Tutti i Post di Andreaxxx71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Andreaxxx71
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
4 anni fa
Io non ricevo molti messaggi ma rispondo sempre e anche quando mi rispondono no grazie, saluto e ringrazio per educazione.
'tacci loro
'tacci loro
4 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Piacereintenso,
in un mondo dove tutto corre velocemente domandare e riceve una risposta è già una bella vittoria e rispondere ad un rifiuto
mantenendo lo stesso appeal di educazione è da pochi ma ci sono
Corre velocemente come Antani che ad ogni domanda (che fosse posta da chicchessia) senza remora alcuna e con grande senso di gentilezza ed educazione (a prescindere da che lato provenisse la domanda) non tralasciava di rispondere ad alcuno (secondo le regole di bon ton studiate dai testi del filosofo tedesco Raphael Von Maschetten) esprimendo il senso di rincrescimento contemporaneamente a quello di apprezzamento riguardo l'accettazione della negazione (riguardante appunto la conoscenza che non avverrà). Tutto questo in contraddizione con le regole della filosofia perozziana che esalta il carpe diem fatto passare (a volte a ragione ed altre a torto) come esaltazione del colpo di genio. Comunque in parole povere mi sento di condividere pienamente a metà o comunque almeno per un quarto il pensiero da te esternato con tanta chiarezza![]()
![]()
![]()
![]()
La Supercazzola
» Nell'argomento: Quel'e il vostro sogno proibito ?
4 anni faQuotato da Gargaroth,😜 fosse solo quello 🤣Quotato da Andreaxxx71,♥️
Si lanciano anche in ardite prove d'inglese 🤣🤣
» Nell'argomento: Quel'e il vostro sogno proibito ?
4 anni fa♥️Quotato da Coppia4050,Quotato da AmicoAmichevole,Quel'e il vostro sogno erotico proibito, quel sogno a cui avete sempre ambito?
Leggere prima o poi, un thread ed un post nel quale, il pronome qual quando accoppiato alla terza persona singolare dell’indicativo presente del verbo essere, non viene sottoposto alla violenza dell’accento. Chissà se potrò mai vederli realizzato.....
» Nell'argomento: Cum kiss
4 anni faQuotato da LeccoTantoBeneBsx,io e mia moglie lo facciamo spessissimo, ricordando sempre il film Clerks e l'uomo chiamato 'Palla di Neve' 😋
https://www.youtube.com/watch?v=NENPm1BWyOI
Film stupendo
4 anni fa🙂Quotato da Pric57,Beh, chi non legge le risposte probabilmente sono i "singoli di successo", io che ricevo una risposta ogni decennio, leggo sempre con molta trepidazione 😄
Così per dire nee'
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni famondi diversi. In casa con calma sale il caffè si spande l'aroma nell'aria. Al bar con le persone a parlare e flirtare...Quotato da alessiocince,Quotato da Andreaxxx71,
Moka, non si discute
Sono scelte personali 😎 tra moka a casa e quello del bar, preferisco quello del bar
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da alessiocince,Moka o cialda?
Vabbè, buongiorno lo stesso. 😄
Moka, non si discute

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti