexisHot,
Anche a me arrivano sensazioni dagli scritti vostri e di altri. Essendo sensazioni personali le tengo per me perché non hanno alcun valore oggettivo e non apportano nulla alla discussione.
A dire la verità anche quando si parla dell’argomento della discussione affermi che ti annoia.
Non sarà che vorresti si scriva solo quello che approvi tu?
Ho solo evidenziato che la storia che è sbagliato poter lasciare solo feedback positivi è nota e disquisita dalla pagina 1 o forse 2. Non ci sarebbe alcun divertimento a partecipare se leggessi solo ciò che approvo io 💋[img] [/img]
Sì sì avete proprio ragione. Fate gli psicologi? Comunque grazie per il pensiero.
Se si ha ragione non sappiamo, abbiamo scritto ciò che arriva dai tuoi scritti.
Magari ci sbagliamo, chi lo sa.
Anche a me arrivano sensazioni dagli scritti vostri e di altri. Essendo sensazioni personali le tengo per me perché non hanno alcun valore oggettivo e non apportano nulla alla discussione.
Sempre le stesse considerazioni...e siamo oltre la pagina 50. Che noia e che barba
Se lo ritieni noioso credo che come tutti gli utenti puoi anche non intervenire.
L’impressione che dai ad entrambi, ma magari sbagliamo e’ che nutri un profondo bisogno di auto affermazione virtuale.
Sì sì avete proprio ragione. Fate gli psicologi? Comunque grazie per il pensiero.
11 mesi faQuotato da Prego_InserirePIN,Quotato da Amanti71,
Non trovo sbagliato essere egocentrici, se ti riferisci a lei.
Trovo solo una gran puttanata sta roba delle pagelle.
Avrebbero un reale valore aggiunto se fossero anche negative, lette così, come hanno scritto in molti, possono anche essere comprate.
Che poi a me piace che ognuno sia anche libero di prendere le sue sane mazzate.
Te pensa che ho comprato due anni fa una valigia da cicloturismo su amz recensita molto negativamente ed io mi ci sono trovato benissimo.
Non ti conosco ma date un premio a quest'uomo\donna per l'analisi che non fa una piega. In un sistema dove è IMPOSSIBILE dare voti negativi (non facciamo gli gnorry , è impossibile) spiegatemi il senso delle pagelline? Si potessero darne di negativi o anonimi , si che sarebbe una community dove la recensione avrebbe senso. (Ne sarei comunque contrarissimo)
Sempre le stesse considerazioni...e siamo oltre la pagina 50. Che noia e che barba
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Dovete capire che al mondo esiste anche l' egocentrismo .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Amanti71,Come tutti, del resto. Non vi trovo nulla di anormale. Tu si?
E tu lo sai bene 😄
11 mesi faQuotato da Amanti71,Come tutti, del resto. Non vi trovo nulla di anormale. Tu si?Quotato da AlexisHot,
Io scrivo in funzione della mia esperienza. Fortunatamente godo sempre come voglio 😋[img] [/img]
Veramente voi avete scritto che ognuno gode come può...vi ho solo risposto 🙂[img] [/img]
11 mesi faQuotato da Amanti71,se ti piace te lo lasciamo credere, ognuno gode come può. Del resto.Quotato da AlexisHot,
Viva l'ipocrisia. I peggiori bidoni aspiratutto sono quelli/quelle senza feed. Scopano qualunque roba passa, pure i buchi nel muro e i pali marci...ovviamente sono i primi a vergognarsi e a non voler lasciare traccia. Se una persona gioca non con merda non vedo di cosa si deve vergognare a lasciare traccia. Ovviamente è il mio pensiero. Le peggiori schifezze le ho trovate in profili senza feed.Modificato dall'autore il 06-06-2025 09:57:29
Io scrivo in funzione della mia esperienza. Fortunatamente godo sempre come voglio 😋[img] [/img]
11 mesi faQuotato da Prego_InserirePIN,Quotato da Superpinball,
Lui è senza, quindi non puoi sapere. Magari si è scopato tutto il sito e solo tu gliel'hai negata. Vergogna! 😄
No non si può sapere. "lui" come dici tu persegue ad avere dignità. concetto da chiedere a chatgpt per avere più dettagli.
La dignità per nascondere ipocrisia e poca dignità...chiediamo a chatgpt 😄[img] [/img]
11 mesi faQuotato da Prego_InserirePIN,Quotato da AlexisHot,
Io sorrido...perché è decisamente meglio sorridere
IO STRA RIDO , touchè ?! 😄
Bravo...sempre meglio che piangere.
11 mesi faQuotato da Prego_InserirePIN,Quotato da AlexisHot,
Che poi il mister ci prova eccome con quelle con molti feedback...solo che i non mi interessi bruciano. Quindi meglio denigrare. La volpe e l'uva docet 🙂
E' brutto lavare i panni sporchi in piazza e soprattutto buttare sul personale, ma il caso vuole che si sia mossa la coda di paglia a qualcuno che qui ha ricevuto un sonoro "NO, NON interessato ai bidoni aspiratutto, ma grazie." proprio qualcuno che ci ha tenuto a dire la sua offesa dal suddetto 2 di picche per i motivi citati. (P.S. please non ho la conversazione ma se la hai, a sto punto,no problem a far emergere chi prende i NO.)
Perchè dover fare queste brutte figure gratis mi chiedo? perchè? 🙂
Io sorrido...perché è decisamente meglio sorridere
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Prego_InserirePIN,Feedback = palesare al mondo intero di essere un bidone aspiratutto come se fosse un prestigio.
Viva La riservatezza come una ottima carta da giocare e chi la sa cogliere.
Quindi rimaniamo tutti senza loveback. Così magari ti sei scopato anche la bocca della verità e nessuno deve saperlo. Oppure hai dato 40 buche ma gongoli nel tuo anonimato da SCOPATORE provetto. Giusto questo pensavo ieri: quelli che nel profilo scrivono NO LOVEBACK, NON SIAMO PRODOTTI DI AMAZON O SU TRIPADVISOR. Poi vanno a mangiare al ristorante, mangiano male e vanno su TRUSTPILOT a vomitare bestemmie. Coerenza, questa sconosciuta 😎
Quotato da Superpinball,Quotato da Prego_InserirePIN,Feedback = palesare al mondo intero di essere un bidone aspiratutto come se fosse un prestigio.
Quindi rimaniamo tutti senza loveback. Così magari ti sei scopato anche la bocca della verità e nessuno deve saperlo. Oppure hai dato 40 buche ma gongoli nel tuo anonimato da SCOPATORE provetto. Giusto questo pensavo ieri: quelli che nel profilo scrivono NO LOVEBACK, NON SIAMO PRODOTTI DI AMAZON O SU TRIPADVISOR. Poi vanno a mangiare al ristorante, mangiano male e vanno su TRUSTPILOT a vomitare bestemmie. Coerenza, questa sconosciuta 😎
Che poi il mister ci prova eccome con quelle con molti feedback...solo che i non mi interessi bruciano. Quindi meglio denigrare. La volpe e l'uva docet 🙂
11 mesi faQuotato da Prego_InserirePIN,Feedback = palesare al mondo intero di essere un bidone aspiratutto come se fosse un prestigio.
Viva l'ipocrisia. I peggiori bidoni aspiratutto sono quelli/quelle senza feed. Scopano qualunque roba passa, pure i buchi nel muro e i pali marci...ovviamente sono i primi a vergognarsi e a non voler lasciare traccia. Se una persona gioca non con merda non vedo di cosa si deve vergognare a lasciare traccia. Ovviamente è il mio pensiero. Le peggiori schifezze le ho trovate in profili senza feed.
Modificato dall'autore il 06-06-2025 09:57:29
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da AlexisHot,
Sì ho corretto. Mi era scappato il cane 😒 😒[img] [/img]
Ma nell'RSA ti danno la possibilità di tenere il cane? Vabbè che tanto tu avrai un Pincher o uno Yorkshire 😎
Ho un trattamento speciale...e ho un meraviglioso pastore d'Oropa o biellese. Unica razza riconosciuta piemontese.
Perdonami ma io invece per quanto riguarda la possibilità di lasciare loveback non necessariamente corrisposti in modo da eliminare le persone malefucate, fasulle e peccare.
Non ho capito cosa vuoi dire qui, ti sei persa un pezzo mentre scrivevi?
Sì ho corretto. Mi era scappato il cane 😒 😒[img] [/img]
11 mesi faQuotato da Vyola,Quotato da Hungover,Ve la siete cercata ?
Uaaaaaaaaa 💗 🎉
Gentile redazione,
vi scrivo seguito ad una lunga discussione sul forum ?il troppo che effetto vi fa?? con spirito costruttivo per condividere alcune riflessioni e suggerimenti sul servizio Lov [...]
Apprezzo il lavoro che sta dietro.
Se fossi la redazione direi? molti divengono vip grazie alla funzione blacklist? perché rinunciarci?
Se implemento il sito, devo aumentare i costi dell?essere vip. A quanto? E chi sarà disponibile? (Visto che molti neanche per 5 euro al mese accettano)
Loveback di tutti:
Ora molti già mi prendono per il culo e mi scrivono per prendermi in giro. Potessero farlo coi loveback dovrei uscire dal sito sommersa di feed negativi fasulli.
Perdonami ma io invece per quanto riguarda la possibilità di lasciare loveback non necessariamente corrisposti sono concorde. È l'unico modo per eliminare le persone malefucate, fasulle e peccare. Non puoi fare un discorso solo relativo alla tua persona, sul sito siamo in tanti.
Modificato dall'autore il 06-06-2025 09:08:14
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Hungover,Guarda a’ Pinball oggi puoi dirmi de tutto perché ho scopato di brutto: é quello il segreto della felicità e di una lunga vita in salute con meno seghe, anche mentali.
Cazzo, timidodelicato dovevi dirmelo ieri quando chiedevo idee per la petizione [...]
Ma ci mancherebbe, il tuo immolarti per la patria è lodevole. Peccato che "hai fatto un viaggio a vuoto", però almeno hai preso il fardello: sei partito con la speranza nel cuore e sei tornato con il cetriolo nel cu.......ore. Se avessi avuto soltanto il 5% di probabilità che il messaggio sarebbe stato preso in considerazione lo avrei fatto io. E infine dimentichi una cosa fondamentale: se ci fosse anche solo l'1% di possibilità che la redazione voglia prendere in considerazione le migliorie, avendo palesato loro che sono scaturite in un MIO 3D, piuttosto vendono tutto e aprono una pizzeria a Tenerife.
A Tenerife ci vado ad agosto...cerco una pizzeria per la redazione
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Hungover,Per la teoria delle caste indiane (quelli veri di indiani) hai buone possibilità se ti continui a comportare bene 🙂
A proposito, la redazione ringrazia dell’input con una frase apparentemente non prefabbricata… ci sono speranze ? Lo scopriremo solo vivendo
Io mica ho capito: che j'hai messo alla redazione nell'input?
Le stesse medicine che rendono simpatica me
Dipende dalle medicine che mi danno in RSA. Non tutti i giorni sono uguali...
Ah, ok. Quindi per trovarti spiritosa bisogna andare a culo 😄
Non sempre a culo...altrimenti che noia
Hai ragione...soprattutto nel culo prende cosa riesce 😄[img] [/img]
Azz, ti sei trasformata in un giorno solo. Da vecchia pensionata a vecchia pensionata simpatica 😄 😄 😄
Dipende dalle medicine che mi danno in RSA. Non tutti i giorni sono uguali...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti