Tutti i Post di AlexisHot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlexisHot
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Prende cosa riesce ... 😎Quotato da Superpinball,
Caro lei, una donna quando vuole qualcosa se la prende 😎 anche io spesso me la prendo. Nel culo però 😄
Hai ragione...soprattutto nel culo prende cosa riesce 😄[img] [/img]
11 mesi fa
Love story 😄 😄[img] [/img]
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da AlexisHot,
Tranquillo. Le mie coinquiline le gestisco io. Poi vuoi mettere un pompino...sicuramente senza sentire i denti 😎[img] [/img]
Quella è un'idea che mi alletta. Quello che mi fa desistere è vedere la veemenza delle tue coinquiline nei miei confronti e la tua sofferenza nel non poter essere alla loro altezza 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:29:31
Non ti preoccupare le coinquiline le gestisco io. Ormai non essendo più in grado di appagare un uomo mi sono convertita in cucktardona. Schizzo guardandovi.
Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatto all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela. Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:10:40
È proprio vero, chi ha il pane NON HA I DENTI. Comunque tu ringrazio, verrei volentieri ma essendo ancora abbastanza giovane rispetto a te non vorrei che le tue coinquiline vedendomi mi saltassero addosso con l'intento di stuprarmi.
Quotato da Superpinball,Quotato da AlexisHot,
Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatto all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela. Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:10:40
È proprio vero, chi ha il pane NON HA I DENTI. Comunque tu ringrazio, verrei volentieri ma essendo ancora abbastanza giovane rispetto a te non vorrei che le tue coinquiline vedendomi mi saltassero addosso con l'intento di stuprarmi.
Tranquillo. Le mie coinquiline le gestisco io. Poi vuoi mettere un pompino...sicuramente senza sentire i denti 😎[img] [/img]
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Sarà l' età ... Sto' diventando un po' più tenero , un po' .... 😇 😇 : 💗
Ah, allora vai d'accordo con @AlexisHot: sentitevi, lei è pensionata ed ha un sacco di tempo libero 💗
Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatto all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela.
Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:10:40
In che senso? Guarda che ciò che incontri qui lo incontri nel reale. Ti cancelli dalla vita?
No. Semplicemente ho incontrato singole che per loro scelta non hanno mai voluto dare contatti extra (telefono, whatsapp, telegram) e i nostri contatti sono avvenuti solo qui. Se poi si cancellano non hai più modo di contattarle. Ce n'erano un paio che avevano dato il numero, ma era una SIM che usavano per i giochi. Poi entri nel sito e scopri che il profilo non c'è più e la SIM ovviamente dismessa. Posso non essere d'accordo, ma rispetto le scelte altrui. Magari si sono fidanzate, oppure stufate. Però per alcune mi dispiace.
C'è anche da dire che, proprio perché il bacino di utenti è vasto, ho trovato persone che esigevano modalità di contatto e incontro decisamente stravaganti.Modificato dall'autore il 05-06-2025 09:56:06
Guarda il sito, il virtuale, sono esattamente come il mondo reale con una maggiore possibilità di recitare un personaggio. Si trova di tutto e pure di più. Io, per esempio, per scelta incontro solo chi utilizza altre modalità di comunicazione rispetto alla chat di A69 e mi fornisce riferimenti reali e verificabile sul suo essere persona. Tutti coloro che devono mantenere il mistero li rispetto, ma li evito. Questo credo mi abbia aiutato ad incontrare Persone.
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da mailele,Feedback? Cosa sono? Prima si dovrebbe riuscire a incontrarsi..cosa difficilissima, questo sembra un club super esclusivo..Tempo fa sono riuscito a incontrare una singola, non siamo andati oltre il pranzo insieme, non ci è sembrato nè utile né corret [...]
A me dispiace che alcune singole con le quali sono stato bene si siano cancellate, però capisco anche che se non hai un pelo sullo stomaco così qui dentro hai vita difficile.
In che senso? Guarda che ciò che incontri qui lo incontri nel reale. Ti cancelli dalla vita?
1 anno faQuotato da Hungover,Credo anche io che non fosse ridicolizzante il commento, ma continui a capire quello che vuoi come se per default fossimo ostili o di un altra razza.
Anzi a dire il vero il bilancio mi sembra estremamente positivo, sei stata presa come esempio come [...]
Su dai...non sono cretina e leggo tra le righe e nei toni. Riaffermo che qui ognuno incontra cosa vuole oppure cosa può perché lo credo fermamente...perché molte persone me lo hanno confermato. Io non sono l'eccezione, sicuramente come altri se non trovo ciò che voglio non incontro. Un gran numero di utenti incontra ciò che può pur di portare a casa un risultato. Lo credo fermamente e lo ribadisco.
Ma infatti. Io ho semplicemente parlato della mia esperienza. Ovviamente tu in modo fintamente ironico ti sei espresso ridicolizzandomi con frasi iperboliche. Vado oltre perché non mi interessa commentare oltre. Non ho insultato o giudicato nessuno. Sottolineo che ho avuto esperienze positive (anche alcune negative ci mancherebbe) e ho incontrato persone che posso chiamare Amici. Ad altri non è successo. Mi dispiace per loro.
Adesso addirittura ti sto ridicolizzando? Se proprio vogliamo essere onesti intellettualmente sei tu che nei tuoi commenti sottolinei che scegli bene, trovi bene, non sbagli mai ed è tutto super figo e di conseguenza prendi le distanze da chi non è come te. Abbiamo espresso i nostri gusti in questo contesto e ti abbiamo fatto cadere i coglioni perché abbiamo esposto il trionfo dei luoghi comuni e perché non hai nulla da spartire con i sapiosessuali (io ho soltanto detto che non mi fermo all'aspetto fisico). A me non interessa giudicarti, e men che meno ridicolizzarti. Anzi, nei tuoi interventi precedenti ti ho pure ribadito che non sei vecchia e fai bene a divertirti e comportarti come preferisci. Sei semplicemente una persona che ha le idee diverse dalle mie, non sei un nemico da combattere 💗
Non ho mai affermato che l'aria esperienza sul sito è perfetta e che io e tutto ciò che mi circonda è super figo. Il tuo commento in modo iperbolico sottolineava questo. Ho semplicemente scritto che sono stata fortunata perché ho conosciuto delle belle persone ed alcune di queste le posso chiamare Amici. La fisicità per me conta, ma sicuramente non più della mente. Ricerco entrambe, se non le trovo non approfondisco. Nulla più.
1 anno faQuotato da Superpinball,Beh, volendo riflettere un attimo e mettendo insieme i pezzi del puzzle diciamo che @AlexisHot è abbastanza fortunata: di tutte gli uomini che ha incontrato non ha mai trovato una brutta persona. E facendo riferimento ad una media percentuale, più au [...]
Ma infatti. Io ho semplicemente parlato della mia esperienza. Ovviamente tu in modo fintamente ironico ti sei espresso ridicolizzandomi con frasi iperboliche. Vado oltre perché non mi interessa commentare oltre. Non ho insultato o giudicato nessuno. Sottolineo che ho avuto esperienze positive (anche alcune negative ci mancherebbe) e ho incontrato persone che posso chiamare Amici. Ad altri non è successo. Mi dispiace per loro.
1 anno fa
[quote=Hungover]Ti ringrazio per la posizione discordante, mi dà occasione di chiarire la mia posizione dopo quello sproloquio che magari é stato frainteso.
La mia non é una posizione da simp, avverto, ma cerco di essere il più obiettivo possibile.
Però se passiamo dal qualunquismo all’elitismo non miglioriamo affatto. Quello che leggo io é un giudizio sottostante e malcelato, una formidabile convinzione di essere nel giusto quando è chiaramente e dichiaratamente un una posizione viziata e leggermente estremista.
Per forza parliamo in generale ma allo stesso tempo poi valutiamo caso per caso mentre d’altra parte ci si veste le descrizioni generali addosso (erroneamente) e poi si rifiuta per categorie.
C’é poi differenza ad essere sapiosessuali ed andare dal macellaio e scegliere le pezzature.
Tra l’altro per qualcuno che ha già il cuore e l’anulare occupati credo che sia sano non dedicarsi a relazioni mentali ma ricercare quelle puramente fisiche. Ma non é una condizione comune, lo riconoscerai.
Di nuovo, vedi come un compromesso quello di non andare col top 10 di Vogue, per alcuni magari non lo é, peraltro a molti non piacciono le secche e allora bisogna farsene una ragione anche di quello. Sicuramente c’é una questione di possibilità e opportunità, non lo nega nessuno, ma anche questa é strettamente legata al pregiudizio di cui parlavamo ma che, seguendo i tuoi interventi precedenti, per te ha sempre funzionato. Ma non mi sembra il caso di tirarsela 🙂
Peraltro ho scritto alla redazione riguardo alle proposte più o meno costruttive per avere migliori criteri di valutazione che i feedback sempre positivi, se ci sono. Inshallah 😄
Poi per venire incontro al tuo ragionamento e ‘demolire’ il mio, esistono anche le “ciccione che non sanno scopare” o quelle “non gradevoli”, come preferisci. Peraltro, il primo é una descrizione, cruda sí ma per sdrammatizzare e non parlare come medici, ma non un giudizio.
Ovviamente, e per fortuna, ci sono anche le fighe che sanno scopare e far godere ecc ecc… ma il mio discorso non ha mai negato l’esistenza degli unicorni. Stando al sito, meno dell’1% degli utenti.
Mi dispiace che quella pressione e luogo comune ti abbia fracassato gli attributi che non hai e ti abbia scombussolato la vita.
Ma, di nuovo in generale e con tutto il rispetto dovuto, non mi pare che la discriminazione delle fighe sia un problema socialmente rilevante nel mare del disagio sessuale.
Il fatto che il mio discorso ti abbia pizzicato mentre alla (scusami Vyola te lo dico qua non cerco moglie magari solo dei testimoni e una bella festa 😄) rappresentante dell’altro partito abbia fatto piacere, prova ancora di più che quel che dico non é forse così ovvio come credi, o che qualche opinione non viene di fatto rappresentata. Cercavamo di parlare per quelle persone che se anche non hanno questa problematica in particolare hanno difficoltà di integrazione o anche solo ad avere normali interazioni con altre persone che non facciano della loro particolarità un fetish.
Il fatto che a te non risulti che ci siano tutti questi maleducati, non ti fa riflettere sul fatto che probabilmente hai un bias cognitivo dovuto alla selezione naturale dovuta al tuo privilegio di femmina cisgender bianca alpha? A parte il delirio LGBTQIABCDE+ la domanda é vera. Dico proprio ascoltando l’esperienza degli altri, ovviamente sempre che la cosa ti tocchi in qualche modo, ma immagino di sí se partecipi ai forum non solo per mostrare il tuo vantaggio sociale.
Detto questo sono convinto che ‘nonostante’ tu sia una bella donna prestante e desiderata sei sessualmente libera e ‘scopi bene’, anzi benissimo, ma nessuno l’ha mai messo in questione tranne te finora… magari quel luogo comune ha fatto breccia 🙂
Comunque fossi in te, col tuo profilo, direi che sei un caso più unico che raro, quindi non mi farei condizionare dai discorsi in generale, che non sono sempre, e direi quasi mai, riferiti a te.
Vogliamo parlare di un altro stereotipo sbilanciato e mal rappresentato? Si parla sempre di pompini malfatti coi denti… ma di ditalini asciutti non ne vogliamo parlare ?? 😮
Poi, per finire, permetterai che siano gli uomini a giudicare come scopano le donne o vuoi imporre anche quello oltre ai canoni di bellezza? Hai più esperienza di tutti anche in quello ?
Se sì, sei un portento, un vero fenomeno, grazie di esistere.
😇
[quote=AlexisHot][/quote]
Dopo la Divina Commedia...grazie per aver pubblicato I Promessi Sposi. Ti lascio alle tue idee, tanto sei talmente prolisso che te la suoni e te la canti da solo. Io ho semplice espresso i miei pensieri (come tutti) e condiviso la mia esperienza in quanto utente del sito. Ognuno scrive in funzione del proprio vissuto. Punto
La mia non é una posizione da simp, avverto, ma cerco di essere il più obiettivo possibile.
Però se passiamo dal qualunquismo all’elitismo non miglioriamo affatto. Quello che leggo io é un giudizio sottostante e malcelato, una formidabile convinzione di essere nel giusto quando è chiaramente e dichiaratamente un una posizione viziata e leggermente estremista.
Per forza parliamo in generale ma allo stesso tempo poi valutiamo caso per caso mentre d’altra parte ci si veste le descrizioni generali addosso (erroneamente) e poi si rifiuta per categorie.
C’é poi differenza ad essere sapiosessuali ed andare dal macellaio e scegliere le pezzature.
Tra l’altro per qualcuno che ha già il cuore e l’anulare occupati credo che sia sano non dedicarsi a relazioni mentali ma ricercare quelle puramente fisiche. Ma non é una condizione comune, lo riconoscerai.
Di nuovo, vedi come un compromesso quello di non andare col top 10 di Vogue, per alcuni magari non lo é, peraltro a molti non piacciono le secche e allora bisogna farsene una ragione anche di quello. Sicuramente c’é una questione di possibilità e opportunità, non lo nega nessuno, ma anche questa é strettamente legata al pregiudizio di cui parlavamo ma che, seguendo i tuoi interventi precedenti, per te ha sempre funzionato. Ma non mi sembra il caso di tirarsela 🙂
Peraltro ho scritto alla redazione riguardo alle proposte più o meno costruttive per avere migliori criteri di valutazione che i feedback sempre positivi, se ci sono. Inshallah 😄
Poi per venire incontro al tuo ragionamento e ‘demolire’ il mio, esistono anche le “ciccione che non sanno scopare” o quelle “non gradevoli”, come preferisci. Peraltro, il primo é una descrizione, cruda sí ma per sdrammatizzare e non parlare come medici, ma non un giudizio.
Ovviamente, e per fortuna, ci sono anche le fighe che sanno scopare e far godere ecc ecc… ma il mio discorso non ha mai negato l’esistenza degli unicorni. Stando al sito, meno dell’1% degli utenti.
Mi dispiace che quella pressione e luogo comune ti abbia fracassato gli attributi che non hai e ti abbia scombussolato la vita.
Ma, di nuovo in generale e con tutto il rispetto dovuto, non mi pare che la discriminazione delle fighe sia un problema socialmente rilevante nel mare del disagio sessuale.
Il fatto che il mio discorso ti abbia pizzicato mentre alla (scusami Vyola te lo dico qua non cerco moglie magari solo dei testimoni e una bella festa 😄) rappresentante dell’altro partito abbia fatto piacere, prova ancora di più che quel che dico non é forse così ovvio come credi, o che qualche opinione non viene di fatto rappresentata. Cercavamo di parlare per quelle persone che se anche non hanno questa problematica in particolare hanno difficoltà di integrazione o anche solo ad avere normali interazioni con altre persone che non facciano della loro particolarità un fetish.
Il fatto che a te non risulti che ci siano tutti questi maleducati, non ti fa riflettere sul fatto che probabilmente hai un bias cognitivo dovuto alla selezione naturale dovuta al tuo privilegio di femmina cisgender bianca alpha? A parte il delirio LGBTQIABCDE+ la domanda é vera. Dico proprio ascoltando l’esperienza degli altri, ovviamente sempre che la cosa ti tocchi in qualche modo, ma immagino di sí se partecipi ai forum non solo per mostrare il tuo vantaggio sociale.
Detto questo sono convinto che ‘nonostante’ tu sia una bella donna prestante e desiderata sei sessualmente libera e ‘scopi bene’, anzi benissimo, ma nessuno l’ha mai messo in questione tranne te finora… magari quel luogo comune ha fatto breccia 🙂
Comunque fossi in te, col tuo profilo, direi che sei un caso più unico che raro, quindi non mi farei condizionare dai discorsi in generale, che non sono sempre, e direi quasi mai, riferiti a te.
Vogliamo parlare di un altro stereotipo sbilanciato e mal rappresentato? Si parla sempre di pompini malfatti coi denti… ma di ditalini asciutti non ne vogliamo parlare ?? 😮
Poi, per finire, permetterai che siano gli uomini a giudicare come scopano le donne o vuoi imporre anche quello oltre ai canoni di bellezza? Hai più esperienza di tutti anche in quello ?
Se sì, sei un portento, un vero fenomeno, grazie di esistere.
😇
[quote=AlexisHot][/quote]
Dopo la Divina Commedia...grazie per aver pubblicato I Promessi Sposi. Ti lascio alle tue idee, tanto sei talmente prolisso che te la suoni e te la canti da solo. Io ho semplice espresso i miei pensieri (come tutti) e condiviso la mia esperienza in quanto utente del sito. Ognuno scrive in funzione del proprio vissuto. Punto
1 anno faQuotato da Superpinball][quote=AlexisHot,
Mmmmmmmmmm.......... sarà 😒. vediamo se indovino: tu fai parte dei "ciò che vuole", giusto?
No. Non sempre scopo ciò che voglio. A volte non scopo.
E chi ha detto che è sbagliato NON essere sapiosessuali? Posso capire che tu in una persona guardi altro rispetto a quello che guardo io, ma quello che tu percepisci dal mio intervento è diverso da quello che dico.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/FRDsf586/images-14.jpg[/img][/url]
E nella tua ultima frase è racchiuso tutto il senso del tuo modo di pensare 😎
Beh mi sembra una frase inclusiva, non esclusiva 🙂[img] [/img]
Questo lo stai dicendo tu. Io volevo dire che non ho pregiudizio alcuno sull'aspetto fisico perché mi piace conoscere una persona a prescindere. Tutto quello che può nascere dopo (scopata, amicizia, amore) è una graditissima conseguenza.
No, nei vostri interventi si percepisce in modo palese. Inoltre non vedo nulla di sbagliato nel non essere sapiosessuali. Alcuni scopano le menti, altri anche i corpi. Ognuno ciò che vuole oppure ciò che può.
1 anno faQuotato da Vyola][quote=AlexisHot,
Non capisco il tuo ragionamento.
In che senso ? gradevole dal punto di vista fisico?? Modificato dall'autore il 04-06-2025 21:48:40
Nel senso che l'associazione hai un fisico decente e per forza non sai scopare, non sai far godere, sei fredda, non partecipi...mi ha fracassato gli attributi che non ho. Una donna con un bel fisico può anche saper scopare esattamente come una oversize.
1 anno faQuotato da Hungover,Quotato da Vyola,
Calcola che nel mio caso influiscono i pregiudizi.
Sono donna grassa… indi pensano solo pecorina, porca, scimmi urlatrice e disposta a tutto (perché poverina non ha scelte, è arrapata e pur di ricevere briciole e attenzioni…).
Guarda, non volevo iniziare io il discorso però visto che l’hai fatto.… premesso che molti uomini apprezzano le donne in carne e anche di più, sono in realtà pochi quelli a voler ostentare questa passione in pubblico o anche solo tra le amicizie del sito con love back. La verità è che queste donne diventano spesso oggetto di feticismo basati proprio sull’abbondanza e su la potenziale insalubrità di un corpo tale. Parlando con amiche, mi è capitato di leggere dei commenti quasi esilaranti per quanto grotteschi, messaggi diretti e scolpiti grossolanamente.
Posso pisciarti addosso?
Mi fai annusare le ascelle, chissà che odore…
Soffocami col culo
Mi vendi le tue mutandone?
Se vuoi, ti scopo
Ti lego come una scrofa
…
E guai se rispondono di no o non rispondono, vengono linciate, mostrando l’origine dei feticismi.
Infatti, nonostante la possibile attrazione per la categoria, essa rimane appunto una categoria, che la donna grassa incarna perdendo personalità. Questa figura è lontana dall’immaginario della donna angelo che va corteggiata, intrigata rispettata ammaliata quella che secondo l’ideale collettivo può scegliere quello che vuole dalla sua posizione in cima alla piramide sociale (ogni riferimento a persone del forum, è puramente casuale).
Ma il fatto è che tutti hanno diritto di avere volontà particolari e quindi la donna grassa comunque spesso non trova quello che cerca e alla lunga il bombardamento emotivo, la violenza psicologica possono fare breccia anche nelle personalità più forti e creare anche danni permanenti fino a far credere che si meritano di essere trattate così. Personalità che sono spesso già minate dall’interno dalla non accettazione del proprio corpo. Le donne sono le prime a mettersi questi complessi e gli uomini spesso per piacere alle donne più belle dicono di amare solo quelle, di volere solo il meglio, cioè loro. Dicono di non scendere a compromessi come se fosse un compromesso apprezzare quello che non è perfetto secondo i canoni ma che ti piace.
Ora vediamo specialmente all’estero, un’ondata di body Positivity, dove ogni corpo vi viene esaltato come bello. Ma purtroppo sappiamo tutti che certe corporature portano sul lungo termine problemi di salute e che quindi con tutto il rispetto dovuto si dovrebbe comunque cercare di ridurre il problema dell’obesità. D’altro canto spesso le stesse compagnie che avanzano queste campagne di sensibilizzazione, come la Dove, sono possedute da grandi gruppi come Unilever che sono tra i più grandi distributori di cibo spazzatura.
Quindi sì, rispetto per tutti, l’importante è che è bello ciò che piace; bisognerebbe essere più sinceri, abbandonare i pregiudizi, per ferire meno le persone che spesso non ci possono fare niente e che hanno comunque diritto di essere trattate come persone. D’altra parte sta anche alle donne, in particolare le più avvenenti e in forma, di rispettare altri membri del proprio genere, anche se non corrispondono a quello che loro vorrebbero essere o credono che bisogni essere.
Di sicuro può far rosicare sapere che una cicciona ha fatto godere un uomo più di te che sei una modella, ma piuttosto, non temerla, non insultarla, impara, migliora prendendo esempio da chi forse deve fare qualche sforzo in più per piacere, per essere essere desiderata, che non si limita a seguire diete ferree e ideali da rotocalco che arricchiscono le case che producono cosmetici e i cibi low cal. Perché in realtà tutti sanno che le donne in carne quando si concedono, si curano all’inverosimile, danno tutto e di più. Mentre quando vai con una “figa”, tante volte sembra di scopare un un tronco di legno spiaggiato.
Quindi, non raccontiamoci palle, accettiamo ciò che siamo e desideriamo e rispettiamo quello che gli altri desiderano senza usarlo come pregiudizio.
Quotato da Hungover,Quotato da Vyola,
Sono donna grassa… indi pensano solo pecorina, porca, scimmi urlatrice e disposta a tutto (perché poverina non ha scelte, è arrapata e pur di ricevere briciole e attenzioni…).
Guarda, non volevo iniziare io il discorso però visto che l’hai fatto.… premesso che molti uomini apprezzano le donne in carne e anche di più, sono in realtà pochi quelli a voler ostentare questa passione in pubblico o anche solo tra le amicizie del sito con love back. La verità è che queste donne diventano spesso oggetto di feticismo basati proprio sull’abbondanza e su la potenziale insalubrità di un corpo tale. Parlando con amiche, mi è capitato di leggere dei commenti quasi esilaranti per quanto grotteschi, messaggi diretti e scolpiti grossolanamente.
Posso pisciarti addosso?
Soffocami col culo
Se vuoi, ti scopo
Ti lego come una scrofa
…
E guai se rispondono di no o non rispondono, vengono linciate, mostrando l’origine dei feticismi.
Infatti, nonostante la possibile attrazione per la categoria, essa rimane appunto una categoria, che la donna grassa incarna perdendo personalità. Questa figura è lontana dall’immaginario della donna angelo che va corteggiata, intrigata rispettata ammaliata quella che secondo l’ideale collettivo può scegliere quello che vuole dalla sua posizione in cima alla piramide sociale (ogni riferimento a persone del forum, è puramente casuale).
Ma il fatto è che tutti hanno diritto di avere volontà particolari e quindi la donna grassa comunque spesso non trova quello che cerca e alla lunga il bombardamento emotivo, la violenza psicologica possono fare breccia anche nelle personalità più forti e creare anche danni permanenti fino a far credere che si meritano di essere trattate così. Personalità che sono spesso già minate dall’interno dalla non accettazione del proprio corpo. Le donne sono le prime a mettersi questi complessi e gli uomini spesso per piacere alle donne più belle dicono di amare solo quelle, di volere solo il meglio, cioè loro. Dicono di non scendere a compromessi come se fosse un compromesso apprezzare quello che non è perfetto secondo i canoni ma che ti piace.
Ora vediamo specialmente all’estero, un’ondata di body Positivity, dove ogni corpo vi viene esaltato come bello. Ma purtroppo sappiamo tutti che certe corporature portano sul lungo termine problemi di salute e che quindi con tutto il rispetto dovuto si dovrebbe comunque cercare di ridurre il problema dell’obesità. D’altro canto spesso le stesse compagnie che avanzano queste campagne di sensibilizzazione, come la Dove, sono possedute da grandi gruppi come Unilever che sono tra i più grandi distributori di cibo spazzatura.
Quindi sì, rispetto per tutti, l’importante è che è bello ciò che piace; bisognerebbe essere più sinceri, abbandonare i pregiudizi, per ferire meno le persone che spesso non ci possono fare niente e che hanno comunque diritto di essere trattate come persone. D’altra parte sta anche alle donne, in particolare le più avvenenti e in forma, di rispettare altri membri del proprio genere, anche se non corrispondono a quello che loro vorrebbero essere o credono che bisogni essere.
Di sicuro può far rosicare sapere che una cicciona ha fatto godere un uomo più di te che sei una modella, ma piuttosto, non temerla, non insultarla, impara, migliora prendendo esempio da chi forse deve fare qualche sforzo in più per piacere, per essere essere desiderata, che non si limita a seguire diete ferree e ideali da rotocalco che arricchiscono le case che producono cosmetici e i cibi low cal. Perché in realtà tutti sanno che le donne in carne quando si concedono, si curano all’inverosimile, danno tutto e di più. Mentre quando vai con una “figa”, tante volte sembra di scopare un un tronco di legno spiaggiato.
Quindi, non raccontiamoci palle, accettiamo ciò che siamo e desideriamo e rispettiamo quello che gli altri desiderano senza usarlo come pregiudizio.
Quotato da Hungover,Quotato da Vyola,
Posso pisciarti addosso?
Soffocami col culo
Se vuoi, ti scopo
Ti lego come una scrofa
…
Quotato da Superpinball,Quotato da Hungover,
Guarda, non volevo iniziare io il discorso però visto che l?hai fatto.? premesso che molti uomini apprezzano le donne in carne e anche di più, sono in realtà pochi quelli a voler ostentare questa passione in pubblico o anche solo tra le amicizie del sito con love back. La verità è che queste donne diventano spesso oggetto di feticismo basati proprio sull?abbondanza e su la potenziale insalubrità di un corpo tale. Parlando con amiche, mi è capitato di leggere dei commenti quasi esilaranti per quanto grotteschi, messaggi diretti e scolpiti grossolanamente.
Posso pisciarti addosso?
Mi fai annusare le ascelle, chissà che odore?
Soffocami col culo
Se vuoi, ti scopo
Ti lego come una scrofa
?
E guai se rispondono di no o non rispondono, vengono linciate, mostrando l?origine dei feticismi.
Infatti, nonostante la possibile attrazione per la categoria, essa rimane appunto una categoria, che la donna grassa incarna perdendo personalità. Questa figura è lontana dall?immaginario della donna angelo che va corteggiata, intrigata rispettata ammaliata quella che secondo l?ideale collettivo può scegliere quello che vuole dalla sua posizione in cima alla piramide sociale (ogni riferimento a persone del forum, è puramente casuale).
Ma il fatto è che tutti hanno diritto di avere volontà particolari e quindi la donna grassa comunque spesso non trova quello che cerca e alla lunga il bombardamento emotivo, la violenza psicologica possono fare breccia anche nelle personalità più forti e creare anche danni permanenti fino a far credere che si meritano di essere trattate così. Personalità che sono spesso già minate dall?interno dalla non accettazione del proprio corpo. Le donne sono le prime a mettersi questi complessi e gli uomini spesso per piacere alle donne più belle dicono di amare solo quelle, di volere solo il meglio, cioè loro. Dicono di non scendere a compromessi come se fosse un compromesso apprezzare quello che non è perfetto secondo i canoni ma che ti piace.
Ora vediamo specialmente all?estero, un?ondata di body Positivity, dove ogni corpo vi viene esaltato come bello. Ma purtroppo sappiamo tutti che certe corporature portano sul lungo termine problemi di salute e che quindi con tutto il rispetto dovuto si dovrebbe comunque cercare di ridurre il problema dell?obesità. D?altro canto spesso le stesse compagnie che avanzano queste campagne di sensibilizzazione, come la Dove, sono possedute da grandi gruppi come Unilever che sono tra i più grandi distributori di cibo spazzatura.
Quindi sì, rispetto per tutti, l?importante è che è bello ciò che piace; bisognerebbe essere più sinceri, abbandonare i pregiudizi, per ferire meno le persone che spesso non ci possono fare niente e che hanno comunque diritto di essere trattate come persone. D?altra parte sta anche alle donne, in particolare le più avvenenti e in forma, di rispettare altri membri del proprio genere, anche se non corrispondono a quello che loro vorrebbero essere o credono che bisogni essere.
Di sicuro può far rosicare sapere che una cicciona ha fatto godere un uomo più di te che sei una modella, ma piuttosto, non temerla, non insultarla, impara, migliora prendendo esempio da chi forse deve fare qualche sforzo in più per piacere, per essere essere desiderata, che non si limita a seguire diete ferree e ideali da rotocalco che arricchiscono le case che producono cosmetici e i cibi low cal. Perché in realtà tutti sanno che le donne in carne quando si concedono, si curano all?inverosimile, danno tutto e di più. Mentre quando vai con una ?figa?, tante volte sembra di scopare un un tronco di legno spiaggiato.
Ma poi, vuoi mettere le sensazioni che si provano? Gran parte di questi giudizi negativi, provengono da chi i giudizi li teme sul serio: oddio, se adesso mi scopo una cicciona e i miei amici lo vengono a sapere sai come mi prendono per il culo? Magari la fotomodella non ti trasmette nulla, però puoi andare dagli amici a dire "guardate chi mi sono scopato" esibendola come un trofeo. E quelli che non temono il giudizio degli amici fanno schifo in privato: "ciao, sei bellissima! Mi piacerebbe incontrarti e passare con te una serata di fuoco fra bollicine, coccole e sesso sfrenato!" - "No grazie, non mi interessi" - "ma ti sei vista, brutta cicciona demmerda? Chi pensi che se la scopi una balena così?". Delle mie amiche singole mi avevano lasciato la loro password per gestire i loro messaggi, e alcuni dopo il rifiuto diventavano di una cattiveria e maleducazione indescrivibili. Ecco perché a me fa piacere conoscere le persone a prescindere: ho bisogno di verificare cosa mi trasmettono. Ci sono delle persone che boh ....... le guardi negli occhi, silenzio totale, e quegli sguardi valgono più di mille parole. Il corpo è un involucro, quello che conta è all'interno. Un diamante rimane un diamante anche dentro la scatola della pizza. Potrò sembrare _______ (mettetela voi la parola), ma ho imparato che giudicare le persone a prima vista è un errore che non intendo più fare. Decidendo 🎉 di non approfondire la conoscenza di qualcuno per il suo aspetto fisico, o per magari una parola buttata lì che al momento mi ha dato fastidio ho la sensazione che potrei lasciare andare qualcosa di davvero bello e interessante. E allora? Invece di stare 1 ora davanti alla TV preferisco condividere il mio tempo con persone che potrebbero regalarmi (e ricevere) qualcosa di positivo.
"And after all................
you're my wonderwall"
Romanticismo time 💗 Modificato dall'autore il 04-06-2025 19:16:42
Quanti luoghi comuni. Il saper soddisfare un uomo è possibile anche essendo gradevole dal punto di vista fisico. Ve lo assicuro.
Rido sempre molto quando leggo queste puerili banalità.
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da AlexisHot,
Sarò stata fortunata...a me proposte del genere non sono mai state fatte
In effetti di maschi idioti il sito è pieno
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Arrivederciegrazie,Io per rispetto alla salute diffido da chi ha troppi loveback soprattutto se nella galleria ci sono foto di sesso non protetto. Molte donne trascurano o peggio ignorano il fatto che il sesso orale con "degustazione" finale sia una pratica m [...]
E non hai idee delle proposte che fanno… tipo che praticano anale con una sconosciuta accanto a te (che non sempre si sono ripulite per l’occasione) e tu poi lo ripulisci… o che vogliono 2 donne a pecorina e passare tra i 6 buchi a casaccio senza protezioni. (NOTARE… i rischi per loro sono pari allo zero naturalmente)
Qui più che la Perversione e il brivido del pericolo si sfiora altro… Covid insegna
E si pensa che la donna sia mero oggetto.
Ps. Quando ho risposto “no grazie” mi hanno detto permalosa, cicciona, sfigata, …
Sarò stata fortunata...a me proposte del genere non sono mai state fatte
1 anno faQuotato da donchisciotte,Forse non c'era campo.
Mi si era impallato il wifi 😒[img] [/img]
» Nell'argomento: squirt incontrollabile
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Ciccio2025,Ragazzi e ragazze che avete le certezze... io più vivo più vedo che sono poche quelle a essere solide... nella vita ho avuto incontri con più partner con ragazze che "squirtavano" ma quello che capitava non era la stessa cosa per tutte. Per [...]
Qua non si tratta di certezze. Si tratta di anatomia umana. Se tu mi dici che ti sei seduto sul water ed hai cagato così tanto che ti sei alzato dalla tazza fino al soffitto come faccio a crederti? E se non basta l'anatomia, interviene l'esperienza 😎
A volte si confonde il sogno con la realtà...the power's illusion

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti